GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BAROTTE SONO SEMPRE IMPEGNATE,MA VANNO IN GIRO ANCHE BAGNATE

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE BAROTTE SONO SEMPRE IMPEGNATE,MA VANNO IN GIRO ANCHE BAGNATE

Messaggio da Enrica73 » 24 gen 2012, 14:23

Edera brava per l'esame! :clap Io sono un po' fuori mano, temo.....
E sono anche molto contenta per Bryan: speriamo che continui così :incrocini
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 gen 2012, 14:24

anto2512 ha scritto:ahhhhh ma allora va bene! praticamente come le vesto anche qui :ok mio marito mi mette in testa strane idee,sempre lui! :risatina: secondo lui dovrei mettergli la tuta da sci :ahaha
Al massimo la giacca a vento, dai :sorrisoo I pantaloni tienili nel caso volessero fare pattinaggio su ghiaccio, ma per il resto non viviamo mica sul set dell'era glaciale :ahaha

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 24 gen 2012, 14:27

Enrica73, :risatina:
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 gen 2012, 14:32

anto2512 ha scritto:sissi77, a proposito di equipaggiamento,girando per negozi in questi giorni mi sono resa conto che non esistono pantaloni pesanti per bambini,forse per le temperature mooooolto piu' miti che ci sono qua e mi chiedevo come dovro' vestirle il prossimo inverno :domanda voi come vestite i bimbi? calzino e pantalone in vellutino? o li coprite di piu'? scusate le domande sciocche ma cosi' mi regolo su quanto comprare ai saldi :hi hi hi hi
Anto, per Bryan mi regolo così: per la materna, gli metto una T-shirt e sopra una maglia di cotone a maniche lunghe (non so da voi, ma all'asilo di Bryan fa caldissimo) e pantaloni della tuta, mentre per uscire metto una T-shirt, una camicia o una maglia di cotone a maniche lunghe più felpa o golfino o maglia pesante e pantaloni di velluto o di tessuto pesante.
Per la testa, dallo scorso inverso usiamo un passamontagna di mio padre che Bryan adora (mi è successo di scordarlo da Donzello due volte, mai più :martello ) ed un piumino sintetico...da quest'anno ho introdotto i guanti :ok
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 gen 2012, 14:36

anto2512 ha scritto:Edera, :clap brava! ma il pedicure non lo fai? :domanda
Anto, abbiam appena finito il modulo viso, da domani inizieremo il modulo corpo grazie al quale impareremo i vari tipi di massaggi più l'utilizzo di macchinari :ok
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 gen 2012, 14:43

Enrica73 ha scritto:Edera brava per l'esame! :clap Io sono un po' fuori mano, temo.....
Enrica, macchè fuori mano: arrivo a Pinerolo in 20 minuti scarsi, ci metto di più ad andare in centro, fidati :sorrisoo
Bryan, 11 Maggio 2008

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 gen 2012, 14:49

Edera ha scritto:
Enrica73 ha scritto:Edera brava per l'esame! :clap Io sono un po' fuori mano, temo.....
Enrica, macchè fuori mano: arrivo a Pinerolo in 20 minuti scarsi, ci metto di più ad andare in centro, fidati :sorrisoo
allora ci penserò :sorrisoo

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 24 gen 2012, 14:55

Edera ha scritto:Buongiorno Barottille, eccomi qui!
L'esame di teoria è andato abbastanza bene, ma avrò i risultati venerdì, credo. Ieri ho avuto quello di pratica, di ceretta ho preso 78, ha detto l'insegnante che ho lo strappo perfetto, il massaggio viso è andato così così, ad un tratto non mi ricordavo un passaggio, avevo la testa che scoppiava... naturalmente, essendo io fortunella, stavo malissimo, mi girava la testa, non riuscivo a camminare, ero in ritardo e come se non bastasse, mi è passato il pullman sotto il naso, uff..

Campanara studio a Torino :sorrisoo

Cinny, io VOGLIO esser la vostra estetista ufficiale, anche perchè ho intenzione di frequentare il corso di trucco professionale di secondo livello, e mi servono i soldi per pagarmelo, quindi ricordo che per ceretta e massaggio viso, sono disponibile, e vengo al vostro domicilio :ok inoltre, voglio fare anche il corso di ricostruzione unghie...

Comunque, ho fatto la ceretta sulle spalle e sulla schiena a Donzello, (ha pochi peli ma non li sopporta), beh...mi sembrava di aver a che fare con un bambino: non stava fermo, si girava sempre per guardare, ahah!

Epppoi, sono felice in quanto sono due settimane e due giorni che Bryan va all'asilo, è un bel traguardo, speriamo che arrivi ad un mese intero :festa

Grande Edera!!!

