GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA

Bloccato
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA

Messaggio da RedBix » 13 dic 2007, 18:41

chinawhite ha scritto:
Piorellino ha scritto: cMQ STO TITOLO A JUAN NON SI ADDICE...
lui sta si in piedi, fa i pasetti sostenuto da me...ma se lo metto sul letto li resta non si gira ne si muove...non tenta di gettarsi dalla sdraietta ne dal passeggino, si limta ad uralre a scuarciagola sino a che non lo smuvo io da li :urka :ahaha
ma non si smuove neanche se vede un cellulare o un telecomando? :domanda questo é preoccupante! :ahaha :ahaha :ahaha
sono d'accordo con china, la prova telecomando e' infallibile!!! :ahaha :ahaha Qui se c'e' un pianto disperato senza ragione basta fornire alla peste un telecomando ed il pianto come per incanto sparisce :pistole PARTI altro che 'mbuti!!! TELECOMANDI!!!! su rieduchescional ciannel!!!! :hi hi hi hi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 13 dic 2007, 18:53

Grazie per gli auguri per il mezzo anno di Riccardo (TEDDY :bacio ) , contraccambiamo ai nostri gemellini Pitero, Alice e Chiara. Riccardo dice che manda un bacino ad Arianna e in ritardo facciamo gli auguri anche a lei :sorrisoo

BICE :coccola tesoro ti capisco...

ANYA e PARTI ciao belle pancine!! :cuore

Scusate le poche parole, ma sono davvero di fretta, lavorando devo fare in poche ore quello che prima spalmavo nell'intera giornata :che_dici

Baciiiiiiiiiiiiiii e NON DIMENTICATEMI (come direbbe Renato Zero :ahah )
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 13 dic 2007, 19:06

PATTY ti ho aggiunta nel file dei cell. :sorrisoo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 13 dic 2007, 19:28

Eccomi qui... che bella sorpresa il nuovo post!! :yeee

Ho due notizie, una bella una brutta... inizio da quella brutta?

Oggi sono andata all'università in segreteria per dei documenti... se Biella è una città orribile, forse Vercelli (dove studio) la batte...
Scendo dall'auto, mi metto a rovistare nella borsa in mezzo al marciapiede... vedo venirmi incontro un vecchietto bassettino, magro, vestito bene... farfuglia qualcosa... io mi faccio un po' di lato per farlo passare agevolmente... questo mi si avvicina allunga le braccia e mi ficca le mani sulle tette!!!!!! :urka Una palpata e va via veloce... io rimango lì ferma senza dire e fare niente... è stato un flash, un secondo... ho realizzato sono entrata in macchina e sono scoppiata a piangere...
Ma dove ca@@o viviamo??? Ma come è possibile una cosa del genere? Io vi giuro sto male... non so neanche cosa pensare, non sapevo nemmeno se raccontarvelo perchè mi rendo conto che penserete che sono pazza... eppure è successo... vicino alla bellissima chiesa di Vercelli, con i ragazzini che portavano a spasso i cani nel giardino, a due passi dalla mia università... ora sono qui che mi mangio le mani... perchè non gli sono corsa dietro invece di chiudermi in macchina? Perchè non l'ho inseguito in auto e tirato sotto sto schifoso? Continua a venirmi da piangere, so che in fondo non è successo niente di così grave si sentono cose ben peggiori in giro... però se penso che ho una figlia e che un giorno dovrò lasciare che esca di casa da sola mi sento davvero male........
Scusate ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno... ed è una cosa talmente imbarazzante che di certo non la racconterò ad altre persone..... :buuu

Detto questo... la notizia bella, anche se non riesco proprio oggi ad essere particolarmente gioiosa, è che la nuova pediatra è fantastica... lontanuccia da casa rispetto agli altri ma non importa... fino ai 18 mesi vede i cuccioli una volta al mese!! Mi ha spiegato un sacco di cose anche sullo svezzamento e fatto una tabella dettagliatissima... mi ha detto che è disponibile a fare visite a domicilio e che la possiamo chiamare anche il sabato e la domenica... è stata molto gentile... domani corro a portare il foglio alla asl e finalmente avremo una pediatra su cui contare anche noi!

