GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da chry » 25 gen 2012, 12:24

:bacio :bacio :bacio
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 25 gen 2012, 13:09

ciao a tutti!!!!
LADY mi spiace per Nicolino spero si risolva tutto bene in fretta, io invece ho Federico sotto antibiotico per una laringite!!! pero' tutto ok??? avete sentito il terremoto??? magari anche tu Lady so che li' si e' sentito; noi stamattina alle 9.06 l'abbiamo avvertita parecchio in ufficio, e' tremato prima il computer poi tutto il pavimento per tipo 30 secondi .. ci sono rimasta un po' all'inizio pero' tutto bene...

col maritino tutto bene, anche se ogni tanto scappa fuori sempre qualche sfuriata di gelosia .. l'altro giorno ad esempio si e' incazz perche' mi ha trovato nascosto in un cassetto la lettera di un mio ex fidanzato ( io e mio marito non ci conoscevamo nemmeno allora) che avevo notato perche' era tenera , non c'era nulla di passionale o spinto dentro. Pero' non ha apprezzato la mia iniziativa e quindi ora e' cestinata in mille pezzi nella pattumiera ...
lui invece ha delle foto di vecchie ex ( tutte ovviamente precedenti a me) ma io gli ho detto che per me puo 'tenerle; secondo me son sempre parti del nostro passato, tasselli che hanno costruito la nostra vita, la nostra esistenza, se non sono tradimenti veri e proprio che male c'e'???
Lui dice che io son strana ma veramente io non ci trovo nulla di male. Solo che lui questa cosa non la tollera proprio ..mamma mia come siamo diversi
poi veramente visto le storpiature che provoca io oramai odio la gelosia al 100 % in tutte le sue sfumature ...

DENTINI JACOPO noi sempre a quota zero
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 25 gen 2012, 13:10

chry MA allora ci sei!!!! tutto bene???' pensa che prorpio ieri parlavo di te con elena perche' non ti avevamo piu' sentite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore
LaCla

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 25 gen 2012, 13:29

Chryyy, ciao!!! Raccontaci qualcosa di voi!!!!!

Lacla, io non sono gelosa del passato, mio marito ha avuto una storia lunga e importante, anche quando ha conosciuto me stava con un'altra. Però io sono stata solo curiosa verso il passato, volevo capire cosa avevo io di diverso da loro :unghiette

November, ma Mattia i compiti li ha anche durante la settimana???
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 25 gen 2012, 13:53

per quanto riguarda i compiti noi non li abbiamo tutti giorni e quando ci sono ci portan via mezz'ora o poco piu' ... lady mi pare che i vostri siano seriamente esagerati non credo sia cosi' opportuno per dei bimbi cosi' piccoli visto e soprattutto che oramai stanno a scuola anche il pomeriggio!!!!
LaCla

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 25 gen 2012, 14:56

Viola fa il tempo pieno e ha i compiti solo il fine settimana
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 25 gen 2012, 14:57

Terremoto io non ho sentito assolutamente niente ... ma firenze è lontana...
3,650 kg - 48 cm

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 gen 2012, 15:14

ue' ragazze siamo tutti sani e salvi!!!!!!! :ahaha
...........ma che paura stanotte e stamattina!!!!!!!!!!

Poi alle 11 mi trovavo al cc e lo hanno evacuato ed allora ho pensato di correre a scuola da Riccardo (nicolino e laura erano con me)....ed infatti tutti i scolari erano in giardino.....
in tutta verona e provincia la protezione civile ha dato l'allarme per una probabile scossa alle 12, che poi fortunatamente non si e' verificata!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 25 gen 2012, 15:15

Terremoto: anche io non ho sentito niente, forse perchè abito al piano terra. Comunque qui capita ogni tot anni, ma più che qualche oscillazione del lampadario non ho mai visto, fortunatamente!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 gen 2012, 15:44

cecil ha scritto:
LADY: Povero Nicola! Comunque putroppo ti capisco .... Quanti antibiotici si era presa Cecilia per quelle brutte broncopolmoniti :nonegiusto e in uno dei suoi ricoveri in ospedale mi ricordo che avevo da poco partorito le gemelle ... se ci penso, ancora mi chiedo come ho fatto ha sopportare tutta la situazione!
Ma come è possibile che diano a Riccardo così tanti compiti????? Mi sembra impossibile che un bambino di prima elementare, finita la scuola, debba farsi 3 ore di compiti :urka :urka , una follia! Ma anche le maestre delle altre classi sono così???? Nella scuola di Cecilia le maestre non caricano così tanto i bambini a casa, di solito in una mezz'ora, max 1 ora, si fanno tutti. Anche per le vacanze di natale avevano 5 pagine in tutto da completare.
E poi, volevo chiederti, come proseguono gli incontri domenicali del catechismo?
Anche qui, diciamolo pure, sei stata un po' sfortunata .... davvero Riccardo è bravissimo a seguire tutto quanto ma mi auguro per te che da un momento all'altro non crolli, povero cucciolo! Già Cecilia con 1 ora a settimana di catechismo mi dice che è stanca e vorrebbe saltare qualche incontro, figuriamoci Ricky!
non so nulla delle maestre delle altre classi
si dice che con questa maestra d'ita i bimbi escano preparatissimi e poi alle medie si trovino bene...sì ma quantlo sudore c'e' dietro!!!!poesie da imparare a memoria ogni 15 gg...compiti da finire o fare anche dopo le 16....dettato ogni settimana e conta errore pure le doppie e le H non messe!
devo dire che trottando così Riccardo e' diventato molto breavo, legge tutto e scrive con pochissimi errori...ma lui stesso non vive! il gioco e' diventato una rarita'!
insomma se voglio che Riccardo le stia dietro, devo stare al passo con la maestra.......e farlo lavorare anche a casa!

