Per il peso, fino a 3 giorni fa ero a + 8, oggi ero a + 10
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caro gine, visto che pancia? Ora butta quella bilancia! (marzoline 2012)
- Marnie
- Basic~GolGirl®

Re: Caro gine, visto che pancia? Ora butta quella bilancia! (marzoline 2012)
Anche a me un'amica proprio ieri ha detto che la pancia si è abbassata (e mi ha anche detto che ho iniziato finalmente a camminare da donna incinta a papera
)
, ma comunque ero partita da un pò sottopeso, quindi spero di riprendermi (ma ho una fameeeeee.. mamma quanto è difficile non svaccare..)
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”
-
kika75
- Active~GolGirl®

Topi, d'altronde come dice mia mamma c'e' un motivo se di regola l'ottavo mese si sta a casa :-)Topillo ha scritto:Buonasera!! Kika, ormai siamo rimasye io e te al lavoro e io saro' quella che tira più tardi di tutte.... Tutta sett prox e meta' di quella successiva. Non ce la faccio più, faccio sempre più fatica anche io. Come x te, la pancia e' esplosa, e' pesante, faticosa da gestire e, a volte, faticosa.
-
kika75
- Active~GolGirl®

Anche io negli ultimi giorni ho una gran fame... Cerco di saziarmi di verdura ma non sempre funzionaMarnie ha scritto:Anche a me un'amica proprio ieri ha detto che la pancia si è abbassata (e mi ha anche detto che ho iniziato finalmente a camminare da donna incinta a papera)
Per il peso, fino a 3 giorni fa ero a + 8, oggi ero a + 10, ma comunque ero partita da un pò sottopeso, quindi spero di riprendermi (ma ho una fameeeeee.. mamma quanto è difficile non svaccare..)
-
Paoletta72
- Basic~GolGirl®

Io sono a + 10 kg. Sogni d'oro a tutte! E buon lavoro a Kika e a Topillo.
-
luciacipolloni
- Basic~GolGirl®

Sono stata sveglia tutta la notte....pancia durissima, contrazioni, dolori ai reni....nn riuscivo a star bene in nessun posto!!! Oggi x fortuna va meglio....gns81 ha scritto:LUCIA che ti è successo sta notte?
-
luciacipolloni
- Basic~GolGirl®

Sono a 34+1.....10KgIppopotama ha scritto:Ma tirando le somme, quanto peso avete messo su finora?
Ho il terrore di metterne tanti in questo ultimo mese.....sto ferma a casa e ho voglia solo di mangiare!!!!
-
luciacipolloni
- Basic~GolGirl®

lucia1974 ha scritto:Io avevo preso 2-3 mesi fa 5 Kg poi sono dimagrita causa patemi e stress forte emotivo ed ora io dimagrisco e la bimba ingrassa...sto a + 2,5 Kg partivo un pò in sovrappeso: 62,8 Kg al termine penso di stare sotto ai 58 Kg ormai.Ippopotama ha scritto:Ma tirando le somme, quanto peso avete messo su finora?
Oggi in udienza una collega che non avevo visto da tanto mi fa: ma mica sei incinta?
Ed io: a momenti devo anche partorire, tra 1 mesetto...
E lei: ma non si vede niente!!!
In un certo senso la cosa mi ha fatto piacere.
Anche se il prezzo per avere questa condizione è stato molto alto emotivamente ed in un certo qual senso ne hanno pagato le conseguenze del mio umore anche i miei due bimbi e forse questa bimba che ho in grembo.
Però forse mi ci è voluto uno scossone per farmi capire che non bisogna mai dare nulla per scontato ed ogni giorno dobbiamo sedurre e piacere per far si che anche l'altro ricambi le nostre attenzioni e si fermi a dire "preferisco stare qua con lei!" Anche se di "stronzo ed egoista" ne son volati da parte mia e ne voleranno ancora...vabbé il mio discorso è un pò surreale per chi non sa...però ormai il mio motto è "non dar nulla per scontato" e "mai annullarsi per la famiglia, ma continuare a curare la propria femminilità".
Siamo prima di tutto donne, poi mamme e poi tutto il resto, oltre ad essere i pilastri delle nostre famiglie...siamo solo noi capaci di distruggerle allo stesso modo di come siamo capaci di mantenerle vive e ben salde.
- gns81
- Expert~GolGirl®

