GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
relazione con collega
- Edera
- Master~GolGirl®

Re: relazione con collega
Non esser andata al corso in quanto mezza acciaccata mi sta dando tantissime soddisfazioni, che meraviglia, e visto che mi son persa gli ultimi troll... ma partiamo con ordine 
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Guarda che alla fine finisci male tu.
Sai cosa accadrà ?
Che tu ti innamorerai di questo collega, ci finirai a letto convinta di aver trovato l'uomo della tua vita, magari lasci pure tuo marito ... e nel frattempo lui si approfitta di te e quando tu sarai da sola e libera..... se ne andrà con un'altra
Consiglio: non andare oltre, chiudi tutto subito che tanto non ti darà MAI NULLA DI NULLA PER IL FUTURO (scritto in maiuscolo apposta per dare l'idea del buco nero nel quale ti stai immergendo).
Ma temo che visto i presupposti tu ci caschi con tutte le scarpe. Se eri sincera potevi scrivere con il tuo nick originale qui su GOL no ? Perché nascondersi dietro a un nick fasullo ?
Sai cosa accadrà ?
Che tu ti innamorerai di questo collega, ci finirai a letto convinta di aver trovato l'uomo della tua vita, magari lasci pure tuo marito ... e nel frattempo lui si approfitta di te e quando tu sarai da sola e libera..... se ne andrà con un'altra
Consiglio: non andare oltre, chiudi tutto subito che tanto non ti darà MAI NULLA DI NULLA PER IL FUTURO (scritto in maiuscolo apposta per dare l'idea del buco nero nel quale ti stai immergendo).
Ma temo che visto i presupposti tu ci caschi con tutte le scarpe. Se eri sincera potevi scrivere con il tuo nick originale qui su GOL no ? Perché nascondersi dietro a un nick fasullo ?
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Splendida follia ma come mai hai messo un titolo così esplicito "relazione" con un collega se gli hai dato solo 2 baci ? 
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Oddio mi sembra, non vorrei confondermi, che ci sia una lettera simile nella posta della boralevi su donna moderna uscito oggi... Comunque é una lettera come ne leggo spesso nella posta della boralevi. La sua risposta spesso é che dentro di te sai già tutto e scrivere serve solo per mettere nero su bianco ciò che non vogliamo dire a chiare lettere.
A me pare che tu sia stanca e la botta di vita ti abbia infiammato di brutto la patata, detto un po' brusco ma é cosi, senza tanta poesia.
Se tuo marito, che tu dici di amare, ti facesse ancora provare slanci di passione non ti guarderesti ne,meno intorno, ma dopo tanti anni non è più cosi facile. Probabilmente anche tu per lui non sei più la stessa di tanti anni fa e chi ti dice che anche lui non ne soffra?
Io a tuo marito non direi nulla, troncherei del tutto con il collega perché mi suona squallido e basta (scusami ma a me pare che lui sia la quintessenza del tipico uomo che se ne fa 20 con le stesse argomentazioni trucide e ritrite
) e cercherei di recuperare poco ogni giorno col marito che hai detto di amare.
Non so se posso essere stata utile... Non sono la boralevi :ahah
A me pare che tu sia stanca e la botta di vita ti abbia infiammato di brutto la patata, detto un po' brusco ma é cosi, senza tanta poesia.
Se tuo marito, che tu dici di amare, ti facesse ancora provare slanci di passione non ti guarderesti ne,meno intorno, ma dopo tanti anni non è più cosi facile. Probabilmente anche tu per lui non sei più la stessa di tanti anni fa e chi ti dice che anche lui non ne soffra?
Io a tuo marito non direi nulla, troncherei del tutto con il collega perché mi suona squallido e basta (scusami ma a me pare che lui sia la quintessenza del tipico uomo che se ne fa 20 con le stesse argomentazioni trucide e ritrite
- ely66
- Platinum~GolGirl®

phoeka ha scritto:"ti lasci travolgere dagli eventi" può anche voler dire che un complimento, dopo tanto, fa piacere...
e la patata ogni tanto può essere in fiamme, embè?
no. così stupidi no.splendidafollia ha scritto:cavolo ragazze, gli ho dato due baci...siete spietate...immagino voi non facciate mai errori vero?
ma sono limonate o relazione? tradimento ugualmente eh?? ma tu hai messo relazione per poi scemare nella slinguazzata. tu l'hai scritto. ao!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- rusc
- Master~GolGirl®

