vedi come siamo tutti diversi? Il grintuss a Roberta non fa un tubazzo.dena ha scritto:Bene per Roby, noi per la tosse meglio e io faccio il monumento al grintuss. Le lumache a Leo non funziano
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se di lavare e stirare ogni notte ve la sentite correte del medico: è la DEMMITE
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Se di lavare e stirare ogni notte ve la sentite correte del medico: è la DEMMITE
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Se di lavare e stirare ogni notte ve la sentite correte del medico: è la DEMMITE
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e quindi? Non c'è nessuna stamattina???
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Oggi co provo a stare con voi.
Sergio e' ancora a casa; niente febbre ma tosse e raffreddore fortissimi ( che si e' beccato da me povero).
Io sempre raffreddatissima ma con pochissime contrazioni.
Topi ho letto su FB. Mi dispiace per la ditta.
Per i cartoni non so che dirti. Noi abbiamo scelto da sempre la strada liberale. Se piacciono si guardano. Se suscitano domande si spiega altrimenti stop (e non ho mai visto traumatizzati Sergio o Lisa).
Per il resto dai, manca poco. Se potessi ti cederei volentieri qualche settimana di anticipo visto che la mia paura e' quella di anticipare troppo.
Sergio e' ancora a casa; niente febbre ma tosse e raffreddore fortissimi ( che si e' beccato da me povero).
Per i cartoni non so che dirti. Noi abbiamo scelto da sempre la strada liberale. Se piacciono si guardano. Se suscitano domande si spiega altrimenti stop (e non ho mai visto traumatizzati Sergio o Lisa).
Per il resto dai, manca poco. Se potessi ti cederei volentieri qualche settimana di anticipo visto che la mia paura e' quella di anticipare troppo.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- dena
- Gold~GolGirl®

ciao Simo. Povero Sergio, Leo per fortuna niente tosse e raffreddore. Ha solo gli occhietti stanchi e il viso pallido ma quello è indipendente dalle malattie, l'ha preso da me (credo che abbia anche lui quella disfunzione che ho anch'io). A lui farebbe tanto bene il mare e il sole, anche per la dermatite povero.
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ma sai, la mia paura sui cartoni è che Roberta sia come me (cosa che invece, e ormai devo assolutamente tenerlo presente, non è): io ero sensibilissima e impressionabile, lei non batte ciglio.SIMONA72 ha scritto:Oggi co provo a stare con voi.
Quindi alla fine ben venga anche Nemo, che fa piangere me, ma non lei, che se la ride per Dory e le tartarughe.
Meglio così.
Domande ne fa a milioni su tutto, anche su cartoni visti e rivisti.
Però io ieri ero isterica e avrei voluto avere un vero motivo per prendermela con qualcuno, preferibilmente mia suocera. Invece ciccia. Non sono riuscita nemmeno a litigare con Dandi...
Sono contenta che tu stia meglio e ti leverei il problema settimane di anticipo con vero piacere. Ma mi sa che siamo programmate tu per fare alla svelta e io per bradipare, nonostante l'indole.
Mi spiace per Sergio, è messo come Roby che infatti è a casa. Ma Mauro è tornato? Fra torna finalmente stasera, ma dalla telefonata di stamattina mi sa che torna isterico.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

per la ditta, stamattina i potenziali compratori non ci sono. Sono tornati in sede e hanno 15 giorni per elaborare la loro offerta. Io sarò già (se "già" si può dire) in maternità, quindi mi toccherà organizzare un incontro con i colleghi per capirci qualcosa, o telefonare al boss. 
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Mauro e' a casa da mercoledi' sera.
Dena mi sa che di caldo e di mare ne abbiamo bisogno tutti.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

comunque ieri ho fatto una chiacchierata via skype con un collega che è anche amico del capo. Lui addirittura ha già detto che non si fida e inizia a guardarsi intorno.
Io non so cosa pensare: da un lato, per come è il capo e il tipo di società, mi viene da pensare che vogliano vendere mantenendo però un ruolo "decisionale" e il gruppo di persone con cui lavorano.
Dall'altro, potrebbero anche decidere invece di lasciare tutto in mano loro, considearndo che comunque il fulcro della ns società è il mio capo e quindi lui si sicuro il cu.lo non se lo trova scoperto.
Non so.
A me piacerebbe lavorare meno ore, più vicina a casa, in un altro settore, ma non è che sono tutti lì ad aspettarmi. e con le uscite attuali, sarebbe un problema.

