GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Bloccato
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Messaggio da elfo » 24 gen 2012, 10:13

Buongiorno ragazze, e scusatemi ma è stata una giornata durissima.
Le perdite sono abbondanti, proprio da ciclo e dopo la eco l'ago della bilancia pende per un aborto spontaneo. L'embrone c'è ed è apposto ma ancora senza battito...mi farò 3giorni di progesterone e riposo e venerdi mattina andrò in ambulatorio digiuna per sperare di vedere un accenno di battito. altrimenti nel pomeriggio farò il raschiamento, ma vorrei provare a fare tutto da sola per evitare un altro intervento.
incrociate le dita per me, anche se mi sto attaccando ad una bassissima percentuale di speranza... :bacio
Intanto c'è vale con la febbre e lamenta mal di pancia quando beve il suo latte e subito dopo vomita...uff...
Oggi c'è anche mio marito a casa...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Messaggio da soleluna79 » 24 gen 2012, 10:15

Elfo, non so che dire. Rimango incrociata per te. :incrocini :coccola
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 gen 2012, 10:22

elfo ciao, immagino che giornataccia :coccola tieni duro riposa e fatti coccolare :incrocini
nel maleaugurato caso, ma spero non ti serva il consiglio!!, chiedi se e' possibile non fare immediatamente il rasch e aspettare qualche gg dopo la sospensione del progesterone
cmq ora non ci pensiamo, pensiamo positivo!!

sole si la scusa e' buona :fischia ma tanto so gia' che dovro' muovermi e come, quindi a pranzo provo a cercare se mi hanno lasciato qualche goccia di benzina
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 gen 2012, 10:42

elfo rimaniamo incrociate cmq nn si può mai sapere :incrocini :incrocini :incrocini ma sei andata dalla tua gine?spero che le cose procedano dai :cuore
io ho rimandato paride a scuola siamo riusciti a eliminare un pò di catarro tra grin tuss e argento proteninato...però dalle 6 di stamattina è aida che ha ricominciato a tossire e lei nn prende nessun medicinale se nn opportunamente nascosto :impiccata: :impiccata:
anche noi poca benzina..per fortuna che da un mese andiamo anche a gas :sorrisoo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 24 gen 2012, 11:21

elfo :incrocini aspettiamo venerdi' allora e speriamo bene :bacetto

cipè anche con ilaria è sempre stato un problema prendere le medicine,che incubo da piccolina...adesso capisce che deve prenderle e ci mette mezz'ora ma piano piano la beve...giada invece l'opposto,adora le medicine,ma si puo'??? :domanda :ahaha adesso piange quando vede ilaria che prende l'antibiotico perchè lo vuole pure lei e quando prende qualche sciroppo chiede sempre "ancora" :risatina:
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 gen 2012, 13:51

anto beata te...prima le ho dato il grin tuss e stranamente l'ha voluto...salvo poi rimettere dopo due secondi :che_dici per farle prendere l'antibiotico per 10 gg l'ho dovuto sempre mischiare al succo(ovvio senza farmi vedere :che_dici :risatina: )
brava per lo shopping....io fin'ora sono riuscita a fare solo quello online mi è arrivato giusto stamattina un pacchettino da desigual :spiteful: :spiteful:
ma ljuda che fine ha fatto???
elfo :incrocini :incrocini
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 gen 2012, 14:10

ELFO.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini pensiamo positivo...

io sto inc*****a nera.....nn ho fatto benzina...nn ho avuto tempo ed oggi nn sono andata da mio padre....cavoli sono d'accordo con lo sciopero ma pensate anche a chi ha problemi a chi deva fare assistenza ospedaliera tuti giorni ma cavolo
prima sono andata a lidl x comprare la pasta sfoglia il frigorifero vuoto.....mah....senza parole...noi ci adattiamo ma x i bimbi nn credo sia giusto...cmq oggi sto polemica...scusate
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 24 gen 2012, 14:17

per farle prendere l'antibiotico per 10 gg l'ho dovuto sempre mischiare al succo
io facevo cosi' con ilaria,ma aveva un palato cosi' fino che pure l'enterogermina sentiva nel succo,'na tragedia! :impiccata: adesso lo beve a sorsetti,un sorsetto di sciroppo e 3 di succo :che_dici

oggi ho preso pure un paio di stivali a 25 euro e un pigiama :risatina: sono a corto di pigiami si vede? :hi hi hi hi

irene hai ragione,stamattina da in's non c'era piu' acqua e se continuano cosi' restiamo senza mangiare? :pensieroso sarebbe la volta buona che sto a dieta :risatina:
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 gen 2012, 14:27

invece io ho fatto la spesa la settimana scorsa nn rischio di dimagrire :risatina: oggi vorrei fare un pò di spesa di carne così congelo come il pane e siamo a posto....
irene come va tuo padre?ma riesce a camminare ed essere autonomo?

