GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'e chi fa torte, chi case aggiusta, l'agostina07 sa anche guidare una ruspa!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: C'e chi fa torte, chi case aggiusta, l'agostina07 sa anche guidare una ruspa!

Messaggio da Germy » 27 gen 2012, 9:17

fed+brugnomo, :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: C'e chi fa torte, chi case aggiusta, l'agostina07 sa anche guidare una ruspa!

Messaggio da Germy » 27 gen 2012, 9:18

stanotte nik si è svegliato solamente alle 1 alle 5 e alle 7 :congratulations: :congratulations:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 gen 2012, 9:21

guarda FED io predico bene e razzolo malissimo
Arrivo a dicembre sempre con uno stress sopra misura.
Questo causa un consumo di sali che quindi andrebbero integrati.
Poi mi lamento con me se non ho entusiasmo nelle cose, se capitano le giornate storte..
facciamo che compriamo tutte uno scatolone di sali :vaiii:
io mi sono trovata bene col daigò, meglio del polase
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 gen 2012, 9:33

Tosse da reflusso a MILLEEEEEEEEEEEEE :x: :x: :x:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 27 gen 2012, 9:34

CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Buongiorno :x:

Giornata NO!
Siamo in due!!!!
allora un :bacetto a tutte e 2, pensate che è venerdì :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 gen 2012, 9:37

KIOKO mi spieghi tu o chi per te qual'è l'utilità di abituare un poppante a camminare con la mano dei grandi?
no perchè io tutti i bimbi che ho visto accompagnati dai genitori per mano si sono lasciati e partiti da soli più tardi degli altri
e in più una, lasciandoli sperimentare il mondo da soli si risparmia pure il mal di schiena
l'ho messo in piedi e provava a muovere le gambine e l'ho assecondato

fatta stessa cosa con F1 e a 11 mesi camminava da sola :sorrisoo
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 gen 2012, 9:37

buon giorno

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 gen 2012, 9:39

Ecco....arriva la carità...........

Claudio mi ha detto che a metà febbraio organizzerà un pulman solo per me........

Che cu*o..... :che_dici

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 27 gen 2012, 9:41

fed+brugnomo, perseverare è diabolico.... :fischia :fischia :fischia

LM
LM
LM

scherzo....apprezzo la caparbietà.. :ok :ok
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 gen 2012, 9:45

[quote="Kyoko]fatta stessa cosa con F1 e a 11 mesi camminava da sola :sorrisoo[/quote]
segno che se la lasciavi fare da sola camminava a 10 come la figlia di una mia amica :prr

SARA mi spiace per il reflusso :coccola
ho visto la pubblicità delle pasticche erboristiche aboca per l'acidità di stomaco, nessuna le conosce vero? :domanda pensavo di provare :perplesso

dai! finalmente Claudio ne fà una buona :risatina:
anche se lo sai vero che non potrai andarci lo stesso per la legge di murphy (alberto si frattura l'alluce o Nat rimane incatenato per sbaglio al termosifone di casa tua, o viene una nevicata come mai negli ultimi 1000 anni..) :prr
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 gen 2012, 9:47

Anna Menna ha scritto:fed+brugnomo, perseverare è diabolico.... :fischia :fischia :fischia

LM
LM
LM

uffi oggi non ne capisco una, anna che è LM?

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 gen 2012, 9:47

segno che se la lasciavi fare da sola camminava a 10 come la figlia di una mia amica
allora meglio così :sorrisoo

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 gen 2012, 9:48

paopao ha scritto:
Anna Menna ha scritto:fed+brugnomo, perseverare è diabolico.... :fischia :fischia :fischia

LM
LM
LM

uffi oggi non ne capisco una, anna che è LM?
non l'ho capito nemmeno io :fischia :fischia :fischia :pensieroso

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 gen 2012, 9:50

vado a stendere i panni :x: :freddo :freddo :freddo :freddo :freddo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 gen 2012, 9:50

Anna, torna a darci ragguagli che qua non capisce niente nessuno :risatina: (inclusa me).

Pao, ormai ho 40 compresse di Polase da prendere, e me le prenderò.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 gen 2012, 9:52

paopao ha scritto:dai! finalmente Claudio ne fà una buona :risatina:
anche se lo sai vero che non potrai andarci lo stesso per la legge di murphy (alberto si frattura l'alluce o Nat rimane incatenato per sbaglio al termosifone di casa tua, o viene una nevicata come mai negli ultimi 1000 anni..) :prr
Tu la vedi buona??????

Quando io devo discutere ogni santissimo week-end per poter fare qualcosa sentendomi sempre rispondere che nessuno fà nulla e che lui non può obbligarli, poi però nei week-end in cui io sono impegnata con Nathan sbucano offerte da ogni angolo, offerte che tra l'altro lui coglie al volo....
E quando mi sento rispondere continuamente che tutti i pulman fatti fino ad oggi è sempre stato lui ad organizzarli ma che quest'anno non ha mai avuto tempo(quando basta una telefonata e la compilazione di un cartellone da appendere al bancone del bar....quindi non è vero che non ha tempo)....e quando vede che lo fà un altro ma io non posso partecipare per via di Nathan e ci rimango malissimo.....

Dopo tutto questo trova il tempo, il luogo e la voglia di farlo??????

No grazie.....non amo far pena alle persone e tanto meno ricevere la carità come una povera sfigata......(anche perchè so che lui è già andato a racontare a tutto il bar che io sto male per sta cosa, che ci sono rimasta male di non poterci andare, che ci tengo come fosse aria.......e bla bla bla.....che m***a di figura ci faccio io??????)....

Lasciamo perdere..........vah!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 gen 2012, 9:54

Certe cose o si fanno per il piacere di farle o per vedere la propria morosa contenta......o se deve diventare un gesto caritatevole.....che vada in centro a Bologna....ce ne sono mille di persone che chiedono la carità...io non sono ancora ridotta così....

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 gen 2012, 9:58

SARA io reagisco come te.
Cho dei traumi che non vi racconto su gesti caritatevoli di questo tipo quando avevo 14 anni.
Però sei grande, ragiona: se gli fai 2 palle così che volevi andarci e questo e quest'altro che lui si dia da fare per organizzarlo per te è il minimo
Che pretendevi che facesse?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 gen 2012, 9:58

Sara, a me pare che tu ti preoccupi veramente troppo di come ti vedono ste persone del paesello. Che tu ci sia rimasta male che non potevi andare è un dato di fatto eh? E se lo dovessero capire pure loro bene così, sono sicura che se ricapitasse il pullman saranno in tanti ad approfittarne di nuovo.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 gen 2012, 10:00

tanto SARA convinciti di una cosa: se anche fosse capitato nel weekend i cui eri senza Nat, come minimo ti veniva un unghia incarnita e dovevi andare in discoteca con gli zoccoli pescura perchè non ti entravano le scarpe

Bloccato

Torna a “Agosto”