Aiutooooooooooooooo, ma poi mi fa i musetti ed io sciolgo come il ciocciolato a bagnomaria

Messaggio da Frabg » 26 gen 2012, 13:56
Messaggio da Frabg » 26 gen 2012, 13:56
Io son invecchiata nel frattempoMANU_ROB ha scritto:altrimenti:
1. Barbara si sposa...........
2. Coffee fa 1 anno di matrimonio............
3. Ale partorisce..............
e noi non abbiamo più il titolo valido!!!!
![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 26 gen 2012, 15:23
Messaggio da fenicia » 26 gen 2012, 15:24
Ale, i tuoi racconti non valgono perché Eva è troppo brava!!!noproblem ha scritto:boh Fra non so se sia vera o meno...sicuramente in questo periodo aumenta la loro voglia di indipendenza e quindi è tutto mio e faccio tutto io e molte volte il loro atteggiamento non è quello che ci aspettiamo!!!
Poi sta sempre a noi saperli gestire senza "sclerare" troppo!!!![]()
Ti racconto questa: ieri mattina Eva si sveglia e chiama "Papà! Papà!". Il papà era già andato al lavoro e così entro io in camera.
Mi vede e mi dice: "No! Via! Papà!". L'ho guardata e le ho detto: "Papà è andato a lavoro!" E lei: "No! Via!" Ed io: "Beh, papà non c'è. Se non ti sto bene io, puoi rimanere nel tuo lettino anche tutto il giorno!" E lì ha allungato le braccia per farsi prendere!!!!![]()
![]()
Messaggio da fenicia » 26 gen 2012, 15:26
Messaggio da fenicia » 26 gen 2012, 15:27
Messaggio da fenicia » 26 gen 2012, 15:29
Messaggio da noproblem » 26 gen 2012, 15:31
dicci, dicci....faccio in tempo a venire con una pancetta o non posso più perchè non posso più prendere l'aereo???!!!fenicia ha scritto:io FORSE ho la data...
Messaggio da fenicia » 26 gen 2012, 15:34
Messaggio da noproblem » 26 gen 2012, 15:36
fenicia ha scritto:dovrebbe essere il 15 maggio!!
Messaggio da fenicia » 26 gen 2012, 15:37
noproblem ha scritto:fenicia ha scritto:dovrebbe essere il 15 maggio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Frabg » 29 gen 2012, 14:02
Hai ragione Ale, ma spesso manca la lucidità, vuoi xché si è sempre di fretta etc. e ti fa uscire dai gangheri. E' proprio una sfida continua... mi sa che tocca armarsi di santa pazienzanoproblem ha scritto:boh Fra non so se sia vera o meno...sicuramente in questo periodo aumenta la loro voglia di indipendenza e quindi è tutto mio e faccio tutto io e molte volte il loro atteggiamento non è quello che ci aspettiamo!!!
Ti racconto questa: ieri mattina Eva si sveglia e chiama "Papà! Papà!". Il papà era già andato al lavoro e così entro io in camera.
Mi vede e mi dice: "No! Via! Papà!". L'ho guardata e le ho detto: "Papà è andato a lavoro!" E lei: "No! Via!" Ed io: "Beh, papà non c'è. Se non ti sto bene io, puoi rimanere nel tuo lettino anche tutto il giorno!" E lì ha allungato le braccia per farsi prendere!!!!![]()
![]()
Messaggio da Frabg » 29 gen 2012, 14:04
fenicia ha scritto:Ale, i tuoi racconti non valgono perché Eva è troppo brava!!!noproblem ha scritto:boh Fra non so se sia vera o meno...sicuramente in questo periodo aumenta la loro voglia di indipendenza e quindi è tutto mio e faccio tutto io e molte volte il loro atteggiamento non è quello che ci aspettiamo!!!
![]()
Messaggio da fenicia » 29 gen 2012, 14:06
Frabg ha scritto:fenicia ha scritto:Ale, i tuoi racconti non valgono perché Eva è troppo brava!!!noproblem ha scritto:boh Fra non so se sia vera o meno...sicuramente in questo periodo aumenta la loro voglia di indipendenza e quindi è tutto mio e faccio tutto io e molte volte il loro atteggiamento non è quello che ci aspettiamo!!!
![]()
![]()
![]()
esatto Ale
oppure sei troppo brava tu... e quindi ti mandiamo Dany e Mariasole a scuola per qualche settimana
mi raccomando rimandamelo già spannolinato eh
Messaggio da Frabg » 29 gen 2012, 14:08
Idem Ba, la gestione di Daniele è praticamente solo mia. Nel senso che spesso, anche se Iso volesse intervenire, Daniele vuole me. E va benissimo sia chiaro, xrò spesso ci confrontiamo sul fatto che Iso mi dice... ma stai serena... eccerto facile dirlo se non sai cosa vuol dire avere una meraviglia che ti chiama ogni 3 secondi e pure mentre lavo i denti o faccio la "cacca" è li in partefenicia ha scritto:adesso seguo l'esempio di manu e scrivo millemila post![]()
scherzi a parte... Mariasole chiama sempre e solo me![]()
e dopo chiede se c'è il papà, in genere si "rassegna" facilmente all'idea che lui sia già uscito...
Fra, però temo anche io che i terrible 2 siano arrivati... anche mariasole sta facendo tanti tanti capricci!!!!
Messaggio da Frabg » 29 gen 2012, 14:09
Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhfenicia ha scritto:dovrebbe essere il 15 maggio!!
Messaggio da fenicia » 29 gen 2012, 14:26
grazie cara!Frabg ha scritto:Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhfenicia ha scritto:dovrebbe essere il 15 maggio!!emossssssssssssssssssssssssssione... mi parte la lacrima
Messaggio da fenicia » 29 gen 2012, 14:28
Messaggio da lilletta » 30 gen 2012, 16:03
Messaggio da noproblem » 30 gen 2012, 16:13