GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive: insieme restiamo e la cika acciuffiamo
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Re: Poliabortive: insieme restiamo e la cika acciuffiamo

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- marasperanza
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio! Oggi nuova tappa! Abbiamo ritirato alcuni esami (i miei tutti ok, Alessandro ha un valore un pò alto ma sembra sia dovuto ad una leggera anemia), inoltre ha fatto lo spermiogramma e qualche altra cosuccia ma per i risultati aspettiamo ancora....
kitty04, una marea di
alessandra72,
anche a te per lunedì!
guciola,
per il pizellotto! Almeno si faranno compagnia!
Ci siamo rivolti al Sant'Anna di Roma soprattutto perchè è pubblico...comunque sembra ne parlino bene!Spes ha scritto:mara posso chiederti a chi vi siete rivolti? e tantie tanta pazienza, immagino ne sia necessaria molta, solo a sentirsi dire di ripetere esami...
kitty04, una marea di

alessandra72,

guciola,

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- ludovico
- New~GolGirl®
GUCIOLA
Kitty
ALE
SPES
Ehi ragazze vi penso sempre, io questo mese ci abbiamo riprovato e sono al 15 pm...
Mi potreste dire il topic delle pcossine e dei metodi per concepimento?
Qualcuna di voi ha pco?
e
a tutte

Kitty

ALE

SPES

Ehi ragazze vi penso sempre, io questo mese ci abbiamo riprovato e sono al 15 pm...

Qualcuna di voi ha pco?

- kitty04
- New~GolGirl®
spesoggi si sono svolti i funerali dello zio ...ne parlammo sabato scorso a casa tua ricordi.................
riuscirò a stringerti e tenerti forte forte tra le mie braccia
nn mollerò mai.finkè i miei occhi nn incroceranno i tuoi .......
[/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]

- guciola
- Bronze~GolGirl®
ludovico ha scritto:GUCIOLA![]()
![]()
Kitty![]()
![]()
ALE![]()
![]()
SPES![]()
Ehi ragazze vi penso sempre, io questo mese ci abbiamo riprovato e sono al 15 pm...![]()
Qualcuna di voi ha pco?
e
a tutte

- Spes
- Gold~GolGirl®
kitty accipuffola, quindi sembrava solo si fosse ripreso... condoglianze cara anche al maritino
non vi abbiamo raccontato ch kitty e' passata trovarci, e' in splendida forma e carica di energia, e' poprio il momento giusto
ale, mara, ludovico etutte le altre che ne hanno bisogno
non vi abbiamo raccontato ch kitty e' passata trovarci, e' in splendida forma e carica di energia, e' poprio il momento giusto

ale, mara, ludovico etutte le altre che ne hanno bisogno

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- alessandra72
- Master~GolGirl®
fatto pickup sta mattina
come previsto sono stata la prima perchè ero ai limiti dell'ovulazione e dell'iperstimolo...
infatti eco alle 7.30 e sono andata al pickup ore 9.30
ci ha messo una vita, mi ha detto la ragazza che dopo di me ha fatto il pickup... e ti credo...
parole della dottoressa:dopo il 15 ovocita abbiamo smesso di contarli...
mi hanno fatto un toradol post anestesia ed ora prendo un dostinex a giorno
cercheranno di portare tutto a blastocisti come programmato
mercoledi devo andare di nuovo al centro per parlare con il biologo e capire come stanno procedendo i miei ovuli fecondati.... nel caso fossero morti o procedesse male l'obiettivo blastocisti mercoldi' stesso faranno il transfert degli embrioni formatisi (sempre max due)
altrimenti si attendo venerdi le blasto.... tutte quelle eventualmente in più alle due da impianto verranno congelate.
ora sono a casa, sdraiata con un bel pò di crampi...ma serena di essere riuscita a fare il pickup....
come previsto sono stata la prima perchè ero ai limiti dell'ovulazione e dell'iperstimolo...
infatti eco alle 7.30 e sono andata al pickup ore 9.30
ci ha messo una vita, mi ha detto la ragazza che dopo di me ha fatto il pickup... e ti credo...
parole della dottoressa:dopo il 15 ovocita abbiamo smesso di contarli...
mi hanno fatto un toradol post anestesia ed ora prendo un dostinex a giorno
cercheranno di portare tutto a blastocisti come programmato
mercoledi devo andare di nuovo al centro per parlare con il biologo e capire come stanno procedendo i miei ovuli fecondati.... nel caso fossero morti o procedesse male l'obiettivo blastocisti mercoldi' stesso faranno il transfert degli embrioni formatisi (sempre max due)
altrimenti si attendo venerdi le blasto.... tutte quelle eventualmente in più alle due da impianto verranno congelate.
ora sono a casa, sdraiata con un bel pò di crampi...ma serena di essere riuscita a fare il pickup....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Spes
- Gold~GolGirl®
ale riposati piu che puoi e attendiamo merc/sabato tutte incrociate
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
ale

