Lodeeeeeeeeeeevole iniziativa, ma un corso professionale per trovare lavoro non sarebbe stato meglio????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se di lavare e stirare ogni notte ve la sentite correte del medico: è la DEMMITE
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Se di lavare e stirare ogni notte ve la sentite correte del medico: è la DEMMITE
Mia sorella si è iscritta a un corso (il mercoledì sera dalle 20 alle 23), per fare il pagliaccio negli ospedali, nelle carceri, nelle case di riposo.
Lodeeeeeeeeeeevole iniziativa, ma un corso professionale per trovare lavoro non sarebbe stato meglio????
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chuky
- Silver~GolGirl®

Re: Se di lavare e stirare ogni notte ve la sentite correte del medico: è la DEMMITE
la tua gemella????Topillo ha scritto:Mia sorella si è iscritta a un corso (il mercoledì sera dalle 20 alle 23), per fare il pagliaccio negli ospedali, nelle carceri, nelle case di riposo.
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sì sì, lei. 
- chuky
- Silver~GolGirl®

caaaaapitoooooooo!Topillo ha scritto:sì sì, lei.
e ti stupisci ancora?
- chuky
- Silver~GolGirl®

Luisa arrivata!
e mi sa che si sta ammalando
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ecchime...letto tutto ma ho una casa merdosa causa gatto che ha vomitato
...posso dire che li odiooooooooooooooooooo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
me ne sono già pentita ma è vero ca**o
li nutro
li curo
li scaldo
cedo letto e cuscini
ca**o
ingrati
me ne sono già pentita ma è vero ca**o
li nutro
li curo
li scaldo
cedo letto e cuscini
ca**o
ingrati
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

adesso datemi il vs parere. Questa cosa del corso me l'ha detta l'altra mia sorella al telefono ieri. Premesso che non siamo riuscite a finire la discussione perchè poi lei doveva andare, abbiamo discusso di questa cosa in questi termini:
per frequentare quel corso, mia sorella Chiara ha chiesto a mia mamma se il mercoledì sera ci sta lei con i suoi figli.
Mia mamma ha detto di sì.
Ma (e qui non ho capito se la lamentela è di mia madre o di mia sorella Lucia) in realtà non pare essere così entusiasta della cosa.
E in più pare che il di lei marito già si sia lamentato che non gli va che mia mamma vada da mia sorella tutti i mercoledì. Mercoledì scorso è andato anche lui con mia mamma e si sono addormentati sul divano.
E mia sorella minore critica il fatto che Chiara abbia chiesto a mia mamma questo impegno.
E secondo lei fa bene il marito a lamentarsi.
Inoltre pare che mio nipote abbia definito il marito di mia mamma "nonno finto" e lui ci sia rimasto male.
Ora... io penso che:
1) se mia mamma non voleva tenere i nipoti tutti i mercoledì, doveva dire di no.
2) se mia mamma vuole aiutare sua figlia, il parere avverso del marito conta poco, se l'impegno non è una roba oscena (e secondo me non lo è).
3) che gli piaccia o no, lui è un nonno finto. Non è tanto bravo con i bambini. Non è colpa sua, capisco ci sia rimasto male, ma voi sapete che anche io me la sono presa per vari motivi legati a Roberta con lui. Quindi il fatto che non sia un bravo nonno è vero. E anche il fatto che non sia il vero nonno dei miei nipoti e di mia figlia.
Io non voglio prendere le difese di mia sorella Chiara a tutti i costi, anche perchè io un corso così non l'avrei mai fatto, ma mi pare ci sia un gioco di "chiara sbaglia qualunque cosa faccia" che a me dà un po' fastidio, poverina.
per frequentare quel corso, mia sorella Chiara ha chiesto a mia mamma se il mercoledì sera ci sta lei con i suoi figli.
Mia mamma ha detto di sì.
Ma (e qui non ho capito se la lamentela è di mia madre o di mia sorella Lucia) in realtà non pare essere così entusiasta della cosa.
E in più pare che il di lei marito già si sia lamentato che non gli va che mia mamma vada da mia sorella tutti i mercoledì. Mercoledì scorso è andato anche lui con mia mamma e si sono addormentati sul divano.
E mia sorella minore critica il fatto che Chiara abbia chiesto a mia mamma questo impegno.
E secondo lei fa bene il marito a lamentarsi.
Inoltre pare che mio nipote abbia definito il marito di mia mamma "nonno finto" e lui ci sia rimasto male.
Ora... io penso che:
1) se mia mamma non voleva tenere i nipoti tutti i mercoledì, doveva dire di no.
2) se mia mamma vuole aiutare sua figlia, il parere avverso del marito conta poco, se l'impegno non è una roba oscena (e secondo me non lo è).
3) che gli piaccia o no, lui è un nonno finto. Non è tanto bravo con i bambini. Non è colpa sua, capisco ci sia rimasto male, ma voi sapete che anche io me la sono presa per vari motivi legati a Roberta con lui. Quindi il fatto che non sia un bravo nonno è vero. E anche il fatto che non sia il vero nonno dei miei nipoti e di mia figlia.
Io non voglio prendere le difese di mia sorella Chiara a tutti i costi, anche perchè io un corso così non l'avrei mai fatto, ma mi pare ci sia un gioco di "chiara sbaglia qualunque cosa faccia" che a me dà un po' fastidio, poverina.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

