GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se di lavare e stirare ogni notte ve la sentite correte del medico: è la DEMMITE

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Se di lavare e stirare ogni notte ve la sentite correte del medico: è la DEMMITE

Messaggio da aryyra » 27 gen 2012, 14:55

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:credo che stia cercando una scappatoia tua sorella..un modo per sentirsi importante fuori dalla sua famiglia e per me è un corso interessante che forse le potrebbe insegnare qualcosa :ok

Riguardo a tua mamma penso che se avesse voluto davevro dire no lo avrebbe detto 8ma ndo cazzius è il di tua sorella marito???????????????)

il marito di tua mamma povero è un nonno finto ma non è colpa sua e se la sarà presa perchè crede (forse a ragione :fischia ) che quel finto non sia farina del sacco di tuo nipote :fischia
il marito di mia sorella lavora a Piombino dal lunedì al venerdì.

No, i miei nipoti sono grandi. Filippo ha 9 anni e forse mio padre se lo ricorda (forse) e Salvatore è entrato nella sua vita nel 2010, quindi lui aveva già 7 anni, era grande. Capisce perfettamente.
Roberta non sa che è il suo nonno finto (anche se le ho detto che non è il mio papà), ma ovviamente lo chiama nonno. Però è l'unica figura simile che ha visto, quindi non ha termini di paragone, mentre Anna e Filippo il nonno paterno ce l'hanno.
ah bhè allora :x: pero' è nonno finto che stona...bho mi spiacerebe anche a me sentire mio figlio che chiama mia cognata zia finta :fischia :fischia infatti mio fratello mica è sposato e quindi in realtà non ha nessuna zia tranne tsister :spiteful:

e io mi guarderei bene a dire in pubblico che TH non è mio nipote a tutti gli effetti :risatina: :risatina: anche perchè è un bimbo molto deolce e simpatico che piange tutte le volte che vede suo zio e mi fa troppo ridere sto fatto (PS MRT ovviamnete se la prende di brutto brutto brutto)

in ogni caso NON dovrebbe mettere bocca su quello che fa tua mamma ma per rispetto a tua mamma se proprio a voi e i vostri figli ne da poco ...
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Se di lavare e stirare ogni notte ve la sentite correte del medico: è la DEMMITE

Messaggio da aryyra » 27 gen 2012, 14:56

scrivo peggio del solito...

vado a lavare per terra...ho provato a contattare lìimpresa di pulizie DEM&DEM ma non è disponibile :prr

BUON WEEEEEEEEEEEEK :cuore :cuore

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 gen 2012, 15:04

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:un'altra cosa: io la penso come te sul perchè mia sorella faccia quel corso. Quello che non capisce e non so come farle capire è che sarà sempre "prigioniera" della sua famiglia, finchè dipende economicamente dal marito. Soprattutto perchè il lavoro di lui è a forte rischio, io cercherei di tutelare la famiglia impegnandomi per guadagnare qualcosa.
ah bhè che il lavoro fosse a richio non lo sapevo ..allora si dovrebbe smuoversi ma chissà magari scopre che le piace e si iscrive a un corso per assistente in comunità ect :pensieroso

e :incrocini :incrocini per il lavoro del marito va...
eh sì, lavora per una delle poche GRANDI industrie italiane, che è sull'orlo del fallimento. Boh, speriamo. Anche io pensavo a un corso di OSS o ASA.
aryyra ha scritto::ahah

Topillo, non ho una satanza in cui non entrino i gatti e ci stia un tappetone :argh :argh

nella camera deie pupi none ntrano di gg ma il tappeto dovrebbe essere 20 cm per 110 :domanda ...me la vedo maty che cammina tipo sulla corda per verificare che non abbia bevuto :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah in taverna?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 gen 2012, 15:09

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:credo che stia cercando una scappatoia tua sorella..un modo per sentirsi importante fuori dalla sua famiglia e per me è un corso interessante che forse le potrebbe insegnare qualcosa :ok

Riguardo a tua mamma penso che se avesse voluto davevro dire no lo avrebbe detto 8ma ndo cazzius è il di tua sorella marito???????????????)

il marito di tua mamma povero è un nonno finto ma non è colpa sua e se la sarà presa perchè crede (forse a ragione :fischia ) che quel finto non sia farina del sacco di tuo nipote :fischia
il marito di mia sorella lavora a Piombino dal lunedì al venerdì.

