Che senso ha aspettare????....alla fine noi tutte abbiamo sempre fatto dei test precocissimi per sapere ed attivarci immediatamente in caso di terapie ma se non fossimo state così "tempestive" nemmeno ci saremmo accorte di biochimiche e quant'altro........ al limite avremmo pensato solo che le rosse fossero arrivate con qualche giorno di ritardo.....quindi non avendo avuto raschiamenti o problemi particolari perchè aspettare ancora....alla fine il tutto è avvenuto in modo molto naturale....
 Che senso ha aspettare????....alla fine noi tutte abbiamo sempre fatto dei test precocissimi per sapere ed attivarci immediatamente in caso di terapie ma se non fossimo state così "tempestive" nemmeno ci saremmo accorte di biochimiche e quant'altro........ al limite avremmo pensato solo che le rosse fossero arrivate con qualche giorno di ritardo.....quindi non avendo avuto raschiamenti o problemi particolari perchè aspettare ancora....alla fine il tutto è avvenuto in modo molto naturale....Bò questo è il mio pensiero.....buttati....l'unica cosa, la prossima volta non farti prendere dalla frenesia (ripeto io sono la regina della frenesia e dell'ansia
 ) e aspetta qualche giorno di ritardo prima di fare test così non dovrai andare incontro a queste delusioni che altro non sono che un normale decorso della natura.
 ) e aspetta qualche giorno di ritardo prima di fare test così non dovrai andare incontro a queste delusioni che altro non sono che un normale decorso della natura.Ti auguro ogni bene

Paola ciao!!!!!!!!!!!

come stai??? I tuoi ometti saranno cresciutisssssimi!!!!! Mi ricordo ancora quando scrivevi che eri incinta del primo bimbo e quasi non volevi ammetterlo con te stessa e andavi in giro in motorino
 come stai??? I tuoi ometti saranno cresciutisssssimi!!!!! Mi ricordo ancora quando scrivevi che eri incinta del primo bimbo e quasi non volevi ammetterlo con te stessa e andavi in giro in motorino  ........e guarda te quanto tempo è passato!!!! Ti mando un grande bacio e......beata te che abiti a Roma....io da quando ci sono stata a giugno continuo a sognarmela!!!!
 ........e guarda te quanto tempo è passato!!!! Ti mando un grande bacio e......beata te che abiti a Roma....io da quando ci sono stata a giugno continuo a sognarmela!!!!Baci a tutte!!!
Guciola tutto bene????

[/url][url=
[/url][url=

.. forza, eh?
  .. forza, eh?  

quante novità
 quante novità   e di caccia non se ne parla visti i tempi che corrono
 e di caccia non se ne parla visti i tempi che corrono   anche perchè il socio non vuole dice che ha paura che mi possa succedere qualcosa e io sdrammatizzo dicendo che al limite la figlia ce l'ha si troverà una pischellina
 anche perchè il socio non vuole dice che ha paura che mi possa succedere qualcosa e io sdrammatizzo dicendo che al limite la figlia ce l'ha si troverà una pischellina