GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
relazione con collega
-
splendidafollia
- New~GolGirl®

Re: relazione con collega
allora:
1 ho cambiato nome perchè la posta mail che notifica la risposta ai messaggi la legge anche mio amrito
2 e la mia storia, lo giuro
3 non sono una tr. perchè come ho gia detto è la prima volta nella vita che mi capita e comunque mi sono fermata ai baci e sto malissimo per questo non so se le tr. siano questo
4 mio marito non è sc**o, è una brava persona e mi vuole bene
5 il mio collega lo conosco da 7 anni, è iniziato tutto qualche mese fa. sarà un falso ma gli voglio bene perchè condivido la mia giornata da anni con lui e comunue mi sembra una brava persona
6 non ho problemi di "patata" questo non mi manca, non cerco questo, è nata una passione con una persona alla quale voglio davvero bene
7 amo mio amrito, per questo voglio smettere, alcune di voi mi hanno dato consigli e hanno cercato di farmi rendere conto dell'errore. le ringrazio hanno ragione, delle critiche solo per cattiveria, e non costruttive delle altre, non mi importa nulla
1 ho cambiato nome perchè la posta mail che notifica la risposta ai messaggi la legge anche mio amrito
2 e la mia storia, lo giuro
3 non sono una tr. perchè come ho gia detto è la prima volta nella vita che mi capita e comunque mi sono fermata ai baci e sto malissimo per questo non so se le tr. siano questo
4 mio marito non è sc**o, è una brava persona e mi vuole bene
5 il mio collega lo conosco da 7 anni, è iniziato tutto qualche mese fa. sarà un falso ma gli voglio bene perchè condivido la mia giornata da anni con lui e comunue mi sembra una brava persona
6 non ho problemi di "patata" questo non mi manca, non cerco questo, è nata una passione con una persona alla quale voglio davvero bene
7 amo mio amrito, per questo voglio smettere, alcune di voi mi hanno dato consigli e hanno cercato di farmi rendere conto dell'errore. le ringrazio hanno ragione, delle critiche solo per cattiveria, e non costruttive delle altre, non mi importa nulla
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Allora io non ho capito cosa pensi di fare. Cambiare lavoro, puoi?
E poi, se non hai problemi di patata, cosa cerchi! Le coccole? L'affetto? vorresti che quello che ti da il collega te lo facesse provare tuo marito?
Io penso davvero, come dice la boralevi, che tu la risposta dentro di te ce l'abbia già...
E poi, se non hai problemi di patata, cosa cerchi! Le coccole? L'affetto? vorresti che quello che ti da il collega te lo facesse provare tuo marito?
Io penso davvero, come dice la boralevi, che tu la risposta dentro di te ce l'abbia già...
- Edera
- Master~GolGirl®

E che vorresti sentirti dire? Sentiamo!
"Oh, poverina, dai che passerà tutto
"
Mammamia, io lo dico SEMPRE che le famiglie del Mulino Bianco sono le peggiori.
"Oh, poverina, dai che passerà tutto
Mammamia, io lo dico SEMPRE che le famiglie del Mulino Bianco sono le peggiori.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
-
splendidafollia
- New~GolGirl®

curiosa,credo che sia quello che dici tu, e bello avere una persona che ti dimostra affetto, stima e amore... e difficile rinunciare, ma so che lo devo fare, anche se appunto, non potendo cambiare lavoro sarà difficile. pensero alle vs. parole quando staro per ricascarci,,,spero di riuscirci, lo voglio davvero.non posso parlarne con nessuno, avevo bisogno di sfogarmi. scusate gli errori, scrivo un po "di nascosto". grazie ancora, mi avete fatto riflettere ancora di piu
- ely66
- Platinum~GolGirl®

talmente brava persona che ha più che tradito la compagna e ora sta traviando te. ma che bravo!e comunue mi sembra una brava persona
no dai, non raccontarla così. pensi che alla brava persona basteranno un paio di bacetti e palpatine?? ussignur. se non ho capito male hai suppergiù 32/35 anni..6 non ho problemi di "patata" questo non mi manca, non cerco questo, è nata una passione con una persona alla quale voglio davvero bene
babbo natale non esiste eh???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
splendidafollia
- New~GolGirl®

