Le bambine sono davvero troooooppo avanti, rispetto ai maschietti...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!
Le bambine sono davvero troooooppo avanti, rispetto ai maschietti...
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sailor non mi sono dimenticata di guardare sul negozio e-bay, ora lo sto facendo e poi ti faccio sapere cosa mi interesserebbe, così poi facciamo 2 conti e vediamo se ci conviene...
E brava Emma che cammina!!!!
Betty come è andata la visita dal dermatologo???
De la DA di Gaia va bene, non mi lamento, si gratta solo quando le faccio il bagnetto su un braccino per il resto è abbastanza sotto controllo
Stefy sono contenta che Valy si sia ripresa in frettissima!!
Gius come va oggi???
Alex a Sant'agata non sono ancora andata perchè lo scorso week end pioveva, visto che non faremo il raduno
Anna Gaia ancora non mangia la frutta, figuriamoci se beve il succo di frutta!!!
Cla goditi i tuoi genitori!!
Yle tutto ok?
Erika che fine hai fatto?????
Manu ti stai preparando per il piratino???
Ragazze vado a mangiare visto che la belva ronfa.
bacioni a tutte
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Betty75
- Active~GolGirl®

Auguri a Marco
brava Emma..qste bimbe sono anni luce avanti rispetto agli ometti
Stefy l osai che Francy ora mi fa delle scene isteriche quando lo lascio con Sofia..poi smette..gioca per un po e riprende a piangere..speriamo qste crisi passino in fretta..non oso immaginare quando a gennario tornerò al lavoro
Gius
Annaly Francy non gradisce molto il succo di frutta, ma la frutta la mangia
Ale 6 sparita....su su torna
DAni la visita è andata bene,ha detto che la situazione è migliorata,certo per guarire ci vuole dai 2/3 anni
cmq,devo continuare con le creme che sto usando e applicare il cortisone solo nei momenti critici..per l'alimentazione va bene quello che sto facendo ,stando attenta ad ogni nuovo inserimento:incrocini
invece ha trovato una cosa brutta a me, è da un po che ho il contorno occhi irritato..be la diagnosi è psoriasi
fortunatamente in forma leggera ha colpito solo gli occhi,ora devo seguire la cura e dovrebbe passare..si è manifestata a causa della gravidanza e poi "esce" nei momenti di stress..considerando che tra le notti in bianco e il resto sono nervosissima.....
a tutte
brava Emma..qste bimbe sono anni luce avanti rispetto agli ometti
Stefy l osai che Francy ora mi fa delle scene isteriche quando lo lascio con Sofia..poi smette..gioca per un po e riprende a piangere..speriamo qste crisi passino in fretta..non oso immaginare quando a gennario tornerò al lavoro
Gius
Annaly Francy non gradisce molto il succo di frutta, ma la frutta la mangia
Ale 6 sparita....su su torna
DAni la visita è andata bene,ha detto che la situazione è migliorata,certo per guarire ci vuole dai 2/3 anni
invece ha trovato una cosa brutta a me, è da un po che ho il contorno occhi irritato..be la diagnosi è psoriasi
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao
Betty
speriamo che Francesco impari a dormire presto, così ti puoi riplrendere un poco
Per tirarvi su il morale metto delle frasi tratte dalle letterine a Gesù e raccolte nel libro «Caro Gesù, la giraffa la volevi proprio così o è stato un incidente?».
Caro Gesù Bambino, i miei compagni di scuola scrivono tutti a Babbo Natale, ma io non mi fido di quello. Preferisco te.
Sara
Caro Gesù, sei davvero invisibile o è solo un trucco?
Giovanni
Caro Gesù, Don Mario è un tuo amico oppure lo conosci solo per lavoro?
Antonio
Caro Gesù, mi piace tanto il padrenostro. Ti è venuta subito o l’hai dovuta fare tante volte? Io quello che scrivo lo devo rifare un sacco di volte.
Andrea
Caro Gesù, come mai non hai inventato nessun nuovo animale negli ultimi tempi? Abbiamo sempre i soliti
Laura
Caro Gesù, per favore metti un altro po’ di vacanza fra Natale e Pasqua. In mezzo adesso non c’è niente.
Marco
Caro Gesù Bambino, per piacere mandami un cucciolo. Non ho mai chiesto niente prima, puoi controllare
Bruno
Caro Gesù, forse Caino e Abele non si ammazzavano tanto se avessero avuto una stanza per uno. Con mio fratello funziona.
Lorenzo
Caro Gesù, a carnevale mi travestirò da diavolo, ciai niente in contrario?
Michela
Caro Gesù, tu che vedi tutto mi dici chi mi ha nascosto l’astuccio?
Marco
Caro Gesù, mi chiamo Andrea e il mio fisico è basso, magrino, ma non debole. Mio fratello dice che ho una faccia orrenda, ma sono contento perché così non avrò quelle mogli che stanno sempre tra i piedi a fare pettegolezzi.
Andrea