rimandala al mittentechuky ha scritto:Luisa arrivata!
sono acida pefrchè Matilde ha il naso moccioloso e questa notte è stata a tirare su 3 ore...lei non rugna ma io la sento dall'interfono e non dormo
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ottavo mese...avevo deciso in partenza che avrei fatto 28 gg per finire il 31 maggio e stop...altrimenti mi toccava anche 1 e 2 giugno

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma quanto ha vomitato per causarti questo scompenso???aryyra ha scritto:ecchime...letto tutto ma ho una casa merdosa causa gatto che ha vomitato...posso dire che li odiooooooooooooooooooo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
me ne sono già pentita ma è vero c***o
li nutro
li curo
li scaldo
cedo letto e cuscini
c***o
ingrati
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

aryyra ha scritto:rimandala al mittentechuky ha scritto:Luisa arrivata!
e mi sa che si sta ammalando![]()
sono acida pefrchè Matilde ha il naso moccioloso e questa notte è stata a tirare su 3 ore...lei non rugna ma io la sento dall'interfono e non dormopovera stellina...e TH oggi aveva il naso con due candelotti che sembrava un cartone animato zozzone
perchè va in piscina lui ... deve fare i mondiali del 2028 luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(per sua madre ovviamente)
però mi spiace per Matilde. Sappi però che se andasse al nido avrebbe il moccolo al naso non causa piscina del cuginetto, ma causa comunità.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ah ecco.aryyra ha scritto:ottavo mese...avevo deciso in partenza che avrei fatto 28 gg per finire il 31 maggio e stop...altrimenti mi toccava anche 1 e 2 giugno![]()
![]()
Quindi non sai come si fa ad avvisare l'INPS che inizi prima....
- aryyra
- Silver~GolGirl®

credo che stia cercando una scappatoia tua sorella..un modo per sentirsi importante fuori dalla sua famiglia e per me è un corso interessante che forse le potrebbe insegnare qualcosa
Riguardo a tua mamma penso che se avesse voluto davevro dire no lo avrebbe detto 8ma ndo cazzius è il di tua sorella marito???????????????)
il marito di tua mamma povero è un nonno finto ma non è colpa sua e se la sarà presa perchè crede (forse a ragione
) che quel finto non sia farina del sacco di tuo nipote 
Riguardo a tua mamma penso che se avesse voluto davevro dire no lo avrebbe detto 8ma ndo cazzius è il di tua sorella marito???????????????)
il marito di tua mamma povero è un nonno finto ma non è colpa sua e se la sarà presa perchè crede (forse a ragione
- aryyra
- Silver~GolGirl®

non lo so ma secondo me arriva comunicazione in automatico alla ditta se stai a casa prima e non torni nemmeno un gg prima dell'ultimoTopillo ha scritto:ah ecco.aryyra ha scritto:ottavo mese...avevo deciso in partenza che avrei fatto 28 gg per finire il 31 maggio e stop...altrimenti mi toccava anche 1 e 2 giugno![]()
![]()
Quindi non sai come si fa ad avvisare l'INPS che inizi prima....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