Io non so cosa pensare: da un lato, per come è il capo e il tipo di società, mi viene da pensare che vogliano vendere mantenendo però un ruolo "decisionale" e il gruppo di persone con cui lavorano.
Dall'altro, potrebbero anche decidere invece di lasciare tutto in mano loro, considearndo che comunque il fulcro della ns società è il mio capo e quindi lui si sicuro il cu.lo non se lo trova scoperto.
Non so.
A me piacerebbe lavorare meno ore, più vicina a casa, in un altro settore, ma non è che sono tutti lì ad aspettarmi. e con le uscite attuali, sarebbe un problema.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io ne farei anche a meno, del caldo. Preferirei un bel po' di neve.SIMONA72 ha scritto:Mauro e' a casa da mercoledi' sera.
- dandi
- Master~GolGirl®

perchè avremmo dovuto litigare?Topillo ha scritto:Ma sai, la mia paura sui cartoni è che Roberta sia come me (cosa che invece, e ormai devo assolutamente tenerlo presente, non è): io ero sensibilissima e impressionabile, lei non batte ciglio.SIMONA72 ha scritto:Oggi co provo a stare con voi.
Quindi alla fine ben venga anche Nemo, che fa piangere me, ma non lei, che se la ride per Dory e le tartarughe.
Meglio così.
Domande ne fa a milioni su tutto, anche su cartoni visti e rivisti.
Però io ieri ero isterica e avrei voluto avere un vero motivo per prendermela con qualcuno, preferibilmente mia suocera. Invece ciccia. Non sono riuscita nemmeno a litigare con Dandi...![]()
Sono contenta che tu stia meglio e ti leverei il problema settimane di anticipo con vero piacere. Ma mi sa che siamo programmate tu per fare alla svelta e io per bradipare, nonostante l'indole.![]()
Mi spiace per Sergio, è messo come Roby che infatti è a casa. Ma Mauro è tornato? Fra torna finalmente stasera, ma dalla telefonata di stamattina mi sa che torna isterico.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

tu difendevi la vecchia!!!
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Neve no. Io voglio l'estate. Non ne posso piu' del freddo.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

la cosa che mi disturba di più di questa storia dell'acquisto è che con me ne ha parlato il capo (più che parlato, mi ha detto che siamo in vendita), ma ad altri colleghi non è stato detto niente di niente e l'atmosfera è parecchio tesa.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
notte
Lore all'una aveva 40.6
febbre calata solo alle 4
Stamani sveglio era fresco ma adesso siamo già su 38, con pure un po' di vomito
Alla prox
notte
Stamani sveglio era fresco ma adesso siamo già su 38, con pure un po' di vomito
Alla prox
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- dandi
- Master~GolGirl®

buondì
sono appena arrivata da fuori e mi sto aggiornando. sono stata al mercato ed ho rpeso un paio di pigiami per me che ne avevo proprio bisogno!!ed uno per francesco...
mentre ero fuori mi ha chiamato mio papà. quella zia che sono stata a trovare in ospedale l'ultima volta che sono stata a palermo stamattina si è spenta...sono triste. sono triste per lei ma ancora di più per le figlie che adesso sono romaste sole(mio zio è morto tanti anni fa) in una situazione economica disastrosa.
sono grandi , mica ragazzine, ma abitano in un paesino delle madonie e le occasioni di lavoro non sono tante.
in più mia zia era molto all'antica e molto severa per cui molte occasioni di lavoro fuori dal paese non sono state prese in considerazione. la più piccola che ha comunque più di 30 anni si sposa a luglio ed è l'unica che lavora veramente avendo anche un diploma di ragioneria, le altre due sono zitelle (dico zitelle perchè comunque hanno un'età!!! la grande più di 45, l'altra sui 36-37).
Minkia, che depressione!!!!!
sono appena arrivata da fuori e mi sto aggiornando. sono stata al mercato ed ho rpeso un paio di pigiami per me che ne avevo proprio bisogno!!ed uno per francesco...
mentre ero fuori mi ha chiamato mio papà. quella zia che sono stata a trovare in ospedale l'ultima volta che sono stata a palermo stamattina si è spenta...sono triste. sono triste per lei ma ancora di più per le figlie che adesso sono romaste sole(mio zio è morto tanti anni fa) in una situazione economica disastrosa.
sono grandi , mica ragazzine, ma abitano in un paesino delle madonie e le occasioni di lavoro non sono tante.
in più mia zia era molto all'antica e molto severa per cui molte occasioni di lavoro fuori dal paese non sono state prese in considerazione. la più piccola che ha comunque più di 30 anni si sposa a luglio ed è l'unica che lavora veramente avendo anche un diploma di ragioneria, le altre due sono zitelle (dico zitelle perchè comunque hanno un'età!!! la grande più di 45, l'altra sui 36-37).
Minkia, che depressione!!!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- Jack
- Platinum~GolGirl®

io come simoSIMONA72 ha scritto:Neve no. Io voglio l'estate. Non ne posso piu' del freddo.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma quest'anno il vero freddo si è visto poco poco poco. Mi ricordo i -9/-10/-11 dell'anno scorso...SIMONA72 ha scritto:Neve no. Io voglio l'estate. Non ne posso piu' del freddo.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma poverino.Jack ha scritto:Buongiorno![]()
notte![]()
Lore all'una aveva 40.6
febbre calata solo alle 4
![]()
Stamani sveglio era fresco ma adesso siamo già su 38, con pure un po' di vomito![]()
Alla prox
- Jack
- Platinum~GolGirl®

dandi,