GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...L'Aprilino e'arrivato a Natale,ma fino alla Pasqua ha da pazientare!
- klabomb
- Master~GolGirl®

Re: ...L'Aprilino e'arrivato a Natale,ma fino alla Pasqua ha da pazientare!
RAMONA981, benvenuta nel pistone tesoro

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Feda
- Original~GolGirl®

kla è una culla da giorno...non credo vada bene per farlo dormire la notte.
comunque se vai sul sito della stokke.com cerca il bounce 'n' sleep...a me piace perchè essenziale e di design!
Kla...pistone? meglio pistolone
comunque se vai sul sito della stokke.com cerca il bounce 'n' sleep...a me piace perchè essenziale e di design!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze.....io vado controcorrente riguardo la carrozza e passeggino...abbiamo deciso di affidarci ad una marca straniera su ebay....ma omologata ed in regola con tanto di marchio di conformità....ci piaceva molto e c'è tutto compreso accessori...ed è economica...ci hanno consegnato il fasciatoio prenatal ordinato dal sito...davvvero carino!!!!!!
spero che si veda.....
Ieri altra scossa di terremoto a Modena....bella forte....mi è venuto tipo un attacco di panico---uffaaaaa mi spiace attaccare l'ansia a Nicholas....meno male che il marito era vicino a me....ma che pauraaaa cavolo!!!!!
Oggi ho scoperto al corso preparto cosa c'entra il catino da mettere in valigia....per mettere a bagno il seno nell'acqua calda così si forma la stimolazione del latte
mah!!!!!
Poi mi è venuta la para del lavargli il culetto così piccolo...come lo tengo?
escluse le mamme con già un figlio ma sono l'unica che esperienza zero di bambini?
Imparerò
bacio pancine
spero che si veda.....
Ieri altra scossa di terremoto a Modena....bella forte....mi è venuto tipo un attacco di panico---uffaaaaa mi spiace attaccare l'ansia a Nicholas....meno male che il marito era vicino a me....ma che pauraaaa cavolo!!!!!
Oggi ho scoperto al corso preparto cosa c'entra il catino da mettere in valigia....per mettere a bagno il seno nell'acqua calda così si forma la stimolazione del latte
Poi mi è venuta la para del lavargli il culetto così piccolo...come lo tengo?
Imparerò
bacio pancine
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

http://www.ebay.it/itm/150693254993?ssP ... 1438.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco il link....del trio ordinato su ebay...si vedrà? mah
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

molto carino!!!!!!!!!!!!!! ma non per le nostre tasche!!!!!!!!ibisandra ha scritto:Bello KLA!! Non conoscevo il travel set neo Concord! Proprio carino
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

MOOOOOLLLLLTTTTTOOOOO carino!!!!!!!!! ma soprattutto funzionale......Feda ha scritto:kla è una culla da giorno...non credo vada bene per farlo dormire la notte.
- gufetta
- Expert~GolGirl®

bello a vederlo così mi piace!! di che colore l'hai preso???RUFUSSINA ha scritto:http://www.ebay.it/itm/150693254993?ssP ... 1438.l2649
io vado ancora più controcorrente!!!
- ovetto, quello che ci avevano dato per Pier (quindi di terza mano, anzi quarta perchè nel frattempo io l'ho prestato a un'amica!!)
- carrozzina, se tutto va bene quella che mi avevano prestato per Pier, con cui ho fatto i Km anche in mezzo alla neve!
- passeggino Peg perego mod Aria che Pier ha usato solo 6 mesi (quello prima si era sfasciato)
- culla: in vimini....è una tradizione di famiglia e abbiamo perso il conto di quanti bimbi ci hanno dormito dentro...11 o 12 credo!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®

gestione e manutenzione delle apparecchiature medicali...e in sala operatoria non ne mancano di certo!!!klabomb ha scritto:gufetta, che tipo di lavoroscusa ma mi hai incuriosita..
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®