sì faccio tantissimi errori, ogni giorno. ma non tradisco mio marito.
anzi, ultimamente sto sudando sangue per rimettere in piedi il nostro matrimonio, perchè gli ho promesso amore, fedeltà e rispetto anche nella cattiva sorte, non solo quando è tutto bello e facile. mi ci gioco la vita perchè lo amo.
e sentire qualcuno che come te sputa sul proprio marito e il proprio matrimonio per una fregola alle parti basse mi fa proprio incavolare da morire
anzi, ultimamente sto sudando sangue per rimettere in piedi il nostro matrimonio, perchè gli ho promesso amore, fedeltà e rispetto anche nella cattiva sorte, non solo quando è tutto bello e facile. mi ci gioco la vita perchè lo amo.
e sentire qualcuno che come te sputa sul proprio marito e il proprio matrimonio per una fregola alle parti basse mi fa proprio incavolare da morire
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Io parto dal presupposto di non parlare con un troll. Dissento da quanto riportato da skyblue (ovvero:non è detto che l'autrice debba credersi innamorata nè che il collega sia un donnaiolo), giustifico la fregola ma avviso -non rimprovero- su un punto di vista di cui ci si potrebbe accorgere tardi.
E sono dell'idea di mettere il marito al muro
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Edera
- Master~GolGirl®

L'ultima parte è un pout pourri di capperate micidiali, detto ciò: ti va di venire a fare le pulizie in casa mia? Aggratis, eh?splendidafollia ha scritto: sto con mio marito da 20 anni di cui 10 di matrimonio. tutto perfetto ----> Sìsì certo ed io sono Lady Gaga
.insomma si da un po tutto per scontato con due figli poi i momenti per noi sono sempre limitati ----> Invece, noi si tromba 24 h su 24, puoi scommetterci.
arrivo al punto. ho iniziato (non ricordo nemmeno come) a scrivere sms al mio collega, con il quale vado d'accordo, da anni scherziamo e condividiamo vari interessi. per farla breve abbiamo iniziato a tenerci la mano, a darci un bacio veloce e adesso è già la seconda volta che ci scambiamo baci appassionati e super abbracci. lui ha una compagna con la quale non ha rapporti da un paio d'anni ----> AHHAHAAHAH, ma bastaaaaaa
(ognuno praticamente fa la sua vita e stanno insieme per i figli). la mia invece era la famiglia del mulino bianco ----> Miiii
e ero attratta solo da mio marito. io vorrei la mia vita di prima, non vorrei andare avanti con questa storia, ma il mio collega lo vedo ogni giorno tutto il giorno e sento una forte attrazione per lui...ogni volta dico che è l'ultima, ma poi ci ricasco...sono una disgraziata vero? ----> Il termine non è appropriato
non voglio fare del male a mio marito,Gliel'hai già fatto, SVEGLIATI!!!
ma non riesco a smettere come posso fare? i baci dati possono compromettere un amore di 20 anni? mi sentiro per sempre una M nei confronti di mio marito? tornerà come prima? io non credo di amare il mio collega, semplicemente non riesco a stargli lontana...non è nemmeno bello!help
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

:ahah Glaciale, senza punteggiatura, sei stata divinarusc ha scritto:sì sei una disgraziata
Bryan, 11 Maggio 2008
- mariangelac
- Collaboratore

Quando metti al mondo dei figli NO! Errori di questo tipo no, nn ci possono essere, tranne in situazioni davvero ai limiti, in un rapporto matrimoniale corroso da qualcosa di serio. Ma a quanto dici la storia con tuo marito funziona, manca solo l'emozione della novità, il brivido del proibito? Se volessi potresti impegnarti a ricreare il batticuore con tuo marito.... pensa se lo facesse lui, se fosse lui a farsi la collega bruttina così per vanità personale, tu come ti sentiresti?splendidafollia ha scritto:cavolo ragazze, gli ho dato due baci...siete spietate...immagino voi non facciate mai errori vero?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Edera
- Master~GolGirl®

:ahah Adoro la Boralevi!Curiosa ha scritto:Oddio mi sembra, non vorrei confondermi, che ci sia una lettera simile nella posta della boralevi su donna moderna uscito oggi... Comunque é una lettera come ne leggo spesso nella posta della boralevi. La sua risposta spesso é che dentro di te sai già tutto e scrivere serve solo per mettere nero su bianco ciò che non vogliamo dire a chiare lettere.
Io a tuo marito non direi nulla, troncherei del tutto con il collega perché mi suona squallido e basta (scusami ma a me pare che lui sia la quintessenza del tipico uomo che se ne fa 20 con le stesse argomentazioni trucide e ritrite) e cercherei di recuperare poco ogni giorno col marito che hai detto di amare.
Bryan, 11 Maggio 2008
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Mah tutto sommato chi ci dice che non sia cosi? Dopotutto anche lui si sarà accorto che non fanno più scintille, no? O si é asessuato? Non credo...mariangelac ha scritto:pensa se lo facesse lui, se fosse lui a farsi la collega bruttina così per vanità personale, tu come ti sentiresti?splendidafollia ha scritto:cavolo ragazze, gli ho dato due baci...siete spietate...immagino voi non facciate mai errori vero?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