Anche io studio estetica ma ad Asti....ecco perchè ti ho chiesto....
Ho iniziato trucco 2° livello e il 6 febbraio inizio l'accademia di trucco a Torino...mica voglio morire in ufficio!!! :fischia
Se hai bisogno di appunti... chiedi e ti sarà dato! :ok
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 gen 2012, 15:00

campanara80 ha scritto:
L'esame di teoria è andato abbastanza bene, ma avrò i risultati venerdì, credo. Ieri ho avuto quello di pratica, di ceretta ho preso 78, ha detto l'insegnante che ho lo strappo perfetto, il massaggio viso è andato così così, ad un tratto non mi ricordavo un passaggio, avevo la testa che scoppiava... naturalmente, essendo io fortunella, stavo malissimo, mi girava la testa, non riuscivo a camminare, ero in ritardo e come se non bastasse, mi è passato il pullman sotto il naso, uff..

Cinny, io VOGLIO esser la vostra estetista ufficiale, anche perchè ho intenzione di frequentare il corso di trucco professionale di secondo livello, e mi servono i soldi per pagarmelo, quindi ricordo che per ceretta e massaggio viso, sono disponibile, e vengo al vostro domicilio :ok inoltre, voglio fare anche il corso di ricostruzione unghie...

Comunque, ho fatto la ceretta sulle spalle e sulla schiena a Donzello, (ha pochi peli ma non li sopporta), beh...mi sembrava di aver a che fare con un bambino: non stava fermo, si girava sempre per guardare, ahah!

Epppoi, sono felice in quanto sono due settimane e due giorni che Bryan va all'asilo, è un bel traguardo, speriamo che arrivi ad un mese intero :festa

Grande Edera!!!

Ho iniziato trucco 2° livello e il 6 febbraio inizio l'accademia di trucco a Torino...mica voglio morire in ufficio!!! :fischia
:urka Una mia compagna di corso si è informata, ha detto che costa più di 4.000 euro...confermi?
Bryan, 11 Maggio 2008

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 24 gen 2012, 15:17

ederabeniiiiissssimo ti sfruttero :fischia ma nn ricordo..dove abiti ? a Torino centro ? mi sarebbe comodisssimo quando torno a lavoro cerettarmi in pausa :hi hi hi hi

tu impara tutto cosi ci fai piu belle!!

antoidem con le altre..jeans...giacca a vento cappellino sciarpa :ok poi quest'anno nn fa freddissimo
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 gen 2012, 15:27

cinny78 ha scritto:ederabeniiiiissssimo ti sfruttero :fischia ma nn ricordo..dove abiti ? a Torino centro ? mi sarebbe comodisssimo quando torno a lavoro cerettarmi in pausa :hi hi hi hi

tu impara tutto cosi ci fai piu belle!!

antoidem con le altre..jeans...giacca a vento cappellino sciarpa :ok poi quest'anno nn fa freddissimo
Cinny, lavoro al domicilio delle clienti, in casa mia è un po' problematico, tra gli scatoloni e mio padre, non mi sentirei a mio agio, e presumo anche te, eheh :sorrisoo
Comunque, io abito vicino a Venaria!
Bryan, 11 Maggio 2008

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 24 gen 2012, 17:23

Edera ha scritto:
campanara80 ha scritto:

Grande Edera!!!

:urka Una mia compagna di corso si è informata, ha detto che costa più di 4.000 euro...confermi?
Nuuuuu c'è l'alternativa economica da 360 euri.... :hi hi hi hi
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 gen 2012, 18:45

Mmmmh, e dove vai? Mandamelo in MP, se ti va :sorrisoo
Bryan, 11 Maggio 2008

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 gen 2012, 19:33

Io sono stata la prima cavia di Edera :hi hi hi hi e ha fatto un ottimo lavoro nonostante lo scaldacera che non collaborava :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 gen 2012, 20:28

Che carulla che sei Kerubi, però ora lo scaldacera va che è una meraviglia :festa
Bryan, 11 Maggio 2008

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 25 gen 2012, 9:45

buongirono amichette come va?
noi nottataccia..ieri con l'aereosol al cortisone è maturato il catarro cosi stanotte dalle due in poi ha vomitato catarro !!porella...ho la schiena a pezzi...e mi cala la papebra !! ha svegliato anche Ale con i pianti ..poverino..ha un sacco di pazienza il fratellino !!

ederano Venaria dal centro in pausa sarebbe cmq scomodo :che_dici meglio domicilio nè !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 25 gen 2012, 13:21

Ciao Cinny :sorrisoo Povera Aurora!

Sìsì, te lo dicevo anche io, meglio a domicilio :ok
Bryan, 11 Maggio 2008

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 25 gen 2012, 13:45

Buongiorno bellesse!

Cinny ma povera cucciola! :coccola

Io oggi devo portare Fede alla visita dall'oculista visto che si lamenta che le bruciano gli occhi quando legge..mah speriamo non sia nulla ennò tra i suoi occhiali e l'apparecchio di Matte :impiccata:

Edera bè magari prima o poi ti sfrutto!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 25 gen 2012, 16:22

ma...... se vi dico che ho due giorni di ritardo???? :fischia :incrocini

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 25 gen 2012, 16:29

campanara80 ha scritto:ma...... se vi dico che ho due giorni di ritardo???? :fischia :incrocini
:-D :-D :-D
l'ikea funziona sempre!!!!
:prr
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”