R2D2 ha scritto:stè il tuo avatar invece sembra profetico.![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Bentornata Stefy!
Dai non disperiamo in anticipo.Ci sarà qualche altro sito pirata..
Dai non disperiamo in anticipo.Ci sarà qualche altro sito pirata..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- stè
- Platinum~GolGirl®

il problema è che altri siti hanno tolto o bloccato tutto per precauzione
oggi la puntata non si trova praticamente più, bisognerà sbrigarsi... spero! 
- Tesla
- Master~GolGirl®

Sai cosa succederà? Che la gente caricherà le puntate ed i siti se la faranno di corsa per eliminare i files vietati. Per la serie se sei fortunata li becchi appena li mettono e prima che il gestore li tolga.stè ha scritto:il problema è che altri siti hanno tolto o bloccato tutto per precauzioneoggi la puntata non si trova praticamente più, bisognerà sbrigarsi... spero!
Ma avete pensato che non troveremo più nemmeno gli ebooks? Per quello si che sto piangendo lacrime amare
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

SPOILER
Con il mistero della bara ancora sigillata, Damon forzerà Stefan in un incontro "stile mafioso" con Klaus per negoziare una tregua, o meglio, per guadagnare abbastanza tempo così che Bonnie e sua madre possano capire come aprire la bara e uccidere Klaus una volta per tutte.
“Ci sarà un finale piuttosto drammatico”, ci dice Wesley sull’episodio del 2 febbraio, intitolato “Bringing Out the Dead.”
La produttrice esecutiva Julie Plec aggiunge, “Ci sarà una sfida in programma quando vedremo finalmente la famiglia Originale in tutta la sua gloria”.
Con il mistero della bara ancora sigillata, Damon forzerà Stefan in un incontro "stile mafioso" con Klaus per negoziare una tregua, o meglio, per guadagnare abbastanza tempo così che Bonnie e sua madre possano capire come aprire la bara e uccidere Klaus una volta per tutte.
“Ci sarà un finale piuttosto drammatico”, ci dice Wesley sull’episodio del 2 febbraio, intitolato “Bringing Out the Dead.”
La produttrice esecutiva Julie Plec aggiunge, “Ci sarà una sfida in programma quando vedremo finalmente la famiglia Originale in tutta la sua gloria”.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ciao, sono a mezzo servizio, senza pc
ma non potevo non darvi la notizia, pare che ci siamo liberate di Tyler per un po'
Bill Forbes ha un senso!
:ahah
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E alloraaaaaaaaaaaaa
Ma come si permettono di saccheggiare il web ripulendo tutto?
Propongo un bel sit-in di protesta davanti all'ambasciata usa di Roma
Ieri per trovare la puntata è stato un calvario, l'ho pure trovata in un formato scognito che il VLC non legge, quindi non posso montare i sottotitoli. Ma meglio di niente...
Devo leggere gli arretrati, la vedo dura dato il tempo che ho a disposizione per ora, ma non posso fare a meno di dire ELIJAHHHHHHHHHHHHH
e di fare tanto di inchino a Damon
E non ultimo, il MIO Stefan
Anche se mi dovrebbe spiegare un paio di cose del suo comportamento delle ultime 10 puntate che poco collimano con la sua reazione alla notizia che Elena ha baciato Dmaon
Devo scappare, uffa
Ieri per trovare la puntata è stato un calvario, l'ho pure trovata in un formato scognito che il VLC non legge, quindi non posso montare i sottotitoli. Ma meglio di niente...
Devo leggere gli arretrati, la vedo dura dato il tempo che ho a disposizione per ora, ma non posso fare a meno di dire ELIJAHHHHHHHHHHHHH
Devo scappare, uffa
- pricettina
- Master~GolGirl®

guardate che megvideo sta tornando eh!!!
e poi c'è videoweed!!!!
e poi c'è videoweed!!!!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma cosa mi dici mai?pricettina ha scritto:guardate che megvideo sta tornando eh!!!
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stanno cercando il posto adatto dove mettere fisicamente i server, ma tornerà prestoR2D2 ha scritto:ma cosa mi dici mai?pricettina ha scritto:guardate che megvideo sta tornando eh!!!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Sebriamo la succursale di "mamme pirata" :ahah :ahah :ahah
Io non so cosa mi stia succedendo,sono nel baratro della salsa tonnata,sta diventando una droga!
Se vado avanti così una mattina mi sveglierò a forma di tonno e con lo stesso peso!(del tonno
) 
Io non so cosa mi stia succedendo,sono nel baratro della salsa tonnata,sta diventando una droga!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mama :ahah A me invece non piace
Megavideo ritorna presto tra noi, amen!
Megavideo ritorna presto tra noi, amen!
- Tesla
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio,
Che giornata! Mia madre è da ieri che chiama al telefono per impormi di fare la spesa visti i blocchi dei TIR :"Fai il pieno alla macchina, compra il latte, la farina, lo zucchero ecc.... preparati le cotolette nel congelatore
TU NON SAI com'è stato qui la scorsa settimana!
"
Alla fine ho svuotato il bancomat, ma possiamo sopravvivere adeguatamente ad un mese di carestia totale!
Soprattutto ho fatto scorta di barrette Kinder 
Mi sembra che il mondo stia andando a rotoli, scorte alimentari, megaupload chiuso, TVD in pausa

Il vitello tonnato per la prima volta l'ho assaggiato lo scorso dicembre... devo dire che non è malaccio!
Stefy è andato tutto bene nel week end?
Anche a me non ha convinto troppo il pugno di Stefan a Damon... non c'azzeccava niente
Che giornata! Mia madre è da ieri che chiama al telefono per impormi di fare la spesa visti i blocchi dei TIR :"Fai il pieno alla macchina, compra il latte, la farina, lo zucchero ecc.... preparati le cotolette nel congelatore
Alla fine ho svuotato il bancomat, ma possiamo sopravvivere adeguatamente ad un mese di carestia totale!
Mi sembra che il mondo stia andando a rotoli, scorte alimentari, megaupload chiuso, TVD in pausa
Il vitello tonnato per la prima volta l'ho assaggiato lo scorso dicembre... devo dire che non è malaccio!
Stefy è andato tutto bene nel week end?
Anche a me non ha convinto troppo il pugno di Stefan a Damon... non c'azzeccava niente
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Uh ragazze, un pensiero a tutte le golline che hanno dovuto fare scorta alimentare...
io so com'e... brrrrr
Tesla... mi hai fatto morire con le ragioni perche il mondo va a rotoli
Tesla... mi hai fatto morire con le ragioni perche il mondo va a rotoli
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- stè
- Platinum~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

FChe poi le scorte di farina e zucchero perchè? 
- stè
- Platinum~GolGirl®

EMA lo scrivo qui che è il regno degli OT
soprattutto durante le pause
tu con la sposa cadavere ed i con la coffin siamo proprio una bella accoppiata di avatar
:ahah
- Tesla
- Master~GolGirl®

Faccio quasi sempre il pane in casa e spessissimo focacce e pizze che i bambini mangiano volentieri. Riguardo allo zucchero HAI MAI ASSAGGIATO IL CAFFE' AMARO?stè ha scritto:FChe poi le scorte di farina e zucchero perchè?
Scherzo, preparo anche delle torte e biscotti per i bambini e quindi serve anche lo zucchero.
Ema... meglio riderci sopra perché davvero non resterebbe altro che piangere da come vanno avanti le cose
Ma Tyler lo fanno fuori fuori oppure lo allontanano per un ritiro spirituale forzato??? Comunque sia niente più look americanato con quei bermuda