Anche io la penso come te, però sono anche sposata da solo due anni... Magari fra venti potrei cedere. Anche secondo me un bacio é tradire, non lo farei mai ora, non mi passa neanche per la testa, ma a stare sempre sempre sempre sempre vicino a un altro... Che ne so!lupikky ha scritto:Curiosa ha scritto:Più state vicini e più è facile che pigliate foco![]()
Ecco, ma voi sta cosa la pensate davvero?
Solo io penso che se non voglio "cadere in tentazione" non ci cado?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
relazione con collega
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Re: relazione con collega
- hamilton
- Gold~GolGirl®

PERDIPIU' BRUTTINO...hamilton ha scritto::ahah
Ma soprattutto io me la farei congelare piuttosto che tradire con un collega....![]()
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Oddio sto visualizzando.... na cosa viola morta, mannaggia a c.s.i. :ahahhamilton ha scritto::ahah
Ma soprattutto io me la farei congelare piuttosto che tradire con un collega....![]()
Ma fanno proprio accussì skifo i colleghi tuoi? :ahah
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- kik
- Bronze~GolGirl®

Io non entro nel merito della questionesplendidafollia ha scritto:allora:
1 ho cambiato nome perchè la posta mail che notifica la risposta ai messaggi la legge anche mio amrito
2 e la mia storia, lo giuro
3 non sono una tr. perchè come ho gia detto è la prima volta nella vita che mi capita e comunque mi sono fermata ai baci e sto malissimo per questo non so se le tr. siano questo
4 mio marito non è sc**o, è una brava persona e mi vuole bene
5 il mio collega lo conosco da 7 anni, è iniziato tutto qualche mese fa. sarà un falso ma gli voglio bene perchè condivido la mia giornata da anni con lui e comunue mi sembra una brava persona
6 non ho problemi di "patata" questo non mi manca, non cerco questo, è nata una passione con una persona alla quale voglio davvero bene
7 amo mio amrito, per questo voglio smettere, alcune di voi mi hanno dato consigli e hanno cercato di farmi rendere conto dell'errore. le ringrazio hanno ragione, delle critiche solo per cattiveria, e non costruttive delle altre, non mi importa nulla
ciò che mi interessa è solo sapere se hai chiesto il permesso ai mod - e conseguentemente agli admin - per iscriverti con un secondo nick.
Se ci sono ragioni valide può essere concesso ma i mod DEVONO esserne a conoscenza.
Ti invito quindi a farlo subito, in mp chiaramente
grazie
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ma in ufficio no, dai, davvero... E se dopo finisce? Sai che oo vederselo sempre davanti? 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

BHO, SI, NO, FORSE....neobe ha scritto:Oddio sto visualizzando.... na cosa viola morta, mannaggia a c.s.i. :ahahhamilton ha scritto::ahah
Ma fanno proprio accussì skifo i colleghi tuoi? :ahah
E' proprio la situazione in se' che m'azzera la libido...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®

guarda splendida, due sono le possibilità
o tronchi immediatamente
o vai fino in fondo e accetti il rischio
ora ti sembra più facile la seconda, dopo potresti pensare che era meglio fermarsi prima o che cmq è stata una splendida follia e va bene così
o tronchi immediatamente
ora ti sembra più facile la seconda, dopo potresti pensare che era meglio fermarsi prima o che cmq è stata una splendida follia e va bene così
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
neobe
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah nun c'ha faccio!ci610 ha scritto:guarda splendida, due sono le possibilità
o tronchi immediatamente
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- Edera
- Master~GolGirl®

Infatti, la nostra splendidafollia (ammappa che nick, da vera pentita, disperata, eccomenòlupikky ha scritto:Ah quoto Edera...a me le famiglie del Mulino Bianco han sempre messo un leggero senso di inquietudine![]()
![]()
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- laura s
- Gold~GolGirl®

Non è tanto difficile. Vuota il sacco con tuo marito adesso, e licenziati. Per salvare una famiglia ne vale la pena.splendidafollia ha scritto:ciao a tutte...mi sono iscritta con un altro nome perchè non potevo ricevere messaggi all'altra mai casella postale...ho un problema e non posso parlarne con nessuno. sto con mio marito da 20 anni di cui 10 di matrimonio. tutto perfetto fino a qualche mese fa. ok, ci amiamo anche se ovviamente non ci sono grandi slanci di romanticismo da parte di mio marito, ne grossi complimenti...insomma si da un po tutto per scontato con due figli poi i momenti per noi sono sempre limitati. arrivo al punto. ho iniziato (non ricordo nemmeno come) a scrivere sms al mio collega, con il quale vado d'accordo, da anni scherziamo e condividiamo vari interessi. per farla breve abbiamo iniziato a tenerci la mano, a darci un bacio veloce e adesso è già la seconda volta che ci scambiamo baci appassionati e super abbracci. lui ha una compagna con la quale non ha rapporti da un paio d'anni (ognuno praticamente fa la sua vita e stanno insieme per i figli). la mia invece era la famiglia del mulino bianco e ero attratta solo da mio marito. io vorrei la mia vita di prima, non vorrei andare avanti con questa storia, ma il mio collega lo vedo ogni giorno tutto il giorno e sento una forte attrazione per lui...ogni volta dico che è l'ultima, ma poi ci ricasco...sono una disgraziata vero?non voglio fare del male a mio marito, ma non riesco a smettere come posso fare? i baci dati possono compromettere un amore di 20 anni? mi sentiro per sempre una M nei confronti di mio marito? tornerà come prima? io non credo di amare il mio collega, semplicemente non riesco a stargli lontana...non è nemmeno bello!help
L'ho vissuta da figlia e ti dico di non fare questo ai tuoi figli. Mille volte meglio essere poveri con le pezze al cu*o. Se non ami più tuo marito, fallo per loro.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

