considerando che la zona riccione, rimini e tutta quella costa dell'adriatico a me non piace sia per il caos sia per il mare voi per economico che cifra intendete visto che siamo in 4Vajana ha scritto:non è economica la sardegna![]()
la conosco benissimissimo ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
prenotato vacanze
- syriailaria
- Original~GolGirl®

Re: prenotato vacanze
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- syriailaria
- Original~GolGirl®

quello che non capisco (ma si sa, ho dei limiti grossissimi
) è a che serve sto topic. un conto è chiedere info, cosa per cui è nato il forum, il resto.. boh
ma tranquilla, c'arriverò. anche senza disegnini.
[/quote]
no scusa dai ma i disegnini te li faccio comunque sono così carini
anzi coro da stadio
smack
no scusa dai ma i disegnini te li faccio comunque sono così carini

- lisotta
- Active~GolGirl®

HAMILTON!!!! A LIPARI NOI CI SIAMO STATI L ANNO SCORSO LA SECONDA DI SETTEMBRE!!!
VERAMNETE NOI ERAVAMO A VULCANO...MA ABBIAMO VIVITATO ANCHE LIPARI E LE ISOLE.....
SE TI CAPITA DI VEDERE UN PEZZO DI CUORE ...è IL MIO!!!!!!!
VERAMNETE NOI ERAVAMO A VULCANO...MA ABBIAMO VIVITATO ANCHE LIPARI E LE ISOLE.....
DIETOLINA
- hamilton
- Gold~GolGirl®

UAUUUUUUU, grazie lisotta per le informazioni entusiastiche che mi dai!lisotta ha scritto:HAMILTON!!!! A LIPARI NOI CI SIAMO STATI L ANNO SCORSO LA SECONDA DI SETTEMBRE!!!
In realta' ho fatto il giro delle Eolie in barca a vela che ero ancora signorina
Restando stanziali non so come possa essere, sicuramente il posto e' bellissimo!
Ricordo bene che proprio a Lipari, facevo il bagno in un MARE AZZURRISSIMO, circondata da centinaia si POMICI bianche e leggere?????
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- lisotta
- Active~GolGirl®

si esatto...mare turchese e posti da favola!!!!!
noi eravamo fissi a vulcano, ma quasi tt i giorni visitavamo le isole in barca....
pensavo che il viaggio per arrivare alle Eolie per mia figlia, 3 anni fosse troppo pensante ( noi siamo della prov di parma quindi aereo, taxi, aliscavo tt in un giorno..) , invece tutto è andato stupendamente.....
quest' anno spero di ritornarci...per lasciarci l altro pezzo di cuore.....!!!!
ps : a salina ho mangiato il PANE CUNZATO piu buono del mondo!!!!!!!
noi eravamo fissi a vulcano, ma quasi tt i giorni visitavamo le isole in barca....
pensavo che il viaggio per arrivare alle Eolie per mia figlia, 3 anni fosse troppo pensante ( noi siamo della prov di parma quindi aereo, taxi, aliscavo tt in un giorno..) , invece tutto è andato stupendamente.....
quest' anno spero di ritornarci...per lasciarci l altro pezzo di cuore.....!!!!
ps : a salina ho mangiato il PANE CUNZATO piu buono del mondo!!!!!!!
DIETOLINA
- hamilton
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahahlisotta ha scritto:quest' anno spero di ritornarci...per lasciarci l altro pezzo di cuore.....!!!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Ma che scrivete? La prima pag è surreale.
Delle eolie io adoro Salina, se potessi mi trasferirei a vivere lì, è meravigliosa.
Delle eolie io adoro Salina, se potessi mi trasferirei a vivere lì, è meravigliosa.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- lisotta
- Active~GolGirl®