titti79 ha scritto:VEDRAI, TI TROVERAI A TIRARE FUORI LA TETTA IN QUALSIASI POSTO E CIRCOSTANZA, NON VEDRAI PROPRIO CHI TI STA DAVANTI
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!!!
Io all'ultima visita ero a +3.
Vedremo in questo ultimo mese e mezzo, ma non mi preoccupo tanto perchè, per come sono fatta, dovessi prendere anche 5 kg in un mese, sarebbe solo panza. Ti dico solo che indosso ancora tutti i miei vestiti e qualcosa, di sedere o gambe, mi va anche largo. E senza patemi in famiglia.
Vedremo in questo ultimo mese e mezzo, ma non mi preoccupo tanto perchè, per come sono fatta, dovessi prendere anche 5 kg in un mese, sarebbe solo panza. Ti dico solo che indosso ancora tutti i miei vestiti e qualcosa, di sedere o gambe, mi va anche largo. E senza patemi in famiglia.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- gns81
- Expert~GolGirl®

tu LUCIA1974 e TOPILLO non le prendere in considerazione...sennò poi ti vengono i complessi!!!!!Ippopotama ha scritto:Ma tirando le somme, quanto peso avete messo su finora?
io il 29 dicembre ero a +18, e va bene che ero partita molto sottopeso blablabla, ma il miio corpo ne sta risentendo parecchio....vedi rene, inguine,varici, sciatica.... non vedo l'ora di sfornare
- titti79
- Active~GolGirl®

Buongiorno a voi ragazze...noi nottata insonne: Alice ha tossito ininterrottamente dalle 11 alle 2 di notte e poi di nuovo dalle 4 a non so quando...ora dorme da un paio d'ore...povera la mia cucciolina
...ha pure vomitato ma quel maledetto catarro non l'ha lasciata in pace
Siamo stravolti e in più anche il mio raffreddore sta peggiorando...anche la tosse e per quella potrò fare ben poco. Intanto mi imbottisco di vitamina C!
Alle 11 viene un po' mio padre perchè così vado a prendere un'ora d'aria e ritirare le analisi!
A dopo

Siamo stravolti e in più anche il mio raffreddore sta peggiorando...anche la tosse e per quella potrò fare ben poco. Intanto mi imbottisco di vitamina C!
Alle 11 viene un po' mio padre perchè così vado a prendere un'ora d'aria e ritirare le analisi!
A dopo
- titti79
- Active~GolGirl®

Topillo ha scritto:Buongiorno!!!
No comment....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Anche Roberta ha la tosse. Ma io non dico povera cucciolina, dico povera me.
Se suo padre torna dalla trasferta moccicoloso come al solito, li infilo in un baule e li spedisco in un sanatorio svizzero per 6 mesi.
Possibile che siano SEMPRE raffreddati, 325 giorni l'anno??? (si salvano solo le vacanze estive).
Se suo padre torna dalla trasferta moccicoloso come al solito, li infilo in un baule e li spedisco in un sanatorio svizzero per 6 mesi.
Possibile che siano SEMPRE raffreddati, 325 giorni l'anno??? (si salvano solo le vacanze estive).
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- titti79
- Active~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Anche Roberta ha la tosse. Ma io non dico povera cucciolina, dico povera me.
Noi non ci salviamo neanche con l'estate! Alice ha avuto tonsilliti da maggio a settembre ma di raffreddore non soffre molto solo che ora sono 2 mesi di fila che se lo becca...ma l'altra volta era senza tosse.
Di solito comunque io e mio marito non veniamo contagiati, solo che quest'anno con la gravidanza ne ho beccati già 2 insieme a lei...
- gns81
- Expert~GolGirl®

