GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Influenza stagionale: sintomi cure e durata?

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: unfluenza stagionale

Messaggio da starry67 » 27 gen 2012, 10:26

Lunette ha scritto:Starry mi spiace! Ma quindi dovrei farla rivedere dal pediatra? Non so che fare! Non vorrei nemmeno farle prendere antibiotici se non strettamente necessari.
Neanche a me piace dare antibiotici a gogò, ma ho già visto che con Virginia, spesso, sono necessari, soprattutto quando era più piccola. Tutto sommato, l'ultimo l'aveva fatto un anno fa, quindi mi è andata bene.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 27 gen 2012, 10:33

Pao pao in effetti non mi sembra abbacchiata, persino con la febbre a 40 voleva che le prendessi non so quale gioco :che_dici Ora ce l'ha bassa, la vedo abbastanza bene. Tosse poca, cmq le ho fatto fare i fumenti. Mangiare non mangia quasi niente, ma beve almeno.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

saab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saab » 27 gen 2012, 14:33

Lunette ha scritto:Questa notte abbiamo toccato i 40 gradi :che_dici Sono stata ore a spugnarla e farle impacchi alla fine mi sono arresa al nureflex visto che la tachi era praticamente acqua fresca.

Questo è il 4 giorno di febbre, non dovrebbe salire più, no?
Noi siamo a 5 gg completi di febbre a 38-38,5, senza sintomi tranne iper produzione di catarro e tosse catarrosa...... :domanda
Se domani non passa, la pediatra mi ha già fatto la richiesta per l'antibiotico....

kikki74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikki74 » 27 gen 2012, 14:38

Guarda avevo aperto un topic apposta, Noemi ha fatto una settimana di febbre altalenante tra 38 e 39,5/40 con tossona e raffreddorone oltre a mal di pancia e orecchio; alla fine le ho dato l'antibiotico su indicazione del pediatra, quest'anno mi sa che prende così, e nn preoccuparti del mangiare, anche la mia puppola mangiava pochissimo, lei che di solito è un lavandino...
mamma di alice detta miss universo 22/09/04 e noemi detta tornado 13/06/07
La filosofia è quel silenzio nel quale nascono i sogni

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 27 gen 2012, 18:14

aggiornamento serale: pare (lo dico toccando ferro!) che si stia riprendendo..Almeno ora gioca a monopoli con il padre ed è senza febbre. Speremu!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”