GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Bloccato
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Pv73 » 22 gen 2012, 22:57

Ciao , ragazze. Davvero, ma Laura hai trovato lavoro? Ma quanti malati ancora! XXXXXXX di pronta guarigione a tutti! SERENA ti capisco e anch'io voglio l'estate. Tanti XXXXXXX anche a te!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 23 gen 2012, 12:35

Buongiorno qui siamo tutti ammalati ad eccezione di Giorgio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 23 gen 2012, 14:27

Forza Giorgino resisti! :incrocini :incrocini Coccola al resto della famiglia!

Buona giornata!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 gen 2012, 20:46

ciao belle, abbiamo vinto una bella bronchite!!! quindi da stasera antibiotico!! Mya x il momento solo catarro superficiale., chissà se anche stavolta la xx la passerà liscia!! :ahaha .. l'xy quando maiiii..

:incrocini affinchè Giorgino superi incolume questo periodino niente male.. che avete Sabry?

skri in bocca al lupissimo x il tuo nuovo lavoro :incrocini ..

Sabry ma prima che Giorgio compia 18 anni ce la farai vedè qualche foto si??? :hi hi hi hi :cuore

vi saluto che stanno mangiando un dolcetto e vado a vedere in che condizioni è la cucina!!

è ufficiale: VOGLIO FARE LA CASALINGA!!!! A CASA MIA Xò!!! :ahah .. si sta troppo bene a casa... peccato che nn si può.. vorrei poter stare a casa, uscire, fare shopping e magari portare a spasso la mia terza pancia :emozionee ... sogni sogni sogni!!! Sto cavolo de zio Tom nn ha nessuna intenzioen de passà a miglior vita!! :ahah

notte belle!! :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 23 gen 2012, 20:59

Stella vogliamo la stessa cosa.....ma come si fa?????con la iella che mi ritrovo se mai cambiassi marito me lo troverei più povero di quello che ho :ahah
Gabry ha ripreso l'asilo..è andata bene anche se prima di uscire di casa ha vomitato
bacio...bricla sono anch'io indietro con le pagine ho dato una lettura veloce ieri ma purtroppo cè sempre da fare..
bacio a tutte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 23 gen 2012, 21:24

quanti acciacchi e quanti malatini :incrocini :incrocini e tantissime :coccola a voi che li accudite... grandi (soprattutto!) e piccini.
Marty dopo la sfebbrata spaventosa di ieri oggi è fresca come una rosa e domani torna a scuola. :fischia lo ammetto finora ci ha detto bene!

:spiteful: L'ho detto al BURDEL (purtorppo per telefono!!! :nonegiusto ) ma è stato contento, anche perchè davvero non hanno grosse prospettive là, almeno non a breve. Perciò mi ha detto "assolutamente vai, accetta" e siamo rimasti che quando saranno maturi i tempi per spostare la sede a roma sarò la prima a saperlo - era contento anche dell'opportunità di crescita - in pratica: gli ho evitato un problema. Gli ho fatto capire che potevo anche andarmene dando 3 gg.di preavviso ma *siccome sono buonaaaaa* mi prendo tutta la settimana e concludo il trasloco e le faccende pending - m'ha ringraziato
:hi hi hi hi è un cantante, come si dice a roma, però un simpatico cantante ba.stardo. :prr

stasera ho scritto agli altri che accetto. il 1° febbraio dovrei iniziare :ok
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 24 gen 2012, 0:24

Faccio tante :coccola speciali ai bimbi malaticci e anche alle loro mamme e papà!

Ginevra non è mai guarita del tutto...sempre colanaso!
Da un paio di giorni Mattia manifesta un pò di gelosia nei confronti della sorellina, le tira dei pizzicotti alle guance, oppure mentre lei gattona lui si mette sopra di lei, e se gli dico cosa fai, lui replica che stava scherzando...beh prima o poi sto bambino qualche segnale doveva darlo, per fortuna lei non reagisce e non piange nemmeno! Speriamo sia una fase transitoria!

Alescritch, cosa dirti se non di essere stra contenta per te!! :yeee :yeee e adesso un grosso in bocca al lupo per questa avventura...