edera, mangiato yogurt stasera?
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ma tu sei una gollina in incognito? scusa ma non ho capito.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si nana, ma non sono io.
Sai com'e'....tutte ste' citazioni sul Mulino Bianco...non vorrei fossero fraintese... :ahah
Sai com'e'....tutte ste' citazioni sul Mulino Bianco...non vorrei fossero fraintese... :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Parla col collega, digli che non puoi più avvicinarti a lui,chiedigli in nome dell'amicizia che avete di evitare di avvicinarsi, ricordagli che a lui é già capitato e poi lui a casa DICE che non va, ma tu AMI tuo marito quindi non puoi continuare.
Mangia aglio al mattino, fai cose stupide che però gli facciano passare la voglia di baciarti! Evita proprio l'avvicinamento! Più state vicini e più è facile che pigliate foco
Tieni sempre chiaro in mente anche se l'hai baciato che per lui non sei la prima e potrebbe anche trovarne un'altra, mentre tu vuoi solo tuo marito!
Mangia aglio al mattino, fai cose stupide che però gli facciano passare la voglia di baciarti! Evita proprio l'avvicinamento! Più state vicini e più è facile che pigliate foco
Tieni sempre chiaro in mente anche se l'hai baciato che per lui non sei la prima e potrebbe anche trovarne un'altra, mentre tu vuoi solo tuo marito!
- Yashodara
- Master~GolGirl®

nanachan ha scritto:ma tu sei una gollina in incognito? scusa ma non ho capito.
Ma perchè non dice chi è?? Ok la storia della posta, mettiamo, ma qua può scrivere il suo nick così dissipa tutti i dubbi, o no?
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- lupikky
- Master~GolGirl®

Allora...parto anche io dal presupposto di non parlare con un troll....ma poi, in realtà è lo stesso, perchè di storie come questa se ne sentono tante, troppe in giro.
Io ODIO questo genere di cose, lo odio perchè mi sembra una cosa vigliacca e sleale soprattutto...capirei davvero se ci fosse una crisi profonda o se vessi incontrato l'uomo della tua vita, ma così davvero non ha senso...e se ci sono di mezzo figli...a maggior ragione, si usa LA TESTA...le attenzioni, il corteggiamento etc etc etc possono far piacere magari in un momento in cui hao bisogno di qualche gratificazione in più, ma sta alla tua intelligenza decidere di non far andare avanti la cosa (poi....io sono un po' rigida e per me il bacio è già troppo oltre, ASSOLUTAMENTE)...il "farsi travolgere dagli ebventi" è una scusa bella e buona...le cose (soprattutto di questo tipo) mica succedono da sole, siamo noi a farle succedere!
Ho cercato di essere soft, ma queste cose mi fanno venire il nervoso!
Io ODIO questo genere di cose, lo odio perchè mi sembra una cosa vigliacca e sleale soprattutto...capirei davvero se ci fosse una crisi profonda o se vessi incontrato l'uomo della tua vita, ma così davvero non ha senso...e se ci sono di mezzo figli...a maggior ragione, si usa LA TESTA...le attenzioni, il corteggiamento etc etc etc possono far piacere magari in un momento in cui hao bisogno di qualche gratificazione in più, ma sta alla tua intelligenza decidere di non far andare avanti la cosa (poi....io sono un po' rigida e per me il bacio è già troppo oltre, ASSOLUTAMENTE)...il "farsi travolgere dagli ebventi" è una scusa bella e buona...le cose (soprattutto di questo tipo) mica succedono da sole, siamo noi a farle succedere!
Ho cercato di essere soft, ma queste cose mi fanno venire il nervoso!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Edera
- Master~GolGirl®

No lo mangio mai, dovresti saperlo che ho problemi di intolleranza...sia verso gli alimenti che verso personaggi come te.splendidafollia ha scritto:edera, mangiato yogurt stasera?
Bryan, 11 Maggio 2008
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ma no dai perché deve dire chi è? Questo forum lo legge chiunque potenzialmente...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

non sarebbe la prima e non sarà l'ultima che usa un altro nick. forse questo topic andava nell'altro forum.
e cmq se non vuole essere riconosciuta, sono fatti suoi. i mod sapranno chi è, spero.
e cmq se non vuole essere riconosciuta, sono fatti suoi. i mod sapranno chi è, spero.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Edera
- Master~GolGirl®

:ahah Come troll tu sei meglia, non c'è proprio paragonehamilton ha scritto:Si nana, ma non sono io.![]()
Bryan, 11 Maggio 2008
- lupikky
- Master~GolGirl®

Curiosa ha scritto:Più state vicini e più è facile che pigliate foco![]()
Ecco, ma voi sta cosa la pensate davvero?
Solo io penso che se non voglio "cadere in tentazione" non ci cado?
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Eh! ma tu tieni il figlio unico e il castello bianco (niente mulino).hamilton ha scritto:Si nana, ma non sono io.![]()
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Vabbè ma se il marito va a vedere su un forum se per caso la moglie ha messo un post così e così... o non si fida a prescindere oppure qualcosa sospettaCuriosa ha scritto:Ma no dai perché deve dire chi è? Questo forum lo legge chiunque potenzialmente...
Amo un fiore che si schiude lentamente
- lupikky
- Master~GolGirl®

Ah quoto Edera...a me le famiglie del Mulino Bianco han sempre messo un leggero senso di inquietudine

- hamilton
- Gold~GolGirl®

:ahah
Ma soprattutto io me la farei congelare piuttosto che tradire con un collega....

Ma soprattutto io me la farei congelare piuttosto che tradire con un collega....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra