Bimba ma come fai ad essere di 5 + 6 se dovresti partorire 4 giorni dopo di me???

Notte settembrine
Messaggio da alelua » 25 gen 2012, 23:12
Messaggio da bimbapink » 25 gen 2012, 23:36
Messaggio da Ilariotta » 26 gen 2012, 9:02
Messaggio da desiderio » 26 gen 2012, 11:30
Messaggio da Ilariotta » 26 gen 2012, 11:41
Messaggio da Lauradiego » 26 gen 2012, 12:39
speriamo...alelua ha scritto:Ops dimenticavo Lauradiego!!!crescerà...
Messaggio da desiderio » 26 gen 2012, 13:19
Anche io.... Lo sanno solo i nostri genitori...Ilariotta ha scritto:Ciao desiderio, anche io al lavoro.. ma come si nota.. sento gia' il venerdi'... voglia di lavorare pari a zero..
Ancora qui nessuno sa nulla, come del resto a casa.. sto aspettando la prima eco.. troppo scaramantica forse? sono proprio oggi alla 8+0..
Pensavo che sarei stata una che lo avrebbe urlato subito a tutti.. e invece aspetto e aspetto..
Messaggio da noproblem » 26 gen 2012, 13:30
Per quanto ci riguarda, l'abbiamo detto un po' a tutti tranne che a Eva...desiderio ha scritto: Anche io.... Lo sanno solo i nostri genitori...
Messaggio da momyna » 26 gen 2012, 13:39
Messaggio da flan » 26 gen 2012, 13:43
Anche io avrei voluto aspettare per dirlo alla mia bimba, ma quando sono andata a fare l'eco c'era anche lei perché stavamo partendo per il weekend... E, comunque, avendolo detto ai nostri familiari, non volevo che captasse la cosa indirettamente, dato che capisce tutto e ascolta i nostri discorsi anche quando non sembra. Non mi sembrava giusto lasciarla all'oscuro di tutto, con chissà quali ragionamenti, poi...noproblem ha scritto:Per quanto ci riguarda, l'abbiamo detto un po' a tutti tranne che a Eva...desiderio ha scritto: Anche io.... Lo sanno solo i nostri genitori...
Per il momento lei sa che mamma ha mal di pancia (quando mi sento gonfia o ho un po' di dolorini e lei vorrebbe venire in braccio).
Abbiamo deciso di aspettare almeno al bitest....perchè poi spiegarle che il fratellino/sorellina non arriverà più sarebbe troppo difficile da capire per lei!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da flan » 26 gen 2012, 13:44
Messaggio da noproblem » 26 gen 2012, 13:51
flan ha scritto: Anche io avrei voluto aspettare per dirlo alla mia bimba, ma quando sono andata a fare l'eco c'era anche lei perché stavamo partendo per il weekend... E, comunque, avendolo detto ai nostri familiari, non volevo che captasse la cosa indirettamente, dato che capisce tutto e ascolta i nostri discorsi anche quando non sembra. Non mi sembrava giusto lasciarla all'oscuro di tutto, con chissà quali ragionamenti, poi...
Per ora è contentissima e molto affettuosa... Speriamo che proceda tutto bene!
E, fra qualche mese, ci preoccuperemo anche di come gestire il fatto che il fratellino o sorellina arriverà proprio in concomitanza con l'inserimento alla scuola materna.....![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 26 gen 2012, 13:54
Già...ci dovremo preoccupare dello stesso problema...flan ha scritto: E, fra qualche mese, ci preoccuperemo anche di come gestire il fatto che il fratellino o sorellina arriverà proprio in concomitanza con l'inserimento alla scuola materna.....![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 26 gen 2012, 13:56
momyna ha scritto:Allora!!! Eccomi dinuovo qui![]()
qs mattina rifatte le beta prima del grande 1° incontro( col Gine) e col mio Skricciolo!
L'ultima volta , lunedi scorso 23/01/2012 i valori erano 1223.
Sono curiosa di vedere qs sera e poi domani pomeriggio alle 17.30 ho la prima visita. Sicuramentenn si vedra' altro che la cameretta...o poco piu'. Ma per me, anzi, per Noi
Va benissimo e siamo ansiosi!!!
ragazze vi aggiorno dopo aver ritirato le beta....mi raccomando fate
![]()
per me !!! Baci8
![]()
Messaggio da noproblem » 26 gen 2012, 13:57
Messaggio da flan » 26 gen 2012, 14:07
Messaggio da flan » 26 gen 2012, 14:09
noproblem ha scritto:Luna88![]()
![]()
per la visita di oggi!!!
Messaggio da noproblem » 26 gen 2012, 14:11
Messaggio da bene » 26 gen 2012, 14:12
Messaggio da flan » 26 gen 2012, 14:13
La mia lo sa perché una nostra cara amica ha avuto una bimba qualche mese fa e l'abbiamo vista "lievitare" a poco a poco. E comunque se non lo sapesse me lo chiederebbe eccome!!!! Vuole sempre sapere tutto e devo stare attenta a ogni sillaba che pronuncio!!!!noproblem ha scritto: Se dico ad un'amica "Sono incinta" e non spiego ad Eva cosa voglia significare, lei ancora non lo sa e non me lo chiede neanche!!