Io questo pomeriggio ho parlato telefonicamente con la persona a cui subentrerò...lei vorrebbe dei soldi anche dilazionati, il fatto è che non le spetta niente e lei lo sa, però ha usato la parola a discrezione mia per quello fatto finora, peccato che la mia "discrezione" mi suggerisce che soldi da regalare non ne ho e che già per me la cifra che dovrò versare è un bell'investimento soprattutto di questi periodi...che faccio mi metto a fare beneficenza!?!?!

Hai ragione Stellina, mi sa che Giorgino lo vediamo direttamente alla festa dei suoi diciottanni o addirittura sull'altare! :fischia

Forse è ora di andare a l etto...domani giornata intensa: mattinata in giro per fiorai, tipografie, poi pausa-parrucchiere e poi ufficio per una conference...
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 24 gen 2012, 10:27

Stella che bella a spasso con la terza panza...già ti vedo! :incrocini :incrocini

Ale il più è fatto! :incrocini per tutto! :cuore

Bacioni a tutte!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 24 gen 2012, 13:30

Buona giornata ragazze e tanti incrocini per i malati!!! Saluto al volo dall'autobus!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 gen 2012, 15:55

Sono in paranoia completa. A voi lo posso dire.
Ho un infonodo alla nuca (fatta oggi risonanza) da un pò e ho paura.
Di avere un linfoma, o chissà che.
Spero che non sia nulla, che sia solo la maledetta psoriasi che ho in testa che mi ha fatto lo scherzetto, continuo a ripetermi che sarà così ma in realtà sono terrorizzata.
Oggi forse riesco a farmi vedere da un amico otorino, ma comunque non credo che mi leverò il dubbio al 100% finchè non l'avrò tolto e avrò l'istologico in mano.
Lo so che devo stare tranquilla, ed effettivamente i dati oggettivi non sono molto preoccupanti, ma ho una brutta sensazione da quando ho sentito sta roba qualche settimana fa e non riesco a scrollarmela di dosso...
Scusate se vi ammorbo ma almeno a voi lo posso dire, agli amici cerco di non parlare troppo perchè Annalisa ha già le antenne dritte...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 24 gen 2012, 17:45

Laura posso immaginare come ti senti, ma cerca di razionalizzare come sai fare tu...sono certa che non sarà niente di preoccupante e spero che il tuo amico ti aiuti a vedere le cose con lucidità. Hai dato sempre tanta forza tu a tutte noi, ora tocca a noi ricambiare con gli interessi...forza, forza...sarà solo uno stramaledetto spavento, di cui non si sentiva minimamente la mancanza! :incrocini :cuore Per le sensazioni negative, non farci caso e non ti ci fissare...non hanno fondamento e tu sei una scienziata, vero?

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 24 gen 2012, 20:42

laura s, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che sia solo la maledetta psoriasi e comunque che il tuo terrore sia assolutamente infondato. Un bacio :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 gen 2012, 21:04

L'otorino mi vede domani. Tutti mi ripetono che non sarà nulla: spero che abbiano ragione, ovviamente finchè non lo so per certo non quieto del tutto ma cercherò di non pensarci troppo.
Grazie a tutte in anticipo per gli :incrocini che servono sempre!!

Ah, a completamento della giornatina a mia mamma si è staccato un pezzo di corpo vitreo, pare non sia da trattare al laser, deve stare una settimana a letto e poi si vedrà... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 gen 2012, 22:11

laura, ti chiamerei ma mi sa che ti romperei le balls, però se ne hai voglia fammi uno squillo a casa che i miei dormono, ti richiamo subito.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 gen 2012, 22:20

incrocini te ne mando finchè vuoi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
e resisti, domani viene presto.
Le brutte sensazioni è inevitabile averle ma visto che hai tante probabilità che sia solo la psoriasi cerca ti accarti a quello sta notte.
La forza che ti serve ce l'hai di sicuro e anche la necessaria quantità di ottimismo, che tra l'altro ti ho sempre invidiato.
Non so se arrivano ma io ti mando un po' di pensieri positivi. :bacio :bacio :bacio

