GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BLOCCO DEI CAMION
- rossomela
- Original~GolGirl®

BLOCCO DEI CAMION
Che ne pensate?
Avete capito le ragioni della protesta?
Da voi com'è la situazione?
Qui da me la situazione è tesa...
Avete capito le ragioni della protesta?
Da voi com'è la situazione?
Qui da me la situazione è tesa...
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- Edera
- Master~GolGirl®

Re: BLOCCO DEI CAMION
Mia cognata è in Sicilia da più di una settimana, io e Donzello non possiamo raggiungerla...sappiamo che i super sono vuoti...da me si fatica a trovare il carburante da ieri, e stamani mancava il mercato. Il mio unico timore, per adesso, è il latte: Bryan prende solo quello a colazione.
Penso che la gente sia stufa, arcistufa...
P.s. vediamo quanto ci metterà questo topic a trasformarsi nell'ennesimo ring?
Penso che la gente sia stufa, arcistufa...
P.s. vediamo quanto ci metterà questo topic a trasformarsi nell'ennesimo ring?
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- ci610
- Silver~GolGirl®

protestano per via degli aumenti
qui da me è tutto ok, ma io sono a roma, a roma difficilmente arrivano dei disagi veri
qui da me è tutto ok, ma io sono a roma, a roma difficilmente arrivano dei disagi veri
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- rossomela
- Original~GolGirl®

Mi linkereste un articolo che mi spieghi BENE le ragioni della protesta e le richieste?
Vorrei farmi una idea chiara
Vorrei farmi una idea chiara
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

in Sicilia abbiamo avuto i super letteralmente saccheggiati. Niente frutta, niente verdura, niente farina, niente pasta, pochissimo latte. I banchi frigo vuoti e spenti. Sembrava la scena di un film, gli scaffali vuoti, la gente che si aggirava alla ricerca di cibo. La benzina è finita subito ovviamente, e molti sono rimasti a piedi. Ora lo sciopero qui è finito, dai benzinai ci sono code lunghissime, nei super c'è un po' di merce (poca) in più. Certo che se a livello nazionale continua per noi la situazione si aggrava, perché ovviamente ne risentiamo gli effetti. Io per precauzione ho fatto scorta di cibarie.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- rossomela
- Original~GolGirl®

Qui al super c'è tutto, ma a pochi km da casa mia ho l'imbocco dell'autostrada e i tir ieri impedivano ai colleghi non scioperanti di entrare, e so che si è sfiorata varie volte la tragedia che poi si è consumtata oggi
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

- rossomela
- Original~GolGirl®

Piemonte. Vivo a pochi km dal polo di stoccaggio dei Tir di Susa
- babu71
- Gold~GolGirl®

a prescindere dalle ragioni che possono essere validissime (ritengo che con la situazione che stiamo vivendo, dovremmo scendere tutti in piazza a protestare e bloccare tutto) sono i modi che non mi trovano per niente d'accordo.
vuoi protestare? perfetto io però no e tu non devi impedirmi di lavorare.
non tollero le ruote forate, le minacce a chi vuole lavorare etc fa pensare che come al solito alle spalle c'è chi ha interessi molto più grandi
anche con i taxi è stato fatto così: non scioperi? ti spacco la macchina
evviva la civiltà
vuoi protestare? perfetto io però no e tu non devi impedirmi di lavorare.
non tollero le ruote forate, le minacce a chi vuole lavorare etc fa pensare che come al solito alle spalle c'è chi ha interessi molto più grandi
anche con i taxi è stato fatto così: non scioperi? ti spacco la macchina
evviva la civiltà
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Al centro?ci610 ha scritto:protestano per via degli aumenti
Qui a 40km già si notano gli effetti del blocco. A parte i bolcchi veri e propri dei tir i supermercati iniziano a svuotarsi, e dove vado abitualmente mi è stato detto che per una settimana non avranno frutta e vedura fresche.
E francamente mi spaventa anche lo sciopero di 10gg dei benzinai
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Edera
- Master~GolGirl®

