GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da cri73 » 13 dic 2007, 19:19

Alec, sì e purtoppo glielo facciamo lo stesso anche se ora che ha i capelli corti e gli và meno acqua in faccia sembra che urli meno! :ahaha
Di solito io il colore lo faccio a natale, pasqua e settembre dopo l'estate. Ma la mia parrucchiera ormai me lo faceva sempre lo stesso, allora oggi ho provato a farmelo fare dalla ragazza che me li alliscia e mi è piaciuto quindi forse lo farò più spesso! :ahaha Ho già i capelli bianchi!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 14 dic 2007, 9:07

ed ecco che rispunto...
che due scatole il lavoro, non ne posso più :aargh

Ho letto di tutti, sono aggiornatissima, ma non ho il tempo materiale per rispondere :buuu

Chikka e Koala... ok per la pizza... ma anche io non sono una grandissima viveur di Parma... ormai conosco meglio Reggio :prrrr
Se a Chikka era piaciuta, potremmo tornare a mangiare al Botteghino dove eravamo stati quando ancora c'erano le pancione... :emozionee
Fatemi un cenno... anche perchè sicuramente DOBBIAMO prenotare!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 14 dic 2007, 9:14

Buongiorno!

Katia bene per i cuccioli allora! :ok Anche Vito da qualche giorno ha imparato a muoversi con il girello, e lo chiamo Tarzan perchè cerce fili, corde, tovaglie, insomma qualsiasi cosa per appendersi!!!!!

Koala subito dopo aver partorito Vito, non proprio subito, diciamo dopo un mesetto, anch'io pensavo che ne avrei voluto un altro. Ma adesso che è cresciuto, che anche lui mi fa disperare per la pappa, per metterlo a dormire è una lotta, vuole i giochi del fratello (i suoi li snobba), Dodo non glieli fa toccare e quindi lui piange, bè ho una sola certezza in questo momento: non ci sarà mai un terzo figlio. La sera sono a dir poco sfinita. Quindi aspetto che Margherita arrivi a 8/9 mesi e poi voglio vedere se sarai della stessa idea! :hi hi hi hi

Chikka invece pensa che a Dodo i capelli li ho tagliati (di non più di 1 mm) una sola volta da quando è nato e sono sempre pochi e corti!!!!! Comunque per il fatto che non parlasse non sono mai stata preoccupata, lo sapevo che prima o poi non lo avrebbe fermato più nessuno!!!
Bene per tua madre! :yeee

Alec pensavo di avervi parlato del controllo, e grazie per essertene ricordata. E' andato tutto bene, il dottore ha detto che è a posto e che dobbiamo tornare da lui a settembre 2008! Simone come sta? Mangia un pò di più?

Cri io sono piena di capelli bianchi, la tintura la faccio ogni due mesi circa ma ne avrei bisogno anche prima. Prima facevo anche i colpi di sole ma ora li ho eliminati perchè quando li asciugo in casa stanno malissimo. Prima invece andavo ogni settimana a fare la piega! La mia vita si divide in 'prima' e 'dopo', ovvero prima dei figli e dopo i figli...................

Raf faccio ancora in tempo? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la visita e facci sapere subito come è andata!

Un bacione a tutte le altre!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 dic 2007, 10:04

Buongiorno! E' venerdì!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

APPLE mi ricordavo male allora, ero convinta che fossi 'preoccupata' perchè Dodo non parlava come altri...mi sa che t'ho confuso con qualcun'altra allora :sorrisoo

KIKKA a me va bene al Botteghino, sperando solo che non ci sia la nebbia...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 dic 2007, 11:07

:incrocini :incrocini :incrocini per RAF!

APPLE :yeee per Vito - Tarzan :cuore ! quindi la storiella che con il secondo figlio si sistema il primo non funziona eh? pensa che io ero tentata anche in virtu' del fatto che speravo Oamr si calmasse con una new entry... cmq devo dire che Omar si e' calmato molto da giugno in poi e secondo me perche ero mooooolto piu stressata prima!
Concetta anch io divido la mia vita tra prima e dopo , ma nn solo prima & dopo Omar, ma prima e dopo Wael , prima e dopo le navi , prima e dopo l inghilterra... insomma LA VITA E TUTTA UN PRIMA E DOPO :festa !!!

CRI : per i capelli bianchi : presente all appello :hi hi hi hi

KIKKA KOALA E CHIKKA: dopo tutti sti messaggi di pizzate ho ordinato anch io la pizza :sorrisoo !!
ps CHIKKA fai qualche foto a Margheritina cosi poi la vediamo:fischia ???

ALEC sei sempre OUT da MSN ? :domanda

ALESSIA l ho vista in MSN ma nn l ho beccata , spero tutto ok

yalla torno al lavoro un abbraccione a tutte
:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 dic 2007, 11:11

ALIIIIIIIIIIIIII
dove situuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ????
:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 14 dic 2007, 11:14

Chikka hai alternative al Botteghino? Nun mi viene in mente altro... a meno che non decidiamo di andare in centro, ma sinceramente eviterei proprio!