prima di Natale con la maestra di mate ha fatto una verifica: e nella verifica tutti gli esercizi che venivano spiegati erano scritti in stampatello minuscolo!!!
notare che hanno fatto tutto l'alfabeto, ma in stampatello maiuscolo!
non so' come abbia fatto a prendere 10!! se parlano gli ritirano i compiti, e alla maestra non gli si deve rivolgere la parola! uno fa secondo quello che e' capace....e fortunatamente a casa vedendo come butta, gli avevo insegnato qualcosina del stampatello minuscol, poi un po' d'ingegno ce lo ha messo lui....e ha superato bene la prova!

catechismo riprende a marzo....era fino a prima di Natale........poi si tornera' a non dormire piu' la domenica, perche' alle 9.30 si deve essere in chiesa!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 gen 2012, 15:49

stasera mi trovo con alcune mamme dell'asilo per organizzare la recita di carnevale, come lo scorso anno...........
non vedo l'ora! :sorrisoo

scappo!!!!!ciao!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 gen 2012, 17:11

.....per la cronaca, oggi che sono stata a prendere Riccardo in anticipo causa terremoto...
non ha compiti! :ahaha

Tutti i bimbi erano in giardino e gli zaini ovviamente in classe!
La maestra d'inglese era all'uscita e saluto' Ricky il quale le disse: ma come faccio domani a portare la merenda se lo zaino mi rimane a scuola????? :impiccata:

Il mio mangione! si preoccupa sempre d'avere la pancia piena!

...le tasche del giaccone servonoa qualcosa non credi? gli ho risposto strizzandogli l'occhio!!! :thank_you:
che ci volete fare...lui mangerebbe in continuazione!!!!

per fortuna brucia tutto senno' mi ritroverei un piccolo barilotto al suo posto!!! :ahaha

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 gen 2012, 9:32

lady ma voi mamme non potreste parlare a questa maestra per i compiti??? secondo me i bambini anche se cercano di fare tutto bene ne patiscono senz'altro!
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 gen 2012, 9:33

ciao chry e lacla :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 26 gen 2012, 10:55

Uff
Viola ha ancora mal di pancia ... ho mandato la nonna a prenderla a scuola... è la seconda volta questa settimana.
Poi, una volta a casa, dice che sta bene ... :domanda
3,650 kg - 48 cm

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 26 gen 2012, 13:38

ciao super printemps :cuore :cuore !!!

ma chry e' gia' sparita :buuu :buuu :buuu

oggi Fede e' tornato all'asilo finalmente, devo passare dalla biblioteca perche' la stessa mi ha chiamato perche' ho dei libri da piu' di due mesi .. spero la penale non sia troppo alta ...
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 26 gen 2012, 14:03

printemps ha scritto:lady ma voi mamme non potreste parlare a questa maestra per i compiti??? secondo me i bambini anche se cercano di fare tutto bene ne patiscono senz'altro!
gia' fatto...non e' servito a nulla!!!!

LACLA mi hai fatto ricordare che ho dei libri della biblioteca da ottobre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devo restituirli!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 26 gen 2012, 14:52

Buongiorno!

Fata, ma a scuola fa freddo?
Lady, meno male che per un giorno era senza compiti, così è riuscito a giocare un po' di più :sorrisoo

Oggi i miei bimbi sono tornati tutti e due a scuola e asilo, speriamo bene :incrocini
Invece, mio marito che torna stasera dalla Danimarca, mi ha mandato un'email che ha la febbre e la tosse :impiccata:

Meno male che io sto beneeeeeee

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 26 gen 2012, 20:21

Ciao bellezze è tanto che non passo di qua cavolo!
Come state??
La prima cosa che salta all'occhio (sarà il titolo?) è che Lady ha avuto una bimba :emozionee ...e che bel nome...quello della mia migliore amica :sorrisoo
Non vi sto a raccontare la mia schifezza di anno 2011 perchè ho deciso di lasciarlo alle spalle e vedere se stavolta sarà meglio....mi dispiace solo non esserci stata e non aver neanche condiviso con voi il primo giorno di scuola dei nostri bimbi..
Comunque adesso va meglio e affronto tutto giorno per giorno..
I bimbi per fortuna stanno alla grande e angelique sembra aver preso bene le elementari....fa il prolungato e per adesso i compiti sono solo nel week end!
Jamie va ancora al nido, ma a settembre andrà alla materna (sempre se riusciamo nella ardua impresa di togliergli il pannolino)
Spero stiate tutte bene
:bacio
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 27 gen 2012, 10:06

Ciao Chry,

mi dispiace che il 2011 non sia stato un bell'anno, e ti auguro un 2012 migliore :incrocini
Voi siete superstiziose? Cioè pensate che "Anno bisesto anno funesto?" Io razionalmente non sarei superstiziosa, però devo dire che il 2004 e il 2008 sono stati abbastanza bruttini per me. Comunque sono fiduciosa per il 2012 :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”