il marito di mia sorella lavora a Piombino dal lunedì al venerdì.aryyra ha scritto:credo che stia cercando una scappatoia tua sorella..un modo per sentirsi importante fuori dalla sua famiglia e per me è un corso interessante che forse le potrebbe insegnare qualcosa![]()
il marito di tua mamma povero è un nonno finto ma non è colpa sua e se la sarà presa perchè crede (forse a ragione) che quel finto non sia farina del sacco di tuo nipote
No, i miei nipoti sono grandi. Filippo ha 9 anni e forse mio padre se lo ricorda (forse) e Salvatore è entrato nella sua vita nel 2010, quindi lui aveva già 7 anni, era grande. Capisce perfettamente.
Roberta non sa che è il suo nonno finto (anche se le ho detto che non è il mio papà), ma ovviamente lo chiama nonno. Però è l'unica figura simile che ha visto, quindi non ha termini di paragone, mentre Anna e Filippo il nonno paterno ce l'hanno.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

deve essere stato elvis che lo fa raramente e non lo sa fare ergo scappa disperato..immaginati il delirio e la puzzaTopillo ha scritto:ma quanto ha vomitato per causarti questo scompenso???aryyra ha scritto:ecchime...letto tutto ma ho una casa merdosa causa gatto che ha vomitato...posso dire che li odiooooooooooooooooooo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
li nutro
li curo
li scaldo
cedo letto e cuscini
c***o
ingrati
e MRT oggi non era tornatoq uindi io e maty abbiamo varcato la soglia in quelle condizioni...volevo morire
poi mi prende sempre lo sconforto quando i bimbi hanno età in cui sarebbero bene su tappetone per terra e io non posso averlo
mi passerà quando potremo stare in gaiardino su una coperta
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

un'altra cosa: io la penso come te sul perchè mia sorella faccia quel corso. Quello che non capisce e non so come farle capire è che sarà sempre "prigioniera" della sua famiglia, finchè dipende economicamente dal marito. Soprattutto perchè il lavoro di lui è a forte rischio, io cercherei di tutelare la famiglia impegnandomi per guadagnare qualcosa.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

magari fossimo a febbraio. Ma senti, il tappetone mettilo in una stanza in cui poi non fai entrare i gatti. Oppure prendi un tappeto tipo quello che avevo io in soggiorno, che puoi passare con l'aspirapolvere.aryyra ha scritto:deve essere stato elvis che lo fa raramente e non lo sa fare ergo scappa disperato..immaginati il delirio e la puzzaTopillo ha scritto:ma quanto ha vomitato per causarti questo scompenso???aryyra ha scritto:ecchime...letto tutto ma ho una casa merdosa causa gatto che ha vomitato...posso dire che li odiooooooooooooooooooo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
li nutro
li curo
li scaldo
cedo letto e cuscini
c***o
ingrati![]()
![]()
e MRT oggi non era tornatoq uindi io e maty abbiamo varcato la soglia in quelle condizioni...volevo morire
poi mi prende sempre lo sconforto quando i bimbi hanno età in cui sarebbero bene su tappetone per terra e io non posso averlo![]()
mi passerà quando potremo stare in gaiardino su una copertapeccato siamo a -3 e siamo solo a febbraio
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ah bhè che il lavoro fosse a richio non lo sapevo ..allora si dovrebbe smuoversi ma chissà magari scopre che le piace e si iscrive a un corso per assistente in comunità ectTopillo ha scritto:un'altra cosa: io la penso come te sul perchè mia sorella faccia quel corso. Quello che non capisce e non so come farle capire è che sarà sempre "prigioniera" della sua famiglia, finchè dipende economicamente dal marito. Soprattutto perchè il lavoro di lui è a forte rischio, io cercherei di tutelare la famiglia impegnandomi per guadagnare qualcosa.
e
- aryyra
- Silver~GolGirl®

:ahah
Topillo, non ho una satanza in cui non entrino i gatti e ci stia un tappetone
nella camera deie pupi none ntrano di gg ma il tappeto dovrebbe essere 20 cm per 110
...me la vedo maty che cammina tipo sulla corda per verificare che non abbia bevuto :ahah
Topillo, non ho una satanza in cui non entrino i gatti e ci stia un tappetone
nella camera deie pupi none ntrano di gg ma il tappeto dovrebbe essere 20 cm per 110