No, i miei nipoti sono grandi. Filippo ha 9 anni e forse mio padre se lo ricorda (forse) e Salvatore è entrato nella sua vita nel 2010, quindi lui aveva già 7 anni, era grande. Capisce perfettamente.
Roberta non sa che è il suo nonno finto (anche se le ho detto che non è il mio papà), ma ovviamente lo chiama nonno. Però è l'unica figura simile che ha visto, quindi non ha termini di paragone, mentre Anna e Filippo il nonno paterno ce l'hanno.
ah bhè allora :x: pero' è nonno finto che stona...bho mi spiacerebe anche a me sentire mio figlio che chiama mia cognata zia finta :fischia :fischia infatti mio fratello mica è sposato e quindi in realtà non ha nessuna zia tranne tsister :spiteful:

e io mi guarderei bene a dire in pubblico che TH non è mio nipote a tutti gli effetti :risatina: :risatina: anche perchè è un bimbo molto deolce e simpatico che piange tutte le volte che vede suo zio e mi fa troppo ridere sto fatto (PS MRT ovviamnete se la prende di brutto brutto brutto)

in ogni caso NON dovrebbe mettere bocca su quello che fa tua mamma ma per rispetto a tua mamma se proprio a voi e i vostri figli ne da poco ...
sì, stona e anche io probabilmente spiegherei a Filippo che non deve dire così. Però non posso escludere che mia sorella, presolo in disparte, non gli abbia detto qualcosa a casa sua, non certo davanti al marito di mia mamma.
Attenzione, tu non sei zia di Thomas nemmeno se fossi sposata... saresti zia acquisita. Mentre salvatore non è proprio nonno. Non è nemmeno nostro patrigno, è solo il marito della nonna. certo, se come Roby lo conoscessi più o meno da sempre, non ti porresti il dubbio, ma a 9 anni sì. E i miei nipoti sono molto curiosi, molto precisi, molto diretti e chiari nelle loro classificazioni.
Poi, ripeto, lui è molto critico e duro nei confronti di tutti, non è affettuoso e giocherellone. Non ha avuto figli, quindi non è del tutto colpa sua, ma è molto molto molto lontano dall'immagine del nonno, per quel che mi riguarda.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 gen 2012, 15:09

ariecchime...mi sono incantonata e mentre aspetto che sciughi riscrivo...

taverna liberissima per i gatti perchè è direttamente collegata tramite scale e quindi nessuna possbilità di mettere porte...tra l'altro nessuno spazio tappeti nemmeno li perchè tavolone e stanza della musica (per ora) di mRT :fischia :fischia

tappeto pero' ce l'ho arrotolato dietro la porta della camera e usabile all'occorrente ...è prorpio la libertà di dire vai ...ho lavato casa con amuchina e sei libera di andare :che_dici se come no!!! tieniti sta mascherina e vai bambina mia :buuu :buuu

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 gen 2012, 15:09

Ciao Ary, buon week end anche a te.
:bacio

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 gen 2012, 15:10

aryyra ha scritto:ariecchime...mi sono incantonata e mentre aspetto che sciughi riscrivo...

taverna liberissima per i gatti perchè è direttamente collegata tramite scale e quindi nessuna possbilità di mettere porte...tra l'altro nessuno spazio tappeti nemmeno li perchè tavolone e stanza della musica (per ora) di mRT :fischia :fischia

tappeto pero' ce l'ho arrotolato dietro la porta della camera e usabile all'occorrente ...è prorpio la libertà di dire vai ...ho lavato casa con amuchina e sei libera di andare :che_dici se come no!!! tieniti sta mascherina e vai bambina mia :buuu :buuu
:argh

cambia casa.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 gen 2012, 15:22

la casa è ok...non credo che potrei scappare e lascire i gatti e i cani all'interno :pensieroso

ma a volte ...tipo oggi...lo farei :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 gen 2012, 15:24

aryyra ha scritto:la casa è ok...non credo che potrei scappare e lascire i gatti e i cani all'interno :pensieroso

ma a volte ...tipo oggi...lo farei :che_dici
un po' capisco. E' che 7 gatti e due cani sono veramente veramente tanti.

