ti faccio compagnia!!!!!!taty77 ha scritto:io devo essere la piu' imbranata del secolo....due gravidanze e non ho mai distinto un piede da una mano...nulla!
![]()
![]()
Mai mai mai capito una cippa!!!!

Messaggio da chuky » 27 gen 2012, 14:05
ti faccio compagnia!!!!!!taty77 ha scritto:io devo essere la piu' imbranata del secolo....due gravidanze e non ho mai distinto un piede da una mano...nulla!
![]()
![]()
Messaggio da Zzz... » 27 gen 2012, 14:15
Meno male, non sono sola! E' che a leggere gol vengono i complessi, a volte vedo gente che dice cose tipo: "io ce l'avevo con l'anca sinistra appoggiata al mio fegato, che con l'alluce destro mi titillava il duodeno mentre con la mano sinistra si grattava l'orecchio appoggiato due centimetri sotto il mio ombelico"chuky ha scritto:ti faccio compagnia!!!!!!taty77 ha scritto:io devo essere la piu' imbranata del secolo....due gravidanze e non ho mai distinto un piede da una mano...nulla!
![]()
![]()
Messaggio da chuky » 27 gen 2012, 14:36
mah,andando a vedere,magari si scopre che avevano la testa appoggiata al fegato, un mignolo che tintillava il duodeno ecc eccZzz... ha scritto:Meno male, non sono sola! E' che a leggere gol vengono i complessi, a volte vedo gente che dice cose tipo: "io ce l'avevo con l'anca sinistra appoggiata al mio fegato, che con l'alluce destro mi titillava il duodeno mentre con la mano sinistra si grattava l'orecchio appoggiato due centimetri sotto il mio ombelico"chuky ha scritto:ti faccio compagnia!!!!!!taty77 ha scritto:io devo essere la piu' imbranata del secolo....due gravidanze e non ho mai distinto un piede da una mano...nulla!
![]()
![]()
Messaggio da nocciolina » 4 feb 2012, 11:44
Mah, credo siano considerazioni più che altro...Zzz... ha scritto: Meno male, non sono sola! E' che a leggere gol vengono i complessi, a volte vedo gente che dice cose tipo: "io ce l'avevo con l'anca sinistra appoggiata al mio fegato, che con l'alluce destro mi titillava il duodeno mentre con la mano sinistra si grattava l'orecchio appoggiato due centimetri sotto il mio ombelico"
Messaggio da Zzz... » 4 feb 2012, 15:24
Meno male che me l'hai spiegato tu, se no da sola non ci arrivavonocciolina ha scritto:Mah, credo siano considerazioni più che altro...Zzz... ha scritto: Meno male, non sono sola! E' che a leggere gol vengono i complessi, a volte vedo gente che dice cose tipo: "io ce l'avevo con l'anca sinistra appoggiata al mio fegato, che con l'alluce destro mi titillava il duodeno mentre con la mano sinistra si grattava l'orecchio appoggiato due centimetri sotto il mio ombelico"
"mi sembra di avere la testa qui e il piede lì etc"
una può esserne sicura quanto vuole ma a meno che non vada in giro con l'ecografo dubito che le signore in questione possano avere tutte queste sicurezze![]()
Messaggio da ilalucigiuli » 6 feb 2012, 17:32
Messaggio da Zzz... » 6 feb 2012, 17:36
Adesso che ci penso, il mio primo figlio aveva il singhiozzo tutti i giorni nella pancia, questa che aspetto invece ce l'avrà avuto sì e no un paio di volte in tutto, curioso!ilalucigiuli ha scritto:Ciao, questa è la mia terza gravidanza quindi sono un pò facilitata, comunque io l'ho sempre capito dal singhiozzo ( un toc toc ritmico ) localizzato in basso a destra ( tutte e tre le volte ).
Messaggio da RobertaB » 6 feb 2012, 18:41
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”