GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRIMA ECO A 6 SETT + 6
- annalisaz77
- New~GolGirl®

PRIMA ECO A 6 SETT + 6
Ciao a tutte, ho un po' di dubbi e ansie. Ieri a causa di piccolissime perdite mi sono recata in pronto soccorso. Mi hanno fatto subito una ecografia e si vedeva solo la camera gestazionale e nient'altro.Il ginecologo mi ha detto che secondo lui non sarà una gravidanza che andrà a buon fine.....Premetto che ho fatto 3 beta HCG e i risultati sono stati: 23, 300, 3032 tutti a distanza di circa una settimana l'uno dall'altro.In passato ho avuto già due aborti spontanei e per questo sono preoccupata. Secondo voi è troppo presto x vedere l'embrione e sentire il suo battito? Ho appena perso da neanche 2 mesi un bambino di 9 anni e mezzo a causa di un tumore e per me questa nuova gravidanza vuol dire tanto......grazie a tutte
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: PRIMA ECO A 6 SETT + 6
Annalisa prima permettimi di farti le mie condoglianze per questo immenso dolore.
Fossi in te ripeterei una eco dal tuo ginecologo di fiducia fra qualche giorno, ma se hai ancora le perdite lo sentirei telefonicamente e gli spiegherei la situazione
Fossi in te ripeterei una eco dal tuo ginecologo di fiducia fra qualche giorno, ma se hai ancora le perdite lo sentirei telefonicamente e gli spiegherei la situazione
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- mariangelac
- Collaboratore

Annalisa i risultati delle beta in se vanno benissimo, non so perche il ginecologo si sia espresso in quei termini, le perdite tra l'altro dici che nn sono copiose, quindi proprio nn capisco... tralascio il discorso della sensibilità che delle volte certi medici dovrebbeor avere!!!
Nella mia ultima fortunata gravidanza ho avuto perdite così importanti da far disperare chiunque... e invece a dispetto di tutti è andata bene, il tuo ginecologo di fiducia che dice?
Per il lutto che hai subito mi dispiace tanti e ti lascio un abbraccio immenso, sono cose che nn dovrebbero mai accadere...a nessuno.
Nella mia ultima fortunata gravidanza ho avuto perdite così importanti da far disperare chiunque... e invece a dispetto di tutti è andata bene, il tuo ginecologo di fiducia che dice?
Per il lutto che hai subito mi dispiace tanti e ti lascio un abbraccio immenso, sono cose che nn dovrebbero mai accadere...a nessuno.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- bene
- Expert~GolGirl®

annalisa...quando sento di bambini che volano in cielo così presto mi vien un dolore...ti abbraccio davvero e pregherò perchè questa gravidanza che desideri continui senza intoppi
le beta sembrano buone, il fatto che a 6+6 si veda solo la camera mi fa domandare: i tuoi cicli sono regolari? sai quando hai ovulato? l'eco era esterna o interna?
al di la del fatto che anche con cicli regolari potresti aver concepito più tardi di quello che pensi (so che esiste anche l'impianto ritardato), comunque sia prima di sparare sentenze il medico avrebbe dovuto prenotarti un'eco di controllo tra una settimana, e se anche in quella non si dovesse vedere nulla allora si che giustificherei il pessimismo...
se hai un gine di fiducia, o sennò parla col medico di base, sull'eventualità di prendere progesterone. e trova il modo di rifare un'eco tra una settimana, un'eco interna, transvaginale. nel frattempo stai a riposo più che puoi.
le beta sembrano buone, il fatto che a 6+6 si veda solo la camera mi fa domandare: i tuoi cicli sono regolari? sai quando hai ovulato? l'eco era esterna o interna?
al di la del fatto che anche con cicli regolari potresti aver concepito più tardi di quello che pensi (so che esiste anche l'impianto ritardato), comunque sia prima di sparare sentenze il medico avrebbe dovuto prenotarti un'eco di controllo tra una settimana, e se anche in quella non si dovesse vedere nulla allora si che giustificherei il pessimismo...
se hai un gine di fiducia, o sennò parla col medico di base, sull'eventualità di prendere progesterone. e trova il modo di rifare un'eco tra una settimana, un'eco interna, transvaginale. nel frattempo stai a riposo più che puoi.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- novembre78
- Active~GolGirl®

Cara Annalisa ti posso dire quello che è successo a me a sei settimane ho fatto un eco e non si è visto nulla al di là della camera... dopo 6 giorni nuova eco sacco vitellino ed embrione con battito, poi come ti dicono le altre le beta sembrano andare bene magari hai ovulato tardi cara... ripeti l'eco tra qualche giorno
Un abbraccio.
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Mi spiace tanto per cio' che ti è successo!!!!!!!!!
La vita è ingiusta!!! Ti auguro di cuore che vada tutto bene...

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

Non ci sono parole per alleviare il dolore del tuo lutto....
Per quanto riguarda la tua gravidanza, stai serena, vedrai che andrà tutto bene

Per quanto riguarda la tua gravidanza, stai serena, vedrai che andrà tutto bene
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
-
laurab78
- New~GolGirl®

Spero tanto che tutto vada bene. Le beta direi che sono incoraggianti. Magari senti anche il tuo Gine . Ti abbraccio forte, tienici aggiornate 
Jacopo & Alberto 25.11.07 .... la coppia perfetta
- annalisaz77
- New~GolGirl®

Rifatte le beta questa mattina. Dopo una settimana da 3032, oggi 27670....che ne pensate.Si vedrà l'embrione alla prossima ecografia?grazie a tutte...... 

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

fossi in te chiamere il tuo ginecologo e fisserei una eco.
Ah, le beta vanno benone
Ah, le beta vanno benone
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- mariangelac
- Collaboratore

annalisaz77 ha scritto:Rifatte le beta questa mattina. Dopo una settimana da 3032, oggi 27670....che ne pensate.Si vedrà l'embrione alla prossima ecografia?grazie a tutte......
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- bene
- Expert~GolGirl®

si, che belle beta!
non so se si può correlare il valore delle beta a cosa si vede in eco. piuttosto dicci a che settimana sei, dalla settima in poi si dovrebbe vedere tutto.
non so se si può correlare il valore delle beta a cosa si vede in eco. piuttosto dicci a che settimana sei, dalla settima in poi si dovrebbe vedere tutto.
- annalisaz77
- New~GolGirl®

ultima mestruazione il 5 dicembre 2011 perciò oggi in 7+2 ma credo di aver concepito il 12 0 19 dicembre.speriamo bene.intanto mi hanno fissato la prima eco del 1° trimestre il 27 febbraio, giorno del compleanno del mio angioletto DANIELE, sarà un'altra fatalità? Io credo che lui sia sempre vicino a me.

- bene
- Expert~GolGirl®

non so quando hai la prossima eco (prima del 27 febbraio) ma credo che vedrai tutto, si!
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)