Val, fai una cosa bellissima ad andare giuù, io lo farei al volo se i miei avessero un'attività del genere e io ci voglio venire alficodindia!!! Mio marito è mezzo siciliano (da parte della mamma) e non mi ha mai portato in Sicilia! Più che altro non c'è mai nemmeno andato lui!!
Io oggi sono stanchissima! e mi sono appena svegliata..mamma santa! Sono un po' così, perchè la Patati non si addormenta più in ste sere e io sono così stanca che mi sento male con le palpitazioni perchè non posso dormire, e inizio a bestemmiare in tutte le lingue! Stanotte mi è venuto un flash però! Ho cominciato a prendere delle vitamine, credo potenti! e tengono sveglia la Patati! Perchè in effetti ciuccia ancora, e a me ancora niente ciclo e io il secondo figlio non so quando lo farò se andiamo avanti così...volevo fare uno svezzamento naturale, ma Martina è un po' lunga....E se una nonna le dice "Martina! sei grande! Basta ciucciare!" la manda via arrabbiata! Ah, poi mi girano un po' le palle perchè ieri mi sono sparata al lavoro dalle 7 alle 18, torno a casa e la Patati nei momenti di concitazione non mi chiamava mamma ma nonna...

Do' un bacione ai miei maggiolini ..Valerio guarisci e anche tu Anna Giulia! Ma Pulce non ho capito, si è presa la varicella già???!