Insomma, almeno una cosa in questa settimana infernale è andata bene... Emma ha due chicchini di riso sulle gengive... povera cucciola, oggi era seria seria e continuava a ciucciarsi le labbra... un po' per i denti, un po' perchè forse ha capito che la sua mamma è abbastanza sconvolta...

Vado a farmi coccolare dal maritino che in questi giorni si è abituato a raccogliere i pezzi tutte le sere... Babbo Natale mi porterà qualche giornata fortunata spero!!!!

Un bacione a tutte.... a più tardi... :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 dic 2007, 20:50

chinawhite ha scritto:
Piorellino ha scritto: sapete..in UK pe rimatrimoni si fa un dolce speciale che si mantiene piu giorni e poi si mettono dei piccoli spicchi in scatoline e si spediscono per posta agli amici che non sono intervenuti alla cerimonia...a me l hanno mandato da Londra 2 mesi fa...
NON E' UNA COSA FANTASTICA? :-D :emozionee
ma é lo stesso che si mantiene tanto a lungo che si puó mangiare il giorno del primo anniversario di matrimonio? :domanda :x:

spero di no :x:
:ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 dic 2007, 20:51

chinawhite ha scritto:
Piorellino ha scritto: cMQ STO TITOLO A JUAN NON SI ADDICE...
lui sta si in piedi, fa i pasetti sostenuto da me...ma se lo metto sul letto li resta non si gira ne si muove...non tenta di gettarsi dalla sdraietta ne dal passeggino, si limta ad uralre a scuarciagola sino a che non lo smuvo io da li :urka :ahaha
ma non si smuove neanche se vede un cellulare o un telecomando? :domanda questo é preoccupante! :ahaha :ahaha :ahaha
forse non mi sono spiegata :x: si certo si muove cerca di girarsi a volta ma non riesce...ovvio che poi sgambetta sbraccie ecc :urka :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 13 dic 2007, 20:54

SILVIA: ma che mai@li ci sono in giro e più son vecchi e più fanno schifo........
:coccola :coccola :coccola

Anche noi oggi visita dalla pediatra....ALessio è cresciuto 380 gr in un mese ora pesa 6280 gr per 65,50 cm di lunghezza e 43 cm di cc......siamo soddisfatti, inoltre ha detto che è piuttosto sveglio per la sua età........ :che_dici e che secondo lei potrei cominciare con i liofilizzati di carne ed anche con la pappa serale......

mentro scrivo Alessio ha appena fatto la pipì addosso al papi e la mia faccia è questa :hi hi hi hi :ahah :prrrr
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 13 dic 2007, 20:55

Silvia :urka non so cosa dirti...io per come sono fatta lo avrei preso a sberle in faccia e un calcio nei cojoni :bomba . Sono felice di sentire che hai trovato una buona pediatra, con la tua esperienza questo e' ottimo :ok
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 13 dic 2007, 20:56

Bravo Alessio :yeee :yeee e' giusto che anche il papi ogni tanto si becchi la sorpresina :hi hi hi hi
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 13 dic 2007, 20:57

:ahah :ahah :ahah in pochi minuti due volte :ahah :ahah
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 13 dic 2007, 20:59

vado a fare cena

:bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 13 dic 2007, 21:13

ciao a tutte!!!!!!

sara :bacio noi siamo sempre qua...

anya evviva la mamma..non avevo dubbi!!!! :yeee

ila anche secondo me Alessio ti assomiglia! Com'è andata la visita...

vado a mettere bea a nanna..mi è crollata in braccio..a dopo..
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 13 dic 2007, 21:48

silvietta.. :coccola :coccola :coccola che vercelli non sia quel granché di posto é un dato di fatto (non per niente vivo alle canarie!!) peró la prossima volta ti metti a gridare "che fa, mi palpa le tette?!?" in modo da far girare tutti i bravi bicciolani a spasso davanti al sant'andrea!! :ahaha :ahaha

parti, che belle parole che hai avuto per anya!

:yeee per alessio!!!

