GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOMANDA DI AVVICINAMENTO E MATERNITA'

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

DOMANDA DI AVVICINAMENTO E MATERNITA'

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 gen 2012, 16:39

Buon giorno ragazze, volevo chiedere questo.. io lavoro a 30/35 km dalla mia residenza quindi per un tot km gg di 60/70 km impiegandoci circa 40/45 minuti a tratta.

rientrerò dalla maternità indicativamente a metà novembre e l'anno il bimbo lo compirà a metà marzo 2013 circa.
Ho un contratto a tempo indeterminato e sono assunta da 11 anni, part time accordato fino al 31/12/2012 (và riconfermato ogni anno).

L'azienda dove lavoro ha una sede che dista a circa 20 km da casa mia con un risparmio quindi di 15 km a tratta circa. risparmierei così 20 buoni km e almeno mezz'ora al gg di viaggio quindi per me sarebbe ultra comodo.

Secondo voi, facendo la domanda di avvicinamento al luogo di residenza post maternità, ho qualche possibilità che mi venga concesso?
la legge che dice in merito? :pensieroso
grazie
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: DOMANDA DI AVVICINAMENTO E MATERNITA'

Messaggio da ely66 » 22 gen 2012, 21:56

fatina, so cosa fai e ti ho persino parlato ( :prr ) ma tu non lo sapevi ari :prr
secondo me dovresti chiedere un cambio mansione e avvicinamento. perchè il tuo lavoro è specifico in un determinato lavoro. anzi, in una società affiliata. che dove la vuoi tu non c'è (se non erro).
dovresti passare all'altra società madre e poi chiedere l'avvicinamento. almeno credo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 gen 2012, 21:57

mazza che italiano... scusa!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 24 gen 2012, 23:07

ely66 ha scritto:fatina, so cosa fai e ti ho persino parlato ( :prr ) ma tu non lo sapevi ari :prr
secondo me dovresti chiedere un cambio mansione e avvicinamento. perchè il tuo lavoro è specifico in un determinato lavoro. anzi, in una società affiliata. che dove la vuoi tu non c'è (se non erro).
dovresti passare all'altra società madre e poi chiedere l'avvicinamento. almeno credo.

ely.. detta così suona un pò inquietante ... :ahaha :ahaha :ahaha "sò chi sei e cosa fai.."

diciamo che sarei più che contenta di cambiare mansione e se chiedo traferimento ovviamente nella sede non ci sarebbe altra opportunità che quella... appunto di fare altro..

poi però ho scoperto chi sei :spiteful:

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 24 gen 2012, 23:18

poi sai-- volere è potere dicono... :fischia

mi è stato detto che mi hanno sostituita parzialmente e solo finchè non torno perchè il lavoro è il mio.. ora sicuramente questo mi fà piacere visto che il mio allontanamento forzato e non voluto nel post prima maternità di Giada è stato la causa di tutte le cose successe dopo...

ma dall'altra parte in queste parole vedo una ferma volontà di trattenermi lì e di conseguenza mi appare limpido il messaggio che quando porrò la fatidica domanda, le probabilità che la risposta si un sì behhhh... prende il volo verso paesi lontani... e senza reedbull :ahah :x:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 gen 2012, 0:04

ely.. detta così suona un pò inquietante ..
neh che fa paura??? :ahah
poi però ho scoperto chi sei
naaaaaaaaaa :prr anche perchè parlando con me, la seconda volta ti ricorderesti.. lo dicono tutte/i :ahah

io fossi in te parlerei con il gran capo, non quello supremo eh?? e magari cambiando da S.A. a Ca. riesci a superare bene l'ostacolo avvicinandoti al lavoro.
certo che la tua specializzazione è particolare e pure richiesta. magari trovi in altre aziende lì attorno. no???

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”