GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA
- ziafra
- Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA
cresce, lei e tweety sono ormai in dirittura d'arrivo
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- ziafra
- Expert~GolGirl®

ciao vy
anche io dovrei stirare ma proprio non ne ho voglia
anche io dovrei stirare ma proprio non ne ho voglia
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- sax
- Expert~GolGirl®

VI SALUTO ANCHE IO, eDO SI è GIà CHIUSO I DITINI IN UN CASSETTO....
UN BACIO alle pance di twetty e susi e Fed
e saluto Billi, Tnt, pura, Flo, Bea, paloma, Nenne, Bila, chica, sweet, Loretta,
spero di non aver scordato nessuno
e saluto Billi, Tnt, pura, Flo, Bea, paloma, Nenne, Bila, chica, sweet, Loretta,
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciaoooooooosax ha scritto:VI SALUTO ANCHE IO, eDO SI è GIà CHIUSO I DITINI IN UN CASSETTO....
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®

vy wow son contenta per il tuo colloquio
sax bene bene un'attività di videonoleggio .
forse si viene giù un fine settimana a firenze...
mi piacerebbe un sacchissimo vorrei pure vedere i tuoi quadri dal vivo..
sax bene bene un'attività di videonoleggio .
forse si viene giù un fine settimana a firenze...
mi piacerebbe un sacchissimo vorrei pure vedere i tuoi quadri dal vivo..
- puravita
- Silver~GolGirl®

ho mandato un sms a giuly
è ancora in vacanza
mi sa che se la passa alla grande visto che alessia è sempre al miniclub
è ancora in vacanza
mi sa che se la passa alla grande visto che alessia è sempre al miniclub
- Tweety
- Original~GolGirl®

Buona sera chiaccherone
Ho leggiucchiato un pochino..
Bea.. per la carta di credito, senti il gestore (visa, diners, amex a seconda di cos'è la tua carta) gli dici che tu non hai effettuato quella spesa, chiedi di poter visionare lo scontrino che dovresti aver firmato se l'avessi fatta tu. Il gestore si informerà presso l'esercizio dove hanno fatto la spesa, e stà a loro dimostrare che eri tu, con tanto di scontrino firmato da te... Se non lo dimostrano, a te rendono i soldi, e ce li rimette l'esercizio!!! Che comunque deve sempre controllare prima di passare la carta.. se vuoi mandami un pvt
Sax.. ben tornata! mi spiace per il brutto momento che hai passato, anche io ho perso un cucciolo prima di Marco, il dolore è veramente grande, ma il sorriso dei nostri angioletti qui, ci aiuta a superarlo
Chica.. forza! sabato sarà un giorno bellissimo e speciale.. e noi ti penseremo tutte
Vy dolce come stai? Billi
Non ricordo più molto.. ho Marco in braccio
che mi ha appena scaraventato il telefono e sto perdendo sangue dalle gengive.. no comment!
Domani ho l'eco di accrescimento.. paura paura!!! spero mi dicono che è cresciuta, e che è in posizione.. per di più ce l'ho alle 11,00 e devo portare Marco con me, che i miei sono in vacanza!... Pensatemi....
Ho leggiucchiato un pochino..
Bea.. per la carta di credito, senti il gestore (visa, diners, amex a seconda di cos'è la tua carta) gli dici che tu non hai effettuato quella spesa, chiedi di poter visionare lo scontrino che dovresti aver firmato se l'avessi fatta tu. Il gestore si informerà presso l'esercizio dove hanno fatto la spesa, e stà a loro dimostrare che eri tu, con tanto di scontrino firmato da te... Se non lo dimostrano, a te rendono i soldi, e ce li rimette l'esercizio!!! Che comunque deve sempre controllare prima di passare la carta.. se vuoi mandami un pvt
Sax.. ben tornata! mi spiace per il brutto momento che hai passato, anche io ho perso un cucciolo prima di Marco, il dolore è veramente grande, ma il sorriso dei nostri angioletti qui, ci aiuta a superarlo
Chica.. forza! sabato sarà un giorno bellissimo e speciale.. e noi ti penseremo tutte
Vy dolce come stai? Billi
Non ricordo più molto.. ho Marco in braccio
Domani ho l'eco di accrescimento.. paura paura!!! spero mi dicono che è cresciuta, e che è in posizione.. per di più ce l'ho alle 11,00 e devo portare Marco con me, che i miei sono in vacanza!... Pensatemi....
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- fed
- Original~GolGirl®

buonasera
TWEETY tanti
per domani, vedrai che andrà tutto bene
SAX bentornata, che bello rileggerti finalmente
mi dispiace tanto per quello che hai passato
peccato che non si possa vedere la foto dei tuoi bimbi
BILLI come va stasera ????? ho letto che il 18 c'è Bersani a Modena, non vedo l'ora non me lo voglio perdere
TWEETY tanti
SAX bentornata, che bello rileggerti finalmente
BILLI come va stasera ????? ho letto che il 18 c'è Bersani a Modena, non vedo l'ora non me lo voglio perdere
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
- fed
- Original~GolGirl®

