GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PUGLIA estate 2012 [uniti]
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

PUGLIA estate 2012 [uniti]
ragazze aiuto cerco un villaggio in Puglia,non ho meta!
dove il mare sia a 2 passi,di sabbia,appartamenti puliti e con possibilità di mangiare magari 1/2 pensione
e soprattutto miniclub......x tutte o quasi!
aiutoooooooooooooooo
dove il mare sia a 2 passi,di sabbia,appartamenti puliti e con possibilità di mangiare magari 1/2 pensione
e soprattutto miniclub......x tutte o quasi!
aiutoooooooooooooooo
Ultima modifica di pem il 2 feb 2012, 10:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: salento, gargano, puglia ... tutti qui. non possiamo aprire un topic x ogni villaggio!
Motivazione: salento, gargano, puglia ... tutti qui. non possiamo aprire un topic x ogni villaggio!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Re: VILLAGGIO IN PUGLIA estate 2012
Ciao!
Non so i prezzi per i mini appartamenti perchè io di solito ci vado in campeggio però tutto quello che ti serve lo trovi al camping village "Baia di manaccora" si trova sul Gargano, tra Peschici e Vieste, il mare è perfetto per le bambine (io ne ho 3), spiaggia sabbiosa e si tocca per un bel po'.
http://www.manaccora.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
per prenotare devi farlo praticamente subito perchè già a marzo per gli appartamenti/chalet/bungalow già è tutto esaurito.
Io ci vado da parecchi anni (saltando qualche stagione) e mi trovo benissimo è tutto a portata di bambino, hanno miniclub, baby dance la sera, bar, ristorante, pizzeria, il mare a 2 passi (devi scegliere gli appartamenti più vicini alla spiaggia, ma anche gli altri invece di essere a 2 passi sono a 4
)
complimetoni per le tue bimbe
Se vai ad agosto può darsi che ci trovi anche noi
Non so i prezzi per i mini appartamenti perchè io di solito ci vado in campeggio però tutto quello che ti serve lo trovi al camping village "Baia di manaccora" si trova sul Gargano, tra Peschici e Vieste, il mare è perfetto per le bambine (io ne ho 3), spiaggia sabbiosa e si tocca per un bel po'.
http://www.manaccora.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
per prenotare devi farlo praticamente subito perchè già a marzo per gli appartamenti/chalet/bungalow già è tutto esaurito.
Io ci vado da parecchi anni (saltando qualche stagione) e mi trovo benissimo è tutto a portata di bambino, hanno miniclub, baby dance la sera, bar, ristorante, pizzeria, il mare a 2 passi (devi scegliere gli appartamenti più vicini alla spiaggia, ma anche gli altri invece di essere a 2 passi sono a 4
complimetoni per le tue bimbe
Se vai ad agosto può darsi che ci trovi anche noi
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- orata
- Master~GolGirl®

Ciao io sono stata con il camper in questo camping - villaggio a Peschici :
http://www.villaggiobellariva.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
e mi sono trovata benissimo!
IL panorama dalla spiaggia come puoi vedere è spettacolare... animazione, bar, ristorante, spiaggia di sabbia, mare pulito e basso... uso navetta a 1 euro per salire a Peschici (il ritorno lo fai tranquillamente a piedi).

http://www.villaggiobellariva.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
e mi sono trovata benissimo!
IL panorama dalla spiaggia come puoi vedere è spettacolare... animazione, bar, ristorante, spiaggia di sabbia, mare pulito e basso... uso navetta a 1 euro per salire a Peschici (il ritorno lo fai tranquillamente a piedi).
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze
ho mandato larichiesta x preventico! speriamo bene!
ho mandato larichiesta x preventico! speriamo bene!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
- mariangelac
- Collaboratore

L'anno scorso siamo stati qui, è meraviglioso e ci torneremo quest'anno, il mare era splendido, gli appartamenti nuovi, la piscina enorme!
http://www.villaggiodeiturchesi.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.villaggiodeiturchesi.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Mariangela ho guardato il sito e mi sembra davvero bello. Solo ieri ho tentato di prenotare il nostro solito posto a Ischia e mi hanno RADDOPPIATO il prezzo. Io non so???? Altro che crisi.mariangelac ha scritto:L'anno scorso siamo stati qui, è meraviglioso e ci torneremo quest'anno, il mare era splendido, gli appartamenti nuovi, la piscina enorme!
Mi potresti raccontare qualcosa in più? La distanza dal mare? Non volevo disturbarti in MP ma se mi dici che posso....
Grazie.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- mariangelac
- Collaboratore

