GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo giunte al quinto mese e dai nostri bimbi siamo prese (giugnette 2012)

Bloccato
bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Siamo giunte al quinto mese e dai nostri bimbi siamo prese (giugnette 2012)

Messaggio da bamby36 » 25 gen 2012, 14:24

Flysch ha scritto:A volte ritornano.
A cavallo tra agosto e settembre 2011 avevo inviato un po' di cv in giro, tanto un'eventuale* erede mi sembrava mooolto distante. Un colloquio subito che si era rivelato un buco nell'acqua, poi il vuoto.
Ieri sera sono stata contattata da una delle ditte cui avevo inviato la lettera di presentazione ed oggi ho l'incontro. :prr
Mi stupisce che dopo 6 mesi abbiano concervato ancora i miei documenti e che li avessero letti a fondo, come ho capito dalla telefonata fatta. Beh, le premesse sono buone: vediamo se piacco loro e se il fattore panza non disturba.

* E' più forte di me, io l'apostrofo ce lo metto. Voio la bimba!!!! :fischia

In bocca al lupo Flysh :incrocini :incrocini
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 25 gen 2012, 14:28

Io l'ho sentito il terremoto!!! :urka
Stamattina ero in ufficio e ho sentito la sedia tremare e il pavimento tremare sotto i piedi!! Dal terzo piano sono corsa al piano terra.... e c'era gente iversa in strada dappertutto!! Per fortuna niente di grave :incrocini

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 25 gen 2012, 14:30

cricrimont ha scritto:Buongiorno belle panciotte!!! :-D

Beh ieri ho combinato una delle mie e mentre ero a passeggio con uno dei miei pelosi, mi sono inciampata e sono caduta!!!! :buuu Non vi dico lo spavento... quando mi sono resa conto che stavo perdendo l'equilibrio d'istinto mi sono protetta la pancia :sorrisoo ed ho cercato di cadere verso la parte destra, poi appena tornata in casa ho cercato il cuoricino della piccola Anna :cuore !

Tutto ok!!! Nessuna perdita e lei è lì che nuota e corre come un cavallino!!! :hi hi hi hi
Sto cercando di stare a riposo, così che, se ci fosse stato qualche eventuale problema, possa poi mettersi tutto in sesto da solo...

Ho messo via le geox con la zeppa alta perché non fanno più per me, troppo pericolose!!! :argh

Flysh vedrai che tutto proseguirà bene questa volta!!! :incrocini :incrocini In bocca al lupo anche per il colloquio!!! :incrocini

Un abbraccio a tutte e buona giornata!!! :bacio :bacio

Cavoli Cri che spavento avrai preso!! mi raccomando basta scarpe alte!! :sorrisoo :bacio

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 26 gen 2012, 7:48

Mammarunner ha scritto:...io non l'ho sentito il terremoto perchè qui in ufficio si sentono sempre un sacco di rumori strani provenienti dall'officina quindi può essere che abbia sentito qualcosa ma pensavo fosse il carroponte.... Fatto sta che parecchi altri qui in zona l'hanno sentito eccome!
hanno detto che si è sentito anche a torino , ma io nn ho sentito nulla....in lombardia hanno detto di piu'.
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 26 gen 2012, 7:50

xxx per il colloqui di flysch e cavoli cricri che spavento...per fortuna bimba sta benone...menomale..:)
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 26 gen 2012, 7:51

oggi sono a casa per influenza..ieri sera febbrone da paura al lavoro e sono tornata a a casa, anzi è venuto a prendermi mio papa' e mio zio dato che la macchina era al lavoro...non mi reggevo in piedi...cosi sto a casa 2 gg per riprendermi..ieri tutto il gg a letto...oggi va un po' meglioma testa un po' ciucca

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 26 gen 2012, 7:52

bamby36 ha scritto:Io l'ho sentito il terremoto!!! :urka
Stamattina ero in ufficio e ho sentito la sedia tremare e il pavimento tremare sotto i piedi!! Dal terzo piano sono corsa al piano terra.... e c'era gente iversa in strada dappertutto!! Per fortuna niente di grave :incrocini
menomale...sti terremoti fanno sempre una gran paura

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 26 gen 2012, 7:53

domani 20 settimane e finalmente lunedi eco..non ce la faccio piu'

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 26 gen 2012, 9:30

Buongiorno panciotte! :cuore

Grecale :coccola come va con la colica? Io so che il buscopan supposte è consentito in gravidanza, quindi hai fatto la scelta giusta :ok

