guciola

andra, per il battesimo

bibila

Messaggio da elisi84 » 25 gen 2012, 15:13
Messaggio da vallllina » 25 gen 2012, 15:14
Senz'altro.pao pao ha scritto:vallllina ha scritto:Ragazze se non ho ripensamenti dell'ultimissimo minuto stasera esco sul presto (18) e vado dalla gine.![]()
![]()
facci sapere
![]()
![]()
Messaggio da elisi84 » 25 gen 2012, 15:17
vallllina ha scritto:Ragazze se non ho ripensamenti dell'ultimissimo minuto stasera esco sul presto (18) e vado dalla gine.
Messaggio da pao pao » 25 gen 2012, 15:26
Non vedo l'oro di sapere i loro commenti maschilistivallllina ha scritto: Senz'altro.
Se vado, e se mi da l'anticipata, domattina a comunicarlo a lavoro ci sarà da ridere..
Messaggio da ithil » 25 gen 2012, 15:30
vallllina ha scritto:Senz'altro.pao pao ha scritto:vallllina ha scritto:Ragazze se non ho ripensamenti dell'ultimissimo minuto stasera esco sul presto (18) e vado dalla gine.![]()
![]()
facci sapere
![]()
![]()
Se vado, e se mi da l'anticipata, domattina a comunicarlo a lavoro ci sarà da ridere..
Messaggio da vallllina » 25 gen 2012, 15:36
pao pao ha scritto:Non vedo l'oro di sapere i loro commenti maschilistivallllina ha scritto: Senz'altro.
Se vado, e se mi da l'anticipata, domattina a comunicarlo a lavoro ci sarà da ridere.., mi chiedo anche da che buco pensano di essere uscite, quelle teste di biiip!!!
Oh, se ti dicono qualcosa non rimanerci male eh, ricorda che sarà tutto materiale per fare del pettegolezzo qui su gol!!![]()
Siete meravigliose.. ithil mi hai fatta scompisciare! :ahah :ahah :ahahithil ha scritto:vallllina ha scritto:Senz'altro.pao pao ha scritto:vallllina ha scritto:Ragazze se non ho ripensamenti dell'ultimissimo minuto stasera esco sul presto (18) e vado dalla gine.![]()
![]()
facci sapere
![]()
![]()
Vallina guarda che se vuoi ci colleghiamo tutte in videoconferenza con il tuo ufficio, sguardi incaz..ti e con in mano forconi, mattarelli e biberon (pieni, ma non di latte, basta un pò di alcool e una salviettina umidificata ed ecco pronta la baby moltov!!)...e poi sotto a chi tocca... ride bene chi ride ultimo!!!!!
Messaggio da Befanina12 » 25 gen 2012, 15:42
Messaggio da VickyVal » 25 gen 2012, 15:47
Messaggio da barbarag81 » 25 gen 2012, 15:47
ithil ha scritto:vallllina ha scritto:Senz'altro.pao pao ha scritto:vallllina ha scritto:Ragazze se non ho ripensamenti dell'ultimissimo minuto stasera esco sul presto (18) e vado dalla gine.![]()
![]()
facci sapere
![]()
![]()
Vallina guarda che se vuoi ci colleghiamo tutte in videoconferenza con il tuo ufficio, sguardi incaz..ti e con in mano forconi, mattarelli e biberon (pieni, ma non di latte, basta un pò di alcool e una salviettina umidificata ed ecco pronta la baby moltov!!)...e poi sotto a chi tocca... ride bene chi ride ultimo!!!!!
Messaggio da VickyVal » 25 gen 2012, 15:47
Messaggio da vallllina » 25 gen 2012, 15:49
Messaggio da VickyVal » 25 gen 2012, 15:53
Messaggio da pao pao » 25 gen 2012, 16:05
vallllina ha scritto:Le mie Luglioline del corpo.. le mie panzaguard!![]()
![]()
Messaggio da barbarag81 » 25 gen 2012, 16:09
Questa è davvero forte!! :ahah :ahah :ahahvallllina ha scritto:Le mie Luglioline del corpo.. le mie panzaguard!![]()
![]()
Messaggio da barbarag81 » 25 gen 2012, 16:09
Questa è davvero forte!! :ahah :ahah :ahahvallllina ha scritto:Le mie Luglioline del corpo.. le mie panzaguard!![]()
![]()
Messaggio da ithil » 25 gen 2012, 16:11
Messaggio da cherry76 » 25 gen 2012, 16:20
Messaggio da ithil » 25 gen 2012, 16:24
grazie...si si sto calma, ho sangue fredo in queste cose...speriamo tutto bene, appena arriva qualcuno che mi tenga la bimba vado all'ambulatorio qui dietro che è di amici nostri di famiglia e chiedo un controllo d'urgenza...vi abbraccio e vi faccio sapere più tardi.cherry76 ha scritto:ithil, anzitutto cerca di stare calma, chiama il gine e magari dopo la festa di Sofia vai e fatti controllare. Dai che magari è solo un capillare rotto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Facci sapere, resto in linea
Messaggio da Befanina12 » 25 gen 2012, 16:24
Messaggio da Befanina12 » 25 gen 2012, 16:26
cherry76 ha scritto:ithil, anzitutto cerca di stare calma, chiama il gine e magari dopo la festa di Sofia vai e fatti controllare. Dai che magari è solo un capillare rotto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Facci sapere, resto in linea