VY sono contenta per il tuo colloquio
ma è quella piscina lontana ?????
GRISU'
per le prossime beta
BEA mi dispiace per la carta, che disavventura, non c'è male che hai scoperto il tutto subito.....secondo me si sono infiltrati sul sito internet quando hai lasciato il codice per l'albergo
GRISU'
BEA mi dispiace per la carta, che disavventura, non c'è male che hai scoperto il tutto subito.....secondo me si sono infiltrati sul sito internet quando hai lasciato il codice per l'albergo
- fed
- Original~GolGirl®

TNT lo svizzero sta bene, oggi Ste l'ha portato dall'otorino che ha detto che le orecchie sono perfette, per fortuna ! in compenso non è riuscito a guardargli la gola, il dottore lo ha definito anche "carognetta" perchè non c'era verso di fargli aprire la bocca e lo stecchino di legno lo morsicava stretto
Un bacio a tutte vado a nanna
Un bacio a tutte vado a nanna
- BILLI
- Master~GolGirl®

buonasera a tutte!
qui da oggi pomeriggio soffia un vento fresco che ha portato con sè nuvoloni neri che se la gironzolano nel cielo di carpi senza però scaricare un piffero di niente.Così stasera oltre ad essere sola con ottomilioni di cose da fare dovrò pure annaffiare.
Ma vi aggiorno un pò, vah!
Sono rientrata a casa stasera alle 19.30 dopo aver lavorato, esser andata dal pediatra( x la carta che serve al nido vista l'intolleranza ai latticini di Sara e x farmi prescrivere le gocce che dovrebbero servire x rafforzare un pochino le difese della mia topolina)e dopo aver fatto la spesa grossa
Sara aveva una fame allucinante, era sporca come un porcellino d'india e il cane esigeva l'uscita al parco.Mi son messa di buona lena, ho fatto il bagnetto a Sara, le ho preparato la cena (oddio, petto di pollo alla griglia ed insalata, niente di chè eh!)e poi siamo uscite a portare la Lù al parco.Alle 21.30 Sara era a nanna (ha piagnucolato che voleva il papà ma poi si è calmata)e io ho rassettato casa e ho preparato due bei strudel per festeggiare l'eventuale vittoria di Massi
Adesso, a pezzi, leggo qualcosina e poi vado a nanna.
Ah, sì, Massi si è già esibito, dice che hanno apprezzato tutti e alla fine della serata mi comunicherà se sarà passato alla finale di domani.L'ho sentito sereno e tranquillo, buon segno, lui di solito è sempre troppo esigente da se stesso, il chè mi fa ben sperare...
Io stò meglio.L'incaxxo è passato, ora son tranquilla.
ah, vi racconto una cosina carina....
Massi stamani prima di partire ha parlato con Sara.Le ha spiegato che lui andava via x due gg e che la sera era solo la mamma a metterla a letto e la mattina il latte glielo avrebbe portato a letto la mma e non il papà (solitamente la mettiamo a nanna assieme e la mattina è lui che le porta il bibe di latte a letto mentre lei se ne stà accoccolata al buoi in braccio a me).Bene lei stasera quando l'ho messa a letto mi guarda e dice "MAMMA MANANI LATTE TE QUI.SAIA NO PIANGERE E PETTA LA MAMMA"=MAMMA DOMANI IL LATTE LO PORTI TU A LETTO, LA SARA NON PIANGE E ASPETTA LA MAMMA"
Mi è venuto un magone che non immaginate
qui da oggi pomeriggio soffia un vento fresco che ha portato con sè nuvoloni neri che se la gironzolano nel cielo di carpi senza però scaricare un piffero di niente.Così stasera oltre ad essere sola con ottomilioni di cose da fare dovrò pure annaffiare.
Ma vi aggiorno un pò, vah!
Sono rientrata a casa stasera alle 19.30 dopo aver lavorato, esser andata dal pediatra( x la carta che serve al nido vista l'intolleranza ai latticini di Sara e x farmi prescrivere le gocce che dovrebbero servire x rafforzare un pochino le difese della mia topolina)e dopo aver fatto la spesa grossa
Adesso, a pezzi, leggo qualcosina e poi vado a nanna.
Ah, sì, Massi si è già esibito, dice che hanno apprezzato tutti e alla fine della serata mi comunicherà se sarà passato alla finale di domani.L'ho sentito sereno e tranquillo, buon segno, lui di solito è sempre troppo esigente da se stesso, il chè mi fa ben sperare...
Io stò meglio.L'incaxxo è passato, ora son tranquilla.
ah, vi racconto una cosina carina....
Massi stamani prima di partire ha parlato con Sara.Le ha spiegato che lui andava via x due gg e che la sera era solo la mamma a metterla a letto e la mattina il latte glielo avrebbe portato a letto la mma e non il papà (solitamente la mettiamo a nanna assieme e la mattina è lui che le porta il bibe di latte a letto mentre lei se ne stà accoccolata al buoi in braccio a me).Bene lei stasera quando l'ho messa a letto mi guarda e dice "MAMMA MANANI LATTE TE QUI.SAIA NO PIANGERE E PETTA LA MAMMA"=MAMMA DOMANI IL LATTE LO PORTI TU A LETTO, LA SARA NON PIANGE E ASPETTA LA MAMMA"
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- VY
- Master~GolGirl®