Possiamo fare come preferisci, intanto scrivo qui, poi se hai delle domande puoi farmele anche in mp
La distanza dal mare è di un paio di chilometri, ma ci sono tantissimi pulmini a diversi orari che collegano il villaggio con l'hotel, diciamo che quasto forse è l'unico punto a sfavore, ma noi per nn essere legati agli orari ci muovevamo con l'auto per essere indipendenti.
Il mare è proprio bello, so che 2 anni fa era bandiera blu. è adatto per i bmabini visto il fondale digradante. Il miniclub intrattiene i piccoli anche sulla spiaggia, e poi c'è la piscina che è un'altra cosa che a me è piaciuta tanto, noi ci siamo stati 2 settimane a cavallo tra luglio e agosto, e nn era sovraffollata perche è davvero grande, e poi c'è una zona con l'idromassaggio (goduria
)
Gli appartamentini sono composti da o bilocali o trilocali, noi avevamo il bilocale, quindi una cucina soggiorno ampia e camera da letto, e un bellissimo terrazzino che puoi chiedere con l'affaccio sulla piscina. C'è l'aria condizionata e l'anno scorso nn ho visto nemmeno una zanzara
Noi in realtà nn abbiamo cucinato quasi mai, ma era comodo poter avere la possibilità di farlo. Dimmi cosa ti interessa sapere sono lieta di poterti essere d'aiuto
Dimenticavo se scegli la formula gold ti danno sia la villetta a piano terra con barbecue che le bici per tutta la famiglia per poter raggiungere il mare se lo ritenete comodo. In piu c'è la lavastoviglie (quella c'è anche con formula standard) e lavatrice. Cmq c'è la lavanderia se occorre. Poi per chi arriva da piu lontano offrono gatuitamente il pernottamento in hotel da loro convenzionato per dividere il viaggio in 2 giorni.
La distanza dal mare è di un paio di chilometri, ma ci sono tantissimi pulmini a diversi orari che collegano il villaggio con l'hotel, diciamo che quasto forse è l'unico punto a sfavore, ma noi per nn essere legati agli orari ci muovevamo con l'auto per essere indipendenti.
Il mare è proprio bello, so che 2 anni fa era bandiera blu. è adatto per i bmabini visto il fondale digradante. Il miniclub intrattiene i piccoli anche sulla spiaggia, e poi c'è la piscina che è un'altra cosa che a me è piaciuta tanto, noi ci siamo stati 2 settimane a cavallo tra luglio e agosto, e nn era sovraffollata perche è davvero grande, e poi c'è una zona con l'idromassaggio (goduria
Gli appartamentini sono composti da o bilocali o trilocali, noi avevamo il bilocale, quindi una cucina soggiorno ampia e camera da letto, e un bellissimo terrazzino che puoi chiedere con l'affaccio sulla piscina. C'è l'aria condizionata e l'anno scorso nn ho visto nemmeno una zanzara
Noi in realtà nn abbiamo cucinato quasi mai, ma era comodo poter avere la possibilità di farlo. Dimmi cosa ti interessa sapere sono lieta di poterti essere d'aiuto
Dimenticavo se scegli la formula gold ti danno sia la villetta a piano terra con barbecue che le bici per tutta la famiglia per poter raggiungere il mare se lo ritenete comodo. In piu c'è la lavastoviglie (quella c'è anche con formula standard) e lavatrice. Cmq c'è la lavanderia se occorre. Poi per chi arriva da piu lontano offrono gatuitamente il pernottamento in hotel da loro convenzionato per dividere il viaggio in 2 giorni.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Grazie Mariangela, mi ispira proprio. Ho mandato una mail ma mi hanno detto che le prenotazioni aprono domani. Posso aspettare
Ho letto un po' di recensioni sul cibo del ristorante, meno buono del take away. Mi racconti? Io ammetto che, a parte il pranzo che in estate si risolve con poco sforzo, non mi dispiacerebbe spadellare poco, pochino.
Matteo avrà 4 anni, lui adora mare e piscina caldine.... com'è la temperatura? C'è qualche angolo adatto all'età con scivoli, altalene? Lui non è molto da animazione, è molto più da carico e scarico sabbia
Grazie, grazie e grazie.
gio
Ho letto un po' di recensioni sul cibo del ristorante, meno buono del take away. Mi racconti? Io ammetto che, a parte il pranzo che in estate si risolve con poco sforzo, non mi dispiacerebbe spadellare poco, pochino.
Matteo avrà 4 anni, lui adora mare e piscina caldine.... com'è la temperatura? C'è qualche angolo adatto all'età con scivoli, altalene? Lui non è molto da animazione, è molto più da carico e scarico sabbia
Grazie, grazie e grazie.
gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- mariangelac
- Collaboratore