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- blu701
- Expert~GolGirl®
ale tantissimi
io invece mi sono un pò arenata ..ma spero sempre in un'altro miracolo..
mi devo impegnare di piu'..
un bacione a tutte

io invece mi sono un pò arenata ..ma spero sempre in un'altro miracolo..

mi devo impegnare di piu'..

un bacione a tutte

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
- ludovico
- New~GolGirl®
Ragazze sembra che la sfortuna mi perseguiti...Questo mese ci abbiamo riprovato purtroppo fino al 16 PM poichè poi mio marito si è beccata una bella influenza...e quindi capirete che tutto si è fermato.....Ora speriamo solo che l'ovetto è stato fecondato prima altrimenti anche questo mese è andato.... 
Intanto non voglio illudermi ma è da una settimana che avverto uno strano dolore alla schiena ed ho letto che può essere anche un sintomo che si riscontra a inizio concepimento....
ma..

Intanto non voglio illudermi ma è da una settimana che avverto uno strano dolore alla schiena ed ho letto che può essere anche un sintomo che si riscontra a inizio concepimento....

- cinziapolo
- Master~GolGirl®
- alessandra72
- Master~GolGirl®
sono in cova da questa mattina di due embrioni ed uno è stato congelato
però come sempre a noi le cose semplici mai....e c'è stato qualche problema...
vi allego la mail che ho scritto alla mia gine che è una delle tre gine del centro ma che oggi non era di turno.. così potrete capire come mi sento...
Buongiorno dott.ssa,
sono divanizzata.
La dott.ssa ****** mi ha prescritto 1\2 fiala di prontogest fino al 13 febbraio + crema per lenire la parte
Considerazioni della giornata:
direi che per essere una giornata speciale per chi fa il trasfert è iniziata decisamente male
io non sono una persona aggressiva ma di fronte all'approssimazione mi "inalbero" immediatamente
Mi chiamano dal biologo e già vedo tutto il kit del trasnfert, in suo collega in modo sbrigativo, come sarà sempre perchè caratterialmente mi sembra piuttosto bortottone ed ombroso, mi dice "oggi facciamo il transfert di questi tre embrioni due sono belli e buoni e l'altro è di classe bc"
può immaginare la mia risposta vero?
"no scusi... ma di oltre quindici ovociti solo tre embrioni??? dovevamo arrivare a blastocisti e qui siamo alle scartine praticamente"
"guardi signora che già a me l'informazione delle blastocisti è arrivata in modo non formale perchè sul foglio non c'era scritto, io ho fecondato sei ovociti e questi sono gli embrioni che si sono formati"
capisco che è parlare con un muro di gomma tanto oramai le parole solo superflue e gli dico "si ok ma io farò impiantare solo i due migliori e l'altro lo congeliamo"
"ahh ma.... a me non risulta che si debba procedere al congelamento"
non ci ho visto più : "che a lei non risulti è un problema vostro interno.... questo era stato deciso già prima della stimolazione, quindi oggi il transfert verrà effettuato su di me solo per i due migliori e l'altro lo congelerà"
"ahh va bene ma si può fare solo perchè è fortunata che oggi ho il kit del congelamento perchè senza indicazione non sempre è disponibile"
fumo dalle orecchie "no forse non mi sono spiegata io non devo ringraziare lei ed il centro per avere il kit a disposizione... siccome gli accordi con il centro erano stati chiari sin da principio se oggi il kit non fosse stato disponibile vi avrei fatto saltare il transfert totale e vi avrei chiesto i danni!"
"ah ma sa non si indisponga.... ora facciamo il transfert più il congelamento e siamo a posto"
"no non siamo a posto perchè a me rimane il dubbio che lei non abbia neanche capito che doveevamo arrivare a blastocisti e che in virtu' di ciò abbia arbitrariamente deciso di buttare senza fecondare gli altri ovociti che per altro mi chiedo perchè non siano stati congelati... anzi no non me lo chiedo visto che non aveva compreso che anche l'embrione doveva essere congelato"...
poi me ne sono fregata e via con il transfert...
Conviene con me dott.ssa che questa discussione sta mattina non sarebbe mai dovuta avvenire, ritengo che non sia affatto professionale non dare le giuste indicazioni ai pazienti e\o in generale a coloro che ne chiedono.
Posso comprendere che siate sotto organico e che proprio il biologo magari sia sotto stress perchè non riesce a seguire bene tutto ma ciò non giustifica agli occhi del paziente (che paghi o meno per inciso) questo comportamento.
Il risultato di questa Icsi è ovviamente indipendente da quanto accaduto perchè io rimango molto fatalista sulle cose, mi dispiace solo rimanere con il dubbio che tutto non sia stato fatto correttamente e che possano essere stati sprecati degli ovuli buoni da congelare o altrettanti ovuli buoni da fecondare per arrivare ad avere qualche blastocisti da trasferire o da congelare....
Pazienza.
Però vista la sua estrema correttezza mi sembrava giusto spiegarle cosa era accaduto ed il perchè l'ho disturbata al cellularee...
Buona giornata
Alessandra

però come sempre a noi le cose semplici mai....e c'è stato qualche problema...
vi allego la mail che ho scritto alla mia gine che è una delle tre gine del centro ma che oggi non era di turno.. così potrete capire come mi sento...

