GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Bloccato
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da bene » 24 gen 2012, 14:41

bene, anche io 1,58 per 45 Kg e una decina di Kg per la scorsa gravidanza!! Siamo gemelle
non sono io quella! io sono 1.73 per 62 chili e la scorsa gravidanza partivo da 66 e sono arrivata a oltre 79...

desiderio, :congratulations: sui gemelli non me ne intendo però si, il valore è altino eh!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 24 gen 2012, 14:42

No, scusami nn sono ancora riuscita a leggere gli arretrati.... :buuu
Immagine

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 24 gen 2012, 14:53

:emozionee
bimbapink ha scritto:No, scusami nn sono ancora riuscita a leggere gli arretrati.... :buuu
:hi hi hi hi
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

momyna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da momyna » 24 gen 2012, 15:43

desiderio ha scritto:3334! Evvai! come lo vedete come valore? Non ho ancora finito la terza settimana ... Dite che e'altino? Aria di gemelli ? Il concepimento dovrebbe essere stato fra il 27 e 29 dicembre
Desiderio siamo DI POCA DIFFERENZA...io dovrei aver concepito tra il 5 e il 7 gennaio..... e le beta di ieri sono salite vertiginosamente ( mercol 18 beta 125; venerdi 20 beta a 360 e ieri a 1223....) Credo proprio che i tuoi siano Gemelli :cuore :yeee :yeee :yeee
in bocca al lupo ...anche io ...previsto per 27/29 settembre.....
baci al tuo PANCI8 :cuore :cuore :cuore E :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* Con tutto l'Amore che c'e' ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 24 gen 2012, 15:49

Buon pomeriggio a tutte!!!! :bacio
Oggi ho nuovamente rivisto il cucciolino...cresce (siamo a circa 18 mm) e il cuoricino batte!!! :emozionee :emozionee

:yeee :yeee :yeee :yeee per tutte le beta che crescono bene!!!!
desiderio...chissà.... :fischia :fischia :fischia aspettiamo la prima eco!!! :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

momyna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da momyna » 24 gen 2012, 15:51

bimbapink ha scritto:L'ultimo ciclo è stato il 16 dicembre ho la media dei 35 gg, il sistema indicava anche la data ipotetica del concepimento.. Diceva il 6 gennaio ma io so con certezza che è stato il 4 gennaio... Che dite?
Ciao bimba siamo dello stesso periodo...io l'ho concepito tra il 5 gennaio e il 7....e considera che il mio ciclo è di 32 , e le beta di ieri sono salite vertiginosamente ( mercol 18 beta 125; venerdi 20 beta a 360 e ieri a 1223....) magari se le rifai tra un paio di gg crescono come le mie...e comunque nn mi sembrano basse.
baci al tuo PANCI8

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 24 gen 2012, 15:51

flan ha scritto: bene, anche io 1,58 per 45 Kg e una decina di Kg per la scorsa gravidanza!! Siamo gemelle! :ahaha
La tua "gemella" sono io!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Oggi ho detto al gine che sto aumentando poco....e lui mi ha detto che va benissimo così...che ho tempo per prendere peso!!!! :sorrisoo :incrocini :ok
Noi 2, Eva e Linda!

momyna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da momyna » 24 gen 2012, 15:51

desiderio ha scritto:
momyna ha scritto:BENE
NON TI SEI PERSA NULLA...SONO CORSA LI ALLE 19 APPENA APPENA IN TEMPO...E LA SORPRESA BELLISSIMA!!! LE BETA A 1223...CHE BELLO....PERO' CONTINUO A FARE GLI :incrocini ...MA CON VOI...MI SENTO IN BUONA COMPAGNIA.... BACI8 :cuore :cuore
Io credo che sia arrivato il momento di festeggiare per te... :-D

che bello festeggiare :yeee :yeee :yeee qui sopra con voi :cuore :cuore :cuore
Immagine

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 24 gen 2012, 16:49

momyna ha scritto:
desiderio ha scritto:3334! Evvai! come lo vedete come valore? Non ho ancora finito la terza settimana ... Dite che e'altino? Aria di gemelli ? Il concepimento dovrebbe essere stato fra il 27 e 29 dicembre
Desiderio siamo DI POCA DIFFERENZA...io dovrei aver concepito tra il 5 e il 7 gennaio..... e le beta di ieri sono salite vertiginosamente ( mercol 18 beta 125; venerdi 20 beta a 360 e ieri a 1223....) Credo proprio che i tuoi siano Gemelli :cuore :yeee :yeee :yeee
baci al tuo PANCI8 :cuore :cuore :cuore E :incrocini :incrocini :incrocini
Momy io ho concepito Una settimana prima di te quindi le beta sono simili... :ok
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 24 gen 2012, 17:50

Scusate se mi intrufolo..
ma vedo valori di Beta e commenti sul fatto che siano pochi o tanti..
io non ci capisco granche'.. per non dire nulla.. ma io alla 6 settimana mi segnavano circa 8500..
ma non son tantini?
Le ultime analisi le ho fatte il 10 gennaio..
:domanda
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 24 gen 2012, 17:56

... e cmq son rimasta l'unica che non ha fatto la prima eco? :domanda
il mio gine ha libero solo il 3 febbraio.. e saro' gia' quasi alla 9 settimana..
pauuuura!!
Volevo evitare di prendere permessi dal lavoro gia' adesso per cui la prima data utile era quella.. non che fosse disponibile tanto prima se non avessi guardato gli orari.. (l'alterrnativa era il 31 gennaio)...
per cui dovro' patire ancora quasi 2 settimane per vederlo.. :nonegiusto
ossignur, che ansia!!
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 24 gen 2012, 18:22