Felix pizza pure tu? :ahaha

Apple anche io divido la mia vita tra il prima e il dopo... ma per ben altri motivi. :buuu
Bene per Vito... FINALMENTE! :yeee

non vi ho raccontato che anche da noi è arrivata S.Lucia :emozionee Nicole ha avuto il suo Buzz Light Year's ed è diventata letteralmente matta... Ci gioca, mangiano insieme, dormono insieme... e il cicciobello l'ha snobbato alla grande :ahah
Stiamo pensando di regalargliene un altro più grande per Natale, quello è piccolino, ed è l'unico che abbiamo trovato in giro.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 dic 2007, 11:21

FELIX...hai ragione, è tutto un prima e dopo...è una stupidata, ma non ci avevo mai pensato :sorrisoo

KIKKA e andare al Veliero? Non ricordo più, quello che c'è più avanti rispetto al cinese dove andiamo di solito...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 14 dic 2007, 11:31

è una vita che non ci vado ma si può anche fare! :ok
Sentiamo Koala e poi via di prenotazione!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 14 dic 2007, 11:33

Eccomiiiiii :yeee
Finalmente risco a scrivere qualcosina... miii che casin!!! :prrrr
Vi leggo però!!!

Allora, noi qui tutto ok!! Un freddo becco ma bene, Mattia all'asilo ci va ormai tranquillissimo.. e anche io sono più tranquilla... Oggi vado a pranzo con la sorellina (Felix, proprio dove ti ho recuperato al treno!!!) così passo una giornatina diversa!!!

Prima di tutto una mare a di :incrocini a Raf.. che questa volta proprio l'ha presa male... aspettiamo notizie per poi martellarti :fischia
Zelly... su su su.. forza .. giornata di cacc@? ecchissenefregaaaa... :bacio
Prima e dopo.. mi aggrego al gruppo dei prima e dopo i figli.. Sopratutto per i peli sulle gambe, capelli e viso :ahah
Katia.. sono felice che cominci ad andare meglio a Gabriele e Roberto..e passa una buona serata :sorrisoo
Apple... :yeee bene bene bene per Vito!!! E per quanto riguarda i capricci... beh.. nache Mattia ha delle giornate in cui lo lascierei legato ad un'albero su un marciapiede ( :ahah ) ma insisto con il parlargli molto e spiegargli le cose.. sperando che prima o poi ci arrivi ... :incrocini

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 14 dic 2007, 11:34

Cri.. mazza.. con sti capelli ci dai dentro eh??? :prrrr
Alec.. Prova a reinstallare MSN, sperando che funzioni... buon "relax" a casuccia!!! :bacio
Chikka... :yeee per la mamma!!!

Adesso vado a spedire qualche fax.. speriamo di tornare da voi nel pomeriggio!!! :emozionee

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 14 dic 2007, 12:22

Tana! :sorrisoo

ALI il relax era solo di un paio d'ore ieri pomeriggio, sono già in corsa da un pezzo!! :buuu Anche Simone all'asilo sembra andare tranquillissimo, spero duri! :incrocini Buon pranzo con la sorellina! Bacio

FELIX, CHIKKA, ALI ho provato a reinstallare MSN ma non ha funzionato! Ora spero in Fabri nel w.e. (io sono un po' impedita col Mac) :fischia

KATIA sei riuscita a rilassarti ieri sera?

Ho mandato un sms a RAF così visto che non sarò al computer, potrò mandarla a quel paese per messaggio! Cmq rinnovo :incrocini

Stasera ho l'eco per i linfonodi, il solito controllo post melanona (che 2 p@lle!!)

Vado ad impacchettare un paio di regalini e sarà ora di andare a prandere il cucciolotto all'asilo...

Buon weekend a tutte!! :bacio (Pizzarole di Parma? Fotooooo!)
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 14 dic 2007, 12:38

Felix hai ragione che è tutto un prima e dopo, ma c'è da dire che la tua vita è stata tutto fuorchè tranquilla, con tanti sconvolgimenti, ti sei addirittura trasferita in Egitto. Ma per chi, come me, ha avuto una vita abbastanza piatta, monotona e tranquilla i figli sono stati uno sconvolgimento totale.
E come ha detto Ali e saltando tutte le implicazioni psicologiche, capelli sempre in disordine, peli chilometrici e ciccia debordante sono solo esempi pratici del cambiamento!!!!!
Per quanto riguarda il secondo, io invece avevo sentito che sarebbe cresciuto 'da solo' che sarebbe stato autonomo, che non avrebbe richiesto molto impegno...... Invece è peggio del primo :buuu . L'ho chiesto anche al ped. (con lui scherzo molto perchè è un nostro amico) e lui mi ha detto: 'guarda che questo succede con il terzo figlio' E io 'cosaaaaaaaaa :urka, potevi dirmelo prima no?'
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 14 dic 2007, 16:27