Caro Gesù, abbiamo studiato che Tommaso Edison ha inventato la luce. Ma al catechismo dicono che sei stato tu. Per me lui ti ha rubato l’idea.
Daria
Caro Gesù Bambino, grazie per il fratellino. Ma io veramente avevo pregato per un cane.
Gianluca
Caro Gesù, non credo che ci possa essere un Dio meglio di te. Bè, volevo solo fartelo sapere ma non è che te lo dico perché sei Dio.
Valerio
Caro Gesù, i cattivi ridevano di Noè, stupidino, ti sei fatto un’arca sulla terra asciutta. Ma lui è stato furbo a mettersi con tuo padre, anche io farei così.
Edoardo
Caro Gesù, lo sai che mi piace proprio come hai fatto la mia fidanzata Simonetta?
Matteo
Caro Gesù, invece di far morire le persone e di farne di nuove, perché non tieni quelle che hai già?
Marcello
Caro Gesù, la storia che mi piace di più è quella dove cammini sulle acque. Te ne sei inventate di belle. La mia seconda preferita è quella dei pani e dei pesci.
Antonella
Caro Gesù, se te non facevi stinguere i dinosauri noi non ci avevamo il posto, hai fatto proprio bene
Maurizio
Caro Gesù Bambino, non comprare i regali nel negozio sotto casa, la mamma dice che sono dei ladri. Molto meglio l’iper.
Lucia
Betty
Per tirarvi su il morale metto delle frasi tratte dalle letterine a Gesù e raccolte nel libro «Caro Gesù, la giraffa la volevi proprio così o è stato un incidente?».
Caro Gesù Bambino, i miei compagni di scuola scrivono tutti a Babbo Natale, ma io non mi fido di quello. Preferisco te.
Sara
Caro Gesù, sei davvero invisibile o è solo un trucco?
Giovanni
Caro Gesù, Don Mario è un tuo amico oppure lo conosci solo per lavoro?
Antonio
Caro Gesù, mi piace tanto il padrenostro. Ti è venuta subito o l’hai dovuta fare tante volte? Io quello che scrivo lo devo rifare un sacco di volte.
Andrea
Caro Gesù, come mai non hai inventato nessun nuovo animale negli ultimi tempi? Abbiamo sempre i soliti
Laura
Caro Gesù, per favore metti un altro po’ di vacanza fra Natale e Pasqua. In mezzo adesso non c’è niente.
Marco
Caro Gesù Bambino, per piacere mandami un cucciolo. Non ho mai chiesto niente prima, puoi controllare
Bruno
Caro Gesù, forse Caino e Abele non si ammazzavano tanto se avessero avuto una stanza per uno. Con mio fratello funziona.
Lorenzo
Caro Gesù, a carnevale mi travestirò da diavolo, ciai niente in contrario?
Michela
Caro Gesù, tu che vedi tutto mi dici chi mi ha nascosto l’astuccio?
Marco
Caro Gesù, mi chiamo Andrea e il mio fisico è basso, magrino, ma non debole. Mio fratello dice che ho una faccia orrenda, ma sono contento perché così non avrò quelle mogli che stanno sempre tra i piedi a fare pettegolezzi.
Andrea
Caro Gesù, abbiamo studiato che Tommaso Edison ha inventato la luce. Ma al catechismo dicono che sei stato tu. Per me lui ti ha rubato l’idea.
Daria
Caro Gesù Bambino, grazie per il fratellino. Ma io veramente avevo pregato per un cane.
Gianluca
Caro Gesù, non credo che ci possa essere un Dio meglio di te. Bè, volevo solo fartelo sapere ma non è che te lo dico perché sei Dio.
Valerio
Caro Gesù, i cattivi ridevano di Noè, stupidino, ti sei fatto un’arca sulla terra asciutta. Ma lui è stato furbo a mettersi con tuo padre, anche io farei così.
Edoardo
Caro Gesù, lo sai che mi piace proprio come hai fatto la mia fidanzata Simonetta?
Matteo
Caro Gesù, invece di far morire le persone e di farne di nuove, perché non tieni quelle che hai già?
Marcello
Caro Gesù, la storia che mi piace di più è quella dove cammini sulle acque. Te ne sei inventate di belle. La mia seconda preferita è quella dei pani e dei pesci.
Antonella
Caro Gesù, se te non facevi stinguere i dinosauri noi non ci avevamo il posto, hai fatto proprio bene
Maurizio
Caro Gesù Bambino, non comprare i regali nel negozio sotto casa, la mamma dice che sono dei ladri. Molto meglio l’iper.
Lucia
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Betty: terme di Comano anche per te!!
2 piccioni con una fava!!
a me subito dopo il parto è venuto fuori un brutto eritema su 2 dita della mano destra, fastidiosissimo e spesso molto doloroso perchè si facevano tanti taglietti che davano prurito e bruciavano, ho fatto anche diversi ciclo di cortisone senza risultato, sarà un caso, ma con le terme è sparito ed ora la pelle è tornata normale.
a me subito dopo il parto è venuto fuori un brutto eritema su 2 dita della mano destra, fastidiosissimo e spesso molto doloroso perchè si facevano tanti taglietti che davano prurito e bruciavano, ho fatto anche diversi ciclo di cortisone senza risultato, sarà un caso, ma con le terme è sparito ed ora la pelle è tornata normale.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