Cricri :coccola povera! Meno male che sei riuscita a girarti ... e poi vedi? Nulla nella vita è per caso: può darsi che la ciccia abbia ammortizzato il colpo e non ci sono stati danni nè per te nè per la piccola Anna :emozionee ... quindi un po' di ciccia nei posti giusti è la benvenuta :risatina:

Matteo :coccola anche a te per l'influenza ... cerca di bere molto, soprattutto succhi di frutta, così non ti debiliti :ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 26 gen 2012, 9:32

Flysch ha scritto:A volte ritornano.
A cavallo tra agosto e settembre 2011 avevo inviato un po' di cv in giro, tanto un'eventuale* erede mi sembrava mooolto distante. Un colloquio subito che si era rivelato un buco nell'acqua, poi il vuoto.
Ieri sera sono stata contattata da una delle ditte cui avevo inviato la lettera di presentazione ed oggi ho l'incontro. :prr
Mi stupisce che dopo 6 mesi abbiano concervato ancora i miei documenti e che li avessero letti a fondo, come ho capito dalla telefonata fatta. Beh, le premesse sono buone: vediamo se piacco loro e se il fattore panza non disturba.

* E' più forte di me, io l'apostrofo ce lo metto. Voio la bimba!!!! :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini per tutto, per l'incontro di lavoro e soprattutto per la patatina! :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 26 gen 2012, 9:58

Ieri sera l'ho sentita nettamente. :hi hi hi hi
Eravamo nel letto e la Pulce stava ballando la rumba nella mia pancia: ho sentito come delle bolle d'aria che si spostavano (che io all'inizio pensavo fossero gas intestinali) e dei colpetti distinti sulla superficie della pancia. :)
Non vi dico l'emozione... :emozionee :emozionee Continuavo a ridere con una faccia da genitore gorgolione :sorrisoo
I colpettini sono ancora troppo deboli per poter essere percepiti da qualcuno di esterno (uno a caso, il marito), ma la Pulce c'è! :yeee

PS il colloquio di ieri sembra sia andato bene. Grazie a tutte per il pensiero! :cuore
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 26 gen 2012, 10:06

Flysch ha scritto:Ieri sera l'ho sentita nettamente. :hi hi hi hi
Eravamo nel letto e la Pulce stava ballando la rumba nella mia pancia: ho sentito come delle bolle d'aria che si spostavano (che io all'inizio pensavo fossero gas intestinali) e dei colpetti distinti sulla superficie della pancia. :)
Non vi dico l'emozione... :emozionee :emozionee Continuavo a ridere con una faccia da genitore gorgolione :sorrisoo
I colpettini sono ancora troppo deboli per poter essere percepiti da qualcuno di esterno (uno a caso, il marito), ma la Pulce c'è! :yeee

PS il colloquio di ieri sembra sia andato bene. Grazie a tutte per il pensiero! :cuore
che bello! non vedo l'ora di sentirli anche io! :emozionee

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 26 gen 2012, 12:12

Buongiorno a tutte! Stamattina sono tornata in piscina a farmi una bella nuotata dopo più di un mese che non riuscivo ad andarci. Poi mi ha chiamato la mia collega di lavoro dicendomi che ha preso un virus intestinale potente e siccome non può fare a meno di venire in ufficio oggi e domani perchè deve terminare delle cose inderogabili, mi ha invitato a stare a casa per evitare il contagio! MA CHE BOTTA DI CULOOOO !!! (scusate la parafrasi) :vaiii: :yeee :clap

...così purtroppo, mio malgrado, controvoglia, sfortunatamente.... mi TOCCA STARE A CASA DUE GIORNI DAL LAVORO ! :festa :tafazzi: :134-mavieni:
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 26 gen 2012, 12:35

Ciao mamme panciute!!! Come state?!!!

Oggi mi sento un po' giù io...mi rendo conto che in tutto questo percorso sono molto sola!!! :buuu

Probabilmente pongo troppe apsettative sui miei genitori o sui miei suoceri, ma sono tutti e 4 a casa in pesnione e mai uno che venga qui a casa mia a chiedermi se ho bisogno... :argh

Finte preoccupazioni se dico che sono caduta, poi non mi chiedono più nulla!!!
Solo come sta Anna...ma ci sarei anch'io se non sono troppo di disturbo!!! :perplesso

Oggi mi sento così...avrei bisogno di qualcuno che si prendesse un po' cura di me, che mi facesse sentire importante, soprattutto in questi momenti quando io da sola non ci riesco!!! :buuu

Scusate lo sfogo, ma per fortuna voi ci siete!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Comunque Anna sta bene e adesso cercherò di fare il possibile per tirarmi su di morale!!! :ok :-D

