GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo giunte al quinto mese e dai nostri bimbi siamo prese (giugnette 2012)

Bloccato
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Siamo giunte al quinto mese e dai nostri bimbi siamo prese (giugnette 2012)

Messaggio da beatrix » 24 gen 2012, 22:20

Buona notte care! :bacio
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 25 gen 2012, 8:36

Buongiorno mammine!
...a proposito di ormoni..... :
stamattina ero in auto per andare al lavoro e ascoltavo la canzone di Tiziano Ferro "l'amore è una cosa semplice"; beh, ascoltando le parole della canzone e immaginandola come colonna sonora al filmino del battesimo di Michelle sono scoppiata in lacrime dalla commozione. Immagino quelli che mi vedevano dalle altre auto :emozionee
Io adoro montare filmini di battesimi, cerimonie, gare podistiche ed altro quindi sentendo la canzone il mio pensiero è andato subito là.... :sorrisoo
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 25 gen 2012, 8:37

Ahhhhh.... oggi inizio pure io il 5° mese finalmente !!! :yeee

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 25 gen 2012, 8:42

Mammarunner ha scritto:Ahhhhh.... oggi inizio pure io il 5° mese finalmente !!! :yeee
Oh yes! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Mancano "solo" più 22 settimane e qualcosa :che_dici
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 25 gen 2012, 8:47

A volte ritornano.
A cavallo tra agosto e settembre 2011 avevo inviato un po' di cv in giro, tanto un'eventuale* erede mi sembrava mooolto distante. Un colloquio subito che si era rivelato un buco nell'acqua, poi il vuoto.
Ieri sera sono stata contattata da una delle ditte cui avevo inviato la lettera di presentazione ed oggi ho l'incontro. :prr
Mi stupisce che dopo 6 mesi abbiano concervato ancora i miei documenti e che li avessero letti a fondo, come ho capito dalla telefonata fatta. Beh, le premesse sono buone: vediamo se piacco loro e se il fattore panza non disturba.

* E' più forte di me, io l'apostrofo ce lo metto. Voio la bimba!!!! :fischia

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 25 gen 2012, 10:09

Buongiorno belle panciotte!!! :-D

Beh ieri ho combinato una delle mie e mentre ero a passeggio con uno dei miei pelosi, mi sono inciampata e sono caduta!!!! :buuu Non vi dico lo spavento... quando mi sono resa conto che stavo perdendo l'equilibrio d'istinto mi sono protetta la pancia :sorrisoo ed ho cercato di cadere verso la parte destra, poi appena tornata in casa ho cercato il cuoricino della piccola Anna :cuore !

Tutto ok!!! Nessuna perdita e lei è lì che nuota e corre come un cavallino!!! :hi hi hi hi
Sto cercando di stare a riposo, così che, se ci fosse stato qualche eventuale problema, possa poi mettersi tutto in sesto da solo...

Ho messo via le geox con la zeppa alta perché non fanno più per me, troppo pericolose!!! :argh

Flysh vedrai che tutto proseguirà bene questa volta!!! :incrocini :incrocini In bocca al lupo anche per il colloquio!!! :incrocini

Un abbraccio a tutte e buona giornata!!! :bacio :bacio
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 25 gen 2012, 10:16

buongiorno!!
ma avete sentito il terremoto???? :freddo
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 25 gen 2012, 10:18

cricrimont ha scritto: Beh ieri ho combinato una delle mie e mentre ero a passeggio con uno dei miei pelosi, mi sono inciampata e sono caduta!!!! :buuu Non vi dico lo spavento... quando mi sono resa conto che stavo perdendo l'equilibrio d'istinto mi sono protetta la pancia :sorrisoo ed ho cercato di cadere verso la parte destra, poi appena tornata in casa ho cercato il cuoricino della piccola Anna :cuore !
Tutto ok!!! Nessuna perdita e lei è lì che nuota e corre come un cavallino!!! :hi hi hi hi
Sto cercando di stare a riposo, così che, se ci fosse stato qualche eventuale problema, possa poi mettersi tutto in sesto da solo...
Ho messo via le geox con la zeppa alta perché non fanno più per me, troppo pericolose!!! :argh
Cacchio che spavento! :urka Lì per lì avrei fatto anch'io la stessa cosa: a costo di farmi male avrei tentato di cadere in zona non-pancia...
Ti sei fatta male? (lividi, tagli etc)

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 25 gen 2012, 10:20

pally ha scritto:buongiorno!!
ma avete sentito il terremoto???? :freddo
Io sono all'estremo NW d'Italia e non ho sentito un tubo. Ci è bastato il terremoto dello scorso luglio, che ha avuto epicentro a meno di 10 km da dove abitoe la magnitudo era simile (4.9). Io ero a casa al 3° piano e un po' di paura l'ho avuta :x:

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 25 gen 2012, 10:21

io abito a milano ed ero a casa...bè tremavano tutti i muri..io ero seduta sul letto e si muoveva tutto :x:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 25 gen 2012, 10:31

