Lilluna ha scritto:A prescindere, quellocinziapolo ha scritto: e nonostante tutti i discorsi che avete fatto festeggio il stellinO di gu![]()
uei, ma anche io è...

Non è che io non lo festeggio

Messaggio da guciola » 26 gen 2012, 17:16
Lilluna ha scritto:A prescindere, quellocinziapolo ha scritto: e nonostante tutti i discorsi che avete fatto festeggio il stellinO di gu![]()
Messaggio da Pizzy » 26 gen 2012, 17:19
guciola ha scritto: Ho paura perchè un maschietto ce l'ho già, ed è la mia vita. Per conto mio è il più bello ed il più intelligente che possa esistere al mondo. Un altro... è come se ho paura che non potrà mai raggiungere i suoi livelli. Non potrà essere così perfetto, perchè ce ne può essere uno solo al mondo così... Se fosse stata femmina sarebbe stato diverso, perchè sarebbero state due cose diverse, non avrei avuto paura. Ma così ho paura di non volergli così bene come a Federico.
Messaggio da girasole27 » 26 gen 2012, 17:22
Messaggio da ermenix » 26 gen 2012, 17:24
girasole27 ha scritto:UFF io sono troppo distante per il raduno![]()
ciao pizzya giadina
cia erme
Messaggio da Pizzy » 26 gen 2012, 17:30
Ciao!girasole27 ha scritto:
ciao pizzya giadina
Messaggio da girasole27 » 26 gen 2012, 17:36
Messaggio da dadina78 » 26 gen 2012, 17:37
Macché dici lo sai che sei una delle prime che chiamerò, lil e elez sono New entry e se si aggiunge anche mamamam sarà bellissimo stare tutte insiemeguciola ha scritto:dadina78 ha scritto:Vi avverto che se sarà così penserò ad una punizione quando ci sarà il mini radunomamaman ha scritto:dadina78 ha scritto: Vedo Elezanga in agguato![]()
MARòòòò!!!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!ELEZ E LILL INSIEME!!!!!!!!!!!!!!Tranqui Dadi che stasera avrai solo 14 pagine di arretrati..pensa io che non so quando ripasso.........![]()
![]()
![]()
Sì e, per altro, non mi avete nemmeno considerata per il mini-raduno!
![]()
Messaggio da Lilluna » 26 gen 2012, 18:18
non si vuoleguciola ha scritto:Sì e, per altro, non mi avete nemmeno considerata per il mini-raduno!
Non era stellinOguciola ha scritto:Lilluna ha scritto:A prescindere, quellocinziapolo ha scritto: e nonostante tutti i discorsi che avete fatto festeggio il stellinO di gu
uei, ma anche io è...![]()
Non è che io non lo festeggioE' il mio topino
Parla per te...Pizzy ha scritto:I figli non li ami perchè sono perfetti
Messaggio da Daisy80 » 26 gen 2012, 20:30
Messaggio da Daisy80 » 26 gen 2012, 20:31
Messaggio da Raiaka81 » 26 gen 2012, 20:37
Messaggio da guciola » 26 gen 2012, 21:06
Nemmeno io... fino a ieriElenita ha scritto: Io o sono snaturata o ancora non mi sono resa conto di aspettare il secondo ...![]()
Messaggio da guciola » 26 gen 2012, 21:10
girasole27 ha scritto:AVOJAAAAAAAAAAA LILL VEDRAI SARA' LA TUA OMBRALilluna ha scritto:Almeno avrò un uomo in casa che mi farà i complimenti :ahah![]()
Messaggio da Sissi78 » 26 gen 2012, 21:12
Messaggio da guciola » 26 gen 2012, 21:16
Sissi, è per questo che mi sento una c@cc@... so di essere fortunata, se poi penso a molte di voi mi spiace anche fare certi discorsi. Ma in fondo il forum c'è anche per questo. Io ho pianto tutta la mattina e avevo bisogno di una valvola di sfogo. Se molte di voi non mi capiscono, mi spiace. Mi spiace anche se vi faccio star male. Ma la mia paura di non dargli tutto il bene che merita mi atterrisce. E se non mi fossi sfogata non sarei riuscita ad andare avanti.Sissi78 ha scritto:Poveri maschietti bistrattati... io lo vorrei così tanto![]()
Gu: secondo me non lo amerai meno, anzi, è solo che ti eri fatta la fissa della femmina e hai provato un po' di delusione. Stellino avrà tanti pregi, tanti quanti Fede, non sarà secondo a nessuno. E tu lo amerai con tutto il tuo cuore
Messaggio da guciola » 26 gen 2012, 21:20
Grazie, Dadi.dadina78 ha scritto:Mi esprimo anch'io sulla questione pisellozzo.
Un giorno se Dio vorrà darmi un'altra gravidanza,spero sia di nuovo femmina,perché sono sicura che avrò la stessa reazione di Guciola,anche se lo amerò tanto ma la delusione ci sarà.
Messaggio da girasole27 » 26 gen 2012, 21:24
Messaggio da Sissi78 » 26 gen 2012, 21:27
La mia frase era solo per sdrammatizzare...guciola ha scritto:Sissi, è per questo che mi sento una c@cc@... so di essere fortunata, se poi penso a molte di voi mi spiace anche fare certi discorsi. Ma in fondo il forum c'è anche per questo. Io ho pianto tutta la mattina e avevo bisogno di una valvola di sfogo. Se molte di voi non mi capiscono, mi spiace. Mi spiace anche se vi faccio star male. Ma la mia paura di non dargli tutto il bene che merita mi atterrisce. E se non mi fossi sfogata non sarei riuscita ad andare avanti.Sissi78 ha scritto:Poveri maschietti bistrattati... io lo vorrei così tanto![]()
Gu: secondo me non lo amerai meno, anzi, è solo che ti eri fatta la fissa della femmina e hai provato un po' di delusione. Stellino avrà tanti pregi, tanti quanti Fede, non sarà secondo a nessuno. E tu lo amerai con tutto il tuo cuore
E poi un altra cosa... io non bistratto i maschietti in generale. Ad esempio quando mi hanno detto che Fede sarebbe stato un maschietto ero la persona più felice del mondo. Ora no, perchè è un sogno che si infrange. Mi dispiace solo che non riuscirò a realizzare il mio sogno. Pazienza.
Messaggio da girasole27 » 26 gen 2012, 21:29
Messaggio da guciola » 26 gen 2012, 21:30
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”