GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Bloccato
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da davis » 30 ago 2007, 22:31

..ora cedo per un po' il pc al socio,torno dopo per la buonanotte!! :ciaociao
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 30 ago 2007, 22:32

DAVIS proprio non ne capisco di quelle cose :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 30 ago 2007, 22:54

Eccomi qua!
Intanto vi rassicuro con una bella notizia:l'eco è andata bene!
Massimo stà bene ed è cefalico.Peso stimato circa 2 kg e lunghezza circa 42/43 cm
Tutto bene insomma,a parte che dovevo cavargli le parole dalla bocca a quel piffero
di gine che mi è capitato in ospedale.Mooooooolto gentile ma quasi muto!
Ho confrontato le misure con quelle di Nico ...sembrano gemelli!E io che speravo fosse un pò più piccolo!
va beh speriamo almeno che sia buono come il fratellone.
:cuore

Sentendovi parlare di valigia e corredino..mi sono resa conto che non ho un piffero.Nicolo' è nato a Giugno e quindi ho tutte cosine estive.Domani chiamo mia suocera e le dico di portarmi qualche scatolone così comincio a controllare!

Stasera dopo tanti mesi mi sono presa una sera libera...e siamo andati a mangiare pesce...e dopo la tagliata di gambe che mi sono presa ho deciso che è meglio che vada a lavorare!! :buuu

Davis chiama il dott e facci sapere appena puoi.Io credo che se tutte noi facessimo l'elettrocardiogramma ci troverebbero qualcosa.In fondo il nostro cuore deve pompare 3 volte di più e lo stress dell'attesa certo non aiuta.

Bene vado a letto a sognare il mio pupone in arrivo.Gli voglio così bene che non mi so spiegare.Non vedo l'ora di trovarmi sul divano di casa con i miei ometti tutti abbracciati!Li adoro.Li amo.

Vado che è meglio,sto delirando...ho pure bevuto un pò di vino... :hi hi hi hi

Buona notte e grazie degli :incrocini :incrocini che hanno funzionato alla grande!
Baci
Ale
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 30 ago 2007, 23:45

ciao a tutte!
allora, ho una buona notizia ed una cattiva, comincio con la cattiva: stanotte sono venuti a farci visita i ladri mentre dormivamo :urka :urka ... non vi dico la paura: io stavo ancora cercando di addormentarmi (era circa l'1,30) ed ho sentito dei rumori di sotto, in sala, ho svegliato mio marito, che istintivamente voleva scendere a vedere, l'ho fermato e ci siamo chiusi nella cameretta di luca da dove ho chiamato il 112. per fortuna i CC sono arrivati in un quarto d'ora, ma vi giuro che erano interminabili!! nel frattempo i ladri sono scappati (dopo aver preso un bel po' di roba, naturalmente!!) ma noi siamo rimasti svegli tutta la notte, e vi giuro che ancora non mi passa quella sensazione bruttissima di essere "violata" in casa, dove ci si dovrebbe sentire piu al sicuro ... insomma, non auguro a nessuno un'esperienza cosi'!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 30 ago 2007, 23:53

invece la buona notizia e' che oggi ho fatto la visita con eco dalla gine: la bimba sta bene, e' grande e .... mi ha fissato il cesareo: 26 settembre!! non ci potevo credere, ho fatto i conti e sono meno di 4 settimane!!! io non so se sono pronta!!!!!
comunque ora da lunedi mi metto all'opera con tutine, bodini ecc ecc e vedremo cosa combino!!

paris, ero io ad avere problemi con le gambe: a me la gine ha consigliato un bel bagno tiepido prima di andare a letto, perche' rilassa, l'ho fatto un paio di volte e devo dire che ha funzionato! un'altra cosa che funziona e' fare delle docciature sulle gambe (dalle cosce in giu') con acqua fredda: io inizio con acqua tiepida e poi la raffreddo sempre piu', fino a farla divemtare proprio fredda ... ti diro', e' molto piu' piacevole quando c'e' molto caldo, se no non lo faccio volentieri, pero' e' utile!! tanti :incrocini :incrocini perche' almeno uno di questi sistemi funzioni, so com'e' brutta la sensazione!!!!
i miei cuccioli:

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 30 ago 2007, 23:54

dimenticavo: abbiamo finalmente deciso il nome della piccolina ... sara' ALICE!! spero vi piaccia .... :sorrisoo
i miei cuccioli:

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 31 ago 2007, 0:02

Grazia.... :urka mamma mia chissà che spavento!!!
Dio mio non ci voglio pensare!!! deve essere bruttissimo con tutto quello poi che si sente in giro al giorno d'oggi!!!ma da dove sono entrati?? vivi in una villetta? o in un condominio??meno male si è risolto tutto per il meglio ....ma chissà che paura! :coccola grazie dei consigli ma porcaccia miseria sono tutte cose che già faccio e non è che mi servano a granchè!! :buuu :buuu

Faco!! che palle!!! anche a me è arrivato il postino questa mattina con una bella cartella esattoriale!! stavolta mi è andata bene erano solo 125 € ma se ti può consolare dall'inizio dell anno credo di aver già dato all 'esatri circa €6.000!!!! certo a differenza tua sono di quel pirlun del marito e non di un ex e sopratutto io non li avevo già tirati fuori come invece avevi fatto tu!!mi spiace piccola....dai pensa che ci sono cose peggiori nella vita purtroppo i soldi vanno e vengono ,lo so che in una situazione del genere ti girano proprio ma purtroppo la cosa non cambia! prova a parlarne con il tuo compagno e fagli capire che tu sei vittima di quel deficente del tuo ex! :coccola
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 31 ago 2007, 0:07

evviva ALICE!!! :yeee :yeee :yeee
è proprio un bel nome! bravi!!!

Davis tesoro... è nella norma!! su non preoccuparti!!! nei limiti ,ma nella norma! :bacio

evvai QUEEN!!!...già ti vedo con due ometti sul divano completamenti innamorati della loro mamma!!! :emozionee ...dicono che il legame con l'ometto è molto più forte di quello delle bimbe che a differenza si legano molto più con il papy!!! :che_dici

notte panciotte ...a domani!

:bacio :cuore
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 31 ago 2007, 0:08

ANTO dimenticavo... dai un bacione al tuo cucciolo e fagli tanti auguri di compleanno!! :festa
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 31 ago 2007, 0:29

:incrocini :incrocini :incrocini

31 agosto:
Oplà eco di accrescimento
Tweety eco di controllo + visita
Chiaretta1979 eco di controllo + visita
Tigrotta18 eco di controllo + visita
1 settembre:
Lela77 flussimetria
Facocerina eco di controllo + visita
Serena eco di controllo + visita
4 settembre:
FrancescaBrega eco di controllo + visita
5 settembre:
Lalla78 eco di controllo + visita
6 settembre:
FrancescaBrega elettrocardiogramma
7 settembre:
LaRoby visita con l’anestesista
Renna eco di controllo + visita
10 settembre:
Kla eco di controllo + visita
11 settembre:
Ciciola ultima eco di controllo
19 settembre:
Myriam17981 eco di controllo + visita
21 settembre:
Mammaba ultima eco di controllo + visita
26 settembre:
:yeee :incrocini DMGrazia CESARIO PROGRAMMATO!!!!
:incrocini :yeee
9 ottobre:
LaRoby visita di fine gravidanza

:incrocini :incrocini :incrocini
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 31 ago 2007, 1:06

dmgrazia, MA CHE ESPERIENZA TREMENDA! :x:
è davvero una cosa orribile quando viene violata la sicurezza e l'intimità della propria casa... :consolato:
Ma come sono entrati??? Vivete in una villetta?
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 31 ago 2007, 1:09

In questi giorni passo meno perchè sono super impegnata con la cameretta e gli "ultimi" (si fa per dire :che_dici ) acquisti....
Non capisco una cosa....
ma com'è che più mi porto avanti con le cose di Alex e più mi sembra che mi manchi ancora una marea di cose????

E intanto cresce a dismisura la voglia di conoscerlo!!!! :emozionee

Ora vado a nanna anche io cher anche oggi è stata una bella giornatina campale.... passata in buona parte all'Ikea!!! :che_dici

Notte notte Panzarelle....

PS: le foto della cameretta.... quando sarà finita... ma sarà mai finita???? :domanda :che_dici :domanda

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 31 ago 2007, 8:27

BUONGIORNO

GRAZIA CASPITA NEMMENO UN MESE E CONOSCERAI ALICE :festa PER I LADRI TI CAPISCO SONO PASSATI ANCHE DA MIA MAMMA POCO FA....CHE NERVI....E IMMAGINO ANCORA LO STATO D'ANIMO CHE HAI :coccola

FACO ANCHE A ME è ARRIVATA UNA CARTELLA ESATTORIALE...SONO 250 EURO MA PROPRIO ORA :bomba E PENSA CHE NON DIPENDONO DA NOI. è SOLO CHE NON CI HANNO MANDATO LA TASSA DEI RIFIUTI X I PRIMI ANNI CHE ABITAVAMO QUI E ORA DOBBIAMO PURE PAGARCI GLI INTERESSI :pistole