AUGURI A MARCO X IL COMPLIMESE
ED A EMMA CHE CAMMINA
Oggi sono stata dal parrucchiere e ora mi sento molto meglio
visto che mi è arrivato il ciclo
Grazie per i suggerimenti oggi ripovo a dagliela con l'acqua e vediamo come va
visto che oddia l'acqua liscia
Bo per i preparativi sono ferma ma ho ancora un pochino di tempo!!
Anche puzzona ora si lascia con entrmbe le manine e sta in equilibiro ,poi cade sul culone troppo forte anche lei si batte le manine!! credo che non manchi molto per camminare
e poi sarà la catastrofe totale
St dormendo e mi metto a stirare a dopo
ED A EMMA CHE CAMMINA
Oggi sono stata dal parrucchiere e ora mi sento molto meglio
Grazie per i suggerimenti oggi ripovo a dagliela con l'acqua e vediamo come va
Bo per i preparativi sono ferma ma ho ancora un pochino di tempo!!
Anche puzzona ora si lascia con entrmbe le manine e sta in equilibiro ,poi cade sul culone troppo forte anche lei si batte le manine!! credo che non manchi molto per camminare
St dormendo e mi metto a stirare a dopo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy :ahah :ahah :ahah sono piegata in due!! troppo belle!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74,
:ahah :ahah :ahah
adesso che il pancione è ben visibile tutti vogliono dire la loro.......ieri sera uno ha osato dire "mamma bea na putea" (tradotto per le non venete: mamma bella una bimba)
ho i capelli che sono cespugli incolti, mi stanno comparendo brufolazzi un po' ovunque (che non ho mai avuto nemmeno durante la mia pubertà) e avevo le borse sotto gli occhi perchè non dormivo da due notti talmente grandi che potevo fare la spesa di tutti i pacchi di natale e metterceli dentro
Io gli ho riso in faccia ..... non sapevo cosa fare

adesso che il pancione è ben visibile tutti vogliono dire la loro.......ieri sera uno ha osato dire "mamma bea na putea" (tradotto per le non venete: mamma bella una bimba)
Io gli ho riso in faccia ..... non sapevo cosa fare
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Bricla
- Expert~GolGirl®

auguri marcooooooooooooooooooooooooo

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao gennarine,
solo un salutino veloce perchè è l'ora della pappa della Michy
AUGURISSIMI A MARCO!!!
EVVIVA EMMA CHE CAMMINA!!!

solo un salutino veloce perchè è l'ora della pappa della Michy
AUGURISSIMI A MARCO!!!
EVVIVA EMMA CHE CAMMINA!!!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- giugius72
- Original~GolGirl®