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 25 gen 2012, 8:07

Buongiorno commarelle!
Nonostante il prontogest le perdite continuano ma decisamente meno abbondanti. Ho dolori di pancia proprio come un normale ciclo e le uniche cose che mi fanno pensare che la venerdi l'eco mi dia una buona risposta sono l'aoreola del seno sempre allargata, un leggero gonfiore e un po' di sonnolenza. Ma è tutto troppo poco per pensare che sia una gravidanza...oggi Marco è tornato a lavoro e sta arrivando mia madre. stamattina ho l'ultima fiala di prontogest. Vorrei essere uno di quei rari casi in cui il battito si vede in ritardo, ma i miei cicli sono fin troppo regolari perchè questo accada. Vorrei evitare il raschiamento ma ho paura che resti qualche residuo, mi consulterò con la mia gine. Per chi e lo chideva (credo fosse Cip): lunedi la visita l'ho fatta con Di T.z.@ ma c'era di turno anche Alessandra che ha letto il responso. Insomma, ha visto anche lei la situazione. Spes perchè mi consigli di aspettare qualche giorno prima del raschiamento? se lo facessi venerdi pomeriggio sarebbe il secondo giorno senza progesterone, sarebbe sufficiente?
Mi sto aggrappando alla speranza che è poca, ma sto sognando la gioia di vedere quel battito; intanto i prparo alla brutta notizia per non restarne delusa...
Grazie per la vicinanza a tutte! :bacio
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 gen 2012, 8:09

buongiorno ragazze!!!

ho cercato di leggere tutto, ma non ci sono troppo riuscita. scusate se non ho pensato di passare a darvi notizie di elfo, ma non connettendomi proprio non m'è venuto in mente.

elfo :bacio :incrocini :cuore oggi è peggio di ieri, qui nevica!!! :buuu ho già scritto un sms al mio collega che abita a t.vecchia per farmi venire a prendere, con quelle gomme è meglio che mi faccio i fatti miei. xò che palle... ieri pm è stato complicato anche convincere giulio che non potevamo venire!!!
che poi... il giorno prima sembrava non funzionasse e il giorno dopo "andiamo da vale? andiamo da vale?". chi li capisce... :risatina:

cip bella la storia del folletto a rancitelli!!! :ahah io sto cercando disperatamente un "cuore", ma in italia a prezzi decenti non si trova. ci sono belle aste in germania, ma poi ci ripenso xché se poi ci sono problemi a che santo mi voto???
cmq da quando ho il folletto il robot tipo roomba è andato in pensione... :fischia

spes come state? certo che la sf**a non s'è troppo accorta che l'anno è cambiato, mi sa! :che_dici cmq capisco lo schifo, per me è stato lo stesso con gli acari. ma sono cose che succedono, tra asilo, parco, gite...
ho letto di sfuggita anche della salmonella... lì è meno normale e fossi in te indagherei un attimo in più... :bacio

ok, vado a prepararmi che è tardi. un baciottissimo a tutte, in questi giorni di caos mi mancate e vi penso!!! buona giornata e attente con la neve!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 gen 2012, 8:12

elfo abbiamo postato praticamente insieme :cuore forza, adesso non pensare né in bene né in male, hai solo bisogno di riposo e tranquillità. venerdì si avvicina, a quel punto avrai le idee chiare. per il raschiamento... vedi come la pensa la gine, eventualmente. ma speriamo non ce ne sia bisogno... :incrocini :cuore
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 gen 2012, 9:00

buongiorno!
elfo fatti coccolare dalla mamma :incrocini
se hai paura dei residui e poi non sei tranquilla fai come ti dicono, pero' se vuoi evitare il rasch prova a manifestare questo tuo pensiero, vedi che ti dicono. ma perche' poi te lo fanno smettere, continui il progesterone in ovuli?
cmq tutto quanto detto sopra... SPERO VIVAMENTE NON SERVA!!!
io ho appena ordinato un folletto dell'anteguerra rigenerato in germania, visto il caos chissa' quando arriva e speriamo non mi dia problemi
baci a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 25 gen 2012, 13:59

Buongiorno.

