GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'e chi fa torte, chi case aggiusta, l'agostina07 sa anche guidare una ruspa!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: C'e chi fa torte, chi case aggiusta, l'agostina07 sa anche guidare una ruspa!
bella Kiara. mi pare che non necessiti di nessun lavoro, sanitari nuovi, piastrellel color cotto in terra..
280mila però non è troppo?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Re: C'e chi fa torte, chi case aggiusta, l'agostina07 sa anche guidare una ruspa!
io ritengo di essere in un posto cosìGermy ha scritto:Lulan, lascia stare vase a robby piace la città lo smog il dover passare ore in trasporti per andare al lavoro ... io non lo concepisco
la mia vita ideale campagna montagna aria pulita poche auto poca gente lavoro a 2 min se possibile bimbi che giocano fuori senza pericoli
posti così ce ne sono ancora per fortuna
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
non l'ho visto l'appartamento
ma non parlano di giardino, quindi penso ci sia un appartamento a piano terra e questo che vendono sia sopra
ma non parlano di giardino, quindi penso ci sia un appartamento a piano terra e questo che vendono sia sopra
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
piace anche a me... non molto l'arredamento (almeno alcune cose..) e a parte le tende orride (particolare insignificante) varrebbe la pena vederlo.paopao ha scritto:bella sara. mi pare che non necessiti di nessun lavoro, sanitari nuovi, piastrellel color cotto in terra..
Sono 280.000 ma almeno è completo
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
wowLulan ha scritto:io ritengo di essere in un posto cosìGermy ha scritto:Lulan, lascia stare vase a robby piace la città lo smog il dover passare ore in trasporti per andare al lavoro ... io non lo concepisco
la mia vita ideale campagna montagna aria pulita poche auto poca gente lavoro a 2 min se possibile bimbi che giocano fuori senza pericoli
posti così ce ne sono ancora per fortuna

ma come fai senza servizi che la città offre

io non come te ma le montagne sono a 45 min il mare idem
la città non è caotica come oltre
lavoro a 5 min da casa
non mi posso lamentare

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: C'e chi fa torte, chi case aggiusta, l'agostina07 sa anche g
ma tu non volevi spendere meno?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Io sono passata a vivere da una città enorme ad una piccola provincia e ammetto di averne sofferto un po'
e ancora ora non mi capacito della mancanza di tante cose.
Per me l'ideale resta poter stare un po' qui un po' la
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Germy
- Platinum~GolGirl®
che ti mancapaopao ha scritto:Io sono passata a vivere da una città enorme ad una piccola provincia e ammetto di averne sofferto un po'

