GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE
- Naty70
- Basic~GolGirl®

Re: MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007
Rachele 13/03/2007
- Frik
- Expert~GolGirl®

Naty, scusa! A volte mi devo interrompere mentre sono al pc e poi le cose mi sfuggono di mente
Ma ti ho pensato e volevo dirti che il mio ingorgo è passato facendo un paio di docce calde col getto sul seno.Il latte sgorgava da solo! Ma vedo che tutto si è risolto bene
Ma ti ho pensato e volevo dirti che il mio ingorgo è passato facendo un paio di docce calde col getto sul seno.Il latte sgorgava da solo! Ma vedo che tutto si è risolto bene
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Flavia150177
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte... come si va'???
Ho appena messo anche io la foto di Francesco nel sito della Napisan per il concorso, ma ancora devono inserirla, il nick cmq è "A... Pupattolo"
Ho votato Flavia e vorrei sapere il nick di Elenag per votare il suo piccolo.
Ci vediamo più tardi
CIAOOOOOOO
Ho appena messo anche io la foto di Francesco nel sito della Napisan per il concorso, ma ancora devono inserirla, il nick cmq è "A... Pupattolo"
Ho votato Flavia e vorrei sapere il nick di Elenag per votare il suo piccolo.
Ci vediamo più tardi
CIAOOOOOOO
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm
- Frik
- Expert~GolGirl®

Grazie Flavia! Vado a votarti
Credo ci sia anche il figlio di Barger
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- Frik
- Expert~GolGirl®

Flavia, non l'hanno ancora inserito! 
- Flavia150177
- New~GolGirl®

Infatti Frik, ho notato, non è stato ancora inserito.... cmq grazie
- Fefi75
- Basic~GolGirl®

Buongiorno mammine,
che freschino fa questa mattina quassu!! Brrrrrr e piove piove piove!
Sto per andare dalla suocera.... che tristezza..... non ho voglia.
Un bacione
Stefy
che freschino fa questa mattina quassu!! Brrrrrr e piove piove piove!
Sto per andare dalla suocera.... che tristezza..... non ho voglia.
Un bacione
Stefy
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Oggi pomeriggio andiamo alla festicciola di apertura dell'asilo nido dove andrà Martina, e tra l'altro parleremo anche dell'inserimento. Il primo ottobre inizia questa avventura, e se da una parte mi dispiace da morire non trascorrere più tutto il mio tempo con la mia piccola, dall'altra inizio a convincermi che farà bene anche a lei fare delle attività e distrasi un pò da me. E' un tipo talmente curioso e attento che a volte ho difficiltà a tenerla sempre impegnata in qualcosa.
(Sono brava ad auto-convincermi??)
Per il resto tutto bene, domenica compiamo 6 MESI!!!
e lunedì iniziamo la pappa a pranzo. Poi vi racconto.
Oggi pomeriggio andiamo alla festicciola di apertura dell'asilo nido dove andrà Martina, e tra l'altro parleremo anche dell'inserimento. Il primo ottobre inizia questa avventura, e se da una parte mi dispiace da morire non trascorrere più tutto il mio tempo con la mia piccola, dall'altra inizio a convincermi che farà bene anche a lei fare delle attività e distrasi un pò da me. E' un tipo talmente curioso e attento che a volte ho difficiltà a tenerla sempre impegnata in qualcosa.
(Sono brava ad auto-convincermi??)
Per il resto tutto bene, domenica compiamo 6 MESI!!!
- babymary
- Expert~GolGirl®

ciao bimbe, prometto che se avrò modo d'ora in poi starò un pò di più con voi. vedo che ci siamo organizzati meglio ed è facile trovarsi.
devo leggere di voi, devo vedere le vostre foto insomma recuperare il tempo perso.
per ora vi mando un grosso bacio.
Vi ricordate ancora di noi?
devo leggere di voi, devo vedere le vostre foto insomma recuperare il tempo perso.
per ora vi mando un grosso bacio.
Vi ricordate ancora di noi?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- Flavia150177
- New~GolGirl®

Ciao Babymary.... che piacere rivederti, ma certo che ci ricordiamo di te
- babymary
- Expert~GolGirl®

meno male ragazze
c'è Filippo che mi guarda male, l'ho lasciato sulla sdraglietta e non è molto contento di questo.
Prima che la smonta vado a fagli fare un giretto
c'è Filippo che mi guarda male, l'ho lasciato sulla sdraglietta e non è molto contento di questo.
Prima che la smonta vado a fagli fare un giretto
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Ma certo che mi ricordo Babymary!!!
P.S.: Martina la sdraietta la odia
P.S.: Martina la sdraietta la odia
- Frik
- Expert~GolGirl®

B.Mary! Bentornata! Ma ora non ci lasciare più!
:prrrr :prrrr
- Frik
- Expert~GolGirl®