Ilariotta ha scritto:... e cmq son rimasta l'unica che non ha fatto la prima eco? :domanda
il mio gine ha libero solo il 3 febbraio.. e saro' gia' quasi alla 9 settimana..
pauuuura!!
Volevo evitare di prendere permessi dal lavoro gia' adesso per cui la prima data utile era quella.. non che fosse disponibile tanto prima se non avessi guardato gli orari.. (l'alterrnativa era il 31 gennaio)...
per cui dovro' patire ancora quasi 2 settimane per vederlo.. :nonegiusto
ossignur, che ansia!!
Io devo aspettare il 9 :domanda

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 24 gen 2012, 18:32

Momyna domani vado a rifare le beta, spero tanto che siano in crescita come le tue :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ilariotta, non sei l'unica a non aver fatto l'ecografia, in realtà non ho ancora chiamato nemmeno il gine.. il fatto è che devo cambiarlo per questioni logistiche, e sto ancora decidendo a chi affidarmi.. :perplesso
ma credo che la scelta sia quasi fatta ormai...speriamo non mi faccia aspettare molto per l'appuntamento, non appena avrò i risultati delle ultime beta lo chiamo subito :sorrisoo

quali sono i vostri sintomi a così poche settimane dal concepimento?
io la mattina ho lievi capogiri, tipo come se avessi la pressione un pò bassa e un leggerissimo senso di nausea, mentre la cosa più forte è la sete continua e che faccio pipì molto spesso... infine ultimo sintomo, ho sempre dei doloretti strani al basso ventre... mi hanno detto che è normale...
voi vi ritrovate con i miei sintomi? ne avete di diversi?
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 gen 2012, 21:06

Ciau panzotte!
Sono felice per le beta altissime di momyna e di Ilariotta e il cuoricino di Bene e spero che Desiderio abbia i gemelli...io li adoroooooooooooooooooo!!!!!!!!
flan e bimbapink :bacio
Oddio spero di non scordare nessuna... :emozionee
Io comunque dovrò aspettare il 10 Febbraio per l'eco...impazziro' fino ad allora!!! Intanto lunedi' rifaccio le beta... :incrocini
Oggi avevo una pesantezza di stomaco...io davvero ho una pancia che sembro di 4 mesi... :urka non so piu' come vestirmi sul lavoro...secondo me sospettano...ho anche smesso di fumare dall'oggi al domani...mah spero arriverà il momento per dirglielo non ce la faccio piu' a nascondermi.
Vado che Gaia mi reclama... :bacio a domani
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 24 gen 2012, 21:28

ciao bimbapink, i miei sintomi sono: a volte salivazione esagerata (è stato il primissimo sintomo, tanto che dovevo dormire con un fazzolettino davanti alla bocca per non allagare il cuscino, sintomo poi per fortuna fortemente diminuito), pesantezza di stomaco con nausea, gonfiore de panza, i gusti che percepisco sono tutti sballati e tutto mi sembra amaro, e insonnia. e anch'io ogni tanto ho i classici dolorini simil-mestruali. quindi tutto nella norma! :x:

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 24 gen 2012, 21:29

ah si, e capezzoli sensibili (il seno non è gonfio nè dolorante al momento)

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 24 gen 2012, 21:35

Ciao a tutte...passo in punta di piedi...ho fatto test stasera...e...positivooooooooo :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee devo ancora chiamare il ginecologo,fare analisi e tutto...ma non resistevo a qualcuno dovevo dirlo...ho una bimba di 4 anni...e ora sono in un misto tra gioia e ansia...tutto normale credo...la DPP dal calcolatore dovrebbe essere 29 settembre... :incrocini :incrocini :incrocini speriamo che tutto vada bene! un abbraccio Ale :bacio
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 24 gen 2012, 21:43

Ciao Stellina benvenuta e congratulazioni :clap
Bene e Alelua grazie x la risposta, tra i sintomi ho dimenticato anch'io la sensibilità dei capezzoli, inoltre il seno mi sta esplodendo, considerate che ho giá una quarta di mio, e ora traboccano dal reggiseno :domanda

No problem grazie x avermi aggiunta alla lista, se vuoi puoi aggiungere anche la DPP che x il momento é il 28 settembre :sorrisoo

Domattina ripeto le beta, spero tanto di ricevere belle notizie :incrocini
Immagine

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 24 gen 2012, 22:19

bimbapink ha scritto: No problem grazie x avermi aggiunta alla lista, se vuoi puoi aggiungere anche la DPP che x il momento é il 28 settembre :sorrisoo
Io cerco di aggiornare la lista con quanto scrivete nei post. Se notate qualche informazione errata o volete agggiungere altre notizie, mandatemi un MP!! :sorrisoo
bimbapink ha scritto: Domattina ripeto le beta, spero tanto di ricevere belle notizie :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 24 gen 2012, 22:20

Stellina82 ha scritto:Ciao a tutte...passo in punta di piedi...ho fatto test stasera...e...positivooooooooo :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee devo ancora chiamare il ginecologo,fare analisi e tutto...ma non resistevo a qualcuno dovevo dirlo...ho una bimba di 4 anni...e ora sono in un misto tra gioia e ansia...tutto normale credo...la DPP dal calcolatore dovrebbe essere 29 settembre... :incrocini :incrocini :incrocini speriamo che tutto vada bene! un abbraccio Ale :bacio
:wellcom & :congratulations:
Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “Settembre”