-
RAMONA981
- New~GolGirl®

Kla io l'anno scorso in agosto sardegna non ho speso come il viaggio in Polinesia ma ti assicuro che ho speso tanto ma tanto per 2 settimane. Se ci sommo la settimana fatta a giugno arrivo ci arrivo quasi.
Mamma di Matilde nata il 04.01.2008 in anticipo di 15 settimane e di Edoardo nato il 30.04.2012
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Certo, le vacanze in Italia sono sempre piu' costose di quelle all'estero, ma spesso sono anche le piu' belle, America a parte. 
- witch
- Bronze~GolGirl®

io per economico intendo quello che ho scelto io!
ossia un villaggio residence con piscina dove in 4 col cane
, inclusa a7c lettini in spiaggia e biancheria bagno/camera inclusa, le due centrali agosto spenderemo € 1510
in sardegna sicuramente puoi trovare tramite privati anche soluzioni ottime in appartamento, il problema è la nave che costa un botto
non dirmi che compresa nave spendi meno di me in appartamento xk ci resto male eh?
ossia un villaggio residence con piscina dove in 4 col cane
in sardegna sicuramente puoi trovare tramite privati anche soluzioni ottime in appartamento, il problema è la nave che costa un botto
non dirmi che compresa nave spendi meno di me in appartamento xk ci resto male eh?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Vajana
- Master~GolGirl®

syriailaria ha scritto:considerando che la zona riccione, rimini e tutta quella costa dell'adriatico a me non piace sia per il caos sia per il mare voi per economico che cifra intendete visto che siamo in 4Vajana ha scritto:non è economica la sardegna![]()
la conosco benissimissimo ...
intendo che se affitti l'appartamento nei mesi di giugno-luglio e agosto pagheresti dai 700 ai 1500 alla settimana, aggiungici il traghetto(non so se hai visto i prezzi
poi non posso farti i conti in tasca , per te economico magari vorrebbe dire spendere 3000 euro per una settimana, non so!ma certamente la sardegna non è economica.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- syriailaria
- Original~GolGirl®

allora io ho speso dal 18 agosto al 1 settembre 2000 € compreso traghetto in 4 in appartamento con spese appartamento tutto compreso (c'è perfino sky) per quello ho detto che secondo me è economico perchè cmq sei in sardegna. Poi come spendo a casa per la spesa spendo anche li......

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Molto economico, direi!
Noi invece a Lipari spenderemo ancora meno, perche' siamo stati invitati nella casa di vacanza di un paziente di mio marito!
E stavolta HO OBBLIGATO mio marito ad accettare.

Noi invece a Lipari spenderemo ancora meno, perche' siamo stati invitati nella casa di vacanza di un paziente di mio marito!
E stavolta HO OBBLIGATO mio marito ad accettare.
- Vajana
- Master~GolGirl®

compreso traghettosyriailaria ha scritto:allora io ho speso dal 18 agosto al 1 settembre 2000 € compreso traghetto in 4 in appartamento con spese appartamento tutto compreso (c'è perfino sky) per quello ho detto che secondo me è economico perchè cmq sei in sardegna. Poi come spendo a casa per la spesa spendo anche li......
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- syriailaria
- Original~GolGirl®

SI SI COMPRESO TRAGHETTO, SONO 1400 DUE SETTIMANE DI APPARTAMENTO E COMUNQUE NON è UN MONOLOCALE PERCHè C'è LA VERANDA, DUE CAMERE, UN BAGNO CUCINA E SALA E 600 E IL TRAGHETTO (TRAMITE IL RESIDENCE RISPARMIO 200 €)

- Vajana
- Master~GolGirl®

ottimo 
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- witch
- Bronze~GolGirl®

beh si x essere in sardegna è un ottimo prezzo
peccato che io sia vincolata alle settimane centrali di agosto
peccato che io sia vincolata alle settimane centrali di agosto
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- syriailaria
- Original~GolGirl®

adesso aspetto i biglietti del traghetto

-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

In quale residence hai prenotato? Io sto considerando un trilocale nel residence La rosa, sempre a Porto San Paolo, dal 21 luglio al 4 agosto. Dovro' poi prenotare anche il traghetto (per la prima volta andremo in auto, le altre due volte che siamo stati in Sardegna c'eravamo andati in aereo).syriailaria ha scritto:adesso aspetto i biglietti del traghetto
Ci sono siti particolari per prenotare i traghetti, al di là di quelli delle compagnie di navigazione? Qualche sito che ti confronti i prezzi?
Valentina