Un abbraccio :bacio :bacio
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 26 gen 2012, 12:57

Cri :coccola certo che ci siamo cara! :cuore
Però cerca di abituarti, ora il personaggio principale per tutti è la piccola Anna :emozionee ... vedrai quando per le ricorrenze, invece di fare un regalo a te lo faranno a lei :che_dici
... è una cosa della quale ho sentito lamentarsi mia sorella quando sono arrivati i suoi due cuccioli, e sicuramente capiterà anche a me quando mi faranno notare che sono solo "l'involucro" :risatina:
... e poi, a ben pensarci, lo facciamo già noi :-D quando sei caduta il tuo primo pensiero è stato per Anna, hai cercato di proteggere la pancia perchè LEI non si facesse male :emozionee non importa se ora hai il braccio gonfio e qualche escoriazione, l'importante è che lei non si sia accorta di nulla ed abbia continuato a nuotare libera e felice dentro di te :cuore
Mi sa che dobbiamo rassegnarci :x: io ho il socio, a cui devo chiedere esplicitamente di abbracciarmi e coccolarmi, quasi fosse un juke-box gli chiedo tenerezza e lui per 30 secondi fa finta di coccolarmi (è un orso :che_dici ) ... però quando nasceranno i nostri bimbi sarà tutta un'altra musica! passeremo le ore a spupazzarli di coccole e loro saranno tutti per noi! :emozionee

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 26 gen 2012, 13:00

topina67 ha scritto:Cri :coccola certo che ci siamo cara! :cuore
Però cerca di abituarti, ora il personaggio principale per tutti è la piccola Anna :emozionee ... vedrai quando per le ricorrenze, invece di fare un regalo a te lo faranno a lei :che_dici
... è una cosa della quale ho sentito lamentarsi mia sorella quando sono arrivati i suoi due cuccioli, e sicuramente capiterà anche a me quando mi faranno notare che sono solo "l'involucro" :risatina:
... e poi, a ben pensarci, lo facciamo già noi :-D quando sei caduta il tuo primo pensiero è stato per Anna, hai cercato di proteggere la pancia perchè LEI non si facesse male :emozionee non importa se ora hai il braccio gonfio e qualche escoriazione, l'importante è che lei non si sia accorta di nulla ed abbia continuato a nuotare libera e felice dentro di te :cuore
Mi sa che dobbiamo rassegnarci :x: io ho il socio, a cui devo chiedere esplicitamente di abbracciarmi e coccolarmi, quasi fosse un juke-box gli chiedo tenerezza e lui per 30 secondi fa finta di coccolarmi (è un orso :che_dici ) ... però quando nasceranno i nostri bimbi sarà tutta un'altra musica! passeremo le ore a spupazzarli di coccole e loro saranno tutti per noi! :emozionee
GRAZIE!!!! :cuore :cuore :cuore :bacetto
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 26 gen 2012, 14:49

Ciao ragazze!
Flysch, :ok per il colloquio e :incrocini per...la patatina!
Cri, immagino lo spavento :coccola
Matteo2007, :coccola per l'influenza..
Domani finalmente ho la morfo! Da una parte non vedo l'ora di rivedere il mio principino ma dall'altra ho una paura terribile che mi dicano che qualcosa non va.. Ma voglio pensare positivo! Già ieri sono stata al funerale di un mio caro amico e il mio povero cucciolo si è sorbito un sacco di lacrime e tristezza.. Ora gli devo solo pensieri positivi :cuore
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 26 gen 2012, 15:12

ciaooooooooooooooooooo buon pomeriggio...influenza cosi cosi....ancora mal di testa pero' almeno io e Matteo siamo a casa al calduccio.....cosi non lo mando all'asilo e si riposa per bene

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 26 gen 2012, 15:12

Flysch ha scritto:Ieri sera l'ho sentita nettamente. :hi hi hi hi

forte:) è una bella sensazione quando lo/a senti eheheheheeh..senti che va tutto bene...e vai avanti..un abbraccio

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 26 gen 2012, 15:14

bricioloa, niente pensieri negativi anche per te..vedrai che domani andra' tutto bene...non puo' essere altrimenti..
cricri non sei sola..ci siamo qua noi, a volte la gente non si rende conto che in questi periodi siamo un po' piu' emotive e quindi una frase detta o non detta pesa...vedrai che tutto andra' per il meglio
mammarunner che fortunella eheheheh cosi ti godi 2 gg a casa...con sto freddo fa piu' ch ebene
ciao topiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buon pomeriggio anche a te

Bloccato

Torna a “Giugno”