Ciao ragasssssseeeee. ogni tanto riesco a collegarmi!
Sono proprio stanca, dormo poco e non riesco a star dietro alle 2000 cose che ho da fare. Ogni tanto vorrei essere una normale impiegata che se ne sta in maternità invece ho lavorato fino alle 19.30 la sera prima di partorire e, anche se a ritmi molto mooooooooolto più blandi, non ho mai smesso. A febbraio dovrò ricominciare regolarmente anche se part time (adesso mi limito a fare qualcosa da casa e qualche salto in ufficio quando Giovanni è buono) quindi sto pensando di mandare Margherita al nido. Non limitarla in casa con mia zia e Giovanni, credo che abbia bisogno di spazi suoi. Il prblema è che tra nido e zia spenderò molto più di quanto guadagnerò lavorando part-time. E' assurdo ma purtroppo non ho scelta, il dovere mi chiama!

KOALA quoto Concetta, anch'io dopo la nascita di Giovanni ero sicura di volerne un altro, ma a me sono bastati poco più di due mesi per cambiare idea. Figurati che due sere fa sono andata a letto esasperata dai capricci di Margehrita (che sono diventati ingestibili dopo la nascita di Giovanni) e i mal di pancia del piccolino e in quelle poche ore di sonno che mi sono concesse ho sognato che il governo italiano aveva imposto il controllo delle mascite ed era tassativamente vietato per legge avere più di due figli :ahah
Comunque, nonostante il sogno, non lo escludo neanche il terzo, non so proprio, più che altro avrei seri propblemi a gestire famiglia e lavoro non avendo nonni che mi possano aiutare... boh, deciderà il destino!

CONCETTA sono strafelice di sentore le buone news su Vito :yeee , è proprio ora di voltare pagina. e idem idem per CHIKKA e la sua mamma :yeee . E idem idem per i cuccioli di KATIA :yeee

RAAAAFFFFF dai vieni a dirci che va tutto bene!

Stasera se riesco vado ad un incontro con una pscipedagogista in una delle scuole materne che sto andando a vedere in ottica dell'anno prossimo (tra nidi e materne mi sto facendo una cultura). E della serie PRIMA e DOPO, ora sono queste le mie botte di vita :sorrisoo
Però ragazze, ieri sono scesa un attimo da mio fratello che aveva una cena con amici e amiche, tutti single senza figli dai 36 anni in su e vi dirò che mi hanno fatto un po' tristezza. Noi saremo stanchissime e pelose, ma volete mettere? :ok
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 dic 2007, 16:38

renna ha scritto:...ho sognato che il governo italiano aveva imposto il controllo delle mascite ed era tassativamente vietato per legge avere più di due figli :ahah
:ahah :ahah :ahah mi hai fatto morire!!! haahahahahahah

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 14 dic 2007, 16:51

CIao a tutte, la visita da medico di stamani non ha portato a molto. Devo andare dall'otorino per controllare le corde vocali, ma secondo lui non è nulla alle corde, bensì alla tiroide. COsì il 15 gennaio ho appuntamento all'ospedale dall'otorino, e poi andrò a Pisa per la tiroide.
Però, se devo essere sincera, non sono proprio tranquillissima...
baci :cuore
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 dic 2007, 17:05

Ciao a tutte, va bene niente terzo per il momento ma mi avete preso troppo sul serio, il mio era un pensiero del tutto ‘spontaneo’, fatto con la ‘pancia‘ e senza rifletterci minimamente. Per adesso me ne bastano due anche perchè se dovessi cambiare i pannolini a tre non mi basterebbero le ore della giornata!

Raf: Cosa ti ha detto il medico?

Alec: :incrocini :incrocini per la visita

Chikka e Kikka: per noi va bene tutto, anche il nostro cinese (visto che la pizza la mangeremo questa sera con i colleghi di Andrea), noi saremo 4 ma credo solo 2 mangianti perché la bimba è ancora senza denti e il bimbo li ha ma li usa molto poco però siamo un po’ (molto) ingombranti

Kikka: Ale è impazzito per un Robot che ci hanno dato da Mac Donald con un menu bimbi a Natale potremmo anche noi prendergli un Buzz Light Year's , hai provato a vedere da Pinocchio in via Garibaldi per quello grande?

Apple: benissimo per la visita di Vito!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 14 dic 2007, 17:14

Koala, ha detto che secondo lui alle corde non c'è nulla, e che potrebbe essere tiroide.
Però il 15 gennaio ho la visita dall'otorino.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 dic 2007, 17:27

Raf: scusa ho visto adesso che l'avevi già scritto, vedrai che non è niente. Mia mamma qualche anno fa ha avuto un abbassamento di voce per doversi mesi (noi eravamo tutti molto contenti :fischia :fischia ) ha fatto un savvo di visite ed esami senza capire cosa fosse e poi così come era venuto se ne è andato e ha ricomincisto ad urlarci dietro come prima
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 dic 2007, 17:34

ops ho fatto un sacco di errori (più del solito) ma mentre scrivo ho la Margherita in braccio e sto facendo delle palline con il didò con Ale .... scusate

Bloccato

Torna a “Luglio”