Per il ristorante si possono fare dei carnet settimanali, ma noi nn l'abbiamo fatto, il cibo è buono, ma noi siamo pugliesi, e di palato fino
Nella spiaggia dove andrai c'è un ottimo ristorante, noi andavamo sempre lì, oppure prenotavamo i pasti e li portavamo a casa, ecco quel ristorante te lo consiglio vivamente, naturalmente nn regge il confronto con quello della struttura. Nel villaggio c'è anche cibo da asporto, ma nn l'abbiamo provato, quindi nn ti so dire.
Ci sono delle altalene, uno scivolo e degli altri giochini nn tanti, la sera ci sono gli spettacoli per i piccini e poi per i piu grandi. La piscina ha ovunque un'altezza massima di 1,40 se nn ricordo male pertanto direi che è adattissima anche ai bimbi, ci sono degli ingressi digradanti, dovete solo farvi un giro per cercarli.
Nella struttura c'è il campetto per il beach volley con la sabbia se quella della spiaggia nn bastasse potete andare li
La temperatura? ma in quale periodo andrete? è sud=africa ergo caldo infernale
scherzo la prima settimana noi abbiamo beccato un po di giornate nuvolose, tant'è che si faceva fatica la mattina ad entrare in piscina, poi il pomeriggio si scaldava, ma ad agosto era piacevolissima. Noi facevamo mattina mare e pomeriggio piscina, l'unica cosa antipatica era la ricerca spasmodica dei gettoni per la doccia calda in spiaggia, spero che quest'anno abbiano cambiato politica, regalavano 1 gettone a famiglia e gli altri anche se li volevi acquistare in pratica erano introvabili perhce la gente se li accaparrava e nn li restituiva.
Nella spiaggia dove andrai c'è un ottimo ristorante, noi andavamo sempre lì, oppure prenotavamo i pasti e li portavamo a casa, ecco quel ristorante te lo consiglio vivamente, naturalmente nn regge il confronto con quello della struttura. Nel villaggio c'è anche cibo da asporto, ma nn l'abbiamo provato, quindi nn ti so dire.
Ci sono delle altalene, uno scivolo e degli altri giochini nn tanti, la sera ci sono gli spettacoli per i piccini e poi per i piu grandi. La piscina ha ovunque un'altezza massima di 1,40 se nn ricordo male pertanto direi che è adattissima anche ai bimbi, ci sono degli ingressi digradanti, dovete solo farvi un giro per cercarli.
Nella struttura c'è il campetto per il beach volley con la sabbia se quella della spiaggia nn bastasse potete andare li
La temperatura? ma in quale periodo andrete? è sud=africa ergo caldo infernale
- mariangelac
- Collaboratore

Dimenticavo c'è un sovraprezzo per la scelta degli appartamenti vicino il centro servizi (anche se tutto sommato gli altri nn sono lontanissimi) e se scegli l'ombrellone in prima fila.
Nella struttura c'è anche un comodo negozio di alimentari a prezzi umani.
Nella struttura c'è anche un comodo negozio di alimentari a prezzi umani.
- fra71
- Original~GolGirl®

residence M peschici info???
Stavo guardando questo residence su internet pare tranquillo non nomina animazione i prezzi sono contenuti, le casette in muratura
qualcuna di voi c'è stata? oppure l'ha visto o ne ha sentito parlare???
Sta sul promontorio e sul mare penso si accede direttamente da viottoli o scalette volevo sapere se la spiaggia è vicina alle casette, se il mare è bello e pulito
grazie
qualcuna di voi c'è stata? oppure l'ha visto o ne ha sentito parlare???
Sta sul promontorio e sul mare penso si accede direttamente da viottoli o scalette volevo sapere se la spiaggia è vicina alle casette, se il mare è bello e pulito
grazie
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- fra71
- Original~GolGirl®

Re: residence M peschici info???
scusate nel titolo ho sbagliato il nome residence M3 
- cipi
- Master~GolGirl®

Re: residence M peschici info???
Non posso esserti di aiuto per il villaggio M3, ma ti posso consigliare questo
http://www.calenella.it/piscina_escursi ... argano.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono stata nell'estate 2005, forse 2004, non ricordo, quindi ancora senza il figliolo, ma ce la siamo veramente goduta. Un'oasi di tranquillità e pace
. Peschici è un paesino veramente carinissimo.
E ti suggerisco di andare a cena in questo posto veramente romantico
http://www.altrabucco.it/index.php?option=photo" onclick="window.open(this.href);return false;. Una chicca
.
Presto vorrei tornarci con Kevin
http://www.calenella.it/piscina_escursi ... argano.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono stata nell'estate 2005, forse 2004, non ricordo, quindi ancora senza il figliolo, ma ce la siamo veramente goduta. Un'oasi di tranquillità e pace
E ti suggerisco di andare a cena in questo posto veramente romantico
http://www.altrabucco.it/index.php?option=photo" onclick="window.open(this.href);return false;. Una chicca
Presto vorrei tornarci con Kevin
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Ho ricevuto il preventivo e direi che fa per noi!
Ora raffino date e guardo gli aerei e poi prenoto!
Mariangela ti devo un buon aperitivo! Te lo lascio in riva alla piscina?
- mariangelac
- Collaboratore

