Neanche a me piace dare antibiotici a gogò, ma ho già visto che con Virginia, spesso, sono necessari, soprattutto quando era più piccola. Tutto sommato, l'ultimo l'aveva fatto un anno fa, quindi mi è andata bene.Lunette ha scritto:Starry mi spiace! Ma quindi dovrei farla rivedere dal pediatra? Non so che fare! Non vorrei nemmeno farle prendere antibiotici se non strettamente necessari.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Influenza stagionale: sintomi cure e durata?
- starry67
- Active~GolGirl®

Re: unfluenza stagionale
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- Lunette
- Master~GolGirl®

Pao pao in effetti non mi sembra abbacchiata, persino con la febbre a 40 voleva che le prendessi non so quale gioco
Ora ce l'ha bassa, la vedo abbastanza bene. Tosse poca, cmq le ho fatto fare i fumenti. Mangiare non mangia quasi niente, ma beve almeno.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
-
saab
- Basic~GolGirl®

Noi siamo a 5 gg completi di febbre a 38-38,5, senza sintomi tranne iper produzione di catarro e tosse catarrosa......Lunette ha scritto:Questa notte abbiamo toccato i 40 gradiSono stata ore a spugnarla e farle impacchi alla fine mi sono arresa al nureflex visto che la tachi era praticamente acqua fresca.
Questo è il 4 giorno di febbre, non dovrebbe salire più, no?
Se domani non passa, la pediatra mi ha già fatto la richiesta per l'antibiotico....
- kikki74
- Basic~GolGirl®

Guarda avevo aperto un topic apposta, Noemi ha fatto una settimana di febbre altalenante tra 38 e 39,5/40 con tossona e raffreddorone oltre a mal di pancia e orecchio; alla fine le ho dato l'antibiotico su indicazione del pediatra, quest'anno mi sa che prende così, e nn preoccuparti del mangiare, anche la mia puppola mangiava pochissimo, lei che di solito è un lavandino...
mamma di alice detta miss universo 22/09/04 e noemi detta tornado 13/06/07
La filosofia è quel silenzio nel quale nascono i sogni
La filosofia è quel silenzio nel quale nascono i sogni
- Lunette
- Master~GolGirl®

aggiornamento serale: pare (lo dico toccando ferro!) che si stia riprendendo..Almeno ora gioca a monopoli con il padre ed è senza febbre. Speremu!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.