Vicky,Martina va già al nido? E' pubblico o privato? Come ti sei organizzata? Non ricordo se dai il LM od artificiale. Scusa se ti faccio tutte queste domande ma anche Flavia è destinata al nido verso gennaio
anche se ci sarà anche la sua sorellina! 
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Inizierà il nido il 1 di ottobreFrik ha scritto:Vicky,Martina va già al nido? E' pubblico o privato? Come ti sei organizzata? Non ricordo se dai il LM od artificiale. Scusa se ti faccio tutte queste domande ma anche Flavia è destinata al nido verso gennaioanche se ci sarà anche la sua sorellina!
Per le prime due settimane magari le faccio fare orario di 6 ore (8.00/13.00), poi una settimana prima del mio rientro al lavoro proviamo quello definitivo (7.00/15/00) e vediamo come va. Così avrei ancora una settimana se qualcosa va storto.
E' un nido privato, e m'è piaciuto perchè in sede c'è la psicologa infantile, la pedagoga, sono maniaci della pulizia (pensa che bisogna mettere i calzari di plastica per entrare, tipo quelli per la sala operatoria) e perchè cucinano tutto fresco e buttano via se non viene consumato. Insomma, mi ha convinta. Poi ci vuole anche un pò di fiducia... alla lunga si vedrà se va davvero tutto come deve, ma penso di sì.
Noi siamo con LM, ma oltre al pranzo che iniziamo a conoscere lunedì prossimo, le passerò la frutta, che già prende il pomeriggio, al mattino, così l'argomento pappa è a posto fino a quando la passo a prendere. Restano le poppate del pomeriggio, sera, notte e mattina presto.
Che altro vuoi sapere? sono pronta a risponderti
Ah... l'organizzazione "morale"... beh per quella non ti posso aiutare... per ora non mi sento pronta nemmeno io...
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Soprattutto una cosa che non so è chi glielo spiega al mio seno che dalle 6 di mattina alle 16.00 non allatta più... 10 ore mi sembrano infinite!
Di notte Martina ne dorme 7 di fila e il seno mi scoppia... però magari scendo giù e uso il tiralatte... Arrivare a 10 ore mi pare impossibile. Di giorno, poi, in ufficio, in treno, con questo disagio??
Di notte Martina ne dorme 7 di fila e il seno mi scoppia... però magari scendo giù e uso il tiralatte... Arrivare a 10 ore mi pare impossibile. Di giorno, poi, in ufficio, in treno, con questo disagio??
- Frik
- Expert~GolGirl®

Vedrai che in pochi gg il seno si "abitua", ma ti consiglio di cominciare da un pò prima a concentrare le poppate il pomeriggio 
- hilary76
- New~GolGirl®

ciao a tutte belle marzoline
eccomi finalmente tra voi, spero perdonerete anche me, ma Matteo è un bimbo impegnativissimo vi basti pensare che di notte poppa ancora ogni 3 ore
e tirarlo su (9 kg) non è certo uno scherzo poichè alla fine faccio palestra(solo bicipiti) 6/7 volte 3 per poppare altre solo per ciucciare un po il seno per consolazione.
per fortuna è un angioletto e il pediatra ha detto che presto si staccherà da solo(il mio seno ormai è un ciuccio vivente)
anche noi non abbiamo cominciato lo svezzamento(fino ad oggi solo mela e pera) credo che cominceremo la prox settimana...
vedo che si parla di nido... a ottobre anche io ricomincio a lavoro ma spero di tirare con il nido fino a marzo grazie a mia madre...
spero di essere più presente... intanto vi mando un grosso
a voi a ai dolci marzolini
eccomi finalmente tra voi, spero perdonerete anche me, ma Matteo è un bimbo impegnativissimo vi basti pensare che di notte poppa ancora ogni 3 ore
per fortuna è un angioletto e il pediatra ha detto che presto si staccherà da solo(il mio seno ormai è un ciuccio vivente)
anche noi non abbiamo cominciato lo svezzamento(fino ad oggi solo mela e pera) credo che cominceremo la prox settimana...
vedo che si parla di nido... a ottobre anche io ricomincio a lavoro ma spero di tirare con il nido fino a marzo grazie a mia madre...
spero di essere più presente... intanto vi mando un grosso
[url=http://lilypie.com]

- Frik
- Expert~GolGirl®

Udite udite la notiziona! Flavia sta mettendo il suo primo dentino!
Ma come? Ora le paperine hanno i denti?

Ma come? Ora le paperine hanno i denti?
- Flavia150177
- New~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte
Oggi qui è stata una giornata un po' strana, tra il caldo, il vento e il cielo molto molto cupo e con qualche piccolissima gocciolina d'acqua.... chissà se si ritroverà presto un po' di fresco
Adesso ci prepariamo e andiamo da mio padre.... auguro a tutte voi un buon proseguimento di giornata e a domani
BACIIIIIIIIIII
p.s. qui ancora niente dentini, ma ci mettiamo da soli seduti tranquillamente, senza l'aiuto di nessuno
Oggi qui è stata una giornata un po' strana, tra il caldo, il vento e il cielo molto molto cupo e con qualche piccolissima gocciolina d'acqua.... chissà se si ritroverà presto un po' di fresco
Adesso ci prepariamo e andiamo da mio padre.... auguro a tutte voi un buon proseguimento di giornata e a domani
BACIIIIIIIIIII
p.s. qui ancora niente dentini, ma ci mettiamo da soli seduti tranquillamente, senza l'aiuto di nessuno