Nulla contro tua suocera, ma forse si è azzardata un po' troppo

Nel dubbio io ti mando una nuova vagonata di

Messaggio da Enrica73 » 25 gen 2012, 13:49
Messaggio da molly73 » 25 gen 2012, 14:12
Grazie... mi servono davvero... la botta la sento di più oggi, anche se per certi aspetti va già meglio di ieri. Finché avevo l'adrenalina in circolo, non sentivo nulla...Enrica73 ha scritto:cidenti, Molly, ci credo che speri che le serva di lezione!![]()
Nulla contro tua suocera, ma forse si è azzardata un po' troppoe capisco anche che ora Mauro non voglia tornare nei boschi, effettivamente si è preso un bello spavento!
Nel dubbio io ti mando una nuova vagonata di, al tuo posto mi servirebbero tutte!
Messaggio da kerubi » 25 gen 2012, 16:18
Messaggio da kerubi » 25 gen 2012, 16:23
Stamattina ho pure sentito PerluzzaEnrica73 ha scritto:ker per la questione lavorativa non commento, non vorrei che la tua già alta autostima lievitasse troppo![]()
per la vicenda dell'asilo invece fremo... so fin troppo bene quanto danno possano fare delle voci messe in giro ad arte (quale che sia la ragione di fondo). Fai benissimo a mettere degli argini subito. Non è mai troppo presto.
Messaggio da paoletta075 » 25 gen 2012, 17:25
Messaggio da paoletta075 » 25 gen 2012, 17:26
Messaggio da Enrica73 » 26 gen 2012, 9:13
spero di non esacerbare gli animi, mapaoletta075 ha scritto:Molly poi tu sei veramente cara..io mia suocera l'avrei presa a calci..non è un incidente che PUO' SUCCEDERE, dalla situazione che mi descrivi, l'età di Mauro, il contesto..ma no non si fa!
Messaggio da Enrica73 » 26 gen 2012, 9:15
Messaggio da molly73 » 26 gen 2012, 9:43
Tranquille: non c'è rischio di esacerbare gli animi. Grazie invece per il vostro appoggio...Enrica73 ha scritto:spero di non esacerbare gli animi, mapaoletta075 ha scritto:Molly poi tu sei veramente cara..io mia suocera l'avrei presa a calci..non è un incidente che PUO' SUCCEDERE, dalla situazione che mi descrivi, l'età di Mauro, il contesto..ma no non si fa!![]()
Messaggio da molly73 » 26 gen 2012, 9:44
A volte le forme gastrointestinali ci mettono un po' a esaurirsi...Enrica73 ha scritto:E oggi Matteo è di nuovo a casa, ma può essere che abbia una scarica ogni 3 giorni????![]()
peccato perché si perde la lezione di pattinaggio, ma proprio non mi sembrava il caso e, incredibilmente, nemmeno a luiho un bambino che per certi aspetti è più maturo di sua madre
![]()
Messaggio da Enrica73 » 26 gen 2012, 10:00
Messaggio da maggi29 » 26 gen 2012, 10:08
Messaggio da maggi29 » 26 gen 2012, 10:09
Messaggio da maggi29 » 26 gen 2012, 10:12
Anche Anna NO, io e Luca non siamo favorevoli e le maestre pure....desert noor ha scritto:a proposito di scuola: i febbrarini 2007 andranno tutti a scuola a settembre?
la Stella no.
Messaggio da piciulonia » 26 gen 2012, 10:35
Messaggio da perla73 » 26 gen 2012, 10:47
MAFFFFFFFFIGURIAMOCIdesert noor ha scritto:a proposito di scuola: i febbrarini 2007 andranno tutti a scuola a settembre?
la Stella no.
Messaggio da perla73 » 26 gen 2012, 10:53
mamma mia che brividimolly73 ha scritto:E io spero che alla nonna serva di lezione...perla73 ha scritto:Povero patatinomolly73 ha scritto:La storia è lunga, Pauz... io l'ho saputo in seconda (o terza... forse quarta) battuta e li ho raggiunti al pronto soccorso, ma non ho avuto modo di spaventarmi, perché Iuri mi aveva preparato.![]()
Ma continuo a immaginare la scena e mi fa male pensare a cosa ha passato il mio piccolo, che ora dice: "Bimbo non va più nel bosco con la nonna, perché poi cade nella valle"e chissà adesso come si sente la nonna
![]()
Non fraintendetemi: a me spiace moltissimo per lei, ma è anche vero che lei è molto incosciente (una ragazzina di 16 anni è più adulta di lei)![]()
Ha portato Mauro su un sentiero che si sviluppa su una condotta dell'acqua: in altre parole, camminavano su un tubo, un enorme tubo, ma pur sempre in metallo e con una superficie di appoggio non ideale. Lei era in ciabatte. Il sentiero è nei pressi di un torrente... in certi punti è strapiombante sul torrente. Diciamo che non è il luogo adatto per un bimbo di due anni e mezzo.
E' caduto da una considerevole altezza, facendo il volo in due tempi, ovvero si è fermato una prima volta e quando si è mosso è ripartito, finendo nell'acqua: bisogna ringraziare che non sia morto.![]()
Poi lei è riuscita a raggiungerlo in qualche modo, ma non aveva il cellulare per chiamare i soccorsi.
Così l'ha riportato lei a casa, a piedi.
Mio suocero, arrivato a casa e non vedendoli, un po' impensierito ha deciso di andare a cercarli. Li ha incontrati che avanzavano mano nella mano: lei completamente inconsapevole e scioccata, lui bagnato e con il viso sporco di sangue. Ha raccolto Mauro al volo e l'ha portato in casa, da dove ci ha chiamato, dicendo però che Mauro si era bagnato e aveva bisogno di un ricambio.
Tante cose non sarebbero dovute succedere... tante altre potevano succedere e fortunatamente, nell'andare male, è tutto andato per il meglio...
Ma io faccio fatica a metabolizzare...
Messaggio da perla73 » 26 gen 2012, 10:57
Messaggio da perla73 » 26 gen 2012, 10:59
Messaggio da tittiale » 26 gen 2012, 11:02
era il mio ologrammaperla73 ha scritto:Vedo una Titti