Buongiorno dott.ssa,
sono divanizzata.
La dott.ssa ****** mi ha prescritto 1\2 fiala di prontogest fino al 13 febbraio + crema per lenire la parte
Considerazioni della giornata:
direi che per essere una giornata speciale per chi fa il trasfert è iniziata decisamente male
io non sono una persona aggressiva ma di fronte all'approssimazione mi "inalbero" immediatamente
Mi chiamano dal biologo e già vedo tutto il kit del trasnfert, in suo collega in modo sbrigativo, come sarà sempre perchè caratterialmente mi sembra piuttosto bortottone ed ombroso, mi dice "oggi facciamo il transfert di questi tre embrioni due sono belli e buoni e l'altro è di classe bc"
può immaginare la mia risposta vero?
"no scusi... ma di oltre quindici ovociti solo tre embrioni??? dovevamo arrivare a blastocisti e qui siamo alle scartine praticamente"
"guardi signora che già a me l'informazione delle blastocisti è arrivata in modo non formale perchè sul foglio non c'era scritto, io ho fecondato sei ovociti e questi sono gli embrioni che si sono formati"
capisco che è parlare con un muro di gomma tanto oramai le parole solo superflue e gli dico "si ok ma io farò impiantare solo i due migliori e l'altro lo congeliamo"
"ahh ma.... a me non risulta che si debba procedere al congelamento"
non ci ho visto più : "che a lei non risulti è un problema vostro interno.... questo era stato deciso già prima della stimolazione, quindi oggi il transfert verrà effettuato su di me solo per i due migliori e l'altro lo congelerà"
"ahh va bene ma si può fare solo perchè è fortunata che oggi ho il kit del congelamento perchè senza indicazione non sempre è disponibile"
fumo dalle orecchie "no forse non mi sono spiegata io non devo ringraziare lei ed il centro per avere il kit a disposizione... siccome gli accordi con il centro erano stati chiari sin da principio se oggi il kit non fosse stato disponibile vi avrei fatto saltare il transfert totale e vi avrei chiesto i danni!"
"ah ma sa non si indisponga.... ora facciamo il transfert più il congelamento e siamo a posto"
"no non siamo a posto perchè a me rimane il dubbio che lei non abbia neanche capito che doveevamo arrivare a blastocisti e che in virtu' di ciò abbia arbitrariamente deciso di buttare senza fecondare gli altri ovociti che per altro mi chiedo perchè non siano stati congelati... anzi no non me lo chiedo visto che non aveva compreso che anche l'embrione doveva essere congelato"...
poi me ne sono fregata e via con il transfert...
Conviene con me dott.ssa che questa discussione sta mattina non sarebbe mai dovuta avvenire, ritengo che non sia affatto professionale non dare le giuste indicazioni ai pazienti e\o in generale a coloro che ne chiedono.
Posso comprendere che siate sotto organico e che proprio il biologo magari sia sotto stress perchè non riesce a seguire bene tutto ma ciò non giustifica agli occhi del paziente (che paghi o meno per inciso) questo comportamento.
Il risultato di questa Icsi è ovviamente indipendente da quanto accaduto perchè io rimango molto fatalista sulle cose, mi dispiace solo rimanere con il dubbio che tutto non sia stato fatto correttamente e che possano essere stati sprecati degli ovuli buoni da congelare o altrettanti ovuli buoni da fecondare per arrivare ad avere qualche blastocisti da trasferire o da congelare....
Pazienza.
Però vista la sua estrema correttezza mi sembrava giusto spiegarle cosa era accaduto ed il perchè l'ho disturbata al cellularee...
Buona giornata
Alessandra
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- noproblem
- Master~GolGirl®
Ale certo che certi incompetenti lasciano con l'amaro in bocca...
Ora pensa solo ai tuoi cuccioletti e rimaniamo super incrociate!!!!

Ora pensa solo ai tuoi cuccioletti e rimaniamo super incrociate!!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- Spes
- Gold~GolGirl®
ale da quello che hai scritto solo
ma ora devi concentrarti sui 2 gioiellini,
! coccolati e cerca di non pensare 

ma ora devi concentrarti sui 2 gioiellini,

- kitty04
- New~GolGirl®
ale senza parole.........
mi hanno chiamato da Bologna metroplastica il 6 marzo
mi hanno chiamato da Bologna metroplastica il 6 marzo
riuscirò a stringerti e tenerti forte forte tra le mie braccia
[/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ale .. buona cova!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Ale buona cova
, Ludo
per i giorni giusti, Cinzietta...
Kitty, evviva, speriamo che risolva tutto...
, Blu su impegnati... 

- cinziapolo
- Master~GolGirl®
ragazze viv volevo dire che
ieri ho fatto le beta erano 358
per ora non ho perdite e neanche dolori ho iniziato la terapia mi faccio gli:incrocini
da sola 

ieri ho fatto le beta erano 358

per ora non ho perdite e neanche dolori ho iniziato la terapia mi faccio gli:incrocini

RACHELE 16/10/2012