Elfo :incrocini :incrocini :incrocini che tutto vada per il meglio.

:bacio collettivo a tutte voi.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 25 gen 2012, 21:17

Sono già a letto.
Ancora un po' di incrocioni per Elfo.
Buonanotte a tutte voi.

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 25 gen 2012, 22:25

buonanotte ragazze lascio anch'io un pò di :incrocini :incrocini per elfo
Lin ha scritto: cip bella la storia del folletto a rancitelli!!! :ahah io sto cercando disperatamente un "cuore", ma in italia a prezzi decenti non si trova. ci sono belle aste in germania, ma poi ci ripenso xché se poi ci sono problemi a che santo mi voto???
cmq da quando ho il folletto il robot tipo roomba è andato in pensione... :fischia
a me invece è successo il contrario :prr ovvero il folletto lo uso meno....cmq il cuore da quando ho il roomba l'ho usato forse mezza volta :perplesso sarà che il robot mi pulisce bene in mezzo alle fughe....
spes un folletto dell'anteguerra :risatina: quello con il corpo morbido?ce l'ha mia cognata da anni e anni...mai nessun problema...
sole ho acquistato una cena su grupon speriamo di nn prendere la fregatura :risatina:
bene vado buonanotte :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 gen 2012, 7:08

buongiorno! elfo come stai? :incrocini
qua la notte si fa festa :bomba
si cip un modellino antico vk121, alla fine poco + di un'apraplvere e da quanto ho potuto testare aspira molto di +, le persone che ce l'hanno mi parlano di 20 anni di uso, speriamo bene!
sole anhe io ieri sera nanna con galline e meno male, almeno un paio d'ore buone ci sono uscite

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 gen 2012, 8:28

buongiorno fanciulline!!!

elfo come procede? :incrocini :cuore

cip x caso te lo vuoi rivendere (il cuore intendo)??? :spiteful:

spes io prima avevo il folletto della lista nozze dei genitori di una mia ex compagna di casa, quindi del 1973. l'ho usato fino al 2003, poi nel trasloco da aq s'è "perso" :che_dici , ma era perfettamente funzionante in tutti i sensi che può avere la parola!!! il 140 chiaramente è tutta un'altra cosa: più leggero, coi sacchetti che trattengono anche la polvere più sottile e gli acari ( :fischia ) e soprattutto silenziosissimo: io lo passo spesso alle 7:30 di mattina o la sera dopo cena e ho chiesto ai vicini se disturbavo, ma non se n'erano nemmeno accorti!!! :ok

beh, vado a farmi una doccia (ho da poco finito il mio cardio mattutino e mi stavo riposando un po'... ho visto che se vado diretta a prepararmi poi sto stranita per tutto il giorno) e poi lab. le cose procedono bene, ma il mese decisivo sarà febbraio. vediamo che succede...

bacini a tutte e a domani, se riesco!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 26 gen 2012, 9:18

Buoniorno ragazze, oggi sto decisamente meglio. almeno per ora. le perdite si sono fermate ma solo grazie al progesterone. ho risbuffi e a volte semi nausee. i dolori per ora non ci sono e ne approfitto per andare a ricomprare assorbenti e proteggislip con mia madre, così poi mi metto di nuovo allungata. Vale sembra non abbia più febbre e doman lo porterò all'asilo così potrò andare tranquilla alla visita.
Grazie per tutti i vostri incrocini e vi chiedo ancora di non smettere... :bacio
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 26 gen 2012, 9:39

Buongiorno.
Mi consola che sia giovedì. Mi consola meno che sto piena di medicine per l'emicrania da sabato scorso.

Elfo per te tutti gli :incrocini :incrocini :incrocini del mondo!

Volete il mio di folletto? Aspira gli angoli che è un piacere. Lascia un po' di peli in giro però! :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”