DAVIS MI RACCOMANDO FACCI SAPERE COSA DICE IL DOTTORE :incrocini

LALLA IO IL 13 SETTEMBRE HO ECG+TAMPONE+ULTIME ANALISI

TANTI :incrocini ALLE ECO DI OGGI
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 31 ago 2007, 8:42

RAGAZZE FINALMENTE OGGI è L'ULTIMO GIORNO DI LAVORO POI MATERNITA' :festa .....E SPERIAMO NON MI DISTURBANO DURANTE LA MATERNITA' :incrocini

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 31 ago 2007, 8:48

Ciao ragazze.
Ieri sera non ne potevo più: Vittoria ha deciso di imparare a ballare il tip tap e di farlo sul mio fegato. Un male....e non riuscivo a farla apsostare. In più, tutta la pancia era durissima e il moroso tentava di "disturbare" la piccola agitandomela...Mi sarei fatta un cesareo con il coltello da cucina!

Grazia, che esperienza alucinante!!! Non oso pensare che paura! L'importante, però, è che non si siano accorti che eravate svegli e che a voi tre non sia successo nulla!!! E poi....yuppi! Fra un po' conoscerai Alice!!!!!! Vorrei essere al posto tuo...che bello!

Faco, l'avvocato ( :ahaha ) sarei io...spara pure, che se posso.... Piuttosto, hai mai pensato a un killer per il tuo ex? Se vuoi mi informo....

Davis, io non ci capisco niente, ma se dice nella norma...chiedi siegazioni, dai, così poi stai più tranquilla! Intanto... :incrocini :incrocini :incrocini

Lalla, io domani vado a fare un altro prelievo (speriamo non ci sia Dario Argento anche stavolta) e l'11 devo tornare per un controllo della curva di crescita...se hai due minuti, aggiungimi.

Paris, per le gambe non so aiutarti. Ho letto che aiuta mangiare potassio (banane, se non erro), ma altro non saprei dire.

Ok, mando un bacione a tutte e vado a lavarmi e vestirmi...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 31 ago 2007, 9:17

Buon giorno!
Cominciamo con una raffica di :incrocini :incrocini :incrocini per
Oplà Tweety Chiaretta1979 Tigrotta18

Dmgrazia io non ho parole.Sono letteralmente terrorizzata!Siete stati anche molto pronti e lucidi...
:x: che spaventooooooooo!
Per lo meno hai avuto una splendida notizia!Alice ti aspettiamo! :cuore
Alebeamail tu dici che a lei manca meno di un mese...ma a te non manca tanto di più eh??? :prrrr :ok

Vado da Nicolo' che stamattina facciamo lo smarties party!

A dopo

Mi aggiungo alla lista per le spese improvvise.
Mi sono arrivate due tasse automobilistiche non pagate...€ 350!!!!! :pistole

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 31 ago 2007, 9:23

QUEEN LO SO CHE MI MANCA POCO PERO' GRAZIA HA LA DATA FISSATA E DA LI NON SI SGARRA :ahaha :hi hi hi hi :ahah

COME LO SMARTIES PARTY?QUANTI SIETE? VENIAMO ANCHE NOI :fischia

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 31 ago 2007, 9:31

vi aspettiamo volentieri.ne ho comprati 6 tubi ieri :ahah :prrrr

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 31 ago 2007, 9:32

bea io ho partorito il fusto a 39 settimane e tu???

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 31 ago 2007, 9:42

QUEEN A ME HANNO INDOTTO IL PARTO A 40 SETTIMANE PERCHè DANIEL ERA GROSSO ED ERA AVANTI DI UNA SETTIMANA CON LE MISURE MA NON AVEVO NE' CONTRAZIONI NE' NULLA...LUI AVEVA IL CAPOCCIONE INCASTRATO SULLA MIA VESCIVA. ORA HO QUALCHE CONTRAZIONE, LA TESTA è BELLA IN POSIZIONE MA NON CREDO SI SMUOVA PRIMA....MI SENTO TANTO DI FARE ANCHE LA SETTIMANA IN + (SEMPRE CHE LA GINE MI CONFERMA ANCORA DI POTER TENTARE IL TRAVAGLIO DI PROVA), MENTRE DI DANIEL VISTE LE MISURE DICEVANO SAREBBE NATO PRIMA :aargh

Bloccato

Torna a “Ottobre”