povere bimbe e povere voi allora.......
oggi il mio inguine duole....e io non vorrei ma credo che prenderò lo spasmex....
che palle.....
oggi il mio inguine duole....e io non vorrei ma credo che prenderò lo spasmex....
che palle.....
- gns81
- Expert~GolGirl®

ahhhhhhh......... oggi ho dato buca alla curva glicemica...
titti il gine me l'ha segnata 1 mese fa, nel frattempo ho fatto le analisi e il glucosio ha un valore assolutamente normo-basso, coincide con il valore di riferimento minimo...
quindi
e poi sono anche un po' scocciata, lui minimizza sempre tutto, anche il mio dolore di questi giorni...e se mi dice qualcosa
..... gli rispondo che mi faceva troppo male la gamba. 
titti il gine me l'ha segnata 1 mese fa, nel frattempo ho fatto le analisi e il glucosio ha un valore assolutamente normo-basso, coincide con il valore di riferimento minimo...
quindi
e poi sono anche un po' scocciata, lui minimizza sempre tutto, anche il mio dolore di questi giorni...e se mi dice qualcosa
- rory79
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Ma come fate (la maggior parte di voi) a pesare così poco??
Io sono a +11 e mi sto già preparando alla kazziata che oggi mi farà il gine... Uff...
La mia "presunta" candida non va via, quindi oggi chiederò a lui. E' la cosa + fastidiosa che esiste!!!
Ma come fate (la maggior parte di voi) a pesare così poco??
La mia "presunta" candida non va via, quindi oggi chiederò a lui. E' la cosa + fastidiosa che esiste!!!

- gns81
- Expert~GolGirl®

modestamente io non peso per niente pocorory79 ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
Ma come fate (la maggior parte di voi) a pesare così poco??Io sono a +11 e mi sto già preparando alla kazziata che oggi mi farà il gine... Uff...
e poi "non dovevamo buttare via la bilancia?????!!!!!!!!!!"
rory come fai a sapere che è candida?
- rory79
- Active~GolGirl®

Infatti tu sei più simpatica di Topi e Lucia! :ahah :ahah :ahahgns81 ha scritto:modestamente io non peso per niente pocorory79 ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
Ma come fate (la maggior parte di voi) a pesare così poco??Io sono a +11 e mi sto già preparando alla kazziata che oggi mi farà il gine... Uff...
La mia "presunta" candida non va via, quindi oggi chiederò a lui. E' la cosa + fastidiosa che esiste!!!![]()
e poi "non dovevamo buttare via la bilancia?????!!!!!!!!!!"
rory come fai a sapere che è candida?
Io infatti l'ho buttata... è il ginecologo che non è propenso...
Che sia candida l'ho pensato io... oggi chiedo a lui... Comunque è un fastidio soltanto esterno. Xò devo curarlo assolutamente, xchè a parte il fastidio, non vorrei creasse problemi al piccolo!

- gns81
- Expert~GolGirl®

rory79 ha scritto:
Infatti tu sei più simpatica di Topi e Lucia! :ahah :ahah :ahah
Io infatti l'ho buttata... è il ginecologo che non è propenso...
Che sia candida l'ho pensato io... oggi chiedo a lui... Comunque è un fastidio soltanto esterno. Xò devo curarlo assolutamente, xchè a parte il fastidio, non vorrei creasse problemi al piccolo!
bè certo, ti chiedevo perchè le mie perdite sono un po' aumentate ultimamente, ma so che è normale perchè si lubrifica il canale vaginale..e cmq sempre tipo mucose e giallo-bianco,niente ricottina da candida...
che discorsetti...
però la mattina mi fa un poco male..cioè proprio lì...mah...il 7 dovrei avere la visita e vediamo che mi dice gine..
secondo il mio ticker oggi entriamo nell'ottavo mese
anche se sta indietro di 2 gg...vabbè ormai lo lascio così....