AH, ieri ho guardato il peso di Roberta, per capire Mati come è messa, ma è impossibile da determinare. Ho pesi a 5 mesi e a 9.
Se vuoi ti dico il peso dei 9 + quello dei 12...

era 8.450 a 9 mesi e 8.8 a 12.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 27 gen 2012, 15:37

Lore suda............speriamo stia calando :incrocini
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 27 gen 2012, 15:37

aryyra, ma tu hai uno zoo non una casa :risatina:

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 27 gen 2012, 15:38

io metterei cani e gatti fuori!!!
:x:
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 27 gen 2012, 15:38

Silvia secondo me tua sorella forse forse dovrebbe pensare di trasferirsi vicino al marito...sarò pazza io, ma un matrimonio con due figli dove ci si vede solo il we mi pare una cosa folle, specie contando sul fatto che lei non lavora...

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 27 gen 2012, 15:40

chuky ha scritto:io metterei cani e gatti fuori!!!
:x:
ma noooooooooooo aspetta il caldo e poi mette Maty fuori :ahaha :ahaha

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 27 gen 2012, 15:43

non mi piace la distinzione tra zia e zia acquisita. ma che significa? non mi sognerei mai di fare questa distinzione con gli zii dei miei bambini. quindi la sorella di ignazio è più zia della moglie di mio fratello?????ma che discorso è???
una curiosità: ma che differenza c'è tra un patrigno ed il 2° marito della madre? :domanda :domanda :domanda
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 gen 2012, 15:44

Jack ha scritto:Silvia secondo me tua sorella forse forse dovrebbe pensare di trasferirsi vicino al marito...sarò pazza io, ma un matrimonio con due figli dove ci si vede solo il we mi pare una cosa folle, specie contando sul fatto che lei non lavora...
ma la sistemazione di mio cognato è temporanea. Gli hanno detto 2 anni massimo e poi non si sa. Non ha senso spostare tutta una vita per due anni, pensando poi magari di tornare a BS.
Anche perchè lui non è proprio fisso fisso a Piombino, a volte è a BS a volte a Milano.

Quindi prima dello scadere dei due anni non vale proprio la pena.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 27 gen 2012, 15:46

dandi, nemmeno qui c'è differenza tra gli zii...anche perché da quando sono nati i nostri bimbi vedono come zii mio fratello e la sua compagna e il nano con la nana :risatina:
Io e mio fratello lo stesso abbiamo conosciuto i nostri zii già sposati e non sentiamo differenza tra zii acquisiti o meno! Ma credo molto che dipenda dal rapporto tra genitori e zii....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 gen 2012, 15:47

dandi ha scritto:non mi piace la distinzione tra zia e zia acquisita. ma che significa? non mi sognerei mai di fare questa distinzione con gli zii dei miei bambini. quindi la sorella di ignazio è più zia della moglie di mio fratello?????ma che discorso è???
una curiosità: ma che differenza c'è tra un patrigno ed il 2° marito della madre? :domanda :domanda :domanda
aspe', la mia era una puntualizzazione BUROCRATICA, non di affetti, ci mancherebbe altro. Anche se io sento forte il legame di sangue e meno quello di legge. Ma sono io.... questo per la zia.

Per il patrigno... NON VORRAI DIRMI CHE SALVATORE E' IL MIO PATRIGNO. NON LO VOGLIO.

MAI. Per me è solo e sempre il marito di mia mamma.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 27 gen 2012, 15:48

Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:Silvia secondo me tua sorella forse forse dovrebbe pensare di trasferirsi vicino al marito...sarò pazza io, ma un matrimonio con due figli dove ci si vede solo il we mi pare una cosa folle, specie contando sul fatto che lei non lavora...
ma la sistemazione di mio cognato è temporanea. Gli hanno detto 2 anni massimo e poi non si sa. Non ha senso spostare tutta una vita per due anni, pensando poi magari di tornare a BS.
Anche perchè lui non è proprio fisso fisso a Piombino, a volte è a BS a volte a Milano.

Quindi prima dello scadere dei due anni non vale proprio la pena.
E cercare pure lui qualcosa di più vicino??? Boh davvero già il loro matrimonio non mi sembra molto idilliaco poi con la distanza.....e non è giusto nemmeno per i figli vivere il padre solo per il we!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 gen 2012, 15:48

ah, cmq il dizionario alla voce patrigno riporta:
Uomo che, sposando una donna, assume le veci del padre naturale nei confronti dei figli che lei già ha

quindi NON è il mio patrigno, perchè non ha assunto nessuna vece nei ns confronti.

Bloccato

Torna a “Agosto”