10 giorni??!!?? Ok, vorrà dire che andrò al corso a piedi, dovrò partire alle 16 per arrivare alle 19...finalmente, butterò giù questi maledetti chili di troppo 
Bryan, 11 Maggio 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!phoeka ha scritto:i supermercati iniziano a svuotarsi, e dove vado abitualmente mi è stato detto che per una settimana non avranno frutta e vedura fresche.
Ristorante tutte le sere, allora!!!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- pao pao
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!phoeka ha scritto:i supermercati iniziano a svuotarsi, e dove vado abitualmente mi è stato detto che per una settimana non avranno frutta e vedura fresche.![]()
Ristorante tutte le sere, allora!!!!!!![]()
![]()
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io cerco sempre il lato positivo in qualsiasi cosa.
Occhiali roSa, cara, tu non indossi i famosi occhiali rosa!!!!

Occhiali roSa, cara, tu non indossi i famosi occhiali rosa!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sciperano perchè non ce la fanno più. aumento di benzina, bolli, permessi, iva e non ultime le assicurazioni, erodono tutto il guadagno.
secondo me fanno benissimo. ovviamente non mi garbano i tagli alle gomme e similari, ma se loro scioperano, l'Italia si rende davvero conto di essere alla frutta. e chissà che qualcuno non retroceda da determinate idee idiotissime.
secondo me fanno benissimo. ovviamente non mi garbano i tagli alle gomme e similari, ma se loro scioperano, l'Italia si rende davvero conto di essere alla frutta. e chissà che qualcuno non retroceda da determinate idee idiotissime.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Edera
- Master~GolGirl®

Allora verrò a rifornirmi da te, qualora la situazione dovesse precipitare...pao pao ha scritto:hamilton ha scritto:Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!phoeka ha scritto:i supermercati iniziano a svuotarsi, e dove vado abitualmente mi è stato detto che per una settimana non avranno frutta e vedura fresche.![]()
![]()
![]()
oddio ti adoro!!! Io stavo già facendo il conto di quante uova mi fanno le galline al giorno e di quanti cespi di insalata ci sono nella serra...questione di punti di vista!!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
- pao pao
- Master~GolGirl®

Occhiali rosa o no...1000 delle tue canocchie non valgono uno delle mie uovahamilton ha scritto:Io cerco sempre il lato positivo in qualsiasi cosa.![]()
Occhiali roSa, cara, tu non indossi i famosi occhiali rosa!!!!![]()
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Edera
- Master~GolGirl®

Che buone le canocchie!!!pao pao ha scritto:Occhiali rosa o no...1000 delle tue canocchie non valgono uno delle mie uovahamilton ha scritto:Io cerco sempre il lato positivo in qualsiasi cosa.![]()
Bryan, 11 Maggio 2008
- pao pao
- Master~GolGirl®

Siamo anche vicine, un centinaio di km, se trovi la benzina per raggiungermi...Edera ha scritto:Allora verrò a rifornirmi da te, qualora la situazione dovesse precipitare...pao pao ha scritto:hamilton ha scritto:Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!phoeka ha scritto:i supermercati iniziano a svuotarsi, e dove vado abitualmente mi è stato detto che per una settimana non avranno frutta e vedura fresche.![]()
![]()
![]()
oddio ti adoro!!! Io stavo già facendo il conto di quante uova mi fanno le galline al giorno e di quanti cespi di insalata ci sono nella serra...questione di punti di vista!!!!
- pao pao
- Master~GolGirl®

Edera ha scritto:Che buone le canocchie!!!pao pao ha scritto:Occhiali rosa o no...1000 delle tue canocchie non valgono uno delle mie uovahamilton ha scritto:Io cerco sempre il lato positivo in qualsiasi cosa.![]()