GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'e chi fa torte, chi case aggiusta, l'agostina07 sa anche guidare una ruspa!

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: C'e chi fa torte, chi case aggiusta, l'agostina07 sa anche guidare una ruspa!

Messaggio da paopao » 26 gen 2012, 9:33

la soluzione milgiore secondo me Sara è che trovi qualche brava ragazza dell'est che ti venga una volta a settimana anche solo per 1,2 ore a farti le pulizie (anche se non ne hai bisogno)
così approfitti in quel tempo per lasciarla solo con Nat che fraternizza.
Quando l'ha conosciuta sai che puoi anche chiamarla la sera dopo cena o la notte (chiaramente deve essere disponibile a questi orari)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: C'e chi fa torte, chi case aggiusta, l'agostina07 sa anche guidare una ruspa!

Messaggio da CALIBAN » 26 gen 2012, 9:35

Buongiorno :che_dici

Per non farci mancare niente il Gabri poteva non farsi venire un'orticaria gigante figurata :x:
Meno male che oggi ho la visita dal ped privato.....però che p@lle :argh
Ora devo capire cosa ha scatenato qs orticaria io spero proprio che non sia dovuta ai cani di mia cugina visto che alla sera con il suo cuginetto si vedono sempre :incrocini :incrocini

Discoteca.....uguale a Robby neanche a vent'anni mi piaceva......quindi è l'ultimo dei miei pensieri.....anzi per me è più una punizione che un piacere :risatina:
Ma è risaputo che a ballare sono un legno :fischia :risatina:

Altra giornata pesante al lavoro......mi sa che ci si rilegge stasera da casa
:bacio
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 gen 2012, 9:37

paopao, devo aspettare tempi migliori.....

So che mi tolgo i miei sfizietti....ma ogni mese tanti di presi e tanti di spesi (anzi spesi oltre quelli presi)....

La mia scorta sta finendo.....

Ho deciso da gennaio che nulla dovrà essere superfluo per me (soprattutto se voglio prendere la casa al mare quest'estate e portare Nathan in vacanza).....quindi non posso permettermi di pagare una tata anche solo un'ora a settimana perchè fraternizzi con Nathan...poi magari l'unica sera che ho bisogno non può!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 gen 2012, 9:45

Non vi ho detto questa.....

Ieri sera tornando a casa in macchina con NAthan ci siamo messi a parlare dei suoi amichetti all'asilo....stranamente rispondeva alle domande :domanda

A parte essere emerso che ci sono i due gemelli della sua età che lo prendono continuamente in giro e lui ne risente(ne andrò a fondo martedì alla riunione con la maestra perchè non mi convince troppo) mi ha elencato i nomi dei suoi amici....tra i vari(non tantissimi) c'è una certa Ariana(non ho sbagliato a scrivere...è proprio con una N)....io gli ho detto che non sapevo chi fosse e stamattina all'asilo l'ho cercata nelle foto delle buchette..

Quando l'ho vista ho detto a Nathan "Ahhh...ecco Ariana! E' lei la bimba che mi dicevi ieri sera???"

Si è fatto rosso rosso.....sguardo timidissimo....e vocina da sciocchino.....

Mi faceva una tenerezza incredibile......

Non mi ha detto niente e gli ho detto "Ma com'è bella questa bimba.....ti piace?"

E lui con la stessa espressione di poco prima mi dice "No mamma....ma non so perchè non riesco a non guardarla!" :cuore

Il mio piccolo amore è innamoratooooooooooooooooo :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

Ammetto che mi è scesa una lacrima.....di commozione :emozionee

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 26 gen 2012, 9:47

Saretta78 ha scritto:paopao, la mia famiglia ci sarebbe...ma chiedendo a loro rischio di finire in Tribunale.....ti pare???
La Tata è da pagare...il problema è sempre lo stesso.... :che_dici
perchè??
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 26 gen 2012, 9:47

kiaretta77 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:paopao, la mia famiglia ci sarebbe...ma chiedendo a loro rischio di finire in Tribunale.....ti pare???
perchè??
nel senso che se una sera N vuole stare dai nonni non può?????????
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C'e chi fa torte, chi case aggiusta, l'agostina07 sa anche g

Messaggio da kiaretta77 » 26 gen 2012, 9:49

robby ha scritto:ciao ki. Da quando stai a casa?
20 aprile, vorrei fare anche questa volta 1+4
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 gen 2012, 9:51

Cariiino Nat innamorato :emozionee

Sara, ti dico come fanno le mie amiche mamme (sono tutte separate, ti ricordo, con figli a carico): a turno una tiene i bimbi a dormire e le altre escono. La ex fidanzatina di Nat con cui avevi un buon rapporto, per dire... non pensi che mandarlo a dormire da lei una sera se vuoi uscire potrebbe essere una soluzione? I bimbi a quest'età sono molto contenti di dormire con gli amichetti (io andavo spesso a dormire da una mia amica di scuola con 2 sorelle più piccole e lo ricordo sempre come un gran piacere).

