GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
test grav. leggermente positivo DOPO iperstimolazione
- Frieda
- Active~GolGirl®

test grav. leggermente positivo DOPO iperstimolazione
Ciao Ragazze, prima di tutto : buone feste!!
ho bisogno di un aiuto
test ovulazione positivo (per la prima volta in 2 anni senza gonasi) il 15 dicembre , stamattina (teoricamente 12 po sempre che il test di ovulazione fosse attendibile) ho fatto un test di gravidanza tipo canadese (troppo presto lo so, di solito attendo i ritardi) ed è venuto positivo (erano le 10.00), ma siccome l'avevo bagnato troppo ho voluto riprovare un'oretta dopo ed è venuto leggermente positivo (proprio una riga leggera), come una psicopatica ho riprovato verso le 13.30 ed era negativo, ma forse è dipeso anche dalla pipì diluitissima.
Il ciclo scorso è stato iperstimolato dal fostimon, avevo prodotto troppi ovuli e avevo sospeso la cura, poi il ciclo era stato assurdo, e anche il gine non ci aveva capito niente con i monitoraggi (ultimo : le verranno tra 15 giorni, e sono arrivate il giorno dopo)
Può darsi che questi test leggermente positivi derivino da scombussolamenti ormonali del ciclo scorso? Scusate sono prolissa ....
ho bisogno di un aiuto
test ovulazione positivo (per la prima volta in 2 anni senza gonasi) il 15 dicembre , stamattina (teoricamente 12 po sempre che il test di ovulazione fosse attendibile) ho fatto un test di gravidanza tipo canadese (troppo presto lo so, di solito attendo i ritardi) ed è venuto positivo (erano le 10.00), ma siccome l'avevo bagnato troppo ho voluto riprovare un'oretta dopo ed è venuto leggermente positivo (proprio una riga leggera), come una psicopatica ho riprovato verso le 13.30 ed era negativo, ma forse è dipeso anche dalla pipì diluitissima.
Il ciclo scorso è stato iperstimolato dal fostimon, avevo prodotto troppi ovuli e avevo sospeso la cura, poi il ciclo era stato assurdo, e anche il gine non ci aveva capito niente con i monitoraggi (ultimo : le verranno tra 15 giorni, e sono arrivate il giorno dopo)
Può darsi che questi test leggermente positivi derivino da scombussolamenti ormonali del ciclo scorso? Scusate sono prolissa ....
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Re: test grav. leggermente positivo DOPO iperstimolazione
Il b-hcg circola in caso di gravidanza e anche i stimolazione con prodotti che lo contengono. Tu hai preso prodotti con b-hcg negli ultimi 10 giorni ?
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Secondo me NO.
Se è positivo è positivo... domattina vai di beta, al 12 PO ci sta eccome che la lineetta sia leggera leggera...
Se è positivo è positivo... domattina vai di beta, al 12 PO ci sta eccome che la lineetta sia leggera leggera...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Non ho ben capito... perchè questo post è del 27/12 e salta su ora??? 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Frieda
- Active~GolGirl®

ciao ragazze, non tornavo sul forum da un po' e non avevo visto le risposte...
in effetti avevate ragione era
una gravidanza, ma purtroppo gravidanza biochimica, con le beta a 50 e si è risolta a 4+4 con una mestruazione dolorosissima... comunque dopo 2 anni e 6 mesi di stimolazioni ovariche qualcosa è successo
diciamo che ho rotto il ghiaccio...
in effetti avevate ragione era
diciamo che ho rotto il ghiaccio...
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

Frieda, mi dispiace tanto
Non ti arrendere, vedrai che il tuo sogno si realizzerà

Non ti arrendere, vedrai che il tuo sogno si realizzerà
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- Frieda
- Active~GolGirl®

-
alelua
- Expert~GolGirl®

Forza piccola... 
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
-
laurab78
- New~GolGirl®

Chissà che qualcosa non si sia sbloccato e che arrivi presto una bella sorpresa
te lo auguro vivamente!!!
Jacopo & Alberto 25.11.07 .... la coppia perfetta
- Frieda
- Active~GolGirl®

grazie ragazze
per tutte noi!