peffa oh mamma, con la faccenda dell'acqua hai descritto benissimo una scena di quelle che faceva giacomo....
lui è sempre stato un bimbo molto permaloso, se lo guardi troppo si offende, se ridi quando lui non pensa sia il caso, si offende.. eccetera... adesso si offende soltanto, ma un annetto fa si incavolava come un matto e faceva le cose che hai detto di lisa... secondo me passa, è una fase, almeno, a giacomo è passato! io credo siano bimbi con un carattere un po' nervoso e mettici gelosie, crescita e varie ed eventuali, esplodono facilmente... io nella crisi non gli proponevo più cose, dato che rifiutava tutto, se gli dici si dice no, se gli dici no dice si... aspettavo un attimo che si sfogasse e poi cercavo di abbracciarlo e coccolarlo (ma non subito perchè all'inizio non voleva!) e di dirgli che sapevo e capivo che si sentiva tanto tanto arrabbiato... pian piano con tanta pazienza è migliorato molto... è sempre inc@zzoso come carattere, ma niente a che vedere con le crisi di prima... oddio speriamo che aver detto questo non comprometta le cose...
cecil si cara, mi avevano pagato a maggio per la pubblicazione e poi a dicembre mi hanno pagato di nuovo (il doppio di maggio).. meno male... certo è che in tutto è poco più di quello che guadagna mio marito in un mese ma io non mi lamento, di questi tempi tutto fa brodo... e poi finché mio marito lavora va bene così, ce la facciamo... l'importante è che non lo lascino a casa a luglio...