Feda ha scritto: Spero di non dovere fare il TC ma me lo confermerà il gine a metà febbraio quando scoprirò se si è girato oppure no...
- gufetta
- Expert~GolGirl®

ibisandra ha scritto: Ieri l'ostetrica mi ha tranquillizzato tanto... Mi ha detto che se vado avanti così non ci sarà bisogno di provvocarmi il parto prima... Che la bambina non è poi così grossa, che secondo lei sarà molto lunga e le ossa pesano!!![]()
Comunque, ieri alla fine l'endocrino mi ha dato l'insulinaMi ha detto che così non rischiamo visto che pur facendo la dieta alla perfezione avevo dei valori sballati... Me la faccio prima di colazione, prima di pranzo e prima di andare a letto...
Sera tatine!
-
RAMONA981
- New~GolGirl®

Klabomb grazie per avermi messa nel "pistone".
Quando è nata Matilde avevo comprato sia il trio Inglesina Zippy sia il duo Bugaboo. Il Bugaboo lo usavo principalmente al mare e in spiaggia , in versilia si vede molto... qui lo vedo in città... Lo trovo molto scomodo quando si va su e giù dalla macchina perché devi smontarlo in due pezzi. A casa lo usavo principalmente quando uscivo in auto con il maritello.
Stavolta proverò ad usare il Bugboo un pochino di più perché è praticamente nuovo. Poi lo abbellirò con un rivestimento della PASITO A PASITO: http://www.infanziabimbo.it/passeggio/c ... eleon.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi comprerò la pedanina da aggiungere per la sorellona.
Quando è nata Matilde avevo comprato sia il trio Inglesina Zippy sia il duo Bugaboo. Il Bugaboo lo usavo principalmente al mare e in spiaggia , in versilia si vede molto... qui lo vedo in città... Lo trovo molto scomodo quando si va su e giù dalla macchina perché devi smontarlo in due pezzi. A casa lo usavo principalmente quando uscivo in auto con il maritello.
Stavolta proverò ad usare il Bugboo un pochino di più perché è praticamente nuovo. Poi lo abbellirò con un rivestimento della PASITO A PASITO: http://www.infanziabimbo.it/passeggio/c ... eleon.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi comprerò la pedanina da aggiungere per la sorellona.
Mamma di Matilde nata il 04.01.2008 in anticipo di 15 settimane e di Edoardo nato il 30.04.2012
- Feda
- Original~GolGirl®

Già anch'io dovrò prendere la pedana per accontentare Sam...altrimenti vorrà stare lui sul passeggino e nascerà la tragedia!!! Su un sito ho visto che esiste anche un mini passeggino che si può attaccare al passeggino principale, ma credo che Sam sia abbastanza grande da non averne bisogno( non usa più il passeggino da 1 anno!)
RUFU quando ho avuto Sam non gli ho fatto il bagnato completo per un mese...avevo pauravdi romperlo! Lo lavavo a pezzi...poi in realtà diventa tutto semplice e naturale!
RUFU quando ho avuto Sam non gli ho fatto il bagnato completo per un mese...avevo pauravdi romperlo! Lo lavavo a pezzi...poi in realtà diventa tutto semplice e naturale!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®

Anch'io ho la culla e lettino reciclata da Sam e prima di lui da tanti altri cuccioli! Ma mi sembra più che giusto...considerando che la culla la userà 6 mesi e il lettino fino a neanche 2 anni...
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