sono d'accordo.ci610 ha scritto:guarda splendida, due sono le possibilità
o tronchi immediatamente
e poi è l'unico post privo di giudizio e sincero in tutto il topic.
per l'acidità e cattiveria gratuita di molti altri post, no comment. :tafazi:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Quoto Suzie.
Non sarebbe nè la prima e nè l'ultima che cede a qualche lusinga o che è tentata da un altro uomo ma nello stesso tempo vuole bene al marito. Siamo esseri umani, ci puo' stare il momento di sclero anche se, ovviamente, non è cosa buona e giusta. L'importante è tornare in carreggiata o capirlo prima del patatrac.
Non sarebbe nè la prima e nè l'ultima che cede a qualche lusinga o che è tentata da un altro uomo ma nello stesso tempo vuole bene al marito. Siamo esseri umani, ci puo' stare il momento di sclero anche se, ovviamente, non è cosa buona e giusta. L'importante è tornare in carreggiata o capirlo prima del patatrac.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Sono d'accordo.YLeNia ha scritto:Quoto Suzie.
Anche perchè alcune prediche son venute da certi pulpiti...
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
-
splendidafollia
- New~GolGirl®

ancora grazie a tutte le persone che non hanno giudicato con cattiveria gratuita ma per cercare di darmi una mano. sono abbastanza decisa, da lunedi cerchero di essere ferma nella decisione e se lui mi vuole bene come dice mi aiuterà, se no significa che mi racconta balle. vi terro al corrente e spero di dirvi presto che sono riuscita a superare questo momento. grazie e buona notte, cerchero di dormire ora
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Tieni duro! In bocca al luposplendidafollia ha scritto:ancora grazie a tutte le persone che non hanno giudicato con cattiveria gratuita ma per cercare di darmi una mano. sono abbastanza decisa, da lunedi cerchero di essere ferma nella decisione e se lui mi vuole bene come dice mi aiuterà, se no significa che mi racconta balle. vi terro al corrente e spero di dirvi presto che sono riuscita a superare questo momento. grazie e buona notte, cerchero di dormire ora
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Tu dici che gli vuoi bene, poi ribadisci che anche lui ti vuole bene.
Io non credo che tu rinuncerai a lui, forse lo scrivi qui perche tutte ti abbiamo attaccata ma nella realtà tu andrai avanti. E finirai male.
Io non credo che tu rinuncerai a lui, forse lo scrivi qui perche tutte ti abbiamo attaccata ma nella realtà tu andrai avanti. E finirai male.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Io non so le altre che esperienza hanno di relazioni con colleghi ma io so di cosa parlo. E nessuno finisce bene mai!
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- ci610
- Silver~GolGirl®

SuzieQ ha scritto:sono d'accordo.ci610 ha scritto:guarda splendida, due sono le possibilità
o tronchi immediatamente
e poi è l'unico post privo di giudizio e sincero in tutto il topic.
per l'acidità e cattiveria gratuita di molti altri post, no comment. :tafazi:
grazie, lo apprezzo molto
- ci610
- Silver~GolGirl®

splendidafollia ha scritto:ancora grazie a tutte le persone che non hanno giudicato con cattiveria gratuita ma per cercare di darmi una mano. sono abbastanza decisa, da lunedi cerchero di essere ferma nella decisione e se lui mi vuole bene come dice mi aiuterà, se no significa che mi racconta balle. vi terro al corrente e spero di dirvi presto che sono riuscita a superare questo momento. grazie e buona notte, cerchero di dormire ora
se vuoi troncare dipende tutto solo da te, lui non c'entra nulla
- ely66
- Platinum~GolGirl®

nel caso sia rivolto a me, cosa che penso al 99%, ne sono lieta. e le cattiverie, quelle vere, me le sono tenuta.
ho detto cosa NON farei io e cosa FAREI. se quello è essere cattive, una che mette le corna al marito cos'è?
dai su, non raccontatela, vi ho letto in molti altri topic... un bel velo di ipocrisia e via, ci si pulisce la coscienza eh??
oppure la invidiate. non è che ci siano molte altre soluzioni. tzè.
ho detto cosa NON farei io e cosa FAREI. se quello è essere cattive, una che mette le corna al marito cos'è?
dai su, non raccontatela, vi ho letto in molti altri topic... un bel velo di ipocrisia e via, ci si pulisce la coscienza eh??
oppure la invidiate. non è che ci siano molte altre soluzioni. tzè.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)