GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Isterosalpingografia-tube chiuse NON ERA VERO

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Isterosalpingografia-tube chiuse NON ERA VERO

Messaggio da lauraars » 7 ott 2011, 9:14

Mi spiace Lula che siate arrivati a tale decisione.
Non so quanti anni hai, per cui la Vs. decisione sarà sicuramente quella giusta per voi.
E cmq non si sa mai nella vita :incrocini
Intanto un grosso abbraccio per questo vostro lungo viaggio verso la vostra terza metà del cuore :cuore
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!

lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraars » 25 gen 2012, 14:23

scusate, ma qualcuna a cui sono successe le stesse cose, e cioè primo esame con tube chiuse poi risultate aperte alla laparo, è riuscita a beccare la cika senza pma?
Perchè Lula7475 sta aspettando da dopo la laparo di febbraio 2011, e io dalla mia... Please :buuu , urgono episodi che mi diano speranza... :cuore
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 26 gen 2012, 11:05

ciao Laura,
Ma voi fatte le iui quest'anno?
poi ci scriviamo fuori da questo forum. saluti :incrocini
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 gen 2012, 11:47

laura a una mia amica sono risultate chiuse con istero (con liquido) in ospedale poiha fatto una sonoistero (con gas) in un altro centro e li sono risultate aperte, il mese successivo era incinta e ora la piccola ha gia quasi 6 mesi
in bocca al lupo :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”