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
paopao ha scritto:bella Kiara. mi pare che non necessiti di nessun lavoro, sanitari nuovi, piastrellel color cotto in terra..
adesso che vedo meglio...è sicuramente primo e secondo piano, quindi niente giardino
+ soppalchino nel sottotetto
280 è tantino, anche perchè non è grandissima
ovviamente si deve contrattare
ma penso che si parli di 250 al massimo
nessun lavoro, è del 2007
e arredata...magari anche solo in parte ma meglio di nulla
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Bhè...capisco che l'altro era a Trento e questo fuori città...paopao ha scritto:bella sara. mi pare che non necessiti di nessun lavoro, sanitari nuovi, piastrellel color cotto in terra..
Però se l'altro era 250 più impianti, lavori e arredamento...
Questo è finito....e sono 140mq e non 100mq(come mi pareva l'altro)
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
robby ha scritto:ma tu non volevi spendere meno?
eh già
ma non c'è niente e non lo dico per dire
gli appartamenti sopra i 150 mq in città vanno dai 600.000 in su
a meno di 300.000 trovi o da buttar tutto o fuori fuori
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Il mio paese ha circa 11.000 abitanti. Ci sono
Nido
Materne
Elementari
Medie
Liceo Scientifico
Istituto professionale
1 teatro con stagione teatrale
1 cinema
1 Piscina
diversi impianti sportivi
1 scuola di musica
1 associazione di belle arti
1 ospedale
e altro di minore
negozi e super (almeno 7)
1 stazione dei treni (non frequenti)
1 autostazione (bus molto frequenti)
1 ora dal mare, 40 min dalla prima stazione sciistica
30 minuti dall'imbocco autostrada
centro commerciale/i a 20 minuti
aeroporto mestre o treviso ad un'ora e mezza circa
Traffico praticamente nullo
Nido
Materne
Elementari
Medie
Liceo Scientifico
Istituto professionale
1 teatro con stagione teatrale
1 cinema
1 Piscina
diversi impianti sportivi
1 scuola di musica
1 associazione di belle arti
1 ospedale
e altro di minore
negozi e super (almeno 7)
1 stazione dei treni (non frequenti)
1 autostazione (bus molto frequenti)
1 ora dal mare, 40 min dalla prima stazione sciistica
30 minuti dall'imbocco autostrada
centro commerciale/i a 20 minuti
aeroporto mestre o treviso ad un'ora e mezza circa
Traffico praticamente nullo
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Bhè...capisco che l'altro era a Trento e questo fuori città...paopao ha scritto:bella sara. mi pare che non necessiti di nessun lavoro, sanitari nuovi, piastrellel color cotto in terra..
Però se l'altro era 250 più impianti, lavori e arredamento...
Questo è finito....e sono 140mq e non 100mq(come mi pareva l'altro)
140 sono commerciali
l'altro era 95 calpestabili
in questo poi ci aggiungi il vano scale e i mq (pesati ovviamente) di balconi, garage, cantina e posto auto
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®
germy, essere a 45 minuti dalla montagna non è come essere in montagna. Lo stesso dicasi per lulan. E ago si è lamentata più di una volta delle difficoltà di spostamenti. Il motivo per cui è difficile trovare molto lavoro, al di la di alcuni settori specifici, in paesi dispersi tra i monti è proprio quello: logisticamente è scomodissimo.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Se vuoi faccio una foto di quello che vedo alla finestra..... l'inizio del monte (1000 m) è a 100 m in linea d'aria. Ho detto 40 minuti dalla prima stazione sciistica.. ma io in montagna a camminare ci vado a piedi a partire da casa mia (pS c'è una fotina nell'album della mia casetta nel bosco che è a 15 minuti da casa mia)
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io mica ho detto che abito in montagnarobby ha scritto:germy, essere a 45 minuti dalla montagna non è come essere in montagna. Lo stesso dicasi per lulan. E ago si è lamentata più di una volta delle difficoltà di spostamenti. Il motivo per cui è difficile trovare molto lavoro, al di la di alcuni settori specifici, in paesi dispersi tra i monti è proprio quello: logisticamente è scomodissimo.

certo che visto che per monti ci bazzico da quando sono nata e ne ho girati di posti di certo dove abita kiara non è cosi fuori dal mondo c'è ben di peggio
e come viabilità c'è bel una signora strada che parte da trento e arriva a bassano
se lei avesse una macchina sicuramente vedrebbe il tutto con altra ottica
- paopao
- Platinum~GolGirl®
germy a me manca la varietà
qui 3 parchetti uno più triste dell'altro
se piove e vuoi uscire non sai dove andare (ok che i centri commerciali sono deprimenti, ma vuoi mettere farli correre da qualche parte anche un'oretta al chiuso)
passeggiata al centro sempre uguale..
e poi ci sono le occasioni di concerti, spettacoli teatrali..
non che con 2 figli possa andarci, ma almeno quelle 4,5 volte l'anno.
qui 3 parchetti uno più triste dell'altro
se piove e vuoi uscire non sai dove andare (ok che i centri commerciali sono deprimenti, ma vuoi mettere farli correre da qualche parte anche un'oretta al chiuso)
passeggiata al centro sempre uguale..
e poi ci sono le occasioni di concerti, spettacoli teatrali..
non che con 2 figli possa andarci, ma almeno quelle 4,5 volte l'anno.
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
oddio, hai visto le tende lulan????
:ahah
è la prima cosa che ho notato pure io
la seconda l'ordine surreale
come a casa mia!!!!
:ahah
è la prima cosa che ho notato pure io
la seconda l'ordine surreale

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
è vero, c'è una bella statale che collega Caldonazzo con Trento
però germy, solo per dire, MM per fare 10 km e andare al lavoro su quella strada ci impiega 30 minuti
però germy, solo per dire, MM per fare 10 km e andare al lavoro su quella strada ci impiega 30 minuti
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
non che Trento sia una bella città
però è una città
e sono abituata ad andare dove devo a piedi o al massimo col bus (per raggiungere l'Uni in collina)
qui se mi muovo a piedi è per raggiungere il paese (non sono nemmeno in paese io)
però è una città
e sono abituata ad andare dove devo a piedi o al massimo col bus (per raggiungere l'Uni in collina)
qui se mi muovo a piedi è per raggiungere il paese (non sono nemmeno in paese io)
...sogno completato!
...sogno completato!