gufetta, dopo 30 minuti circa di dibattito sul colore del trio io e il marito abbiamo optato per rosso nero
eravamo orientati per azzurro blu...ma ci sembrava troppo il contrasto...poi verde...poi arancio...insomma ho detto ok torniamo al primo pensiero che abbiamo avuto
che 2 sc**i!!!!!!
Feda, grazieeeeeeeeeeee è confortante sapere che non sono impacciata solo io in quanto a bagnetto e quant'altro!!!!
ce la farò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per quanto riguarda la culla la nostra più o meno ha ospitato 40 bambini circa è di una amica....di bambù e anche bella grande mi sa che li ci starà per un bel pò....il lettino me lo darà un'altra amica....più risparmiamo e meglio è....sarebbero buttati...per quello che li sfruttiamo
Feda, grazieeeeeeeeeeee è confortante sapere che non sono impacciata solo io in quanto a bagnetto e quant'altro!!!!
per quanto riguarda la culla la nostra più o meno ha ospitato 40 bambini circa è di una amica....di bambù e anche bella grande mi sa che li ci starà per un bel pò....il lettino me lo darà un'altra amica....più risparmiamo e meglio è....sarebbero buttati...per quello che li sfruttiamo
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Buona domenica ragazze!!
Io ho reciclato il Loola Bebe Confort di Luca che a dire il vero è nuovo!! Avevo trovato un'offerta incinta di lui da paura!! Da Io Bimbo, 850€ il trio Loola+ Seggiolone pappa della Cam + fasciatoio con cassettiera e vaschetta + lettino (entrambi in legno marca Io Bimbo)... Purtroppo adesso non posso riciclare proprio tutto perchè è in Italia, ho portato qua il trio ed il resto me lo prestano... Non male! Perchè sembra che tu debba fare un mutuo per avere un bambino!!
E devo dire che 5 anni dopo continua a piacermi ancora tanto!! Mi ero innamorata di lui a Bimbinfiera a Milano, ma pensai di non riuscire mai ad averlo con quel che costava, ma avendo trovato quell'offerta...
E' in azzurrino jeans... Mi piace anche da bimba, quindi va bene così!!
http://www.paraelbebe.net/loola-el-coch ... ta-leonor/" onclick="window.open(this.href);return false;
I vostri sono tutti bellissimi!!
Un bacione!!
Io ho reciclato il Loola Bebe Confort di Luca che a dire il vero è nuovo!! Avevo trovato un'offerta incinta di lui da paura!! Da Io Bimbo, 850€ il trio Loola+ Seggiolone pappa della Cam + fasciatoio con cassettiera e vaschetta + lettino (entrambi in legno marca Io Bimbo)... Purtroppo adesso non posso riciclare proprio tutto perchè è in Italia, ho portato qua il trio ed il resto me lo prestano... Non male! Perchè sembra che tu debba fare un mutuo per avere un bambino!!
E devo dire che 5 anni dopo continua a piacermi ancora tanto!! Mi ero innamorata di lui a Bimbinfiera a Milano, ma pensai di non riuscire mai ad averlo con quel che costava, ma avendo trovato quell'offerta...
E' in azzurrino jeans... Mi piace anche da bimba, quindi va bene così!!
http://www.paraelbebe.net/loola-el-coch ... ta-leonor/" onclick="window.open(this.href);return false;
I vostri sono tutti bellissimi!!
Un bacione!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
- klabomb
- Master~GolGirl®

Io del loola ho avuto l'ometto e credo che montato.sulle ruote sia in.assoluto.il più carino
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
-
RAMONA981
- New~GolGirl®

Io userò la culla che avevo comprato per Matilde ma ho comprato il rivestimento nuovo. Quello di Matilde era tutto rosa. Per il nuovo arrivo sarà questa in pratica http://www.picci.it/listaDett.asp?idlin ... lle&ID=189" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma di Matilde nata il 04.01.2008 in anticipo di 15 settimane e di Edoardo nato il 30.04.2012
- Feda
- Original~GolGirl®

Ramona col bianco così non ti sbagli per il terzo!!!!!
Ragazze oggi ho riesumato tutti i vestitini di Sam, ne ho fatto una decina di scatole...spero di poter reciclare il più possibile visto che era tutto abbigliamento di marca e sono praticamente come nuovi! ...se mi va male ho avuto la bella notizia che mia cugina e' in dolce attesa, il suo nascerà a ferragosto( bella data per nascere! ) e così quello che non andrà a Natal andrà al suo...
Ragazze oggi ho riesumato tutti i vestitini di Sam, ne ho fatto una decina di scatole...spero di poter reciclare il più possibile visto che era tutto abbigliamento di marca e sono praticamente come nuovi! ...se mi va male ho avuto la bella notizia che mia cugina e' in dolce attesa, il suo nascerà a ferragosto( bella data per nascere! ) e così quello che non andrà a Natal andrà al suo...
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®

Oggi festeggio latrentesima settimana...comincia il conto alla rovescia!!!!
.... -10!!!
.... -10!!!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

ibisandra, bellooooooooooooooo il trio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Feda,
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con il conto alla rovescia!!!!!!!!!!!! tra un pò arrivoooooooooo anch'iooooooooo
.....ho un pò di fifa ma non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Feda,