:incrocini per tua mamma
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 gen 2012, 22:27

Anna grazie vado a nanna sono stanca, non credo che domani si risolva nulla e quindi penso dormirò bene!!
Ti saluta la Camilla di Bianca, ci siamo mailate... :sorrisoo
Ora comunque ho letto il referto della risonanza e mi sono almeno tolta i due dubbi peggiori (almeno NON è un carcinoma della faringe, da come mi aveva detto avevo persino quel dubbio!!) :incrocini :incrocini

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 gen 2012, 22:55

laura s ha scritto:Anna grazie vado a nanna sono stanca, non credo che domani si risolva nulla e quindi penso dormirò bene!!
Ti saluta la Camilla di Bianca, ci siamo mailate... :sorrisoo
Ora comunque ho letto il referto della risonanza e mi sono almeno tolta i due dubbi peggiori (almeno NON è un carcinoma della faringe, da come mi aveva detto avevo persino quel dubbio!!) :incrocini :incrocini
garzie ricambia i saluti, vado a letto che io che ieri sera ho di nuovo vomitato e oggi non ho riposato nulla.

due dubbi peggiori tolti è già una buona cosa, ne sono molto contenta.

ti abbraccio forte forte
notte a te a a tutte le dicembrine
FABIO, nato il 2-10-2006

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 25 gen 2012, 11:36

Laura sei già stata dall'otorino?Su non buttarti giù.Mi sei ststa vicina quando io pensavo al peggio e vorrei aiutarti in qualche modo ma forse sono anche la persona meno adatta visto che io e il pessimismo siamo una cosa sola :sorrisoo cmq ottimo quello che dice la risonanza.
Evvai sono a casa di nuovo..se continua così al lavoro mi mandano a caca... proprio il mercoledi che è il giorno peggiore..ho passato tutta la notte con forti giramente di testa,stamattina mi sn svegliata e stavo cadendo per terra,mi sono preparata arregendomi ovunque,ho telefonato al mio dottore che mi ha detto che ho la labirintite e mi ha dato pasticche per vertigini.ma si può fare una diafnosi così solo telefonicamente?Mah!
Gabry l'ho accompagnato con la mia vicina visto che vanno in classe insieme,menomale avevo tanta paura di guidare.
bacio
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 25 gen 2012, 12:12

Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Vedrai che sarà la psoriasi!
Un abbraccio e tanto dicembrini power per te :bacio

Anche Luigi ha vinto la bronchite :x: Oggi è venuto il pediatra a casa. Noi tutti incimurrati ma sfebbrati.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 25 gen 2012, 12:41

buongiorno a tutte passo al volo

prima di tutto LAURA forza forza devi vedere il bicchiere sempre mezzo pieno non sara' nulla di grave solo uno spavento sai come si dice una volta ogni tanto ci vuole per tenerci allenate!!!!
ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini a tutti i malaticci

Serena
come ti capisco la labirintite e' tremenda ne so qualcosa. :coccola

:yeee :yeee :yeee Skritch :vaiii: :vaiii: SEI GRNADE :clap :clap :clap
be' questa e' la dimostrazione che quando una persona vale non c'e' crisi che tenga !!!!

Qui siamo alle rifiniture al montaggio mobile ecc..... quindi per capirsi nel caos piu' totale ed assoluto...in piu' ho massimo malato da ormai 10 gg la pediatra mi diceva sempre non e' niente non e' niente dagli il nurofen ma ho fatto fuori una bottiglietta e la febbre e' sempre li ovviamente alla fine ho fatto di testa mia e l'ho portato a fare gli analisi globuli bianchi alti ves e pgr alte quindi c'e' un'infezione e credo che se non si intervenga con qualcosa da sola non passa morale ho dovuto chiamare un pediatra a pagaemento a casa oggi inizia la cura vediamo se passa! Vabbe' il momento era perfetto come al solito!!!! :risatina:

Sicuramente mi sono dimentica di qualcuna scusatemi
vi mando tanti :bacio a tutte a presto
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bloccato

Torna a “Dicembre”