:cuore buona serata! il socio ha scaricato tutti gli episodi di "the black donnelly's", vediamo quanti ne riusciamo a vedere!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 dic 2007, 21:53

Piorellino ha scritto:eccomi :yeee :yeee :yeee

vi dico subito che non ho letto gli arretrati delle ultime pagine tranne dello STRUDEL DI MAMMA PATTY :hi hi hi hi
Che me ne spedisci un pochino?

sapete..in UK pe rimatrimoni si fa un dolce speciale che si mantiene piu giorni e poi si mettono dei piccoli spicchi in scatoline e si spediscono per posta agli amici che non sono intervenuti alla cerimonia...a me l hanno mandato da Londra 2 mesi fa...
NON E' UNA COSA FANTASTICA? :-D :emozionee

cMQ STO TITOLO A JUAN NON SI ADDICE...
Per quel che riguarda lo strudel...ha un'autonomia di 2-3 giorni non di +!!
Se vieni a trovarmi te lo farò sicuramente assaggiare!!!! :ok

Per Lorenzo il titolo è super-azeccato...non sa fermo un secondo...nemmeno quando dorme!!! :che_dici
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 dic 2007, 21:55

Edf ha scritto:PATTY ti ho aggiunta nel file dei cell. :sorrisoo
GRAZIE 1000!!!! :bacio :bacio
E NON OSARE NEMMENO PENSARE CHE POSSIAMO DIMENTICARCI DI TE!!!! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 dic 2007, 22:00

silvia78, PER IL NONNO....NOM HO PAROLE!!! :pistole :pistole

PER LA PEDIATRA IN GAMBA!!! :yeee :yeee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 dic 2007, 22:01

bb&ila, EVVIVA ALESSIO!!! :yeee :yeee

Ho visto le foto su yahoo...è davvero un ometto!!! :emozionee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 dic 2007, 22:04

AUGURI AI NOSTRI GIUGNETTI RICCARDO, CHIARA, ALICE E PIETRO PER I LORO PRIMI 6 MESI!!! :yeee :yeee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 dic 2007, 22:13

Rossella e brava la nostra madrina!!! :yeee

Teddy ho visto anche le foto del tuo pupino...è davvero carinissimo e chissà quante ne stenderà da grande con quegli occhioni azzurri!!!! :emozionee

Anya la mamma è sempre la mamma!!!! :bacio

Bice coraggio!!! :coccola

Oggi pomeriggio c'è stata la recita di Natale all'asilo delle bimbe ed entrambe hanno fatto qualcosina...mi sono emozionata a vederle sul palco!!!!
Martina ha cantato la canzoncina delle stelline di Betlemme e Noemi ha dovuto dire una frase al microfono! Quella frase ormai la conoscevamo tutti perchè erano giorni che continuava a ripeterla per paura di dimenticarsela...ma sentirgliela dire al microfono, tutta emozionata mi ha fatto letteralmente sciogliere! :emozionee

:cuore Queste sono quelle piccole-grandi emozioni che solo una mamma può provare e che ti fanno dimenticare i sacrifici, le notti insonni, i pianti!!!! :cuore
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 13 dic 2007, 22:22

Finalmente mi hanno ripristinato la linea, ho avuto il telefono muto tutto il pome :aargh
Silvia accidenti ma tutte a te capitano? capisco la tua reazione anche se quello schifoso se ne sarebbe meritata un'altra :calcio:
EDF che dici? dimenticarti? GIAMMAI :bacio
RED non so come siete organizzati tu e il socio ma io, che in questi mesi non ho lavorato e quindi NO MONEY, ho libero accesso al C/C del socio e non mi sento per niente in colpa ad usare i "suoi" soldi, d'altronde siamo una famiglia! Dai prendila con un pò di leggerezza che tutto si sistema :ok
Parti :yeee Quando ci vediamo? no perchè io dopo le feste torno al lavoro quindi avrò liberi solo i pomeriggi :buuu

Quanti giorni di ritardo del ciclo bisogna aspettare prima di fare il test? stò iniziando a preoccuparmi :urka
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Bloccato

Torna a “Giugno”