...io non l'ho sentito il terremoto perchè qui in ufficio si sentono sempre un sacco di rumori strani provenienti dall'officina quindi può essere che abbia sentito qualcosa ma pensavo fosse il carroponte.... Fatto sta che parecchi altri qui in zona l'hanno sentito eccome!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 25 gen 2012, 10:33

All'epoca mi era sembrato che un camion enorme passasse sotto casa, poi mi sono venute le vertigini, ho visto l'acqua della bottiglia che ho sul tavolo tremare e poi - cosa che mi ha lasciato di sasso - dopo i 10-15 secondi di scossa, un latrato unanime dai cani del vicinato. :che_dici

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 25 gen 2012, 10:33

ciao ragazze,stamattina mi sono svegliata con una bella colica! :buuu
ma dico io..si puo'?adesso ho lasciato tutto per aria,mi sono presa un buscopan e mi sono buttata sul divano.
Conoscete dei rimedi efficaci?mi sento di impazzire!!

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 25 gen 2012, 10:33

Flysch ha scritto: Ieri sera sono stata contattata da una delle ditte cui avevo inviato la lettera di presentazione ed oggi ho l'incontro. :prr
Ueh... noi stamattina qui in ditta c'è un via vai continuo perchè stiamo facendo i colloqui di lavoro per assumere un nuovo saldatore frigorista, non è che x caso siamo noi che ti abbiamo chiamata ??? :risatina:
:risatina: :risatina:

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 25 gen 2012, 10:35

grecale ha scritto:ciao ragazze,stamattina mi sono svegliata con una bella colica! :buuu
ma dico io..si puo'?adesso ho lasciato tutto per aria,mi sono presa un buscopan e mi sono buttata sul divano.
Conoscete dei rimedi efficaci?mi sento di impazzire!!
Grecale mi dispiace per la colica, non ho consigli da darti ma se non ricordo male c'è una giugnetta che ha detto spesso di aver avuto più coliche, lei potrebbe aiutarti.... non ricordo chi però.....

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 25 gen 2012, 10:38

io avevo avuto una colica renale durante l'allattamento del primo figlio..e mi diedero solo antidolorifici perchè nn potevo prendere niente..però in gravidanza nn so..chiama il dottore che ti segue e chiedigli che puoi prendere.. :incrocini

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 25 gen 2012, 10:48

Io e i miei pelosi il terremoto non l'abbiamo proprio sentito, anzi dormivamo belli tranquilli ancora!!!

Flysh Mi sono fatta male al braccio destro, dove ho buttato tutto il peso, che si è gonfiato ed ha un livido, ed un graffiotto al ginocchio sinistro...mah!!! Tutto sommato, niente di che...poteva andare molto peggio, vista la mia mole sovrabbondante!!! :fischia

Grecale :coccola

Stamattina mi consegnano l'asciugatrice....della whirlpool...vi saprò poi dire!!! fino ad ora ne ho fatto a meno sfruttando i termo, ma mi sa che poi dal prossimo inverno sarà proprio utile!!! :ok
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 25 gen 2012, 11:00

cricrimont ha scritto:
Stamattina mi consegnano l'asciugatrice....della whirlpool...vi saprò poi dire!!! fino ad ora ne ho fatto a meno sfruttando i termo, ma mi sa che poi dal prossimo inverno sarà proprio utile!!! :ok
L'asciugatrice? E' il regalo più bello che abbia ricevuto in questi ultimi anni! Vedrai che comoda, non ne potrai più fare a meno.. e poi i vestiti escono meno stropicciati, più facili da stirare e talvola già pronti da mettere in armadio..

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 25 gen 2012, 11:28

Mammarunner ha scritto:
cricrimont ha scritto:
L'asciugatrice? E' il regalo più bello che abbia ricevuto in questi ultimi anni! Vedrai che comoda, non ne potrai più fare a meno.. e poi i vestiti escono meno stropicciati, più facili da stirare e talvola già pronti da mettere in armadio..
Prossima casa la voglio! Qui non ci sta... :che_dici
Mammarunner ha scritto:
Flysch ha scritto: Ieri sera sono stata contattata da una delle ditte cui avevo inviato la lettera di presentazione ed oggi ho l'incontro. :prr
Ueh... noi stamattina qui in ditta c'è un via vai continuo perchè stiamo facendo i colloqui di lavoro per assumere un nuovo saldatore frigorista, non è che x caso siamo noi che ti abbiamo chiamata ??? :risatina:
:risatina: :risatina:
:ahah
No, direi di no. :che_dici

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 25 gen 2012, 14:23

Ciao a tutte ragazze...
scusate la latitanza ma tra lavoro e la piccola ammalata non ho tanto tempo per collegarmi ad internet..
non mi metto a leggere tutti gli arretrati non ho proprio tempo ma volevo comunque salutarvi..
fare tante :incrocini :incrocini a chi ha visite, esami, esiti...e tutto il resto...
a presto giugnette... :ciaociao :bacio
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Bloccato

Torna a “Giugno”