verissimo, infatti a Londra abbiamo dovuto prendere 3 stanze, due doppie e una singolastè ha scritto:Stefy74 ha scritto:sì, era una stanza da 5 posti, in realtà era più un bivani, si trattava di 2 camere e un bagno posto nel mezzostè ha scritto:Stefy, ma in albergo ti hanno messo 3 letti + il matrimoniale?non sono molto facili da trovare però.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: Non parlarmi, non ti sento...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: Non parlarmi, non ti sento...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Già, persone indicibili che lo dichiaravano rosso. Tanto, grazie a Dio, ormai è castano chiarodolceviola ha scritto:Quella era una disgraziata!matteo2007 ha scritto:Chi ti ha detto che Marco è brutto?odiosa![]()
![]()
C'era anche chi le diceva che era rosso...
:ahah
Michela è stata una pseudoamica a definirlo brutto
- stè
- Platinum~GolGirl®

non mi tornavano i conti, poi ho pensato al suocero
ma vi siete divisi tu e Roberto a Londra? Anche noi quando partiamo con mia mamma facciamo così, però non è malvagio mollarle uno o entrambi i bimbi :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

A parte gli scherzi... Marco non è mai stato brutto! Quella fu una cattiveria pura e semplice 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

chiamali amicidolceviola ha scritto:stè ha scritto:dolceviola ha scritto:Laura è una signorina, specialmente truccata alla festa... me la sono immaginava sedicenne!ma ti sembrano cose da dire???? :ahah :ahah :ahah
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:chiamali amicidolceviola ha scritto:stè ha scritto:dolceviola ha scritto:Laura è una signorina, specialmente truccata alla festa... me la sono immaginava sedicenne!ma ti sembrano cose da dire???? :ahah :ahah :ahah
![]()
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

che gentaglia......la gente a volte è davvero cosi..non ho paroledolceviola ha scritto:Quella era una disgraziata!matteo2007 ha scritto:Chi ti ha detto che Marco è brutto?odiosa![]()
![]()
pero' è sempre pronta a giudicare
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Laura ha dormito nella singola, io e Marco in una doppia e Roberto e Valeria nell'altra. La singola e la mia doppia erano accanto e Laura aveva la chiave della mia camera. E' andato tutto liscio.stè ha scritto:non mi tornavano i conti, poi ho pensato al suoceroma vi siete divisi tu e Roberto a Londra? Anche noi quando partiamo con mia mamma facciamo così, però non è malvagio mollarle uno o entrambi i bimbi :ahah
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Brava Laura!Stefy74 ha scritto:Laura ha dormito nella singola, io e Marco in una doppia e Roberto e Valeria nell'altra. La singola e la mia doppia erano accanto e Laura aveva la chiave della mia camera. E' andato tutto liscio.stè ha scritto:non mi tornavano i conti, poi ho pensato al suoceroma vi siete divisi tu e Roberto a Londra? Anche noi quando partiamo con mia mamma facciamo così, però non è malvagio mollarle uno o entrambi i bimbi :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io mi difendo bene, peròmatteo2007 ha scritto:che gentaglia......la gente a volte è davvero cosi..non ho paroledolceviola ha scritto:Quella era una disgraziata!matteo2007 ha scritto:Chi ti ha detto che Marco è brutto?odiosa![]()
![]()
pero' è sempre pronta a giudicare
- stè
- Platinum~GolGirl®

ecco perché non mi tornavano i conti, ho sbagliatoStefy74 ha scritto:Laura ha dormito nella singola, io e Marco in una doppia e Roberto e Valeria nell'altra. La singola e la mia doppia erano accanto e Laura aveva la chiave della mia camera. E' andato tutto liscio.stè ha scritto:non mi tornavano i conti, poi ho pensato al suoceroma vi siete divisi tu e Roberto a Londra? Anche noi quando partiamo con mia mamma facciamo così, però non è malvagio mollarle uno o entrambi i bimbi :ahah
ma che bravi
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Cooooomunque... guardatela in questa foto. Manca poco, sapete?
https://picasaweb.google.com/1051118382 ... 6242686194" onclick="window.open(this.href);return false;
https://picasaweb.google.com/1051118382 ... 6242686194" onclick="window.open(this.href);return false;
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè mio suocero in quell'albergo non ci avrebbe messo piede :ahah Lui ha certi standard
noi siamo decisamente più pratici. Londra è carissima, se non sei adattabile una vacanza di 3 giorni diventa un salasso.
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

all'ultimo spettacolo dei Clowndolceviola ha scritto:Cooooomunque... guardatela in questa foto. Manca poco, sapete?![]()
https://picasaweb.google.com/1051118382" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6242686194
Però penso che sarà una bella ragazza. Spero che la sua testa rimanga sensata e non faccai fesserie in adolescenza
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Si, sarà davvero una bellissima ragazza. E vedrai che fesserie non ne farà!Stefy74 ha scritto:all'ultimo spettacolo dei Clowndolceviola ha scritto:Cooooomunque... guardatela in questa foto. Manca poco, sapete?![]()
https://picasaweb.google.com/1051118382" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6242686194Laura sembra un pagliaccio
![]()
Però penso che sarà una bella ragazza. Spero che la sua testa rimanga sensata e non faccai fesserie in adolescenza![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:stè mio suocero in quell'albero non ci avrebbe messo piede :ahah Lui ha certi standard
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mizzica, i compiti d'inglese! Ci ho pensato adesso guardando il tuo cartello :ahah C'è poco da ridere, sono 4 pagine
Che balleeeeeeeeeeee. Alla fine del corso cio sarà un esame
Questa cosa mi turba 
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sfotti, sfotti... se mi bocciano sai che figuraccia! Là io passo per quella brava perchè capisco quasi tutto di quello che dice l'insegnante ma poi voglio vedere a un esame serio che succede