nemmeno io. pensa te, ci staranno pensando le mod, suppongo.phoeka ha scritto:Io parto dal presupposto di non parlare con un troll. Dissento da quanto riportato da skyblue (ovvero:non è detto che l'autrice debba credersi innamorata nè che il collega sia un donnaiolo), giustifico la fregola ma avviso -non rimprovero- su un punto di vista di cui ci si potrebbe accorgere tardi.
detto questo, dato che non credo sia un troll e che lei ha scritto che ha una famiglia da mulino bianco, ho la vaga sensazione di averla letta in giro e se permetti, oltre a fott.. il marito, ha fottu... pure me (forse) e altre (forse).
ma questo è il meno.
io al muro metterei me stessa. il marito FORSE non ha la passione dei primissimi anni, ma lei, beh lei.. lei se la fa con un altro.
da me si chiamano tr..e. da voi non lo so, magari sono suore.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Curiosa ha scritto:Mah tutto sommato chi ci dice che non sia cosi? Dopotutto anche lui si sarà accorto che non fanno più scintille, no? O si é asessuato? Non credo...mariangelac ha scritto:pensa se lo facesse lui, se fosse lui a farsi la collega bruttina così per vanità personale, tu come ti sentiresti?splendidafollia ha scritto:cavolo ragazze, gli ho dato due baci...siete spietate...immagino voi non facciate mai errori vero?
si vabbè, la colpa magari è di entrambi. o magari è solo di splendidafollia. e il marito pirlotto, se ne sta a casa pacioso e tranquillo, sapendo che la moglie cmq lo ama. scenario idilliaco da m.b. no??
o.t. non ti ci vedevo a leggere donna moderna
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Io la Boralevi la DEVO leggere, a volte sono d'accordo e a volte proprio per niente, ma mi piace tantissimo il modo che ha di analizzare tutta la lettera, te la viviseziona in un modo che puoi solo vederla cosi come la vede lei, ha il potere!!! :ahah
In realtà spesso non risponderei come lei ma in maniera molto differente, ma ha un modo di esporre e un italiano che é un piacere da leggere al di là della risposta che sia in linea con la mia o meno.
In realtà spesso non risponderei come lei ma in maniera molto differente, ma ha un modo di esporre e un italiano che é un piacere da leggere al di là della risposta che sia in linea con la mia o meno.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Secondo me il marito non è pirlotto!ely66 ha scritto:Curiosa ha scritto:Mah tutto sommato chi ci dice che non sia cosi? Dopotutto anche lui si sarà accorto che non fanno più scintille, no? O si é asessuato? Non credo...mariangelac ha scritto:pensa se lo facesse lui, se fosse lui a farsi la collega bruttina così per vanità personale, tu come ti sentiresti?splendidafollia ha scritto:cavolo ragazze, gli ho dato due baci...siete spietate...immagino voi non facciate mai errori vero?
si vabbè, la colpa magari è di entrambi. o magari è solo di splendidafollia. e il marito pirlotto, se ne sta a casa pacioso e tranquillo, sapendo che la moglie cmq lo ama. scenario idilliaco da m.b. no??
o.t. non ti ci vedevo a leggere donna moderna
Tu style il mercoledì e donna moderna il venerdì, li compra mia mamma e io scrocco
Nn penso sia un troll ma se non lo sai te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Curiosa ha scritto:
Secondo me il marito non è pirlotto!
Tu style il mercoledì e donna moderna il venerdì, li compra mia mamma e io scroccoper quello non sono sicura, non ce l'ho sotto mano. Poi non sono sicura anche perché davvero é una storia che ho letto un trilione di volte, non ha nemmeno un elemento nuovo o strano.
Nn penso sia un troll ma se non lo sai te
ah ecco, risolto il mistero... ti facevo più da vanity
e se il marito non è pirlotto, prevedo taaaaaante scenate. o peggio.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Noooo vanity é un giornale idiotissimo, se lo sfoglio dalla parrucchiera é solo per guardare le pubblicità! Quelle si che sono belle
Ma io non ho capito se la conosci e hai capito che non é un troll o no
Giusto per non perdere tempo e cazzeggiare direttamente senza remore
Ma io non ho capito se la conosci e hai capito che non é un troll o no
Giusto per non perdere tempo e cazzeggiare direttamente senza remore
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

mah.... visto che il problema sono 2 baci forse era meglio se la lettera la scriveva a cioè invece che a donna moderna.....
bah spero vivamente tu sia un troll perchè fossi vera sarebbe davvero preoccupante......
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no no, da come scrive mi sembra una che ha scritto ancora su gol, ma mi sfugge.
è partita decisa, ma poi ha svicolato. e spero non faccia calimero... altrimenti non saprei più chi pensare che sia
sono troppe!
e cmq anche se fosse un troll, era un bel po' che non comparivano, mi annoiavo.
è partita decisa, ma poi ha svicolato. e spero non faccia calimero... altrimenti non saprei più chi pensare che sia
e cmq anche se fosse un troll, era un bel po' che non comparivano, mi annoiavo.