Allora mi tocca andare di là dal malefico marito e farmi forza per non menarlo e vedere se ha intenzione di compitare (mentre io farei qualsiasi altra cosa

Come dicevo a Gucci.........MI CERCO L'AMANTE!

Messaggio da mamaman » 27 gen 2012, 22:42
Messaggio da ELEZANGA » 28 gen 2012, 8:19
mamaman ha scritto:![]()
:ahah se se se..un brufolo..in effetti è così che si dice quando son grandi..
![]()
![]()
![]()
Lill ho letto solo due pagine di arretrati.NON CHIAMARLO CARLO!E' IL NOME DI MIO MARITO
![]()
E TE LO SCONSIGLIO
Tra ieri e oggi il malefico si è negato scappando e pure esprimendo brutti e avvilenti giudizi sulla mia persona..e stavolta non avevo nè calzettoni nè coperta di pile..poi causa lavoro si è inca...to come una jena e è da ieri che i tratta di cacca.
E io sono SUL PICCO DEI PERSONA![]()
Ringrazio Guciolache oggi mi ha un pò confortato via sms perchè mi ha preso veramente male il suo rifiuto e il modo in cui lo ha fatto.sempre a metà ciclo deve avere gli sc@zzi lui..a volte mi domando se non sia assurdo che io che dovrei non aver problemi fisici (almeno non troppi credo) non possa nemmeno contare sulle possibilità causa MANCANZA DI MATERIA PRIMA.
E' avvilente credetemi..è avvilente peggio dover ricorrere alla medicina, sicuramente è peggio tutto il peggio ma..non è bello nemmeno essere nei miei panni, adesso l'intenzione dichiarata c'è ma chissà come ci sono sempre dei casini proprio nei gg X.Dunque le possibilità si azzerano. Sarà assurdo?
Messaggio da LISA76 » 28 gen 2012, 8:42
Messaggio da LISA76 » 28 gen 2012, 8:43
Messaggio da dadina78 » 28 gen 2012, 8:51
Messaggio da Sissi78 » 28 gen 2012, 9:53
Messaggio da Sissi78 » 28 gen 2012, 9:57
Messaggio da guciola » 28 gen 2012, 10:00
mamaman ha scritto:non c'è nessuno??
Allora mi tocca andare di là dal malefico marito e farmi forza per non menarlo e vedere se ha intenzione di compitare (mentre io farei qualsiasi altra cosa![]()
![]()
![]()
)..ma poi se perdo l'occasione quando sarà il momento di iniziare con le seghe mentali vado in crisi dunque..mi tocca ingoiare il rospo
Sempre ammesso che Sua Maestà abbia intenzione eh..
Come dicevo a Gucci.........MI CERCO L'AMANTE!
Messaggio da guciola » 28 gen 2012, 10:03
Messaggio da Sissi78 » 28 gen 2012, 10:23
No, in realtà, ho selezionato tra i monelli quelli che hanno il nome che contiene la R, altrimenti la lista sarebbe stata più lunga!!!guciola ha scritto:
:ahah Vedi che non mi sbaglio, che tutte le birbe contengono la r!!!![]()
Grazie!!! Le mie preferiteE certo, è!!!Sissi78 ha scritto: Hai pensato anche a me, grazie![]()
![]()
Che poi io ho tante piumette azzurre da darti, è!![]()
![]()
Messaggio da Sissi78 » 28 gen 2012, 10:26
mamaman ha scritto: Lill ho letto solo due pagine di arretrati.NON CHIAMARLO CARLO!E' IL NOME DI MIO MARITO
![]()
E TE LO SCONSIGLIO
No commentTra ieri e oggi il malefico si è negato scappando e pure esprimendo brutti e avvilenti giudizi sulla mia persona..e stavolta non avevo nè calzettoni nè coperta di pile..poi causa lavoro si è inca...to come una jena e è da ieri che i tratta di cacca.
E io sono SUL PICCO DEI PERSONA![]()
Ringrazio Guciolache oggi mi ha un pò confortato via sms perchè mi ha preso veramente male il suo rifiuto e il modo in cui lo ha fatto.sempre a metà ciclo deve avere gli sc@zzi lui..a volte mi domando se non sia assurdo che io che dovrei non aver problemi fisici (almeno non troppi credo) non possa nemmeno contare sulle possibilità causa MANCANZA DI MATERIA PRIMA.
E' avvilente credetemi..è avvilente peggio dover ricorrere alla medicina, sicuramente è peggio tutto il peggio ma..non è bello nemmeno essere nei miei panni, adesso l'intenzione dichiarata c'è ma chissà come ci sono sempre dei casini proprio nei gg X.Dunque le possibilità si azzerano. Sarà assurdo?
Messaggio da Sissi78 » 28 gen 2012, 10:28
Grazie!LISA76 ha scritto: un sacco di incrocini per le gallinelle sissi e kooky![]()
forza ragazze
![]()
![]()
Messaggio da dadina78 » 28 gen 2012, 10:53
Messaggio da Sissi78 » 28 gen 2012, 11:07
Messaggio da girasole27 » 28 gen 2012, 11:25
Messaggio da Sissi78 » 28 gen 2012, 11:39
girasole27 ha scritto:Giorno belle![]()
ieri il socio mi ha chiesto scusa per tuttosi sara' impazzito??
![]()
vabbe cmq sono felice che ci siamo chiaritisperiamo che duri pero
![]()
e oggi mi ha invitato a pranzoe fuoria mangiare pesce
![]()
Messaggio da Sissi78 » 28 gen 2012, 11:41
Messaggio da Sissi78 » 28 gen 2012, 12:00
Messaggio da manu81 » 28 gen 2012, 12:02
Messaggio da Raiaka81 » 28 gen 2012, 12:04
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”