Grazie a tutte, siete troppo
!
Complimenti per le guarigioni e, soprattutto, per tutti i progressi dei cuccioli. Scusatemi, ma come potete capire vado di fretta.
La febbre è ancora lì e oggi la pdf ci ha consigliato di tenerlo a casa fino a mazo-aprile. Ovviamente non lo manderò al nido fino a dopo le vacanze di natale, ma fino a marzomi sembra davvero troppo. Lei dice che ci sta facendo capire che non è pronto per l'asilo. Bah! E' così felice quando vede le maestre!!
Sono confusa e non voglio proprio che cresca con mia suocera!!! E dal 23 gennaio finisco pure l'allattamento.
Bah! Vedremo come va.
Oltretutto ci ha dato l'antibiotico per 7 giorni!!
Devo andare a prenderlo perchè piagnucola e, credo, stia anche salendo la temperatura.
Buona serata e SEMPRE GRAZISSIME!
Complimenti per le guarigioni e, soprattutto, per tutti i progressi dei cuccioli. Scusatemi, ma come potete capire vado di fretta.
La febbre è ancora lì e oggi la pdf ci ha consigliato di tenerlo a casa fino a mazo-aprile. Ovviamente non lo manderò al nido fino a dopo le vacanze di natale, ma fino a marzomi sembra davvero troppo. Lei dice che ci sta facendo capire che non è pronto per l'asilo. Bah! E' così felice quando vede le maestre!!
Sono confusa e non voglio proprio che cresca con mia suocera!!! E dal 23 gennaio finisco pure l'allattamento.
Bah! Vedremo come va.
Oltretutto ci ha dato l'antibiotico per 7 giorni!!
Devo andare a prenderlo perchè piagnucola e, credo, stia anche salendo la temperatura.
Buona serata e SEMPRE GRAZISSIME!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giusgiugius72 ha scritto:Lei dice che ci sta facendo capire che non è pronto per l'asilo. Bah! E' così felice quando vede le maestre!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

DOMANDONA!
avete mai viaggiato in vagone letto?
che dite, meglio la nave o il treno per le bimbe?
Io avevo scelto la nave perchè è grande e c'è qualcosa da fare per laura, ma in effetti mi hanno fatto notare che in pieno inverno è facile trovare il mare agitato, e se poi le bimbe soffrissero il mal di mare?
Il treno non ha quel problema, però è comunque uno spazio ristretto, anche se una buona parte del viaggio si fa durente la notte. dovremmo fare il PA-MI che è una tratta che prevede auto al seguito. poi MI-PR è un'ora di autostrada.
che cosa scelgo???
Mannaggia alla macchina che non si può caricare in aereo
avete mai viaggiato in vagone letto?
che dite, meglio la nave o il treno per le bimbe?
Io avevo scelto la nave perchè è grande e c'è qualcosa da fare per laura, ma in effetti mi hanno fatto notare che in pieno inverno è facile trovare il mare agitato, e se poi le bimbe soffrissero il mal di mare?
Il treno non ha quel problema, però è comunque uno spazio ristretto, anche se una buona parte del viaggio si fa durente la notte. dovremmo fare il PA-MI che è una tratta che prevede auto al seguito. poi MI-PR è un'ora di autostrada.
che cosa scelgo???
Mannaggia alla macchina che non si può caricare in aereo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

concordo con daniela, penso che la pediatra si riferisse al suo sistema immunitario.Boomie75 ha scritto:Giusgiugius72 ha scritto:Lei dice che ci sta facendo capire che non è pronto per l'asilo. Bah! E' così felice quando vede le maestre!!forse la pdf intendeva che il suo fisico o il suo sistema immunitario non sono ancora pronti per l'asilo.... non Lorenzo
(io la interpreterei così!)
![]()
![]()
che si rimetta presto in forze!!!
![]()
- Bricla
- Expert~GolGirl®

stefy vai di treno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Stefy io andrei in treno ,a Matty è piaciuto tantissimo, e poi come dici tu e se c'è mare grosso buttaano anche gli occhi 
- Bricla
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE SCUSATE URGE ACQUISTO SEGGIOLINO AUTO... MI CONSIGLIATE PLEASE?
THANKSSSSSSSSSSSSSS
THANKSSSSSSSSSSSSSS
- de77
- Master~GolGirl®

Stasera sono morta dal sonno e mi bruciano gli occhi, non riesco proprio a guardare il monitor perchè mi lacrimano. Me ne vado a nanna approffitando del fatto che anche la Michy è crollata prima del solito.
Buonanotte a tutte

Buonanotte a tutte
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy anche io opterei per il treno.
Cla a noi hanno regalato quello della foppapedretti http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=2118 e ci troviamo bene, ma ora dobbiamo prenderne un altro per l'auto del maritello (e missà che vado di quelli economici in offerta negli ipermercati
)
Cla a noi hanno regalato quello della foppapedretti http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=2118 e ci troviamo bene, ma ora dobbiamo prenderne un altro per l'auto del maritello (e missà che vado di quelli economici in offerta negli ipermercati
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Anche noi abbiamo quello della foppapedretti dello stesso colore grigio e rosa Puzzona ci sta dentro perfettamente
anche a me lo hanno regalato
Vi do la buona notte cerco di metterli a letto solo che stanno giocando con il papà a dottore con tutti gli attrezzi :ahah troppo comico Deb si mette lo stetoscopio nel naso :ahah
Vi do la buona notte cerco di metterli a letto solo che stanno giocando con il papà a dottore con tutti gli attrezzi :ahah troppo comico Deb si mette lo stetoscopio nel naso :ahah