Perfetto, spero che le indicazioni che ti ho dato coincidano con il tuo stile di vita, nn si sa mai che mi senta le orecchie fischiaregiotemerario ha scritto:Ho ricevuto il preventivo e direi che fa per noi!
Ma nn mi hai ancora detto in quale periodo ci andrai.... nn si sa mai che coincida con il mio, una settimana lì è assicurata, poi sto cercando anche altro per variare un pò
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Metà luglio.... il mio stile di vita è stare tranquilli in un posto allegro e pulito.
Sul resto..... mi adeguo a tutto.
Difficilmente ti fischieranno le orecchie, al massimo sentirai....vamos a la playa ooooooooh oh di sottofondo 
Sul resto..... mi adeguo a tutto.
- lisotta
- Active~GolGirl®

SALENTO
EBBENE SI, DOPO AVER VISTO IL FILM " MINE VAGANTI ", QUESTA ESTATE VOGLIO , ANZI VORREI, ANDARE NEL SALENTO!
ORA, HO DATO UN OCCHIO AI VILLAGGI , SICCOME NOI SIAMO LEGATI AL MESE DI AGOSTO
, I PREZZI SONO PAZZESCHI PER 1 SETTIMANA!
QUALCHE ESPERIENZA ( OVVIAMENTE CON TANTO INFO ) PER UNA VACANZA POCA SPESA MOLTA RESA??? NOI SIAMO MOLTO EASY....NESSUNA GRANDE PRETESA ,SOLO SOLE SOLE SOLE E MARE!!!!!
TK!
ORA, HO DATO UN OCCHIO AI VILLAGGI , SICCOME NOI SIAMO LEGATI AL MESE DI AGOSTO
QUALCHE ESPERIENZA ( OVVIAMENTE CON TANTO INFO ) PER UNA VACANZA POCA SPESA MOLTA RESA??? NOI SIAMO MOLTO EASY....NESSUNA GRANDE PRETESA ,SOLO SOLE SOLE SOLE E MARE!!!!!
TK!
DIETOLINA
- fra71
- Original~GolGirl®

Re: PUGLIA estate 2012 [uniti]
visto che non ci sono esperienze io comunque mi sono informata ed ho prenotato al residence M3 tra peschici e vieste....fa proprio al caso nostro perchè siamo 2 famiglie ed abbiamo un trilocale con patio e giardino annesso a 90 m dalla spiaggia...tranquillo poca animazione solo per i bimbi
devo dare la caparra poi magari riporterò l'esperienza e si potrà tenere in considerazione 
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Re: SALENTO
Se sei interessata solo al mare....prova a cercare qualche casa vacanza a Pescoluse!!! Il mare è meraviglioso...la chiamano le maldive del salento e i prezzi sono ancora abbordabili rispetto ai centri con maggiore notorietà turistica....qui praticamente non c'è niente: solo case qualche pizzeria e una piazza abbastanza movimentata....ma il mare è caraibico!!!!lisotta ha scritto:EBBENE SI, DOPO AVER VISTO IL FILM " MINE VAGANTI ", QUESTA ESTATE VOGLIO , ANZI VORREI, ANDARE NEL SALENTO!
ORA, HO DATO UN OCCHIO AI VILLAGGI , SICCOME NOI SIAMO LEGATI AL MESE DI AGOSTO, I PREZZI SONO PAZZESCHI PER 1 SETTIMANA!
TK!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
-
winniethepooh
- New~GolGirl®

Re: PUGLIA estate 2012 [uniti]
noi siamo stati,x 3 stagioni consecutivi al M3.bello!gli appartamenti sono di diverse metrature,la spiaggia è una baia..fondale basso e permette di vigilare sulla prole.bella vegetazione nel residence.all'uscita c'è un piccolo alimentari ben fornito.ci tornerei anke domani nn c'avessi 2 belvette di 4 e 2 anni e 700km da fareg

Siete nella mia anima e lì vi lascio per sempre, cuccioline mie....
Mavi+Carlotta: amore senza confini
Mavi+Carlotta: amore senza confini