ciao Sonia
ci sei ancora?
ci sei ancora?
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- BILLI
- Master~GolGirl®

:BENTORNATA SAX!MI SEI PROPRIO MANCATA!Congratulazioni e
Ho letto cosa ti è successo...che dire...la verità?Son felice che abbia scelto la natura al posto tuo anche se tu una scelta l'avevi già espressa...perchè?perchè così non dovrai combattere con un senso di colpa che ti avrebbe tolto parte del tuo sorriso.
La scelta che dovevi fare era pazzesca, e grazie al cielo non hai deciso tu.
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

VYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY 
- BILLI
- Master~GolGirl®

VY, che bella notizia!congratulazioni allora nuova insegnate di nuoto!evvai!finalmente si muove qualcosa!Vedrai che adesso anche Sergio si tirerà sù le maniche!ne son sicura!
- BILLI
- Master~GolGirl®

BEA, che strana cosa!se non l'hai usata in internet e non l'hai mai persa di vista non capisco come abbiano fatto a clonarla?!
Però quoto Tweety, anche io sapevo così
Però quoto Tweety, anche io sapevo così
- BILLI
- Master~GolGirl®

FED, hai cambiato avatr!che bello!ma quanto cavolo è crescito Sam o Svizzero come lo chiamate adesso?
mamma mia!
Si il 18 c'è Bersani...lo vorrei andare a vedere anche io, potremmo trovarci là,no?anche se immagino la bolgia di gente che ci sarà!era pieno a pagamento, figurati lì a gratisse! :ahah fermo a botte x entrare :ahah
Si il 18 c'è Bersani...lo vorrei andare a vedere anche io, potremmo trovarci là,no?anche se immagino la bolgia di gente che ci sarà!era pieno a pagamento, figurati lì a gratisse! :ahah fermo a botte x entrare :ahah
- VY
- Master~GolGirl®

BILLI che tenerezza Sara
e che dolce Massimo
Son contenta che stia andando bene, speriamo che ti dia buone notizie
Ma quando rientra?
E tu sei davvero wonderwoman
FED si e' quella "lontana", a Grottammare ma dalla prima impressione penso ne valga proprio la pena
Non ho ancora stabilito i giorni e gli orari, in linea di massima gli ho detto 4 pomeriggi, dalle 14 alle 20/21. Il preagonismo invece lo fanno per 2 volte la settimana nella piscina di P.to d'Ascoli, vicino a dove stavate voi!
Quindi per me e' anche piu' comodo
Son contenta che stia andando bene, speriamo che ti dia buone notizie
Ma quando rientra?
E tu sei davvero wonderwoman
FED si e' quella "lontana", a Grottammare ma dalla prima impressione penso ne valga proprio la pena
Quindi per me e' anche piu' comodo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- BILLI
- Master~GolGirl®

ZIA,
Io quest'inverno ho contratto la A, e Dio olo sà quanto son stata male...mammia mia non riuscivo a fare nulla (e poi vi ricorderete quanto cavolo vi ho tediato con la mia stanchezza e BLA BLA BLA...)quindi immagino lui....povero uomo
- VY
- Master~GolGirl®

si guarda..si e' proprio tirato su le maniche..oggi tutto il giorno a leggere libri ( ne sta divorando una
marea, altro che me!), poi pausa ordinando libri sul sito Ibs, poi ripresa del libro...per finire ora
gioca alla play visto che al pc ci sto io
Chi di voi ama leggere? io mi sono unita al post del gruppo delle lettrici, bello!
TWEETY per domani
marea, altro che me!), poi pausa ordinando libri sul sito Ibs, poi ripresa del libro...per finire ora
gioca alla play visto che al pc ci sto io
Chi di voi ama leggere? io mi sono unita al post del gruppo delle lettrici, bello!
TWEETY per domani