Leggendo di ALESSANDRA mi e' venuto un dubbio, ma se io produco solo 2 follicoli,e volendo essere positivi 2 ovuli, sicuro mi faranno una imsi,ma difficilmente li faranno arrivare a blastocisti,vero?

Messaggio da dadina78 » 28 gen 2012, 7:32
Messaggio da Pallina67 » 28 gen 2012, 11:34
Buongiornodadina78 ha scritto:Buongiorno
Leggendo di ALESSANDRA mi e' venuto un dubbio, ma se io produco solo 2 follicoli,e volendo essere positivi 2 ovuli, sicuro mi faranno una imsi,ma difficilmente li faranno arrivare a blastocisti,vero?
Messaggio da Pallina67 » 28 gen 2012, 11:36
Messaggio da Lalla77 » 28 gen 2012, 11:50
Messaggio da topina67 » 28 gen 2012, 12:23
Messaggio da lucy75 » 28 gen 2012, 12:50
Messaggio da dadina78 » 28 gen 2012, 12:51
Messaggio da topina67 » 28 gen 2012, 13:09
Dadidadina78 ha scritto:se vabbe' ma voi pensate solo a picchiarmi invece di rispondere
![]()
ragazze mie io sono realista se ne faccio 2 per me e' grande festa e lo sapete e ci provo pure,pero' che G cerca di arrivare a blastocisti ma con 2 nn so come si comporterà e volevo un vostro parere![]()
invece voi mi picchiate solo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS. LALLA IO ME LO ANDREI A PRENDERE IL POLARETTO
Messaggio da Lalla77 » 28 gen 2012, 13:14
dadina78 ha scritto:se vabbe' ma voi pensate solo a picchiarmi invece di rispondere
![]()
ragazze mie io sono realista se ne faccio 2 per me e' grande festa e lo sapete e ci provo pure,pero' che G cerca di arrivare a blastocisti ma con 2 nn so come si comporterà e volevo un vostro parere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Lalla77 » 28 gen 2012, 13:17
Messaggio da dadina78 » 28 gen 2012, 13:39
no lallina nn è questo e che pensavo di poter fare come CIPPI che va li per il pickup e poi ci ritorna per il transfer, io invece devo rimanere,solo per questo,poi sapete tutte che io nn posso pretendere niente e che per me sarebbe già un miracolo fare il pickupLalla77 ha scritto:dadina78 ha scritto:se vabbe' ma voi pensate solo a picchiarmi invece di rispondere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora, secondo me non li porterebbe a blastocisti, sarebbe troppo rischioso, ma quello che voglio capire da te e': ci sono donne che rimangono incinte con una iui, a te farebbe proprio schifo rimanerci con un embrione, anche di solo 4 cellule?
Dovresti iniziare a essere un po' più positiva.
In ogni caso, io ho avuto le beta positive sia con embrioni congelati che con blastocisti a fresco, ma in ogni caso non e' andata bene. Mi devo suicidare?
Messaggio da dadina78 » 28 gen 2012, 13:40
spero passi presto questo periodoLalla77 ha scritto:Topina hai ragione, e' che sto attraversando un brutto periodo ...
Cerco di dormire un po', ho mal di testa.
A dopo
Messaggio da dadina78 » 28 gen 2012, 13:42
sono sicura che lui e la moglie li tratteranno come oro i miei ovetti, ne sono certatopina67 ha scritto:Dadidadina78 ha scritto:se vabbe' ma voi pensate solo a picchiarmi invece di rispondere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS. LALLA IO ME LO ANDREI A PRENDERE IL POLARETTOma noi si scherzava! Ti picchiamo in maniera virtuale
... però, se vuoi una risposta, anzi un parere: non mettere il carro davanti ai buoi! Nel senso che quando farai la stimolazione il dott. G farà ciò che è meglio per te, non è detto che non riesca a portarli a blastocisti, così come non è detto che non li impianti prima, dipende tutto da come risponderai alla stimolazione e come reagiranno ovetti e soldatini insieme
... e per il polaretto di Lalla, anche io correrei a prenderlo, ma forse lei pensa di risolvere prima il periodo critico che sta attraversando
Messaggio da Lalla77 » 28 gen 2012, 13:44
dadina78 ha scritto:no lallina nn è questo e che pensavo di poter fare come CIPPI che va li per il pickup e poi ci ritorna per il transfer, io invece devo rimanere,solo per questo,poi sapete tutte che io nn posso pretendere niente e che per me sarebbe già un miracolo fare il pickupLalla77 ha scritto:dadina78 ha scritto:se vabbe' ma voi pensate solo a picchiarmi invece di rispondere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora, secondo me non li porterebbe a blastocisti, sarebbe troppo rischioso, ma quello che voglio capire da te e': ci sono donne che rimangono incinte con una iui, a te farebbe proprio schifo rimanerci con un embrione, anche di solo 4 cellule?
In ogni caso, io ho avuto le beta positive sia con embrioni congelati che con blastocisti a fresco, ma in ogni caso non e' andata bene. Mi devo suicidare?![]()
lallina scusa nn volevo farti dispiacerescusa
Messaggio da dadina78 » 28 gen 2012, 13:47
Lalla77 ha scritto:dadina78 ha scritto:no lallina nn è questo e che pensavo di poter fare come CIPPI che va li per il pickup e poi ci ritorna per il transfer, io invece devo rimanere,solo per questo,poi sapete tutte che io nn posso pretendere niente e che per me sarebbe già un miracolo fare il pickupLalla77 ha scritto:dadina78 ha scritto:se vabbe' ma voi pensate solo a picchiarmi invece di rispondere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In ogni caso, io ho avuto le beta positive sia con embrioni congelati che con blastocisti a fresco, ma in ogni caso non e' andata bene. Mi devo suicidare?![]()
lallina scusa nn volevo farti dispiacerescusa
Tesoro scusa il tono, non sono dispiaciuta o polemica, e' che scrivo dal cell e non posso mettere le faccine, quindi sembra che dita tutto in modo arrogante, in realtà avrei dovuto mettere un sorriso
Comunque, vedi come vanno i monitoraggi e poi avrai qualche risposta in più, adesso credo sia troppo presto :-)
Messaggio da topina67 » 28 gen 2012, 14:23
per quello che ho capito di questo dott. G, lui è uno che ti tratta come una persona e con come un numero...dadina78 ha scritto: sono sicura che lui e la moglie li tratteranno come oro i miei ovetti, ne sono certa
Messaggio da roxa » 28 gen 2012, 14:30
Messaggio da topina67 » 28 gen 2012, 14:42
Messaggio da nanachan » 28 gen 2012, 15:12
Messaggio da lucy75 » 28 gen 2012, 15:28
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”