pesavo 49 kg pur mangiando come una fogna. si ipotizzava ad un ipertiroidismo, in realtà è un ipotiroidismo subclinico. insomma, c'è ma nn c'è. ora pare che ci sia eccome.Mimi75 ha scritto:svezia!Makotina ha scritto:che pillole.. ora mi tocca controllare pure la tiroide allo scricciolo..
ci mancava pure qto.
io odio qti sbattimenti..
spagna, finlandia, danimarca, spagna, brasile.. so che lo festeggiano anche lì...
ma forse vale70 tu hai vissuto altrove.. dove? ma sei italiana?
tanti paesi...
cara mako, mi psiace molto pe la tiroide..vedrai che diana sta benone...al massimo mi pare che sembri iper ...più che ipo...altro che funzionar meno, al limite a lei funziona tuto di più!![]()
nel 2005 mi hanno trovato un ipotiroidismo subclinico. nulla di che, solo che, prima o poi avrei dovuto iniziare l'eutirox a vita.
l'anno successivo mi son sposata e son rimasta incinta e quello dopo è nata diana.
durante la gravidanza i valori erano tutti rientrati e quindi il ginecologo disse di stare tranquilla. ora li ho rifatti per scrupolo di mia iniziativa ed i valori nn sono sballati, DI PIU!
tsh, valori medi tra 0 e 4 io ho ben 71! ft3 e 4 regolari. anticorpi sballati.
martedì vedrò l'endocrinologo che mi farà anche l'eco.
una mia amica lugliolina del buzzi ha il mio stesso problema ed il suo pediatra le ha suggerito di sospendere momentaneamente l'allattamento. nel dubbio ho contattato la mia peddi stamani. tutta incarognita mi ha bastonata dicendo che avrei dovuto controllare spesso la tiroide durante la gestazione e che ora ci tocca far fare i controlli anche alla piccola.
ma insomma, uno che ne sa? i medici nn sono loro? a volte lo scrupolo può venirmi e mi informo, ma altre volte per nulla!!! con il senno del poi saremmo tutti ricchi!!!