SIMO Arianna è uno spettacolo. E che belli che siete! Pure la torta

BICE per il peso in effetti è un po' tantino....vedi se riesci a metterti un po' a dieta tu prima che lo faccia il gine.

MAMY ciao tesoro

SISSI

NEMO come va?

CUCCI: è già bei tempi quando non riuscivo a stare dietro alle pagine da leggere

Ho visto il video dello zumba al centro commerciale, che forte!

Noi siamo alle prese con il 2° giro di influenza in un mese....ora tocca di nuovo a Nicho

Io sono qua in ufficio con le donnine...Emma ha ancora un po' di tosse brutta e l'ho tenuta ancora a casa, mentre Nicho è da mia suocera con il cuginetto malato pure lui....tra l'altro la sf**a è che ogni volta che ho qualcuno di malato...mia mamma si ammala anche lei

Domani porto GIulia a Milano a far vedere l'occhio che è più di un mese che lacrima e fino ad ora ne la ped ne due oculisti dell'ospedale del mio paese sono riusciti a darmi una cura giusta

Io giovedì sono andata a fare il controllo dei nei, dato che sono sotto controllo dato il numero eccessivo....devo toglierne uno sulla schiena in quanto la pigmentazione non è "a norma"...vedremo....ora devo trovare il tempo per andare in H a Bergamo (dato che qui da me li tolgono i chirughi e la dermatologa non vuole, dato che ne ho molti non si fida e vuole che sia un dermatologo

Per il resto tutto bene...c'è un po' di clima teso per via della casa...non tanto per quella che stiamo facendo, ma per il fatto di riuscire a vendere la nostra