Noi stiamo tutti meglio!!
Mia madre benone direi x quello che si è fatta...ma d'altra parte con una terapista in casa!!!

Mia sorella domani dovrà togliere i punti e devo dire che già si muove meglio....domani andremo insieme e poi, se Dio vuole, finalmente un po' di shopping natalizio!!!!!!
Ale sta bene direi, ci mancano altre due dosi di antibiotico e forse lunedì potrà tornare all'asilo x l'ultima settimana....
Io oggi sono stata in giro con ALe x fare i giri burocratici x la maternità obbligatoria, un po' in anticipo ma visto che devo entrarci il giorno di S. Stefano volevo premunirmi....tutto fatto!
Volete farvi una risata? mi ha chiamato l'ufficio del personale dicendomi che siccome non trovavano il modulo dell'inps della maternità obbligatoria di Ale hanno dedotto che io non ho fatto le pratiche a suo tempo e quindi che devo restituire all'inps i 5 mesi di stipendio!!!!

E secondo loro se io non avessi fatto tutto ciò che dovevo fare l'inps come avrebbe fatto a sapere che ero incinta al 7° mese? L'avrebbe letto negli oracoli e avrebbe deciso di pagarmi??????

Ci sono delle aquile in quell'ufficio!!!!