Paola, a parte che alla Breccia arrivano famiglie da tutto il sud Italia (quindi dubito fortemente ci si potrà organizzare per vederci a fare attività anche fuori dal centro, perché questi giustamente finita la settimana residenziale se ne ritornano a casa loro) credo tu sottovaluti le difficoltà dell'accordarsi per vedersi a Roma, se non si abita più o meno nella stessa zona. Io potrei anche muovermi, non lavorando, ma chi lavora... infatti con Serena non ci siamo ancora viste (capirai, sta all'EUR)...

Scappo che il marito mi aspetta :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 gen 2012, 9:51

ma dai! già innamorato :cuore
Emilio è la "fidanzata" di amrgherita, ma povera Marghe, non è ricambiata affatto.
E pure Teo al nido ha 2 bimbe che lo seguno tipo ombra e uan piange se TEo non va al nido. NOn ricambiate nemmeno loro :risatina:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 gen 2012, 9:54

FEDe allora stavolta ci stanno tutti gli :incrocini
spero tanto che ci sia qualche mamma raggiungibile con cui condividere

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 gen 2012, 9:55

perché scusa rischi il tribunale :domanda :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 gen 2012, 9:59

Non so com'è la situazione coi tuoi SARa, ma potresti portarlo dai tuoi, cenare li e poi uscire lasciando Nat a vedere qualche bel film
è così impossibile? :domanda
oppure da tua zia?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 gen 2012, 9:59

kiaretta77 ha scritto:
perchè??
Nel senso che sia io che Alberto non possiamo appoggiarci ai nonni per i nostri divertimenti...ma solo per necessità mediche o lavorative (e di venerdì sera c'è poco di medico e nulla di lavorativo) :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 gen 2012, 10:00

Saretta78 ha scritto:
kiaretta77 ha scritto:
perchè??
Nel senso che sia io che Alberto non possiamo appoggiarci ai nonni per i nostri divertimenti...ma solo per necessità mediche o lavorative (e di venerdì sera c'è poco di medico e nulla di lavorativo) :che_dici
questo mi sembra un accordo .. . non so come definirlo :x: :x:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 gen 2012, 10:01

se hai bisogno di fare spese o di andare dal parrucchiere di sabato e lo lascio ai tuoi non puoi :domanda :domanda :domanda
non avrai mica firmato una cosa così :urka :urka :urka

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 gen 2012, 10:03

paopao ha scritto:Non so com'è la situazione coi tuoi SARa, ma potresti portarlo dai tuoi, cenare li e poi uscire lasciando Nat a vedere qualche bel film
è così impossibile? :domanda
oppure da tua zia?
Per i miei non è impossibile...ma non posso(vedi sopra)

Idem per mia zia con il fatto anche che mia zia lavora......potrebbe solo sabato sera, ma sempre non posso

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 gen 2012, 10:05

Germy ha scritto:se hai bisogno di fare spese o di andare dal parrucchiere di sabato e lo lascio ai tuoi non puoi :domanda :domanda :domanda
No..non posso....

E l'ho firmata sempre per Alberto.....Nathan sarebbe SEMPRE dai miei quando deve stare con lui :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 gen 2012, 10:05

intanto non è sempre.
IO mi metterei daccordo con alberto per dire che si puo', previo accordo col l'atlro genitore, di affidare a persona condivisa nat.
E sennò è un capestro! ma ti pare che non puoi mai mai mai uscire se Al non puo' tener nat??

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 gen 2012, 10:06

Saretta78 ha scritto:
Germy ha scritto:se hai bisogno di fare spese o di andare dal parrucchiere di sabato e lo lascio ai tuoi non puoi :domanda :domanda :domanda
No..non posso....

E l'ho firmata sempre per Alberto.....Nathan sarebbe SEMPRE dai miei quando deve stare con lui :che_dici
io non l'avrei firmata
anzi allora avrei scritto che si può ma ognuno dai suoi parenti
quindi tu dai tuoi genitore e lui dai suoi

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 gen 2012, 10:06

SARA, ma ora ti fidi di alberto? se è si, rivedete la regola insieme.

Bloccato

Torna a “Agosto”