anche noi abbiamo pensato a nomi che iniziano con la A, Andrea per il maschietto e Arianna per la femminuccia... per il momento sono quelli che convincono di più entrambi, anche se la mia prima scelta mio marito me l'ha bocciata

Luna si, per fortuna non sono continue....di solito quando sono seduta...forse sta scomodo povero

Mi diletto a fare dolci da quando ero piccina, ho iniziato ad 8 anni, mia mamma è una vera esperta...io invece poi mi sono specializzata sulle decorazioni...quest'anno per la prima volta ho provato il marshmallow fondent...e non è venuta per niente male per fortuna, era per il compleanno di mio marito, festa a sorpresa...ci tenevo a farla bellissima..in un primo momento mi era venuta voglia di tirarla al muro...poi con qualche applicazione qua e là....nessuno si è accorto delle imperfezioni

il problema è che ora mi hanno chiesto di farla per tutti i prossimi compleanni in famiglia AIUTOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!
sinceramente preferisco preparare fiocchi nascita, biglietti di auguri, partecipazioni e bomboniere...sto meno in ansia senza le creme